GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una nuova avventura è iniziata!!! forza agostini(08) che la scuola è cominciata!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: una nuova avventura è iniziata!!! forza agostini(08) che la scuola è cominciata!
dandi,
e
cioè ma chi è terminator

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: una nuova avventura è iniziata!!! forza agostini(08) che la scuola è cominciata!
e
per tutte...io lo riporto dopo due gg e non ha mai chiesto di andarci

- dena
- Gold~GolGirl®

urge raduno tra Francesco e Jac...io il posto in ultima fila grazie che non mi arrivi un cazzottoaryyra ha scritto:dandi,![]()
e
![]()
![]()
cioè ma chi è terminator
![]()
![]()
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

ovviamente Dandi scherzo 
- dandi
- Master~GolGirl®

dena ha scritto:ovviamente Dandi scherzo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, oggi è andata molto meglio all'asilo, superata la crisi di ieri... 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

dandi ha scritto:nano recuperato!
direi che è andata bene. è già stato messo in castigo![]()
ha dato un pugno ad un suo compagnetto...
quando sono arrivata stava giocando tranquillo, ed avevano pure fatto merenda. quando però gli ho detto se voleva andare a casa o restare ancora ha preso subito lo zainetto![]()
ora alla domanda se domani vuole andare di nuovo, a volte risponde di si, altre di no...
vedremo domattina. intanto devo lasciare prima beatrice, forse questo lo invoglierà di più
Bravissimo Francesco!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

dandi ha scritto:tantidena ha scritto:ho lettoaryyra ha scritto:mess di topi in fb che dice che ste fa i preoperatori in h perche michy e' gigante e lei ha vuto distacchi di retina e non puo' sopportare naturale
scrivo con un dito solo causa mini cozza che dorme sull'altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure da parte mia
ary forse dovresti scrivere sempre con un dito....
mi unisco al coro
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Francesca
ieri ti abbiamo abbandonata sorry ..io come al solito dormivo
MA devo smettere perchè poi prima delle 23 non riesco a prendere sonno e io ODIO rigirarmi nel letto ...e odio aver tempo per stirare la sera

I nani sembrano OK ...operazione vaccino in tandem riuscita
Stanotte tranquilli..lei si è sveglieta alle 6 per la pappa e adesso dorme nel mio letto cosi' mi sono alzata e con calma ho preparato Ale per l'asilo...è andato con MRT oggi ...era contentissimo di andare e spero che salutare MRT non sia peggio che salutare me
Vabbè...l'ho alzato alle 7 e sembrava riposato ma la sera nonostante lo metta a letto alle 21 non c'è verso che dorma prima delle 22
...vabbè vedremo se da lunedi' dormendo all'asilo e perdendo quell'ora che invece fa a casa si stanca di piu'
sempre che me lo inserisca lo stesso nonostante i due gg a casa...
tra l'altro stamattina aveva un po di tosse..e via di kalumax
Abbiamo sempre il problema colazione....stamattina banana schiacciata con zucchero e limone e il brick di latte e cioccolata della coop....spero gli basti fino alle 10
(a me non basterebbe...)
I nani sembrano OK ...operazione vaccino in tandem riuscita
Stanotte tranquilli..lei si è sveglieta alle 6 per la pappa e adesso dorme nel mio letto cosi' mi sono alzata e con calma ho preparato Ale per l'asilo...è andato con MRT oggi ...era contentissimo di andare e spero che salutare MRT non sia peggio che salutare me
Vabbè...l'ho alzato alle 7 e sembrava riposato ma la sera nonostante lo metta a letto alle 21 non c'è verso che dorma prima delle 22
tra l'altro stamattina aveva un po di tosse..e via di kalumax
Abbiamo sempre il problema colazione....stamattina banana schiacciata con zucchero e limone e il brick di latte e cioccolata della coop....spero gli basti fino alle 10
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

giorno bella gente...
ary ammiro ale...io non riuscirei alla mattina a ingurgitare quella roba li
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

stasera andiamo a vedere le case con mio cugino...ma....io incredibile ma vero sono scarichissima
non so perchè ma ho come la sensazione che anche stavolta andrà male
....non è legata a nulla di oggettivo ma boh....
forse inconsciamente sto solo cercando di stare con i piedi per terra e di non farmi illusioni. ma mi sento condannata (un po' come dena sul lavoro) a rimanere a vita dove sono
non so perchè ma ho come la sensazione che anche stavolta andrà male
forse inconsciamente sto solo cercando di stare con i piedi per terra e di non farmi illusioni. ma mi sento condannata (un po' come dena sul lavoro) a rimanere a vita dove sono
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chicaluna ha scritto:giorno bella gente...
ma il latte dal bibe coi biscotti non li vuole piu' e in mezz'ora deve essere lavato e vestito...cosa gli do??? fino alle 10 non mangiano nulla all'asilo....
e poi è il brick di latte cioccolato e latte banana della club 4.10 coop..assaggiandolo è pure buono
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chicaluna, dai sarà solo un meccanismo di difesa
e poi <sempre le cose belle arrivano quando meno lo si aspetta....quindi chissà che stasera non sia la volta buona

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

a parte che io detesto proprio le banane (chi schifoooooooooooo) ma non è tanto il latte e cioccolato che non mi andrebbe giù quanto la banana schiacciata!!
anche se nutrizionalmente parlando credo che la colazione di ale sia veramente corretta...forse forse un po' più di carboidrati semplici (la banana ne ha ma complessi) e sarebbe veramente ok!
alle mie ad es (non a colazione eh) piace da matti la banana schiacciata con la spremuta di arancio o di pompelmo rosa!!!
comunque la banana è un ottimo frutto "da fondo" nel senso che è molto sostanziosa (non a caso è il frutto degli sportivi anche per grande contenuto di potassio e magnesio anticrampi per eccellenza) quindi secondo me alle 10 ci arriva bene!!!
invece a casa mia durante la settimana riesco a tenere chiara sul latte, miele e biscotti, visto che suo padre beve solo un caffè...ma nel week end ...DELIRIOOOOOOOOOO!! dani fa colazione alla deutsh e chiara la vedi girare alle 8 di mattina con un panino con la mortadella o il salame
anche se nutrizionalmente parlando credo che la colazione di ale sia veramente corretta...forse forse un po' più di carboidrati semplici (la banana ne ha ma complessi) e sarebbe veramente ok!
alle mie ad es (non a colazione eh) piace da matti la banana schiacciata con la spremuta di arancio o di pompelmo rosa!!!
comunque la banana è un ottimo frutto "da fondo" nel senso che è molto sostanziosa (non a caso è il frutto degli sportivi anche per grande contenuto di potassio e magnesio anticrampi per eccellenza) quindi secondo me alle 10 ci arriva bene!!!
invece a casa mia durante la settimana riesco a tenere chiara sul latte, miele e biscotti, visto che suo padre beve solo un caffè...ma nel week end ...DELIRIOOOOOOOOOO!! dani fa colazione alla deutsh e chiara la vedi girare alle 8 di mattina con un panino con la mortadella o il salame
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ary una domanda: ti ho cercata su skype ed ho mandato una richiesta di contatto trovando un aryaletappa....ma non sei tu???
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

il lavoro mi chiama....azzarola...se riesco ripasso dopo
- dena
- Gold~GolGirl®

eccomi,
e ci risiamo ma oggi non ho proprio ceduto...gliel'ho smollato e che si arrangi. Tanto so che è solo una ripicca verso di me, lui si è messo in testa che deve fare la scenata e nessuno lo ferma...quando si stancherà faremo le cose normali.
Praticamente è arrivato tranquillissimo al cancello e poi ha cominciato, io gli ho detto che vada con la maestra in cerca dei suoi amici, ciao e bacino. La maestra l'ha preso in braccio e quando sono arrivata alla macchina (10mt dal cancello) aveva già smesso

e ci risiamo ma oggi non ho proprio ceduto...gliel'ho smollato e che si arrangi. Tanto so che è solo una ripicca verso di me, lui si è messo in testa che deve fare la scenata e nessuno lo ferma...quando si stancherà faremo le cose normali.
Praticamente è arrivato tranquillissimo al cancello e poi ha cominciato, io gli ho detto che vada con la maestra in cerca dei suoi amici, ciao e bacino. La maestra l'ha preso in braccio e quando sono arrivata alla macchina (10mt dal cancello) aveva già smesso
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

brava dena!!! lo so che si fa fatica e che ti si stringe il cuore ma come dici tu il fatto che in 10 metri avesse già smesso la dice lunga sul motivo del siparietto... 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

mia madre mi ha appena guastato la giornata....è insopportabile 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Francy bene per stefanino ieri!! speriamo che oggi faccia uguale...