dynastar ha scritto:Io ho già detto a mio marito che per il mio 40° compleanno voglio qualcosa di ecclatante ..... e luima per il mio cosa mi hai fatto??
![]()
Secondo lui l'averlo sposato non è un bel regalo
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

SANDRA DAVVERO?

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

a domani
sandrina...parlane con noi....
sandrina...parlane con noi....
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

sera belle ragazze
sandra noi siamo qua ricordalo....
beh che dire oltre fatto che è da un paio di giorni che ho fastidi particolari si sono pure messe in mezzo delle cose che sono successe (cose molto delicate riguardo qualcuno vivino alla mia famiglia) che mi hanno completamente spezzata e delusa....più avanti vi spiegherò meglio ...
vi abbraccio forteeeeee vi voglio beneeeeeeeee
sandra noi siamo qua ricordalo....
beh che dire oltre fatto che è da un paio di giorni che ho fastidi particolari si sono pure messe in mezzo delle cose che sono successe (cose molto delicate riguardo qualcuno vivino alla mia famiglia) che mi hanno completamente spezzata e delusa....più avanti vi spiegherò meglio ...
vi abbraccio forteeeeee vi voglio beneeeeeeeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®

Tatina quando vuoi noi siamo qui,quando ti senti pronta per sfogarti o anche solo per parlare sai dove trovarci tesoro!
Sandra
la separazione?ma davvero?non c'è proprio più niente da fare tesoro?mi vien da piangere e vorrei essere lì ad abbracciarti forte
Cucci proviamo col Bimby..vediamo che mi dice....il week-end noi due bè lui sarebbe anche d'accordo,ma devo sistemare i bimbi e non è semplice,i nonni più di uno non lo tengono,anche mia suocera è disposta a tenerne uno e il terzo????
Dida come stai?
Didda ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sandra
Cucci proviamo col Bimby..vediamo che mi dice....il week-end noi due bè lui sarebbe anche d'accordo,ma devo sistemare i bimbi e non è semplice,i nonni più di uno non lo tengono,anche mia suocera è disposta a tenerne uno e il terzo????
Dida come stai?
Didda ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- vale77
- Bronze~GolGirl®

italyx ha scritto:ah ragazze un'altra domanda...la faccio a voi eventualmente poi la metto nella sezione giusta...
sto facendo ogni mattina gli stick clear x beccare l'ovulazione...ma fino ad oggi il nulla...inizio a preoccuparmium 26 agosto, ciclo in media di 35 giorni!
penso che la pillola mi abbia bloccata tuttaoggi mi sento un pò pessimista...ma vediamo nei prossimi giorni
hai provato con la TB?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera donne
Sandra, mi dispiace tanto
Spero davvero che in qualche modo la situazione possa risolversi. In ogni caso noi siamo qui! Ti lascio un abbraccio fortissimo 
Sandra, mi dispiace tanto
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- syll70
- Expert~GolGirl®

Ragazze siete dei tesori come sempre
stasera eravamo da soli a casa. ho cercato di parlare ma è difficile...
Ha detto che non mi ama più, che li ho rotto il cuore. Su cosa fare adesso? lasciamo la sua risposta, che non riesco a capire.
non sò nemmeno cosa fare
Ho dimenticato di dirvi che da un pò di giorni ho aperto anche le PP. A chi fa piacere vi aspetto di là.
il bello è che lui adesso si è addormentato...ed io combatto con le lacrime. Evidentemente è proprio vero che non mi ama più
Ha detto che non mi ama più, che li ho rotto il cuore. Su cosa fare adesso? lasciamo la sua risposta, che non riesco a capire.
non sò nemmeno cosa fare
Ho dimenticato di dirvi che da un pò di giorni ho aperto anche le PP. A chi fa piacere vi aspetto di là.
il bello è che lui adesso si è addormentato...ed io combatto con le lacrime. Evidentemente è proprio vero che non mi ama più
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- marby
- Master~GolGirl®

Sofia l'anno scorso faceva "danze etniche"
Ma era più un modo per passare il tempo che una vera e propria attività fisica. Tanto più che lei, se a un certo punto si scocciava, si metteva in un angolo, diceva "io non ballo più" e non c'era verso di smuoverla 
Peró hanno fatto due saggi e davanti al pubblico non ha saltato nemmeno una danza. Ho una figlia esibizionista
Ora peró è in fissa con "Angelina Ballerina" e deve passare la giornata a danzare (alternando a quando è in fissa con art Attack e deve invece tagliare, dipingere, scotchare
), vuole mettersi solo le ballerine perchè altrimenti non riesce "a fare bene le piroette"
(e le ballerine le fanno pure venire le vesciche, ma lei resiste stoicamente...proprio lei che fa scene turche per ogni graffietto
) e credetemi, che quando lei si fissa su una cosa, è davvero "speciale"....ma nel senso che intende la mamma di Cucciola
(Cucci, anche mio marito me lo dice sempre in quel senso, che sono "speciale"
).
Io peró la vedo troppo piccola (e troppo poco amante delle regole) per fare già danza classica. Le vostre a quanti anni hanno inziato?
Giremy, che brava Anastasia! Sarà una sportiva come la mamma
Al nuoto ci tengo molto anch'io, ma il prossimo anno iniziaranno a fare il corso con l'asilo e poi per tutte le elementari, quindi penso che basti quello, più quello che le insegniamo io e mio marito d'estate
Peró hanno fatto due saggi e davanti al pubblico non ha saltato nemmeno una danza. Ho una figlia esibizionista
Ora peró è in fissa con "Angelina Ballerina" e deve passare la giornata a danzare (alternando a quando è in fissa con art Attack e deve invece tagliare, dipingere, scotchare
Io peró la vedo troppo piccola (e troppo poco amante delle regole) per fare già danza classica. Le vostre a quanti anni hanno inziato?
Giremy, che brava Anastasia! Sarà una sportiva come la mamma
Al nuoto ci tengo molto anch'io, ma il prossimo anno iniziaranno a fare il corso con l'asilo e poi per tutte le elementari, quindi penso che basti quello, più quello che le insegniamo io e mio marito d'estate
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Sandra, ho letto anche di là, non so nemmeno io cosa dire. Penso che cmq anche lui sia un pó confuso e che quello che ti ha detto te lo abbia detto più che altro per ferirti...o comunque per colpirti in qualche modo.sandratherese ha scritto:Ragazze siete dei tesori come sempre![]()
non sò nemmeno cosa fare
Ti lascio un bacio e una coccola
Cerca di dormire
- syll70
- Expert~GolGirl®

Marby,
in effetti lui sà le parole giuste per ferirmi.
Annabella ha iniziato piccolissima a fare danza classica, andava all'asilo. ha dato anche vari esami. poi a iniziato con danza moderna, ecc e la sua insegnante a sempre detto che si vedeva che veniva dal classico. Peccato che l'anno scorso si è fermata per via della scuola perchè non riusciva a stare dietro a tutto.
adesso chiudo, si devo cercare di dormire...
in effetti lui sà le parole giuste per ferirmi.
Annabella ha iniziato piccolissima a fare danza classica, andava all'asilo. ha dato anche vari esami. poi a iniziato con danza moderna, ecc e la sua insegnante a sempre detto che si vedeva che veniva dal classico. Peccato che l'anno scorso si è fermata per via della scuola perchè non riusciva a stare dietro a tutto.
adesso chiudo, si devo cercare di dormire...
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- kuz
- Expert~GolGirl®

Sandra, non so davvero cosa dire, ma ti stringo in un forte abbraccio.
Spero che, qualunque strada decidiate di intraprendere, tu possa trovare la serenità che meriti.
Spero che, qualunque strada decidiate di intraprendere, tu possa trovare la serenità che meriti.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®

Giremy, grazie per la spiegazione.
Adesso ho capito tutto, non avevo proprio pensato ad un problema di coordinazione.
Marby, le parole che hai detto di Sofia potrebbero adattarsi benissimo a Greta
Anche lei è "speciale" in quel senso, e anche per lei il rispetto delle regole non è molto contemplato.
Spesso penso sia colpa mia, anche se stiamo cercando di fare del nostro meglio nell'educarla.
Finalmente è venerdì
Domani avremmo ben 2 feste di compleanno, ma non avendo il dono dell'ubiquità siamo stati costretti a declinare uno degli inviti.
Adesso ho capito tutto, non avevo proprio pensato ad un problema di coordinazione.
Marby, le parole che hai detto di Sofia potrebbero adattarsi benissimo a Greta
Anche lei è "speciale" in quel senso, e anche per lei il rispetto delle regole non è molto contemplato.
Spesso penso sia colpa mia, anche se stiamo cercando di fare del nostro meglio nell'educarla.
Finalmente è venerdì
Domani avremmo ben 2 feste di compleanno, ma non avendo il dono dell'ubiquità siamo stati costretti a declinare uno degli inviti.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sandra mi dispiace da matti.
Ho cercato le tue pp ma non le ho trovate , ora riprovo.
Spero sempre che le cose si possano sistemare, se volete.
Ho cercato le tue pp ma non le ho trovate , ora riprovo.
Spero sempre che le cose si possano sistemare, se volete.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche Anastasia adora ballare ma io odio la danza e quindi la mando a ginnastica artistica che mi piace molto e comunque è propedeutica alla danza se un domani la vorrà fare
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle figliuole!
Scusate la latitanza ma l'apertura delle scuole e dei corsi sportivi per i miei figli mi ha portato a ritmi più serrati (in più c'è il piccolo sempre in movimento , la casa da tenere almeno un po' a posto...
)...a dire il vero devo ancora abituarmi a sti ritmi , spero di reggerli!
Non sono riuscita a leggere gli arretrati , ho carpito solo della crisi tra Sandra e marito...mi dispiace molto ...non ho colto bene tutto ...dico solo che ti sono vicina , poi approfondisco per capire meglio , per il momento non scrivo altro non sapendone molto...
per il resto ci sono novità ecclatanti? magari positive...
a tutte!
Scusate la latitanza ma l'apertura delle scuole e dei corsi sportivi per i miei figli mi ha portato a ritmi più serrati (in più c'è il piccolo sempre in movimento , la casa da tenere almeno un po' a posto...
Non sono riuscita a leggere gli arretrati , ho carpito solo della crisi tra Sandra e marito...mi dispiace molto ...non ho colto bene tutto ...dico solo che ti sono vicina , poi approfondisco per capire meglio , per il momento non scrivo altro non sapendone molto...
per il resto ci sono novità ecclatanti? magari positive...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- italyx
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...CUCCIOLA78 ha scritto:Ma Italyx, che fine ha fatto?![]()
![]()
ieri ero in ferie...primo giorno di Asilo della piccola, la porto e la prendo io....
oggi invece sono un pò giù..stanotte è morto mio zio...al quale ero molto legata...
non so come fare a dirlo alla piccola...anche lei lo era...lo zio viveva sopra a casa di mia madre perciò lei era sempre li...
sui siti ho visto che sconsigliano di dire bugie...voi vi siete mai trovate in questa sitauzione? cos'avete detto?
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Luci75
- Expert~GolGirl®

italyx mi dispiace moltissimo per tuo zio...e a dire il vero per il momento non ho avuto lutti da spiegare ai miei bambini , per lo meno non di persone a cui sono vicini...ma personalmente credo direi la verità (beh i miei sono più grandi della tua ma comunque lo farei...) magari in modo rassicurante. I bambini sanno che la morte esiste e di solito quando riguarda persone anziane la accettano , gli sembra normale. Io la rassicurerei sul fatto che adesso lo zio è in un posto bellissimo e sta bene etc etc (se siete credenti almeno...)
Coraggio!
Coraggio!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno...finalmente sono riuscita ad approdare anche qui!
Italyx
ho letto una cosa molto bella su Fb proprio stamane: non sconvolgiamo i piccoli con la storia della vita eterna; diciamo piuttosto che quando si muore si diventa grandi alberi, alberghi per gli uccelli.
L'ho trovata una cosa estremamente emozionante e "bella".
Potresti dirle proprio questo. Che il corpo dello zio non stava bene e si è trasformato in un grande albero che ospiterà tante creature e magari ne cercate uno in un bel parco così la potrai portare nelle giornate di sole a salutarlo e a trovarlo
Marby, siamo speciali
Sandra ti ho risposto di là
A tutte un buon venerdì
Italyx
L'ho trovata una cosa estremamente emozionante e "bella".
Potresti dirle proprio questo. Che il corpo dello zio non stava bene e si è trasformato in un grande albero che ospiterà tante creature e magari ne cercate uno in un bel parco così la potrai portare nelle giornate di sole a salutarlo e a trovarlo
Marby, siamo speciali
Sandra ti ho risposto di là
A tutte un buon venerdì
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Italyx io non mi sono anocra trovata in certe situazioni.
Io le direi semplicemente: se sei credente che lo zio è stato chiamato da Gesù e ora vola in cielo come un angelo per aiutare Gesù a proteggere lei e i suoi cari.
Io le direi semplicemente: se sei credente che lo zio è stato chiamato da Gesù e ora vola in cielo come un angelo per aiutare Gesù a proteggere lei e i suoi cari.