GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da VY » 15 set 2011, 23:06

beh NYMPHA..sei comunque a 37+5...puoi benissimo lamentarti..io devo aver iniziato anche prima :unghiette
:ahaha :ahaha :ahaha
Un pensiero a Frab e al suo primo giorno a casa :ok

Stanotte mio marito e' in turno... :urka ho quasi paura di andare a dormire! :che_dici

buonanotte a tutte :ciaociao
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 set 2011, 23:09

DadaEle ha scritto:Ma dai Frab,.... basta che a lorenzo togli il nocciolo dalle olive!!! :prr :prr :prr :prr
questa l'avevo letta dal cellulare ma dovevo assolutamente quotarla da qui perche' mi ha fatto ribaltare dalla sedia!!! :ahah :ahah :ahah DADA sei fortissima! :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da Nymphalidae » 15 set 2011, 23:56

VY ha scritto:Stanotte mio marito e' in turno... :urka ho quasi paura di andare a dormire! :che_dici
Anche il mio è di notte, smonta lunedì alle 6 l'ultima.

Mia cognata mi ha chiesto se voglio andare a dormire da loro ma l'eventualità che succeda qualcosa è quasi... Esilarante... :ahah :che_dici

Ho finito il lavoro per il mio collega e me ne vò a dormire visto che domani tra l'altro ho la sveglia presto!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 set 2011, 1:00

Notizie di pepa di ritorno dalla visita ai parenti?

Io gia sn sveglia... Ho mezza faccia deforme anche sotto l occhio , anelo domani all antibiotico!!

Il marito mi ha fatto i clisteri :fischia ma ora mi fa parecchio male la pancia.. Thomas bello di mamma nn facciamo scherzi le se corriamo ora in clinica nn troviamo nessuno.. E poi sono digiuna da pochissimo.. ( solo acqua eh.. Ho cenato alle 19 quindi la cena e' smaltita!)...

Ok tra circa 3 h avrei la sveglia.. Doccia rassettata e partenza per le 6,20... Ma... non ho sonno :buuu

Pensatemi eh... :risatina: dovrebbe essere un replay ma :freddo lo stesso! :che_dici
:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 16 set 2011, 7:54

Buongiorno a tutte.... Primo pensiero ovviamente per PUCCI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
qui tutto ok..oggi pomeriggio visita dal gine e tracciato...così riuscirò a strappare la fatidica data per la prossima settimana...
YV dai che ci sei...
NYM a questo punto penso siamo tutte legittimate ad essere stanche..
Chi latita ultimamente? BABI non la si sente più chissà :fischia
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 16 set 2011, 8:16

Mentre guardava il listone in prima pagina mi sono accorta anche di HOPE mi sono persa qualcosa o è da molto che non scrive???? :domanda

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2011, 8:57

buongiorno ragazze...
prima notte a casa, diciamo che è stata così :urka ......
durante il giorno è stato bravissimo, invece la notte gli piglia la tettite, poi fa un pò fatica a scaricare, ed è una vera trombetta :risatina:
mi sembra che l'ultima poppata se la sia fatta intorno alle 3, poi ha "tirato" fino alle 7.30, l'ho cambiato (pieno di cacca) e poi di nuovo tetta, adesso se la dorme pacifico!
il socio ha portato le bimbe a scuola... non so come farò dalla settimana prossima che dovrò portarle io, boh, in qualche modo si farà!
congratulazioni ai nuovi nati Lorenzo e Alessandro!!
:yeee
stamattina devo passare in farmacia a prendere alcune cose, poi a farmi assegnare la pediatra (che è quella delle bimbe) e poi passa mia nonna a salutarci. Boh spero di riuscire a fare tutto.
In questi giorni di assestamento cercherò di riposare il più possibile, quindi se ogni tanto non passo è solo perchè dormo :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 16 set 2011, 9:14

miriana ha scritto:Mentre guardava il listone in prima pagina mi sono accorta anche di HOPE mi sono persa qualcosa o è da molto che non scrive???? :domanda
Buongiorno ragazze!
Grazie Miriana, sei carina a preoccuparti per me ma io sono sempre qua, da oggi sono ufficialmente scaduta...
mi scuso se sto passando poco ma mi è salita l'ansia e avanza il malumore. L'attesa si sta facendo snervante...
Però voglio dare il benvenuto ai settembrini nati negli ultimi giorni, fare tante conratulazioni alle mamme e tanti xxxxxxxx a Pucci che fra poco conoscerà il suo Thomas.
Io oggi pomeriggio vado in ospedale a fare un controllino, anche se contrazioni zero...decideremo il da farsi se l'attesa si prolunga...urgono incrocini!!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 16 set 2011, 9:17

Pucci tanti :incrocini

che ansia ragazze.. anch'io tra poco ho la visita ostetrica ma credo mi faranno solo la cartellina per il ricovero e basta..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 16 set 2011, 9:35

Benvenuti Marco, Lorenzo e Alessandro! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
BRAVE MAMME! :yeee :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 16 set 2011, 9:39

Stamattina mi sono alzata con un orzaiolo nell'occhio. Sembro un pirata con l'occhio gonfio e chiuso! :ahaha Ma tutte a me capitano? :fischia
Il socio dice che è perché sono debilitata. del resto, la piccola peste si mette a strillare tutte le volte che mi siedo a tavola e NON RIESCO MAI A MANGIARE un a pasto completo! :buuu :buuu
Dovrei fare l'emocromo...ma ho paura del risultato! :x:

Stanotte la piccola ha dormito da mezzanotte alle 3 , poi, dalle 3.40 alle 6! :yeee Che lusso! :sorrisoo
Oggi la stanco ancora... :spiteful: :spiteful:

Ciao, vado a cambiarla che credo abbia prodotto un bel po' di roba! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 set 2011, 10:36

PUCCI a quest'ora... :emozionee
PIZZY mi dispiace per l'orzaiolo...impacchi con la camomilla??? Da noi usa così :incrocini
HOPE te chiedi... io rispondo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La mia vistita dalla nonna ieri è andata abbastanza bene...visto che ha perso un pochetto lucidità, mi ha chiesto come minimo 50 volte quando mi finisce il tempo e se è maschio o femmina...mi fa molta tenerezza...però non dimentico come lei e mio zio hanno trattato mia mamma...è voluta venire anche lei con me...e come al solito è tornata a casa un pò nervosa, lui le risponde sempre in modo sgarbato....ed è suo fratello :aargh

Ora vi racconto di una che abita nella mia via... stavo parlando con la figlia della mia vicina di casa, che sarebbe la cognata di quella ragazza di cui vi parlavo ieri e che è ORA in sala travaglio...( dopo 28 ore :urka ) mi ha detto scherzando "ma quanto ci vuole oggi a fare figli?" (lei ne ha 2, di 13 e 14 anni) ..."tranquilla che a me c'è voluto solo 7 ore" è stata molto carina e mi ha tranquillizzato dicendo che non tutti i parti sono lunghi... passa di lì questa ragazza e mi dice...." beh, beata chi lo fa in poco...io 36 ore di travaglio!" :martello :martello L'AVREI PICCHIATA...MA COME, C'E' DAVANTI A TE UNA INCINTA E TE LA TRAUMATIZZI DICENDO DI AVER FATTO 36 ORE DI TRAVAGLIO :pistole
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 set 2011, 10:41

Cmq io stanotte ho passato una notte :impiccata: mi sono svegliata all'1 e mezzo per la plin plin...e poi niente, mi è passato il sonno, alle 2 e mezza avevo fame e ho mangiato un pò di bocconcini di pollo, per vedere se la pulce con il cibo si sarebbe calmata :065-Basta_me_lo_credo: poi ho guardato la tv con la speranza di addormentarmi...NIENTE... le ora passavano e io avevo sempre gli occhi sbarrati, è suonata la sveglia del socio, mi ha guardato come per dire " CHE CAVOLO FAI A QUEST'ORA CON LA TV ACCESA?" insomma sono riuscita ad addormentarmi di nuovo alle 5, poi alle 8 hanno iniziato a far rumore i muratori sotto casa e mi sono svegliata..
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 set 2011, 10:41

scusate l'intrusione ho letto della nascita di Alessandro!! :-D Che meraviglia, tantissimiauguri Stelulla!!! :congratulations:
E mi sono anche persa la nascita di Nicolas e Agata!!! Topolina e Silvietta mille :congratulations: pensare che questa avventura l'abbiamo iniziata tutte e 4 insieme, ad aspettare ogni mese il non arrivo delle rosse e a consolarci quando puntualmente arrivavano... Mi sembra davvero ieri , ma alla fine ce l'abbiamo fatta i nostri piccoli ora sono nelle nostre braccia! mi viene quasi da piangere!!!

Tanti in bocca al lupo a voi settembrine!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 set 2011, 11:47

Ciao bimbe...manco un giorno e trovo 2 settembrini nuovi di zecca!! :-D

Benvenuti ALESSANDRO E LORENZO!!!

Pucci non essendo passata ieri ti ho mandato un sms stamattina :incrocini :incrocini :incrocini ma secondo me lo leggi a nascita avvenuta!!! Anzi spero che anche Thomas a quest'ora sia già tra noi!

Ieri abbiamo avuto la prima visita dalla pediatra. Mi è venuto da sorridere perchè dopo di noi doveva entrare un altro piccino che scopro essere figlio di una mia compagna delle medie... Chiedo, anche lui prima visita? E lei: no, seconda, ha un mese! Fra Chiara nata grande e lui piccino era decisamente più grossa lei a 8 giorni!

Cmq sia tutto ok, la cucciola è in forma. Le mie "anarchie" sono state approvate dalla pediatra, sia la sospensione del latte artificiale in ospedale sia la cura del cordone alla vecchia maniera con alcool a 70 gradi. A lei purtroppo si è già bagnato diverse volte (l'ultima ieri con una supercaccona tutta sulla pancia :che_dici ) ed è ancora un po' indietro.

La mia dolce signorina ha preso 370 gr dalla dimissione, in 5 giorni :urka Spero che in parte dipenda dalla diversa taratura della bilancia dell'h e della pediatra! Cmq da come mangia di gusto e senza fondo unpo' me l'aspettavo... Non vuole perdere la linea.... curva! :risatina: :ahaha

Ieri sono poi rimasta dai miei nel pomeriggio, poi sono passati anche i suoceri e la sera siamo andati alla famosa trattoria a festeggiare il compleanno di mia mamma (che avevamo rinviato la settimana scorsa per la nascita), lei ha dormito tutta la cena e mi aspettavo una notte di fuoco (di solito la sera è molto noiosa a casa) invece sono andata a letto all'1, ma poi ha mangiato alle 4 con nanna subito dopo e stamattina alle 7.30... Grazie figliola! Anche perchè di giorno non è semplice riposare!

Vy una pacca di solidarietà a te... Che anche il tuo piccolo si decida in fretta ...tanto ormai è in ritardo anche lui!

Cmq io capisco tutte, con i malumori ecc...stare ad aspettare e leggere di tutti quelli già nati fa diventare le giornate interminabili. Vy se riesci a tirare avanti senza stare nell'attesa è meglio davvero. Io in agosto ho "perso" un sacco di giorni così ed ora mi sono trovata incasinata col lavoro, anzi..devo ancora preparare degli f24 che scadono oggi!

Per l'organizzazione che preoccupa molte di noi... secondo me non è tanto una questione di organizzarsi...o non solo, ma che si diventa (o bisogna diventarlo per sopravvivere) più easy... Io mi ritrovo a svegliare a volte chiara per mangiare per incastrare il resto...ma non è detto che funzioni sempre.
Ieri sono andata dalla pediatra in ritardo di mezz'ora (tanto anche lei è sempre in ritardo), a volte durante i pasti tra il primo ed il secondo degli altri due passa più di mezz'ora perchè lei vuole attaccarsi... A volte lascio gli altri un po' allo stato brado e poi recupero quando posso... il bagno deve essere lavato da una settimana...e sta ancora aspettando...
PAZIENZA!

e BUONA NOTTE!!!!

A volte poi sclero un tantinello con i piccoli unni :fischia , non tanto per colpa loro ma perchè mi ritrovo con le urgenze da sbrigare (tipo il lavoro di questi giorni) e magari svegliano lei che dorme :nonegiusto oppure che si approfittano della mia attenzione rivolta ad altro per mettere tutto sottosopra...

Insomma si va avanti come si può!

Un baciotto a tutte!!!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 16 set 2011, 11:56

passo al volo, fra una faccenda-poppata-cacata e altro (ma non dovrei riposare visto che ho fatto il terzo cesareo solo 5gg fà :che_dici ...seeeeeeeeeeeeeee) per lasciare ancora tanti :incrocini a PUCCi...forzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 16 set 2011, 11:57

Ciao ero passata per leggere le news di PUCCI, ma come vedo ancora niente...
Che bello leggere di Chiara pacioccona...io con Mariachiara non ricordo la difficoltà nel gestire uno scricciolo...ma stavolta sì, ho paura ( a parte le mille paranoie sino a che non vedo che sta bene) sia davvero piccolina... boh oggi pomeriggio alla visita risolveremo parzialmente l'arcano :pensieroso

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 set 2011, 12:09

SMS DI PUCCI:

"Stamattina alle 9.34 è nato il piccolo Thomas..3750 gr!!"

Benvenuto THOMAS! Ed auguroni a mamma papà e Mattia!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 16 set 2011, 12:10

Settembrine!!! :-D
Leggo di malumori e stanchezza generale.. mi dispiace ragazze!!! Però come dice VY "non può durare per sempre"! Prendetela con filosofia, foste delle elefantesse la gravidanza durerebbe giusto giusto 11-13 mesi in più!!! :risatina:
In ogni caso io al socio gliel'ho detto, il prossimo figlio deve nascere al MASSIMO di maggio, che un'altra estate col pancione col cavolo che me la faccio!!! :risatina:
Pucci il primo pensiero va a te... Chissà se Thomas è già tra noi.. :emozionee Non ti ho scritto sms perché hai detto che avresti tenuto il cell spento, quindi ti scrivo qua... Sono proprio curiosa di vedere il tuo pulcino stretto in quella bella coperta!!! :emozionee
Dada Chiara vuole stare in linea con i fratelli, mi pare giusto!!! :risatina:
Frab vedrai che riuscirai ad organizzarti!!! respira in circolo!
Pizzy come ti capisco!!! anche Elettra gnola sempre quando è ora che anche la mamma mangi, ma ormai ho imparato ad attaccarla mentre sono a tavola, così riesco a nutrirmi anche io!!! facciamo tipo tubo diretto!!! :risatina: E se non ha fame ma piange la tiene il socio... :emozionee Che bello che Giada cresca così in fretta!! si vede che deve rifarsi!!!
Io esco da un paio di giorni un po' sballati, non so cos'avesse, ma era sballatissima con orari poppa-ninna ed era super nervosa perché stanca... Ieri è crollata alle 18.30 e non c'è stato verso di svegliarla, le ho dato un po' di tetta mentre dormiva... e si è svegliata per mangiare a mezzanotte e mezza!!! Poi di nuovo verso le 4.00 e poi alle 7.30... insomma, ho riposato!!! mi sento un leone oggi! :ok
E così siamo andate al mercato.. ma che fatica andare in autobus dall'altra parte della città!!! :x: Dovrebbero essere tutti omologati per le sedie a rotelle, ma io ne ho incontrati ben pochi fin'ora! Però posso dire che è andata benone alla fine, anche se è davvero stancante girare così..
Adesso la pupina dorme, stasera siamo a cena con amici e domani andiamo in Toscana dai nonni.. ci sarà una super festa a casa dei miei, in campagna, e la piccola conoscerà tutti gli amici di famiglia!! sono troppo emozionata!!!
Vi stringo tutte, ora mangio un po' d'uva e poi mi metto a preparare pranzo...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 16 set 2011, 12:12

DadaEle ha scritto:SMS DI PUCCI:

"Stamattina alle 9.34 è nato il piccolo Thomas..3750 gr!!"

Benvenuto THOMAS! Ed auguroni a mamma papà e Mattia!
BENVENUTO PICCOLO!!! e baci e abbracci a mamma, papà e fratellone!!! :congratulations:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”