GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Messaggio da pikolastellina » 15 set 2011, 22:35

Buonasera :bacio oggi alla materna il signorino si e pisciato,non si voleva far cambiare,e ha litigato con la cuginetta :che_dici vuole che lei giochi solo con lui :che_dici ,di pomeriggio non ha dormito e mi ha fatta sclerare letteralmente!!! ne ha combinate di tutti i colori da ora di pranzo per poi continuare stasera come siamo usciti...e poi E CROLLATO ALLE 21-20 :-D MAI SUCCESSO IN 2 ANNI E MEZZA! questo perche non ha dormito di pomeriggio,se no era ancora sveglio!!! ,a volte veramente penso di uscire fuori di testa!!! mi chiedo se ero drogata quando l ho concepito! :impiccata:

RADA la tua Cate e un amore,sembra grande dalla foto sai? invece e scricciolinaaa :cuore

SONIA ..mi spiace tanto per cio che stai passando,davvero! :cuore ....in passato avevi gia sofferto di ansia o cose simili? ..spero che lo psicologo possa aiutarti,andrà anche lui? è una buona cosa..non tutti l accettano e se lo fà ne sono felice!

ALINA ahhhh santi momenti di relax assoluta da soli! io quelle 2 ore in questi giorni cerco di godermele! :fischia

BUONANOTTE AMORINE :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 set 2011, 23:20

poco fa stavo girovagando su gol e casualmente sono entrata in un forum sulle famiglie numerose e cosa leggo?
Vi ricordate di Bluceleste? è in attesa del 7mo bimbo :-D :congratulations:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 set 2011, 8:24

Buon giorno a tutte!

Sonia :cuore e che tutto si risolva al meglio!!

:clap agli aprilini che vanno all'asilo contenti e :coccola e a quelli che ancora si stanno abituando! Un mega :bacio anche a tutti i fratellini maggiori per l'inizio della scuola! E al piccolo matt x il nido... spero di non aver dimenticato nessuno!

Tommy si quando ripresi a lavorare mandai ruben al nido ma visto che poi mi dimezzarono l'orario decisi di lasciarlo a mia suocera e qualche volta ai miei (che essendo giovani ancora lavorano)! Ora davvero mi pesa tantissimo l'idea di separarmi da lui e quindi abbiamo scelto di mandarlo dal prossimo anno a settembre. Stiamo valutando le varie scuole; ce n'è una parrocchiale di fronte a casa ma la retta è altina, 140/150€ mese... invece ce n'è un'altra a pochi km di distanza pubblica con pochi bimbi che ci ispira moltissimo! Vedremo più avanti di contattare le maestre e di fissare un colloquio! l'importante è che qui mi concedano di iniziare alle 8.30 altrimenti :pensieroso dovremo trovare un'ulteriore soluzione...

Piko :coccola ti capisco anche Ruben ogni tanto ne combina di tutti i colori e in quei giorni non vedo l'ora che arrivi la notte!!!!

Rada ti ho fatto i complimenti su fb. La piccola Caterina è davvero un amore

:congratulations: a Bluceleste... caspita 7 figli
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 set 2011, 8:30

Per quanto ci riguarda noi stiamo bene! Ruben ultimamente è molto coccolone e mi chiede "quando arriva la sorellina? - La prossima settimana viene?"

Ieri ho finalmente stampato le foto (400 circa) dopo un anno e gli ho fatto un piccolo album con le foto degli animali che abbiamo visto allo zoo tra cui una del leone che sbadigliava :ahaha .Gli piace tantissimo e quando lo sfoglia ti racconta le storielle di ciascuno!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 set 2011, 9:01

buondi!
claudia è malata :festa dopo ben 4 gg di materna! :urka
marty non ha dormito un fico secco perchè s'è svegliata e si è accorta che claudia non c'era (finita nel lettone perchè non riusciva a dormire) c'ho lottato 3 ore... poi è arrivato ste e s'è addormentata :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto insomma stamani sono un fiore :-D :che_dici
dany, ieri mi son scordata di risponderti: il cuscino con cui ho dormito ieri l'ho lavato quest'estate, e c'ho messo il copricuscino nuovo. secondo me è quello che mi da noia... infatti stanotte c'ha dormito ste :risatina:
scusate se scrivo male ma stamani le h e le l non fanno sempre :domanda
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 set 2011, 9:19

giorno mamme :bacio

oggi finalmente mi ha dato un bacino e andata via con la maestra tutta felice speriamo che duri :incrocini

con ieri ho dato per le cerimonie di quest'anno ,botta finale il matrimonio di mio cugino finito alle 2 stanotte ,sono uno zombi :vomitino meno male che mi sono portata solo MAttia ,le piccolo sono rimaste a casa con il papi!

Sonia ti faranno bene le sedute ad entrambi :coccola

Bluceleste il 7° :urka :urka :urka beata lei che ha il coraggio :thank_you: io sono tre e mi vengono i brividi pensando a quando diventeranno grandi ,al mondo di m***a che li aspetta :buuu

ho una valanga di vestiti da lavare a scuola stanno andando senza grembiule,causa troppo caldo e si sporcano da testa a piede :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 set 2011, 9:32

Buongiorno a tutte...... :bacio :bacio
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 16 set 2011, 9:35

Pascale ma sai che ho sentito di tanti bimbi malati dopo 2 gg?

Speriamo di venire a casa oggi!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 set 2011, 9:35

buongiorno a tutte :bacio

ma la scuola è cambiata tantissimo mi hanno dato la lista dei libri che servono a dora ma sono 6 :urka io ricordo che ne avevo 1 :domanda

PASCALE mi dispiace per claudia e per la nottataccia :coccola

PIKO non è che stare con la cuginetta è peggio? perchè anche rita quando era con dora faceva più capricci :che_dici

ANNA anche qui senza grembiule e non ti dico ho una catasta di panni ogni giorno da lavare e stirare :impiccata: però io il quarto l'avrei fatto :stuzzica e a mio marito che al terzo gli sono venuti i brividi :freddo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 set 2011, 9:44

patti anche mio nipote ha 6 libri... decisi dal ministero e poi lavarano sulle schede ministeriali e i libri restano illibati, alcune maestre sono nere :bomba
ora cla non ha febbre ma è raffreddatissima :che_dici
rada :incrocini :incrocini :bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 set 2011, 10:37

buongiorno belle!
ieri nn sono riuscita a scrivere..i ufficio avevo un sacco di grane :impiccata:
RADA scusami tanto se nn sono riuscita a passare a trovarti ma sembra che tutto si sia accavallato in questi giorni :urka
sonia :coccola anche io e il socio anni fa andammo da una psicologa perchè nn riuscivo ad avere figli,io mi ero fissata ed ero andata i crisi...ci aiutò molto :sorrisoo

6 libri in prima elementare :urka e al liceo che si portano?tutta l'enciclopedia????

leo e matt hanno naso chiuso..spero nn si ammalino già :impiccata:
a tutte :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 set 2011, 10:58

Buongiorno belle!

Oggi giornata lavorativa incasinata...... :nonegiusto

Ho letto tutto e spero di ricordare....

Piko, penso anch'io che sia come ti ha scritto Patti, che stare con la cuginetta probabilmente lo fa diventare più capriccioso....

Pasc, una :coccola a Claudia che si è ammalata...

Ale, che bello Ruben che sfoglia le foto degli animali e racconta una storia per ognuno :emozionee

Anna, menomale che Faby stamattina è andata volentieri all'asilo :ok
e menomale che non hai portato le pupette con te al matrimonio.... oggi non si sarebbero alzate per andare all'asilo...

Rada, bene che hai avuto la montata e speriamo che oggi vi facciano uscire :incrocini

Alina, wow una giornata di relax totale, che bello!

Tommy, bene che Vero anche ieri è andata volentieri all'asilo :sorrisoo
e caspita..... Bluceleste al 7° figlio..... congratulazioni!

Patti, 6 libri in prima elementare? Sono tantissimi!
Ci credo che tuo marito non voglia fare il 4° figlio..... penso si sia spaventato un po' alla terza volta....

Pally, una :coccola a Mat e Leo per i raffreddori e speriamo che non si ammalino...

Ieri ho portato Serena dal pediatra omeopata.... oltre a darle qualcosa di prevenzione per l'inverno, le ha dato anche un mix di fiori di Bach che dovrebbero aiutarla ad essere meno nervosa ed aggressiva... spero che funzionino....
gli ho anche chiesto qualcosa per me, per contrastare l'ansia, e qualcosa per mio marito che lo aiuti a combattere questo mal di stomaco che lo sta costringendo a casa con forti crampi.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 set 2011, 11:02

Pasc, ho letto del cuscino.... a parte che non hai dormito per altri motivi... ma avendolo scambiato con tuo marito il prurito va meglio? :pensieroso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 set 2011, 11:05

si :perplesso

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 set 2011, 11:10

anche mattia ha 8 libri piu i vari eserciziari :aargh :aargh :aargh

ho sonno :buuu

rada come la piccolina? succhia ? dorme? e le sorelle che dicono ???
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 set 2011, 11:12

Ora vedi se viene a lui :prr
Scherzi a parte.... non è che quando l'ahi lavato non è ben asciugato e magari si è formata un po' di muffetta all'interno?
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 set 2011, 11:25

DANYS che ti ha dato per Serena di preciso l'omeopata?
perchè la mia ha detto che sino ai 3 anni nn si poteva dare niente :pensieroso io tengo sempre nell'armadietto delle medicine il rescue,e devo dire che spesso a me è servito..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 set 2011, 11:25

buondì :bacio
Ho lasciato Veronica ed è stata tranquilla, sono andata a fare un pò di spesa, sono appena arrivata a casa e già devo riuscire x andarla a prendere a scuola. :impiccata: Non vedo l'ora che inizino a fare l'orario continuato, altrimenti la mattinata la perdo x strada :prr

Adesso non ho tempo di leggere ripasso dopo :bacio :bacio :bacio a tutte
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 set 2011, 11:28

TOMMY sono nella tua stessa situazione per matt entra alle 9,30 ed esce alle 12...e questo sino ad ottobre....

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 set 2011, 11:29

Tommy, mi sa che alla fine non andrai a prenderla prima come scrivevi :prr

Pally, non ho il foglio dietro... l'ho lasciato alla mia farmacista di fiducia che me li preparasse... però sono 6 o 7... te li scriverò... mi ricordo che c'è ne uno in particolare che mi ha detto che serve per affrontare meglio i cambiamenti....
comunque ho chiesto alla farmacista di farli poco alcolici visto che sono per Serena :ok
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”