GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da tissy83 » 14 set 2011, 18:43

Donne ma che fine avete fatto????? :domanda
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 14 set 2011, 18:45

crikorki ho sbirciato le tue fotine su FB: bellissimo Nicola!!! complimenti!!! :sorrisoo
Immagine

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 14 set 2011, 19:12

...oggi grande sofferenza caldo!!! :caldo: non ho fatto quasi nulla tutto giorno!!!
buona serata a tutte

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 14 set 2011, 20:20

Eccomi! Ebbene si oggi ho latitato!
Stamattina analisi del sangue e curva! Risultati già pronti e va tutto benissimo! :ok Molto bene! Non ci speravo...pensavo che dato il mio peso almeno la curva sarebbe stata sballata e invece... :ok

Cri ti ho richiesto anch'io l'amicizia!!! :hi hi hi hi :thank_you:

Notte a tutte! :bacio
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 14 set 2011, 20:57

Eccomi di ritorno da una giornata sfiancante!!!!
Oggi va un pò meglio ,ma ieri è stato un incubo....nausea e giramenti di testa dovuti al glucosio :x:
Vedo che le curve stanno andando bene!!! :yeee Sono contentissima per voi e spero che anche la mia sia a posto!!
Adesso sono in paranoia per il trio....so per certo che prenderò un Peg,ma il problema è che mi piace il telaio dell'Easy Drive ma la seduta del pliko switch(perchè è l'unica che fanno in rosa :hi hi hi hi ) :pensieroso
Secondo voi si possono intercambiare le sedute sui vari telai,visto che sono della stessa marca? :pensieroso
Ora vado a riposarmi un pochino.
Un bacione a tutte!!!!
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 14 set 2011, 21:09

Ciao bellissime!
Io sto latitando un po', è vero... però durante il giorno non posso distrarmi più: in ufficio è arrivata la stagista che prenderà (momentaneamente!) il mio posto e le devo stare un po' dietro, spiegarle tutto.. E poi devo dare il buon esempio, non posso farmi vedere che ca@@eggio su internet, vero? :fischia
La panza mi sembra cresciuta tanto questa settimana ... :cuore
Anche se sono un po' preoccupata perchè non lo sento "ballare" come qualche giorno fa... ma sono solo paranoie sceme, credo. Perchè lo sento, però meno spesso e meno forte... sarà stanco anche lui per il caldo, che dite? O dovrei preoccuparmi? :pensieroso
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 14 set 2011, 21:10

Serena81 ha scritto:che bello leggere il vs percorso, sto già sognando il mio!!!

e ve lo dico...Jules è splendida ogni giorno di più, è tornata dalle ferie ed è davvero bella, fregatene dei 9 kg, sei perfetta così!!!!! ooops, sono di parte??? :fischia :risatina:
Amore mio, certo che sei di parte!! :fischia :ok
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 14 set 2011, 21:12

carlotta ha scritto: Adesso sono in paranoia per il trio....so per certo che prenderò un Peg,ma il problema è che mi piace il telaio dell'Easy Drive ma la seduta del pliko switch(perchè è l'unica che fanno in rosa :hi hi hi hi ) :pensieroso
Secondo voi si possono intercambiare le sedute sui vari telai,visto che sono della stessa marca? :pensieroso
Ora vado a riposarmi un pochino.
Un bacione a tutte!!!!
Wow, si vede che sei già espertissima! Per me stai parlando arabo... :ahaha

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 14 set 2011, 21:25

buona sera panciotte....
noi tutto bene, pure qui ancora un gran caldo.
Jules80 io l'incontrario di te,ora lo sento molto di più....probabilmente si è girato un pò,prima lo sentivo poco durante il giorno. Invece con la prima sembrava che dormisse per nove mesi, sempre tranquillissima
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

coccinella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella79 » 15 set 2011, 8:38

Buongiorno ragazze. Qui tutto ok, tranne qualche dolorino all'utero. Si hanno notizie di Vera?
Immagine
Agostina 2009 e Gennarina 2010 nel cuore

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 15 set 2011, 8:54

salve ragazze,

l'altro ieri sera ho avuto quelle contrazioni, ma diverse.. direi circa 10 in meno di 2 ore, alcune facevano male, anzi fastidio. mi stavo quasi preoccupando, ma poi sono passate. era stata una giornata stressante al lavoro. il riposo ha aiutato
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 15 set 2011, 10:47

Buongiorno a tutte!!! Eccomi dopo 1000 fastidi! Io e la piccola Sofia siamo sempre insieme! Siamo a casa, oggi è la settimana 28 e dobbiamo andare avanti così! Basta stare a riposo e non far nulla! Il tempo non mi manca ed ho iniziato a ricamare bavaglini e asciugamani per lei! Il liquido si è riformato e la crescita è ripartita, siamo ancora indietro ma tutto sommato stiamo bene! Siamo forti! Lei più di me!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 15 set 2011, 13:11

Vera72, non sapevo ci fossero problemi...
di che si tratta? (gestosi?)
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 15 set 2011, 13:16

Buongiorno a tutte bellezze! Faccio mea culpa anche io, latito un po' ma purtroppo va così da me alla voro, a volte ho più tempo, a volte non so come gestire le mille cose da fare!

Vera, che bellissima notizia!!! sono strafelicissima di sentirti e di sapere che state tutte e due bene! :cuore

Phoebe, meno male che sono passate le contrazioni! :cuore Riposati!!!!

Jules, anche io da un po' lo sento meno, anche se spesso, e ho sempree pensato che fosse podalico, perché sento sempre i movimenti molto in basso, ma due sere fa parlando con delle signore "esperte" mi hanno messo nell'orecchio la pulce che invece Giovanni sia già in posizione e girato, e che quindi magari i movimenti che sento sia lui che balla la break dance con la testa sulla mia vescica! :-D

Domani vado dalla gine a farel vedere i risultati e, sebbene non credo mi faccia un'eco, le chiederò lumi al riguardo!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 15 set 2011, 13:46

fleurette, ciao bella,

se i momenti piu' forti sono giu'.. sono i piedi... ma non si sa mai! chiedi.
io riconosco quando sono le mani perche' sono come dei pizzichi dentro di me, e i piedi quasi glieli posso toccare.

il mio pupo invece ha la testa di fianco... non ancora in basso. ho controllato ieri con l'ostetrica. e' coricato, ma i piedi sono su e infatti danno fastidio alle costole... :domanda

per le contrazioni, in base ad un sondaggio personale, chi le ha in gravidanza, ha buone possibilita di un travaglio facile e veloce!

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 15 set 2011, 18:29

CIAO BELLE!!!!!!! ma che belle cose che ho letto!!!!!!! :-D

Vera sono davvero felice per te e la piccola!!!! :incrocini perchè continui bene!!! riposati!!!!

gaia ottimo per la curva!!!

phoebe mi dispiace per le contrazioni, ma cerca di riposarti di più :ok

jules tesoro....sei giustificata: devi dare il buon esempio :ok !!!! molto bene per la panza che avanza :cuore

carlotta...non saprei consigliarti...

fleurette cara... :incrocini per la visita di domani !!

ragazze è fatta: questa mattina abbiamo versato la caparra per la macchina: ci viene consegnata martedì o mercoledì!!! :-D così possiamo comprare il fasciatoio e altro ancora!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
per quanto riguarda i movimenti...beh ragazze: ne ho 2, per di più maschietti entrambi..capite bene che se hanno preso dal papà sono dei patiti di arti marziali... :che_dici NON MI DANNO TREGUAAAAAAAAAA....i miei amori!! :cuore Thomas mi sa che si è girato ancora perchè oltre a sentire calci dove non li ho mai sentiti, la pancia ha preso una forma strana ..non è simmetrica come prima :ahaha
oggi ho sentito una gambetta: per un paio di minuti mi sa che Samuele era un po' teso ed è comparso un bernoccolo sulla pancia...mi sa proprio che era il suo ginocchio!!!! :cuore ....o forse voleva dare un calcio volante al fratello??!! :pensieroso
Immagine

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 15 set 2011, 18:31

Vera sono proprio felice di vedere che va tutto bene ora!! eravamo tutte preoccupate...un bacione a tutte e due :bacio
Oggi ho iniziato anch'io il primo lavoretto per :incrocini Noemi :incrocini ...è un lenzuolino per la carrozzina con il nastrino rosa (così lo posso cambiare nel caso non sia confermato il sesso) e ci ricamo i personaggi disney...speriamo venga bene!!!

io sento colpire di più sui fianchi e sotto....ma non riesco a capire come è messa...vedremo nella prossima eco!!

Non avevo mai sentito che avere le contrazioni può portare ad un travaglio facile e veloce...quindi mi preoccupo già visto che non ne ho???? :disperato

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 15 set 2011, 19:38

Buonasera! :bacio

Vera per fortuna ci hai portato ottime notizie! :incrocini Perchè tutto proceda al meglio!

Phoebe spero che sia come dici!!! Vuol dire che allora parto avvantaggiata!!! :hi hi hi hi In effetti tu con Denise se non ricordo male avevi sfornato in 2 ore vero?

Luana :incrocini per la visita!

Per quanto riguarda i movimenti il mio Nathan ultimamente invece è iper attivo!!! :-D Sono calci che volano a più non posso!! :-D :cuore
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 set 2011, 21:32

ciao ragazze e Vera sono felice di leggerti...
Qui tutto più o meno ok..soffro tanto il caldo e sono gonfia e stanca...mi sembra che i prossimi tre mesi non passeranno mai....
a me il caldo mi butta giù tanto....la pancia mi tira...
Filippo lo sento anch'io meno del solito ma lo sento quindi non sono preoccupata...
La curva non mi ha fatto schifo..i risultati sono pronti ma vado a prenderli solo sabato....speriamo bene :incrocini
Un bacio a tutte voi...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 set 2011, 21:32

tissy83 ha scritto:crikorki ho sbirciato le tue fotine su FB: bellissimo Nicola!!! complimenti!!! :sorrisoo

grazie :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Dicembre”