GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Messaggio da mamyanna » 15 set 2011, 17:51

nemo ha scritto:Lo puoi fare se hai i soldi per pagare anche l'altra....

ecco, io non ce li ho! :risatina:
ed è parecchio difficile vendere, me ne sto rendendo conto.....
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2011, 17:54

Mamy sono troppe le cose strane.....io non vivo più veramente.....
E poi da quando in ufficio di mio marito vige una novità ancora peggio.
Allora quando vado da lui devo fare anticamera ed aspettare in segreteria che lo avvisino e lui esce......
E' una regola per tutti, anche per il marito della socia e della strunz perché lavorano nella stessa stanza ma a me da' fastidio anche perché loro nel caso li fanno entrare, a me non succede mai e secondo mio marito non accadrà mai quando c'é lei perché non vuole trovarsi un'altra volta nella situazione di maggio.....Ed invece lui mi dovrebbe far passare per far vedere a lei che io conto.
E quindi io gli ho detto: "Bene vedo che lei é più importante di me, sono felice".....
Questa cosa mi fa' imbestialire.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2011, 17:56

Siamo a pag. 50...titoli?

I bimbi di Frab e Lau a settembre sono nati e le bistrissine come sempre li han festeggiati.
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 15 set 2011, 18:00

lo so che non vivi + serenamente, s'è innescato un gioco al massacro purtroppo.....NEMo scusa ma devo staccare, mi aspetta mio marito che vuole prendere la patente x la moto e abbiamo appuntamento in autoscuola, ti bacio!
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2011, 18:02

Ciao Mamy, un bacio anche a te.
Amo i miei due figli!!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 set 2011, 18:59

ARICIAO...BIMBI IN VASCA, GIULIA GIOCA E IO HO 2 MINUTINI....

KYLIE, si cinti è al globo...e io ho speso la metà :hi hi hi hi Li ho presi on line su privalia, dato che sono un modello di stivale normale, non particolare e so che mi andrà bene. Poi io i tacchi non li porto...tranne occasioni speciali....sempre rasoterra :che_dici

NEMO: mi dispiace per la situazione

CASA: noi penso che metteremo in vendita con l'anno nuovo per cominciare abbiamo via un po di soldini, e poi apriremo un mutuo che da quel che ho capito man mano avanza il progetto, sganciano i dindini.
Pure per me la preoccupazione maggiore è vendere...e che se trovi subito io per almeno un anno non posso muovermi, per questo vogliamo aspettare un attimo....Mia cognata, appartamento uguale al mio (abitava di fronte) ha venduto in 3 mesi...speriamo bene.... :incrocini

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 15 set 2011, 19:27

Buonasera,

BENVENUTO MARCO :congratulations: Laura,sembra ieri che ti lamentavi che non rimanevi incinta

Nemo :coccola sempre la solita storia con tuo marito,mi spiace

Per quanto riguarda la casa anche noi vorremmo cambiare per una soluzione piu' indipendente,mio marito conosce un costruttore e stiamo aspettando che ci faccia un preventivo per una villetta o una bifamigliare,pero' a noi un'agenzia immobiliare ci ha detto che visti i tempi conviene prima vendere e poi pensare a comprare
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2011, 9:44

BUongiorno!

Si apre? Che si fa? Proposte?
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 set 2011, 9:48

CUCCIOLA78 ha scritto:BUongiorno!

Si apre? Che si fa? Proposte?
nemo aveva proposto un titolo,
apri tu?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 set 2011, 9:55

Ciao a tutte...
Ragazze grazie per le belle parole.
Ma ormai ho deciso, l'ho cacciato di casa mi sono rotta, questa situazione va' avanti da tre anni, non ce la faccio più.
Ma non chiederò la consensuale, gli faccio vedere i sorci verdi con la giudiziale.
E tutto perché a quella persona non é mai stato vietato niente......se lui le avvesse detto a suo tempo che io sono la moglie, la madre dei suoi figli e non devo essere "toccata" lei non si sarebbe permessa di fargli quel famoso regalo ose' (ben sapendo che io sono gelosa), e se lei non ci arrivava doveva essere il marito a farle notare che non era il caso....e non solo non avrebbe preteso il saluto da parte mia quando mi ha visto.
In ogni caso mio marito mi ha invitata a fare i miei passi, quindi a lui non gliene frega niente....e stasera? Be' é venerdi' e già mi ha detto che sarà a cena fuori.
Lui ha sempre fatto tutto quello che gli pareva, io mi sono sempre negata tutto.
Mi ha detto che mi lamentavo anche prima con la casa piccola....e certo perché io lavoro e mi devo occupare di tutto: casa, figli, panni....e lui torna solo la sera a cena.....a pranzo non c'é mai e la sera se non sono le 20/20.30 non torna.
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 set 2011, 10:01

Nemo mi dispiace tantissimo,ma certo se lui non ti viene incontro e non capisce le tue ragioni non vedo altra soluzione,anche se l'amaro rimane sempre!
E comunque con la tipa doveva sicuramente mettere dei paletti per evitare che la situazione degenerasse e invece....
:bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 set 2011, 10:05

Sissi ma sai che Ti dico? E' meglio cosi'......lui vuole andare avanti per la sua strada? Che lo faccia. Per lui é sempre stata importante la sua famiglia di origine ed il suo lavoro....io sono rimasta sempre al margine.....mi ha detto che lo sapevo. Si OK ma non fino a questo punto.....dare un calcio alla famiglia per la sua capoccia bacata.
Io sicuramente rifiorirò senza di lui accanto.
Per lui io mi sono annientata......
Amo i miei due figli!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 set 2011, 10:21

Buongiorno.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2011, 10:31

buongiorno
nemo leggevo ogni tanto della tua situazione col marito, speravo si risolvesse... mi dispiace tanto.
fulmi tutto ok?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 set 2011, 10:31

Giorno, Nemo tesoro, io credo che per il tuo bene, dopo tutto quello che hai passato e che stai passando, l'unica soluzione sia la separazione da quest'uomo, immagino quanto tutto possa essere duro, con due figli e la casa nuova, però , credimi, da quello che racconti , la tua vita senza di lui non può certo peggiorare anzi... ma in che senso l'hai buttato fuori casa scusa?

Ciao Fulmi bella!!! :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 set 2011, 10:33

donne io tutto bene e voi?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 set 2011, 10:34

Si non ci crederete ma aver preso questa decisione mi stà aiutando.
Moni l'ho invitato a fare le valigie....ma lui a quanto ho capito vuole vedere fino a che punto mi spingo.....sarà accontentato...tanto a lui non gliene importa niente.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 set 2011, 10:35

se tu piazzi i bimbi dai nonni e stasera lo segui, magari con un'amica, e lo becchi in situazioni non "ehmmmmmmm"""" :fischia , puoi chiedere la separazione con colpa e fagli pagare tutte le cattiverie che ti ha fatto..... :nonegiusto :nonegiusto
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 set 2011, 10:36

Moni ci avevo pensato.....
Amo i miei due figli!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2011, 10:37

moni72 ha scritto:Ciao Akane toesroro come va? passati tutti i tuoi malanni?
Per la casa siamo nella stessa barca, anche io ho fermato la villetta e stiamo cercando di vendere la nostra, in caso non ci riuscissimo la ritirerebbe il venditore ma io perderei 15/20 mila euro :pensieroso

Per i pavimenti ho visto anche io il "finto" parquet!!! è bellissimo e pratico ma alla fine noi abbiamo scelto per il piano terra un bellissimo piastrellone 60x60 sul grigio ma con dentro altri colori anche l'oro, insomma molto luminoso, lo mettiamo in tutto il primo piano ma nel bagnetto cambiamo formato.. il bagnetto al piano terra sarà un chicca, tutto il rivestimento bianco e l'interno doccia piu dietro i sanitari abbiamo scelto delle pietre piccole piccole tutte luccicanti in colori che vanno da beige, marrone oro ecc, e una prete tutta a specchio,,, primo piano tutto parquet rovere sbiancato e i due bagni , dato che sono affiancati saranno uguali/diversi, stessi colori ma messi in modo diverso con giochi di luce ecc.. per la taverna invece andiamo di capitolato, sono 100 mq di pavimento metteremo un pastrellone buono tipo cotto o simi li booooooooooooooo!!! io non vedo l'ora e tu??????
da un paio di giorni in effetti abbiamo cambiato idea e ci stiamo orientando su un vero parquet in bamboo in TUTTA CASA, ho letto che il bamboo è il piu' duro e resistente dei parquet, molto gradevole alla vista e piu' economico degli altri. inoltre essendo una pianta che cresce nell'acqua è resistente all'umidità e adatto anche al bagno e alla cucina (con le dovute acocrtezze in cucina vicino ai fuochi e lavandino, bisognerà mettere dei tappeti soprattutto per eventuali schizzi d'olio.) abbiamo circa 100 mq di pavimento (dovrebbero essere 98) e come prezzi potremmo stare sui 28 euro al mq contro i 22 al mq del gres finto legno, la differenza non è molta.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”