GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
- stè
- Platinum~GolGirl®
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
Cooomunque, domani sei a casa, quindi mi passerai tu i link? 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Allora dimmi chi sta chiamando Stefan

Klaus mi pare improbabile, non ce lo vedo a fare da spalla a Stefan e spero che Stefan non sia arrivato al punto di voler uccidere o far seriamente del male a suo fratello.
Il punto è che Stefan vuole dimostrare a Damon che non ha bisogno di essere salvato, che vuole perseguire la strada oscura che sta seguendo adesso. Sembra tanto la scena della prima serie, quando Stefan parla con Damon fuori dallo stadio di football e Damon uccide l'allenatore, senza motivo e senza scrupolo, solo per dimostrare a Stefan che lui è crudele e non tiene minimamente in conto l'umanità nè ha dei sentimenti.
adesso mi pare che Stefan stia facendo la medesima cosa... Spero che non ricalchino la scena e non finisca con Stefan che afferra il primo tipo che passa e gli spezza il collo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ooooooookkkkkkkkstè ha scritto:Cooomunque, domani sei a casa, quindi mi passerai tu i link?

A proposito, il video funziona, è davvero TSC sottotitolato

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefan dice pure il famoso "hello brother" con cui Damon esordì nella prima serie
Dunque se non è Klaus (io ho pensato a lui) potrebbe essere Alaric. Se, come penso, si trovano nella stessa casa in cui Damon e Alaric trovano le ragazze morte sul divano. Quindi non penso che Stefan gli spezzi il collo

Dunque se non è Klaus (io ho pensato a lui) potrebbe essere Alaric. Se, come penso, si trovano nella stessa casa in cui Damon e Alaric trovano le ragazze morte sul divano. Quindi non penso che Stefan gli spezzi il collo

- stè
- Platinum~GolGirl®
donna di poca fede, ho delle fonti attendibili ioStefy74 ha scritto:ooooooookkkkkkkkstè ha scritto:Cooomunque, domani sei a casa, quindi mi passerai tu i link?![]()
A proposito, il video funziona, è davvero TSC sottotitolato

- stè
- Platinum~GolGirl®
miiii quanto penso!stè ha scritto:Dunque se non è Klaus (io ho pensato a lui) potrebbe essere Alaric. Se, come penso, si trovano nella stessa casa in cui Damon e Alaric trovano le ragazze morte sul divano. Quindi non penso che Stefan gli spezzi il collo

- ele68
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:![]()
Allora dimmi chi sta chiamando Stefan![]()
Klaus mi pare improbabile, non ce lo vedo a fare da spalla a Stefan e spero che Stefan non sia arrivato al punto di voler uccidere o far seriamente del male a suo fratello.
Il punto è che Stefan vuole dimostrare a Damon che non ha bisogno di essere salvato, che vuole perseguire la strada oscura che sta seguendo adesso. Sembra tanto la scena della prima serie, quando Stefan parla con Damon fuori dallo stadio di football e Damon uccide l'allenatore, senza motivo e senza scrupolo, solo per dimostrare a Stefan che lui è crudele e non tiene minimamente in conto l'umanità nè ha dei sentimenti.
adesso mi pare che Stefan stia facendo la medesima cosa... Spero che non ricalchino la scena e non finisca con Stefan che afferra il primo tipo che passa e gli spezza il collo

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ele farai concorrenza a Pricettina :ahah
Stè dici che è Alaric? Stefan si gira e alza la testa, quindi se è Alaric stanno cercando di tendergli un'imboscata, immagino. E rimarranno piuttosto male, nel caso
Però non posso credere che Stefan faccia del male ad Alaric
Ma alla fine Stefan spunta alla festa di Elena? Sai che shock, povera ragazza, chissà non ne avesse avuto ancora abbastanza
Che poi se Elen avede Stefan dopo che Damon le ha rivelato la verità, il minimo che possa succedere è che lei sia spaventata da lui e gli chieda conto e ragione. O peggio che lo definisca "mostro" e allora la fine di Stefan è segnata
Ma lui non le farà del male, non ci credo!
Stè dici che è Alaric? Stefan si gira e alza la testa, quindi se è Alaric stanno cercando di tendergli un'imboscata, immagino. E rimarranno piuttosto male, nel caso

Ma alla fine Stefan spunta alla festa di Elena? Sai che shock, povera ragazza, chissà non ne avesse avuto ancora abbastanza

- elysu
- Original~GolGirl®
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!!
NON VI AVEVO TROVATE PRIMA... MANNAGGIA!!!
MA NON POSSO CREDERE CHE TVD SIETE GIA' ALLA TERZA EDIZIONE... POSSIBILE? IO IN ATTESA DELLA SECONDA MI STO RIGUARDANDO LA VECCHIA SERIE SU LA5... SONO UNA SUPERISSIMA FAN DI DAMON... E' UNO STRAGNOCCO!!!
VIA, PREAANUNCIATEMI QUALCHE PICCOLO SCOOP DELLA SECONDO EDIZIONE... PLEASE!!!
MA NON POSSO CREDERE CHE TVD SIETE GIA' ALLA TERZA EDIZIONE... POSSIBILE? IO IN ATTESA DELLA SECONDA MI STO RIGUARDANDO LA VECCHIA SERIE SU LA5... SONO UNA SUPERISSIMA FAN DI DAMON... E' UNO STRAGNOCCO!!!

- elysu
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Ele farai concorrenza a Pricettina :ahah
Stè dici che è Alaric? Stefan si gira e alza la testa, quindi se è Alaric stanno cercando di tendergli un'imboscata, immagino. E rimarranno piuttosto male, nel casoPerò non posso credere che Stefan faccia del male ad Alaric
![]()
Ma alla fine Stefan spunta alla festa di Elena? Sai che shock, povera ragazza, chissà non ne avesse avuto ancora abbastanzaChe poi se Elen avede Stefan dopo che Damon le ha rivelato la verità, il minimo che possa succedere è che lei sia spaventata da lui e gli chieda conto e ragione. O peggio che lo definisca "mostro" e allora la fine di Stefan è segnata
Ma lui non le farà del male, non ci credo!
QUAL'E' QUESTA VERITA' CHE DAMON HA DETTO AD ELENA DI STEFAN? CURIOSISSIMAAAAA!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ciao elysu, una domanda: perchè non guardi la seconda stagione tutta di fila, invece di aspettare la tv? Mica è difficile
Spoiler quanti ne vuoi, ma sicura che li vuoi?

- elysu
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:ciao elysu, una domanda: perchè non guardi la seconda stagione tutta di fila, invece di aspettare la tv? Mica è difficile![]()
DIRE CHE SONO IMPEDITA, E' POCO... COME SI FA? DIMMELO CHE MI ATTREZZO SUBITO!!!
CERTO CHE LI VOGLIO, E ME LO CHIEDI?
- ele68
- Silver~GolGirl®
elysu ha scritto:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!!
MA NON POSSO CREDERE CHE TVD SIETE GIA' ALLA TERZA EDIZIONE... POSSIBILE? IO IN ATTESA DELLA SECONDA MI STO RIGUARDANDO LA VECCHIA SERIE SU LA5... SONO UNA SUPERISSIMA FAN DI DAMON... E' UNO STRAGNOCCO!!!![]()

ommiodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che io ho fatto l'errore di guardarmi lo scorso Natale TUTTA la prima stagione + le prime 4 della seconda tutto in 10 giorni.....non mi sono più ripresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai a stare in questo limbo??????? povera creatura

scoop della seconda??????? ma sei fuori???? e ti perdi il tutto????

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:ciao elysu, una domanda: perchè non guardi la seconda stagione tutta di fila, invece di aspettare la tv? Mica è difficile![]()
sappi che se me lo chiedessero, nel caso lo facesse e uscisse di brocca, che TU l'hai fomentata

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- elysu
- Original~GolGirl®
ele68 ha scritto:elysu ha scritto:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!!
MA NON POSSO CREDERE CHE TVD SIETE GIA' ALLA TERZA EDIZIONE... POSSIBILE? IO IN ATTESA DELLA SECONDA MI STO RIGUARDANDO LA VECCHIA SERIE SU LA5... SONO UNA SUPERISSIMA FAN DI DAMON... E' UNO STRAGNOCCO!!!![]()
VIA, PREAANUNCIATEMI QUALCHE PICCOLO SCOOP DELLA SECONDO EDIZIONE... PLEASE!!!![]()
![]()
![]()
ma come fai a stare in questo limbo??????? povera creatura![]()
scoop della seconda??????? ma sei fuori???? e ti perdi il tutto????
NON LO SO NEMMENO IO... QUANDO E' FINITA LA PRIMA STAGIONE ERO IN PIENA PARANOIA... GUARDO CONTINUAMENTE SUL SITO QUANDO RICOMINCIA LA SECONDA SERIE... MA PORCA MISERIA PER ORA DICONO CHE IL 4 OTT. (MI PARE) RICOMINCIA SOLO SU MYA, E DA ME ANCORA NON PRENDE!!! CHE DEVO FARE?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, mea culpa
Elysu basta scaricare le puntate con i sottotitoli in italiano, oppure guardarle in streaming
Ti mando un mp...

Elysu basta scaricare le puntate con i sottotitoli in italiano, oppure guardarle in streaming

- elysu
- Original~GolGirl®
SU VIA PERO'... FATEVI USCIRE QUALCHE COSINA DALLA BOCCA... DITEMI ALMENO CHE FINE FA DAMON, ALMENO QUESTO...
- elysu
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Ok, mea culpa![]()
Elysu basta scaricare le puntate con i sottotitoli in italiano, oppure guardarle in streamingTi mando un mp...
Grasssie!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Damon è come il vino, migliora col tempo...
La seconda serie è bellissima, la prima parte è il regno di Kat, la seconda... beh, lo vedrai