CUCCIOLA78 ha scritto: Io risolto un chezz...sto percorrendo una nuova via...voglio uscirne vincitrice!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Susan, Simo
La nuova via è l'osteopatia
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Fa pure rima 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Susan, Simo![]()
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ho iniziato l'altro giorno
Ragazze vi saluto
Ragazze vi saluto
- simosimo78
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Ho iniziato l'altro giorno![]()
Ragazze vi saluto
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

come sono sfavataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il lavoro una merd@
tra 2 settimane battesimo Giulio e ho da fare ancora 1000 cose e quello del catering, amico
, che mi ha tirato un prezzo assurdo
e Bubo che è un pensiero fisso
il lavoro una merd@
tra 2 settimane battesimo Giulio e ho da fare ancora 1000 cose e quello del catering, amico
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi sono presissima tra le decorazioni x il comple di angy, lavorare
e ora sono in ballo a cercare una vacanzina da fare a capodanno, come dire mi porto avanti :ahah
moni sono strafelice che tt ti vada bene, noi sabato pomeriggio andiamo a fare ilpreventivo x sistemare una casa, sbaglio o siamo tutte in ballo a traslocare!!!
susan ma cinti è al globo....come fai a prendere le scarpe on line io proprio nn ce la faccio, devo provarle!!!!
moni sono strafelice che tt ti vada bene, noi sabato pomeriggio andiamo a fare ilpreventivo x sistemare una casa, sbaglio o siamo tutte in ballo a traslocare!!!
susan ma cinti è al globo....come fai a prendere le scarpe on line io proprio nn ce la faccio, devo provarle!!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Moni che bello rileggerti
Anche noi al piano giorno abbiamo tutto parquet....alll'inizio era rovere sbiancato ma visto che era rovinato l'abbiamo fatto trattare ed é venuto color miele e di conseguenza abbiamo cambiato il battiscopa.
Al piano di sopra abbiamo messo le porte di rovere chiaro con le maniglie di acciaio ed il parquet color ciliegio....nel rustico abbiamo messo invece il gres porcellanato finto parquet chiaro.
Moni che bello rileggerti
Anche noi al piano giorno abbiamo tutto parquet....alll'inizio era rovere sbiancato ma visto che era rovinato l'abbiamo fatto trattare ed é venuto color miele e di conseguenza abbiamo cambiato il battiscopa.
Al piano di sopra abbiamo messo le porte di rovere chiaro con le maniglie di acciaio ed il parquet color ciliegio....nel rustico abbiamo messo invece il gres porcellanato finto parquet chiaro.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

GIORNO!!!!
MONI ben ritrovata!
Allora è fatta con la villetta!
Io son messa che la mia è in vendita ma finchè non vendo, non guardo nulla
KYLIE cosa vai a guardare?
una casa da comprare e sistemare?
CUCCI gioia spiega un po' dell'osteopatia?
BENVENUTO MARCO E COMGRATULAZIONI LAU!!!!
La foto chiedevate? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MONI ben ritrovata!
Io son messa che la mia è in vendita ma finchè non vendo, non guardo nulla
KYLIE cosa vai a guardare?
CUCCI gioia spiega un po' dell'osteopatia?
BENVENUTO MARCO E COMGRATULAZIONI LAU!!!!
La foto chiedevate? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:come sono sfavataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il lavoro una merd@
tra 2 settimane battesimo Giulio e ho da fare ancora 1000 cose e quello del catering, amico, che mi ha tirato un prezzo assurdo
![]()
BUON POMERIGGIO EH FIOC?
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ciao NEMO come va con il marito?
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mamy.....ormai é cosi' abbiamo ricominciato...ormai fin quando non sparirà dalla mia vista sarà sempre cosi'.
La'ltro giorno mi é passata davanti alla macchina ed era a piedi e giuro che volevo accellerare e ficcarla sotto.
La'ltro giorno mi é passata davanti alla macchina ed era a piedi e giuro che volevo accellerare e ficcarla sotto.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

NO CHE DOPO LE LASCI CAMPO LIBERO SE NON MUORE LEI E VAI IN GALERA TU!nemo ha scritto:Mamy.....ormai é cosi' abbiamo ricominciato...ormai fin quando non sparirà dalla mia vista sarà sempre cosi'.
DAI SU.....SONO SEMPRE TESI I RAPPORTI CON TUO MARITO O NO?
M 01/07/2005
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

MAMY TETTONA DEL MIO CU...OR :ahah
sì una casa del 1970 e qualcosa...105 mq....primo piano, 5 famiglie....palazzina carina vicino ai suoceri....solo che dentro è un disastro, mancano gli zoccolini, le porte, però pavimento e bagni sono nuovi..quindi devo fare preventivo e poi gli diamo un prezzo...se accetta metto in vendita la mia, tanto lui nn ha fretta....
sì una casa del 1970 e qualcosa...105 mq....primo piano, 5 famiglie....palazzina carina vicino ai suoceri....solo che dentro è un disastro, mancano gli zoccolini, le porte, però pavimento e bagni sono nuovi..quindi devo fare preventivo e poi gli diamo un prezzo...se accetta metto in vendita la mia, tanto lui nn ha fretta....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

a domani 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Alti e bassi.....
Solo che alcune cose viste non mi vanno giu'.....
E non solo dopo la lite di metà maggio nella quale ho detto alla strunz "mi hai rotto il caxxo"....ed il suo pianto liberatorio a mio marito, il marito di lei ha chiesto al mio (tramite lei) di parlargli per vedere cosa stava succedendo sul posto di lavoro...mio marito ha preso tempo, io gli ho detto che sarei voluta andare anche io, nonostante lui avesse chiesto espressamente di parlare con lui.....poi mi sono tirata indietro perché pretendevo che mio marito mi difendesse davanti a loro, non sarei andata li' per farmi insultare da tutti (non li aveva ancora avvisati) e poi il mese scorso gli ho detto che sarei andata....mi ha detto "sei sicura?" ed io ho acconsentito....
In ogni caso non se é parlato più, ed io so' che lei gli ha chiesto l'incontro un'altra volta ancora.
Poi il mese scorso li abbiamo incontrati in un negozio ed io ho fatto finta di niente anche davanti al marito e sono andata per un'altra strada.....lui mi ha detto: "Vedi perché secondo me é necessario un incontro? Cosi' anche io non mi trovo in imbarazzo e sopratutto voi vi dite in faccia tutto e chiarite una volta per tutte se volete salutarVi da persone civili o no"......
Quindi ecco perché io ho acconsentito....
Ora a distanza di un mese e mezzo non se é parlato più....
Oggi dico a mio marito di chiedere un incontro al marito di lei, ora lo voglio io....
Lui invece di dire: "OK, allora gli chiedo del perché non abbiamo fatto più l'incontro. Ora anche mia moglie lo vuole" si é inalberato....e sai cosa mi ha detto? "Ora vedo, però non posso sapere se lui lo vuole o meno"
ed io "Ma come? Se era stato lui a chiederlo perché ra si tirerebbe indietro? Se lo fa' c'é sotto qualcosa ed allora prenderò l'iniziativa io".....lui si é incacchiato perché a suo dire sono sempre io che decido anche per gli altri.
Io a questo punto posso pensare che lui volendo nascondere qualcosa non lo chieda nemmeno o no?
Per non parlare che la settimana scorsa é andato via per il weekend con i padre e nel marsupio al ritorno aveva due scatole di cuffia per doccia che di solito lasciano in albergo ed il lunedi' mattina all'ora di pranzo (quando ci siamo visti) non le aveva più....quindi le ha date nell'arco della mattinata a qualcuna. A chi le ha date? A me aveva dato le altre cose dell'albergo.
E non solo nel portafogli l'altro giorno aveva un biglietto da visita della strunz che lavora anche per un'altra società e dietro con la sua scrittura a matita aveva appuntato la targa della macchina di lei....
E non solo, in tutto questo arco di tempo io sono sicurissama che lei lo avrà chiamato al cellulare per lavoro, io gli controllo tutti i giorni portafoglio e cellulare ed il suo nome non compare mai, Non é strano? A volte poi la memoria delle chiamate entranti ed uscenti é cancellarta e guarda caso sopratutto il sabato mattina (lui sapete che il venerdi' sera esce per la solita cena)....
Se avessi soldi da spendere gli metterei dietro un investigatore privato.
Solo che alcune cose viste non mi vanno giu'.....
E non solo dopo la lite di metà maggio nella quale ho detto alla strunz "mi hai rotto il caxxo"....ed il suo pianto liberatorio a mio marito, il marito di lei ha chiesto al mio (tramite lei) di parlargli per vedere cosa stava succedendo sul posto di lavoro...mio marito ha preso tempo, io gli ho detto che sarei voluta andare anche io, nonostante lui avesse chiesto espressamente di parlare con lui.....poi mi sono tirata indietro perché pretendevo che mio marito mi difendesse davanti a loro, non sarei andata li' per farmi insultare da tutti (non li aveva ancora avvisati) e poi il mese scorso gli ho detto che sarei andata....mi ha detto "sei sicura?" ed io ho acconsentito....
In ogni caso non se é parlato più, ed io so' che lei gli ha chiesto l'incontro un'altra volta ancora.
Poi il mese scorso li abbiamo incontrati in un negozio ed io ho fatto finta di niente anche davanti al marito e sono andata per un'altra strada.....lui mi ha detto: "Vedi perché secondo me é necessario un incontro? Cosi' anche io non mi trovo in imbarazzo e sopratutto voi vi dite in faccia tutto e chiarite una volta per tutte se volete salutarVi da persone civili o no"......
Quindi ecco perché io ho acconsentito....
Ora a distanza di un mese e mezzo non se é parlato più....
Oggi dico a mio marito di chiedere un incontro al marito di lei, ora lo voglio io....
Lui invece di dire: "OK, allora gli chiedo del perché non abbiamo fatto più l'incontro. Ora anche mia moglie lo vuole" si é inalberato....e sai cosa mi ha detto? "Ora vedo, però non posso sapere se lui lo vuole o meno"
Io a questo punto posso pensare che lui volendo nascondere qualcosa non lo chieda nemmeno o no?
Per non parlare che la settimana scorsa é andato via per il weekend con i padre e nel marsupio al ritorno aveva due scatole di cuffia per doccia che di solito lasciano in albergo ed il lunedi' mattina all'ora di pranzo (quando ci siamo visti) non le aveva più....quindi le ha date nell'arco della mattinata a qualcuna. A chi le ha date? A me aveva dato le altre cose dell'albergo.
E non solo nel portafogli l'altro giorno aveva un biglietto da visita della strunz che lavora anche per un'altra società e dietro con la sua scrittura a matita aveva appuntato la targa della macchina di lei....
E non solo, in tutto questo arco di tempo io sono sicurissama che lei lo avrà chiamato al cellulare per lavoro, io gli controllo tutti i giorni portafoglio e cellulare ed il suo nome non compare mai, Non é strano? A volte poi la memoria delle chiamate entranti ed uscenti é cancellarta e guarda caso sopratutto il sabato mattina (lui sapete che il venerdi' sera esce per la solita cena)....
Se avessi soldi da spendere gli metterei dietro un investigatore privato.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:MAMY TETTONA DEL MIO CU...OR :ahah
gioia
ma la puoi comprare anche se non hai ancora venduto la tua? tu Akane come hai fatto?io non ho appositamente cercato la nuova casa perchè se la trovo e me ne innamoro e non ho venduto la mia che kez faccio???
comunque in bocca al lupo eh?
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lo puoi fare se hai i soldi per pagare anche l'altra....
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

NEMO allora siamo proprio alle solite 
M 01/07/2005