Cavolo mi sono dimenticata di segnare le mutande....
Il bicchierino è già stato segnato dalle maestre...

Messaggio da 05maggio » 7 set 2011, 10:59

Messaggio da azzurrocielo » 7 set 2011, 11:15

Messaggio da pao pao » 7 set 2011, 11:18
Il nano usa boxer aderenti. Non sapendo se l'etichetta dentro le mutande possa dar fastidio, nel dubbio l'ho stirata fuori, sotto l'elastico sul davanti un po' lateraleazzurrocielo ha scritto: vi chiedo questo però...ma sulle mutandine che lo spazio è ridotto dove attaccate le etichette?

Messaggio da orata » 7 set 2011, 12:30
ho appena fatto l'ordine da questo sito sia per l'asilo di Alberto che per la scuola di Ariannamarby ha scritto:Grazie del suggerimento, mi sono piaciute e le ho ordinate anch'io! Col nome e con vicino il sole che è il suo simbolo all'asilosbu ha scritto:io avevo usato questo sito
http://www.mynametags.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da azzurrocielo » 7 set 2011, 12:31
grazie pao pao....pao pao ha scritto:Il nano usa boxer aderenti. Non sapendo se l'etichetta dentro le mutande possa dar fastidio, nel dubbio l'ho stirata fuori, sotto l'elastico sul davanti un po' lateraleazzurrocielo ha scritto: vi chiedo questo però...ma sulle mutandine che lo spazio è ridotto dove attaccate le etichette?

Messaggio da lory71 » 7 set 2011, 12:48

Messaggio da sbu » 9 set 2011, 14:00

Messaggio da Babby76 » 9 set 2011, 14:53

Messaggio da Sereami » 9 set 2011, 15:35
A me invece ancora nientesbu ha scritto:giusto per info: lunedì sera ho ordinato le etichette su mynametags, stamattina (venerdì) già erano nella cassetta della posta: velocissimi!

Messaggio da sbu » 10 set 2011, 14:29
quelle stirabili non si staccano manco col bazooka, quelle adesive io le uso per gli oggettiBabby76 ha scritto:Siccome io non ho mezza voglia di stirare, le etichette adesive funzionano bene? Nel senso stanno attaccate o è preferibile prendere quelle stirabili?

Messaggio da Babby76 » 10 set 2011, 15:20
Grazie sbu! Alla fine le ho prese stirabili, ma si devono mettere pure sui calzini?sbu ha scritto:quelle stirabili non si staccano manco col bazooka, quelle adesive io le uso per gli oggettiBabby76 ha scritto:Siccome io non ho mezza voglia di stirare, le etichette adesive funzionano bene? Nel senso stanno attaccate o è preferibile prendere quelle stirabili?

Messaggio da sbu » 10 set 2011, 16:15

Messaggio da frab » 10 set 2011, 21:38
anche noi questegz ha scritto:sbu ha scritto:io avevo usato questo sito
http://www.mynametags.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ESATTO QUESTE!

Messaggio da frab » 10 set 2011, 21:40
veramente a me quelle stirabili sono ancora attaccate ai bavaglini di Valeria da quando andava al nido e poi sono passati alla sorella... quindi da 5 anni, con mille lavaggi, e loro sono ancora lìsbu ha scritto:quelle stirabili non si staccano manco col bazooka, quelle adesive io le uso per gli oggettiBabby76 ha scritto:Siccome io non ho mezza voglia di stirare, le etichette adesive funzionano bene? Nel senso stanno attaccate o è preferibile prendere quelle stirabili?

Messaggio da mirta » 10 set 2011, 21:53

Messaggio da pao pao » 10 set 2011, 22:07

Messaggio da angel79 » 10 set 2011, 23:58

Messaggio da frab » 11 set 2011, 0:39

Messaggio da angel79 » 15 set 2011, 17:27
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”