salve sono nuova... vorrei confrontarmi con voi su quanto mi è successo...
premetto che un ciclo sempre regolare di 28 giorni per 5 giorni... l'ultimo ciclo l'ho avuto il 10 agosto il 14 è andato via e il 17 ho avuto un rapporto a rischio...aspettavo il prossimo ciclo per il 7 settembre ma il 5 e il 6 mi sono ritrovata solo con delle macchie marroncine il 7 ciclo abbondante durato però solo per un giorno visto che l'8 e il 9 nuovamente macchie o addirittura assorbente pulito... secondo voi c'è la possibilità che possa essere incinta cosa mi consigliate???...vi ringrazio...a vi volevo chiedere ma nell'area il ginecologo risponde dove posso leggere la risposta nella mia e-mail privata o la pubblicano sul sito???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi aiutate a capire non se sia il posto giusto...[ciclo strano]
-
nemory
- New~GolGirl®

- viviana79
- Expert~GolGirl®

Re: mi aiutate a capire non se sia il posto giusto...grazie
ciao!
beh l'unico modo per sapere se sei incinta è fare un test...
ma se fosse negativo, più che un ginecologo on line... ti direi fai una visitina di controllo...
cmq
beh l'unico modo per sapere se sei incinta è fare un test...
ma se fosse negativo, più che un ginecologo on line... ti direi fai una visitina di controllo...
cmq
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ciao Nemory, benvenuta!
per quanto riguarda la tua seconda domanda, la risposta viene pubblicata direttamente sul sito se ritenuta di interesse
per quanto riguarda la tua seconda domanda, la risposta viene pubblicata direttamente sul sito se ritenuta di interesse
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
nemory
- New~GolGirl®

grazie mille ragazze per avermi risposto...speriamo bene perchè mi sembra una cosa un pò strana... 
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MEMORY fai un test.
però un ciclo più corto e meno abbondante ci sta.
per te
però un ciclo più corto e meno abbondante ci sta.
per te
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
nemory
- New~GolGirl®

anche per te faccio tanti

- viviana79
- Expert~GolGirl®

tutto può essere... anche che magari con sto caldo il ciclo si sia un po' sballato...
ma davvero l'unica cosa per toglierti il dubbio è fare un test...
ma davvero l'unica cosa per toglierti il dubbio è fare un test...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- moonrise
- Master~GolGirl®

Re: mi aiutate a capire non se sia il posto giusto...[ciclo strano]
Ciao!! Volevo sapere com'è andata e se ti sei tolta ogni dubbio....
Anche a me questo mese è capitata una cosa simile, stavo cercando se in qualche post si parla delle caratteristiche delle false mestruazioni, ma per ora ho trovato poco.
Mi sono anch'io insospettita, ma ci ha dato poco peso però ora a tre giorni dalla fine di questo ciclo strano ho ancora tensione addominale, gonfiore e ogni tanto le ovaie mi pungono, cosa mai successa, anzi di solito i giorni dopo il ciclo sono beeeeella sgonfia! Mi sono fatta convincere a fare un test così sono sicura.
Anche a me questo mese è capitata una cosa simile, stavo cercando se in qualche post si parla delle caratteristiche delle false mestruazioni, ma per ora ho trovato poco.
Mi sono anch'io insospettita, ma ci ha dato poco peso però ora a tre giorni dalla fine di questo ciclo strano ho ancora tensione addominale, gonfiore e ogni tanto le ovaie mi pungono, cosa mai successa, anzi di solito i giorni dopo il ciclo sono beeeeella sgonfia! Mi sono fatta convincere a fare un test così sono sicura.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"