Vadooooooooooooo!
Baci baci a tutte!
Vyyyyyyyyyy???

Messaggio da paloma » 7 dic 2007, 15:13

Messaggio da munequita » 7 dic 2007, 15:13

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:13

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:15
certo che da me non scappi di certopaloma ha scritto:Magari un pò di neve per Lorenzo la trovo... e visto la posizione, se qualche settembrina mi raggiunge non è male ... NOOOOOOOOOOOOO?fed ha scritto:io conosco il cimone visto che in provincia di modenapaloma ha scritto:http://www.agriturismodelcimone.it
Qualcuna lo conosce???![]()
O conosce qualche posticino da quelle parti???![]()
Ciao Fed! Ciao Zia!![]()
Pura è scappata!è un comprensorio carino per sciare, niente a che vedere con il trentino naturalmente
adesso guardo il sito....

Messaggio da munequita » 7 dic 2007, 15:15

Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:18

Messaggio da munequita » 7 dic 2007, 15:18
Quando vuoipaloma ha scritto:Giulia: mi piacerebbe telefonarti per chiderti un pò consigli e pareri su mia nonna, ma forse è meglio in settimana, quando sono in giro per lavoro, senza "mamma, mammaaaaaaa, vieniiiiiiiiiiiiiii" tra i piedi!![]()
In ogni modo GRAZIE!

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:18
beh io mi ricordo in quinta superiore quando sono venuti i volontari dell'avis a fare il prelievo per la donazione, molti maschietti della mia classe sono fuggitimunequita ha scritto:Fed capisco la bambina ma ledua adulte nooooo.....mi viene in mente che quando donavo sangue c'erano militari grandi e grossi che svenivano!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:21
non lo conosco, io ho quello delle parole e le filastrocche, hanno resistito a me e a mio fratello ma non penso che resisteranno alla furia distruttiva di Sammy a cui piace molto il rumore della carta che si strappamunequita ha scritto:Fed anche io sono piena di libri di Richard Scarry!!!! Io adoravo Zig zag!!

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:21
ziafra ha scritto:fed, che cerotto :prrrr

Messaggio da munequita » 7 dic 2007, 15:21
fed ha scritto:di che cosa è stata operata tua sorella, se l'hai scritto mi è scappatomunequita ha scritto:Ciao Fed!Un po' fermina no eh?
Zia mia sorella non riesce a muoversi bene, ad alzarsi da sola, cammina con dolore....vabbè, forse la dimetteranno lunedì....speriamo non prima!spero che si rimetta presto
![]()
certo che tu sei l'ultima che mi deve bacchettare circa lo stare fermina:ahah

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:24

Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:25

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:27
cavolo MUNE che cosa particolare !!!! speriamo benemunequita ha scritto:fed ha scritto:di che cosa è stata operata tua sorella, se l'hai scritto mi è scappatomunequita ha scritto:Ciao Fed!Un po' fermina no eh?
Zia mia sorella non riesce a muoversi bene, ad alzarsi da sola, cammina con dolore....vabbè, forse la dimetteranno lunedì....speriamo non prima!spero che si rimetta presto
![]()
certo che tu sei l'ultima che mi deve bacchettare circa lo stare fermina
A mia sorella hanno fatto una ricostruzione un po' complicata delle mammelle visto che aveva un'agenesia della mammella sin (in pratica è nata senza) con tutti gli squilibri e le asimmetrie del caso....oltre agli ovvi problemi pricologici e di relazione che si possono immaginare....anche se non sarà definitivo spero proprio che questo intervento la aiuti...![]()
![]()

Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:31

Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:36

Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:39

Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:40

Messaggio da VY » 7 dic 2007, 15:51

Messaggio da VY » 7 dic 2007, 15:53
certo cara, sto benoneNenne ha scritto:VY, come va? ho visto che vieni un pò meno a chiacchierare qua... spero tu stia meglio