oggi ha provato ad addormentarlo la nonna, in vista del futuro, tutto bene, si è addormentato subito perchè la mattina non aveva dormito, ma è durata poco,

Messaggio da samman » 15 set 2011, 14:27
Messaggio da Ransie » 15 set 2011, 14:42
Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:09
io l'ho sempre fatta con piccoli pezzi di petto di pollo x fare i nuggets.Ransie ha scritto:anch'io voglio provare la panatura con i cereali.. va bene anche con il branzino?
Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:10
attenzione, non si dà il miele sotto l'anno.samman ha scritto:"ninna nanna ninna oh, la mamma è cotta ma il gennarino no" :ahah:ahah
oggi ha provato ad addormentarlo la nonna, in vista del futuro, tutto bene, si è addormentato subito perchè la mattina non aveva dormito, ma è durata poco,, dopo una mezzora si svegia urlante, mia mmma lo prende e lui piangi ancora di più, la nonna prende il ciccio, lo sporca di miele, sembra funzionare, due ciucciate, e riparte la sirena, al che entra in scena la mamma con la tetta, due ciucciatine e adesso ronfa che è un piacere
Messaggio da ro77 » 15 set 2011, 15:11
Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:14
Più o meno così.Ransie ha scritto:SAMMAN nieeeente miele![]()
DENA: ma Leo ti racconta qualcosa? no perché a Viola devo puntare il faro in faccia come nei polizieschi.
secondo me è meglio se dormono a scuola.... perdono prima il sonnellino pomeridiano e visto che l'anno prossimo non lo dovrà fare più meglio che lo perdano a scuola.Ransie ha scritto:
stavo pensando di non far dormire Viola a scuola: l'orario sarebbe dalle 14 alle 15.30. Svegliarla vorrebbe dire innervosirla e incattivirla visto che sarebbe in pieno sonno. Poi chissà quanti germi nella stanza... no no meglio di no, andrà a letto prima la sera...
olio essenziale di lavanda da mettere dietro le orecchie e tanto controllo.Ransie ha scritto: ah da noi è già uscito il cartello di prevenzione pidocchi. vorrei evitare le cose chimiche.. mi hanno suggerito l'essenza di timo, qualcuna l'ha provata? ieri le ho sfregato la testa con un rametto di timo: ho la pianta in giardino.. finalmente serve a qualcosa :ahah
Messaggio da Ransie » 15 set 2011, 15:24
Messaggio da Ransie » 15 set 2011, 15:29
ishetta ha scritto:olio essenziale di lavanda da mettere dietro le orecchie e tanto controllo.
Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:36
mmmm non sarà che si ammala semplicemtne xchè va all'asilo?Ransie ha scritto:
GERMI. no no per una volta sono seria![]()
mi ha messo la pulce nell'orecchio la mia vicina di casa che anche lei portò la figlia qui: continuava ad avere febbre e raffreddori eprché si svegliava sudata e si beccava gli accidenti di aria (non ho ancora visto se la stanza adibita ha le finestre ma comunque la struttura tutta ha grandi vetrate e in questi gg si schiatta di caldo infatti Viola è in canottiera e gonna o pantaloncini). da quando poi non la fece più dormire basta... non prese più nulla...
Messaggio da samman » 15 set 2011, 16:03
Messaggio da Chiaretta77 » 15 set 2011, 18:58
Messaggio da gloria » 15 set 2011, 21:32
Messaggio da laura s » 15 set 2011, 21:52
Ah OK allora non mi sento un mostro...ishetta ha scritto:sarà successo almeno 100 voltesamman ha scritto:ma non avete paura che tirandosi su ancora un pò incerti cadano sbattendo la testa? sono forse un pò pessimista...![]()
Messaggio da laura s » 15 set 2011, 21:54
Se è come Annalisa, fai per Natale 2012...dena ha scritto:ah ok, io pensavo a chissà cosaishetta ha scritto:http://thebettylife.files.wordpress.com ... =420&h=280
Sono patate con la buccia (ovvero la giacca di jacked). Prendi la patata CON LA BUCCIA e la lavi benissimo in modo da togliere tutta la terra sotto l'acqua corrente. Poi con un coltello o ancora meglio uno spiedo di metallo fai 7/8 buchini da parte a parte. Le metti in un contenitore per microonde chiuso e le fai andare a 1000w x 5 minuti (se cuoci più patate aumenti il tempo di cottura). Io per 4 patate di cui 2 molto grosse ho settato 15 minuti.
Una volta cotte fai un taglio a croce o le dividi in due e ci metti un pezzo di burro e sale qb.
I condimenti sono di tanti tipi, un classico è formaggio cheddar e panna o anche con del bacon fatto a parte. In reltà si possono anche italianizzare con funghi trifolati e formaggio che si scioglie. In rete trovi tante alternative, anche col salmone affumicato ad es. stanno benissimo.![]()
![]()
![]()
comunque proverò, magari il nano mi mangia la carne che c'è dentro......
Ah aggiornamento, Davide comincia ad assaggiare microparticelle di cibo vero, chissà che per Natale riusciamo ad arrivare almeno alla pastina micron
Messaggio da laura s » 15 set 2011, 21:56
Intanto vincere al superenalotto è così improbabile che se proprio ti deve capitare è la volta che trovi il tagliando per terra...ishetta ha scritto:Il mio problema è che non ci gioco. Io sono sfifata al gioco. In tutta la mia vita ho vinto solo una volta a tombola un mega cesto di fragole. SONO ALLERGICA ALLE FRAGOLEAnniski ha scritto:Ish, almeno a ottobre avrai lo stipendio pieno!!ishetta ha scritto:no no ma il mio è il budget da ottobre in poi. Per i mesi di facoltativa avevamo messo via tipo formichine (anche xchè non c'era il nido da pagare e avevamo ancora la vecchia macchina).Anniski ha scritto:Ciao ragazze! Sono in ufficio... da sola!!!![]()
Noi qui abbiamo pensato alle entrate preventivamente
Comunque bisognerebbe vincere al superenalotto, va!
Messaggio da laura s » 15 set 2011, 21:58
Quoto: miele sotto l'anno PERICOLOSO (botulismo)ishetta ha scritto:attenzione, non si dà il miele sotto l'anno.samman ha scritto:"ninna nanna ninna oh, la mamma è cotta ma il gennarino no" :ahah:ahah
oggi ha provato ad addormentarlo la nonna, in vista del futuro, tutto bene, si è addormentato subito perchè la mattina non aveva dormito, ma è durata poco,, dopo una mezzora si svegia urlante, mia mmma lo prende e lui piangi ancora di più, la nonna prende il ciccio, lo sporca di miele, sembra funzionare, due ciucciate, e riparte la sirena, al che entra in scena la mamma con la tetta, due ciucciatine e adesso ronfa che è un piacere
Messaggio da laura s » 15 set 2011, 22:00
Messaggio da gloria » 15 set 2011, 22:35
Messaggio da November baby » 15 set 2011, 23:05
Messaggio da November baby » 15 set 2011, 23:14