GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Favors di compleanno

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Favors di compleanno

Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:08

Sto iniziando a pensare alla festina di compleanno x Emma. Idee per favors di compleanno fai da me? O in alternativa... idee un po' originali o con confezionamenti originali?

Per scuola volevo fare il classico sacchettino con le caramelle gelè e galatine magari con un fiocchetto carino ma per la festa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Favors di compleanno

Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2011, 15:11

ish io penso che farò fare (perchè io non mi ci metto proprio) :risatina: dei biscotti con stecco ricoperti con pdz in tema con il tema della festa..
con un pò più di buona volontà rispetto a me penso che si possono far con facilità anche in casa :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 set 2011, 15:14

io un anno avevo fatto le matite con la di vari colori con legato un leccalecca (le matite costavano 5 per 1 euro o giù di lì), l'anno scorso non li ho fatti e l'anno prima non mi ricordo :domanda . Nelle varie feste abbiamo ricevuto: palloncini, bolle di sapone, scatolina col puzzle, temperino di legno, fischetto di legno, blocco+matita e altro che non ricordo.
Per me se vai in un negozio tipo 'tutto a 1 euro) e compri portachiavi, penne con gli sbarluscichi e cose simili te la cavi egregiamente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2011, 15:14

tipo..da noi la torta sarà a tema Dora, per cui vorrei farmi fare dei biscotti-stecco come questi

http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... 12464.png/" onclick="window.open(this.href);return false;

con le stelline :-D

ma ne ho visti di bellissimi anche con su i cagnolini della carica dei 101 (altro tema che stavamo prendendo in considerazione :fischia ) piuttosto che con la tua amata hello kitty o con i barbapapà :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:18

Il tema della festa ancora non si sa... Emma a giorni alterni dice Barbapapà, Manny e Agente Oso.
La gatta rognosa non le garba più di tanto... peccato un antipulci sarebbe stato originale. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2011, 15:23

http://1.bp.blogspot.com/_W3qHWRm5i4k/T ... C03915.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; :-D

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2011, 15:23

http://farm4.static.flickr.com/3552/581 ... c688_z.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:27

Dubbiosa ha scritto:http://farm4.static.flickr.com/3552/581 ... c688_z.jpg :risatina:
meraviglia :urka ma non sono in grado

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 set 2011, 15:28

La cosa più antisbattimento che mi viene in mente è comprare le palline dei distributori che si trovano per strada, metterle in un'insalatiera e farle pescare ai bimbi quando vanno a casa.
Il sacchettino di caramelle credo che però resti sempre il più apprezzato.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 set 2011, 15:29

ishetta ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:http://farm4.static.flickr.com/3552/581 ... c688_z.jpg :risatina:
meraviglia :urka ma non sono in grado
ma si!!!..alla fine sono tutte figure geometriche colorate.secondo me ci puoi riuscire benissimo!! :ok
(io ho già scritto che me li farò fare..vero? :risatina: )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2011, 15:35

pao pao ha scritto:La cosa più antisbattimento che mi viene in mente è comprare le palline dei distributori che si trovano per strada, metterle in un'insalatiera e farle pescare ai bimbi quando vanno a casa.
ma qui vanno a 2 euro a pallina... poi li immagino che iniziano a litigare no no no :tafazzi:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 set 2011, 15:39

ishetta ha scritto:
pao pao ha scritto:La cosa più antisbattimento che mi viene in mente è comprare le palline dei distributori che si trovano per strada, metterle in un'insalatiera e farle pescare ai bimbi quando vanno a casa.
ma qui vanno a 2 euro a pallina...
Siete proprio la capitale economica: qui 1 euro!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 set 2011, 15:40

ma perché piegarsi a questa moda insana di fare un regalino agli ospiti? :stuzzica
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 15 set 2011, 15:50

Ari ha scritto:ma perché piegarsi a questa moda insana di fare un regalino agli ospiti? :stuzzica

mi sono chiesta la stessa cosa :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 set 2011, 15:54

io l'anno scorso non li ho fatti e non mi sono sentita per niente in colpa, però ho distribuito gli avanzi del buffet :hi hi hi hi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 15 set 2011, 19:59

Io un anno ho dato le bolle di sapone durante la festa così chi voleva poteva giocarci direttamente.
Un'altra volta ho comprato dei pupazzini a pochi centesimi all'Ikea che ho messo in dei sachettini insieme a due caramelle morbide.
Quest'anno ho organizzato la festa in uno spazio coi gonfiabili ed ho pagato l'entrata agli invitati, per cui niente regalino :hi hi hi hi
Comunque basta davvero poco: una volta sono stata ad una festa dove una mamma ha confezionato per ogni bambino una semplice coroncina in cartone colorato. Apprezzatissima da tutti i piccoli invitati :ok
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 set 2011, 5:03

kik ha scritto:
Ari ha scritto:ma perché piegarsi a questa moda insana di fare un regalino agli ospiti? :stuzzica
mi sono chiesta la stessa cosa :hi hi hi hi
Quotissimo anch'io! Pensavo fosse solo un'usanza americana (che aborro), invece vedo che ha preso piede anche in Italia... sigh!
E non ditemi che anche da voi ormai si usa mandare il bigliettino di ringraziamento per iscritto :che_dici
E 2006

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 set 2011, 10:44

Caspita io sono proprio indietro... :urka
Da noi ai bimbi si da la torta, biscotti, patatine...insomma quello che c'e alla festa...
Non è mica il festeggiato che riceve il regalo??? :domanda
No No non sono cose per me!!! :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 set 2011, 11:38

IO sono ancora più indietro...
Festa di riki sabato pomeriggio.
Senza tema.
Non prevedo nessun regalo per i bimbi invitati.
Ecco sì, forse... ho delle gelèe, magari le offro.

Ma devo proprio fare il regalino agli invitati?
Non basta che imbandisco tavola e permetto loro di mettermi a soqquadro la casa?!?

:pensieroso
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 set 2011, 12:40

A me piace tanto come idea... in compenso aborro Halloween e le bomboniere. :ahaha

cmq sia il dado è tratto: Miss Eleganza 2007 ha scelto come tema L'AGENTE SPECIALE OSO. L'unico personaggio di cui non esiste uno straccio di merchandising quindi stamattina ho messo al lavoro i pochi neuroni ancora non devastati dall'insonnia e ho elaborato il piano.

Favors di compleanno: pacchettini di caramelline fatti con carta crespa gialla (visto che l'agente Coso è giallo) e sopra ci metto una bella digimedaglia che realizzerò con cartoncino giallo e la carta crespa e fiocco blu. Per la scritta pensavo qualcosa tipo MISSIONE COMPIUTA: Grazie per essere venuti alla festa di Emma.

Addobbi: ho comprato al negozio tutto a 1 euro piatti, bicchieri, forchettine e tovaglia di carta gialli. Poi metterò 12 palloncini (ben 2 euro) del Coso e altri gialli e blu

Invito per la classe: cartellone giallo con mega disegno A COLORI (mi voglio rovinare) dell'Agente Coso

Invito per i figli degli amici: mando una mail alle mamme :fischia

Torta: la faccio fare in pasticceria xchè l'anno scorso mi è venuta una mezza ciofeca

Buffet: preparo una focaccia semplice, 2 teglie di pizza, 1 focaccia ripiena da tagliare a paninetti con ricotta e cotta, patatine e pop corn, salatini di wurstel, magari porto qualche yoghurtino per i fratelli piccoli, insalatieria con cioccolatini e altre porcherie

Direi che ci siamo... meno male che Edo è piccolo e a gennaio si cucca la festa solo con nonni :fischia

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”