Ti mando un MP
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
non vaiiiiiiiiiiiiiii????
Ti mando un MP

Ti mando un MP
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- viola70
- Original~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:![]()
![]()
FORZA FRAAABBBB
che arriva Lorenzo!!!
e speriamo che ci metti poco!!
![]()
![]()
Buonasera a tutte care
oggi primo giorno di scuola per Davide era contentogli hanno dato i libri nuovi e ora comincia una nuova avventura!
Pietro comincia ad essere bravo alla mattina quando lo porto al nido, non piange più![]()
Oggi è il compleanno di Viola!![]()
TANTI AUGURI!!
Ho letto di Tikkache tragedia...
GRAZIE.. GRAZIE. AMCHE SE HO LETTO IN RITARDO!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- viola70
- Original~GolGirl®

... E ..dopo aver letto 10001 pagine di arretrati
TANTI TANTI AUGURI ALLE NUOVISSIME TRISMAMME..
LAU E FRAB e aì loro c
uccioli
TANTI TANTI AUGURI ALLE NUOVISSIME TRISMAMME..
LAU E FRAB e aì loro c
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
- lau71
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie a tutte
e in particolare a SIMO che ha aperto per me un topic in Tanti Auguri 
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- moni72
- Bronze~GolGirl®

HEILA'!!!! BUON POMERIGGIO A TUTTE MAMMINE !!! CHE SI DICE?????
IO TUTTO BENONE, TOMMI HA INIZIATO LA SCUOLA E CI VA MOLTO VOLENTIERI, ABBIAMO PRESO CASA E STIAMO SCEGLIENDO LE FINITURE ECC, SALUTE OK , AMORE ANCHE E LAVORO PURE, ALTRO???
benvenuti al mondo ai nuovi piccoli!!! giusto per non tralasciare nessuno..
IO TUTTO BENONE, TOMMI HA INIZIATO LA SCUOLA E CI VA MOLTO VOLENTIERI, ABBIAMO PRESO CASA E STIAMO SCEGLIENDO LE FINITURE ECC, SALUTE OK , AMORE ANCHE E LAVORO PURE, ALTRO???
benvenuti al mondo ai nuovi piccoli!!! giusto per non tralasciare nessuno..
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- akane
- Gold~GolGirl®

ehi moni come va con la casa? anche io l'ho fermata! e sto vendendo la mia.
ora sono alle prese con l'ardua scelta: parquet (bellissimissimo ma delicatissimo) o gres porcellanato effetto legno (meno bello del vero legno ma resistentissimo)?
ora sono alle prese con l'ardua scelta: parquet (bellissimissimo ma delicatissimo) o gres porcellanato effetto legno (meno bello del vero legno ma resistentissimo)?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Moni...pensavamo a te l'altro giorno ....
o era ieri?
Oddio sto perdendo la nozione del tempo
.... che poi....il tempo esiste? O è solo frutto di menti malate?
( tipo la mia
)
Oddio sto perdendo la nozione del tempo
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Akane toesroro come va? passati tutti i tuoi malanni?
Per la casa siamo nella stessa barca, anche io ho fermato la villetta e stiamo cercando di vendere la nostra, in caso non ci riuscissimo la ritirerebbe il venditore ma io perderei 15/20 mila euro
Per i pavimenti ho visto anche io il "finto" parquet!!! è bellissimo e pratico ma alla fine noi abbiamo scelto per il piano terra un bellissimo piastrellone 60x60 sul grigio ma con dentro altri colori anche l'oro, insomma molto luminoso, lo mettiamo in tutto il primo piano ma nel bagnetto cambiamo formato.. il bagnetto al piano terra sarà un chicca, tutto il rivestimento bianco e l'interno doccia piu dietro i sanitari abbiamo scelto delle pietre piccole piccole tutte luccicanti in colori che vanno da beige, marrone oro ecc, e una prete tutta a specchio,,, primo piano tutto parquet rovere sbiancato e i due bagni , dato che sono affiancati saranno uguali/diversi, stessi colori ma messi in modo diverso con giochi di luce ecc.. per la taverna invece andiamo di capitolato, sono 100 mq di pavimento metteremo un pastrellone buono tipo cotto o simi li booooooooooooooo!!! io non vedo l'ora e tu??????
Per la casa siamo nella stessa barca, anche io ho fermato la villetta e stiamo cercando di vendere la nostra, in caso non ci riuscissimo la ritirerebbe il venditore ma io perderei 15/20 mila euro
Per i pavimenti ho visto anche io il "finto" parquet!!! è bellissimo e pratico ma alla fine noi abbiamo scelto per il piano terra un bellissimo piastrellone 60x60 sul grigio ma con dentro altri colori anche l'oro, insomma molto luminoso, lo mettiamo in tutto il primo piano ma nel bagnetto cambiamo formato.. il bagnetto al piano terra sarà un chicca, tutto il rivestimento bianco e l'interno doccia piu dietro i sanitari abbiamo scelto delle pietre piccole piccole tutte luccicanti in colori che vanno da beige, marrone oro ecc, e una prete tutta a specchio,,, primo piano tutto parquet rovere sbiancato e i due bagni , dato che sono affiancati saranno uguali/diversi, stessi colori ma messi in modo diverso con giochi di luce ecc.. per la taverna invece andiamo di capitolato, sono 100 mq di pavimento metteremo un pastrellone buono tipo cotto o simi li booooooooooooooo!!! io non vedo l'ora e tu??????
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Wendy ci ha fatto un piccolo riassunto...come è andata l'entrata a scuola di Tommy?
E la casa com'è?
E la tua Akane, com'è?

E la casa com'è?
E la tua Akane, com'è?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Cuccila ciao tesora, anche a te la stessa domanda.. i malanni? le operzioni e tutto il resto? hai risolto???????

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
BENVENUTO MARCO E CONGRATULAZIONI A LAU E A TUTTA LA FAMIGLIA
SPORT FIGLI: EMMA QUEST'ANNO NUOTO E DANZA CLASSICA (LE PIACCIONO ENTRAMBI) NICHO SOLO NUOTO, POI L'ANNO PROSSIMO SE VORRA' POTRA' AGGIUNGERE QUALCOS'ALTRO.
IO LUNEDì INIZIO ACQUAGYM, 2 VOLTE A SETTIMANA. GIA' PAGATO
AKANE, IO HO SCELTO ROVERE SFARINATO (SPEC.MARE) CON DENTRO I NODI DEL LEGNO. L'HA POSATO MIA COGNATA IN TUTTA CASA 8 MESI FA.....IO LO METTERO' IN TUTTA CASA TRANNE LA LAVANDERIA E LA TAVERNA. PER LA TAVERNA PENSO CHE METTEREMO DELLA PIETRA O GRES PORCELLANATO. I MIEI COGGNATI HANNO FATTO PROVE SU PROVE PER LA RESISTENZA E SE SI GRAFFIA CON QUESTO TIPO DI ESSENZA NON SI NOTA
http://www.itlas.it/ita/parquet-prefini ... initura=58" onclick="window.open(this.href);return false; (E' SIMILE A QUESTO)
SERRAMENTI: CON IL PRIMO PREVENTIVO SIAMO A €50.000,00...ABBIAMO SCELTO I FRANGISOLE E NON LE TAPPARELLE....ANDREMO PROSSIMAMENTE A VEDERNE UN ALTRO...MA I PREZZI MI SA' CHE SARANNO QUESTI....ABBIAMO UNA PORTA FINESTRA IN SALA DI 4 MT.....E GIA' SOLO QUELLA
BENVENUTO MARCO E CONGRATULAZIONI A LAU E A TUTTA LA FAMIGLIA
SPORT FIGLI: EMMA QUEST'ANNO NUOTO E DANZA CLASSICA (LE PIACCIONO ENTRAMBI) NICHO SOLO NUOTO, POI L'ANNO PROSSIMO SE VORRA' POTRA' AGGIUNGERE QUALCOS'ALTRO.
IO LUNEDì INIZIO ACQUAGYM, 2 VOLTE A SETTIMANA. GIA' PAGATO
AKANE, IO HO SCELTO ROVERE SFARINATO (SPEC.MARE) CON DENTRO I NODI DEL LEGNO. L'HA POSATO MIA COGNATA IN TUTTA CASA 8 MESI FA.....IO LO METTERO' IN TUTTA CASA TRANNE LA LAVANDERIA E LA TAVERNA. PER LA TAVERNA PENSO CHE METTEREMO DELLA PIETRA O GRES PORCELLANATO. I MIEI COGGNATI HANNO FATTO PROVE SU PROVE PER LA RESISTENZA E SE SI GRAFFIA CON QUESTO TIPO DI ESSENZA NON SI NOTA
http://www.itlas.it/ita/parquet-prefini ... initura=58" onclick="window.open(this.href);return false; (E' SIMILE A QUESTO)
SERRAMENTI: CON IL PRIMO PREVENTIVO SIAMO A €50.000,00...ABBIAMO SCELTO I FRANGISOLE E NON LE TAPPARELLE....ANDREMO PROSSIMAMENTE A VEDERNE UN ALTRO...MA I PREZZI MI SA' CHE SARANNO QUESTI....ABBIAMO UNA PORTA FINESTRA IN SALA DI 4 MT.....E GIA' SOLO QUELLA
- moni72
- Bronze~GolGirl®

cucci alle tue domande ho già risposto!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®

susan ciao!!! anche tu casa nuova?
Il parquet che hai scelto è simile al mio, solo nel mio mi pare si vedano di piu i nodi che sono scuri..
Il parquet che hai scelto è simile al mio, solo nel mio mi pare si vedano di piu i nodi che sono scuri..
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

MONI, piastrelline intendi bisazza? La useremo molto probabilmente anche noi, faremo la doccia in camera nostra così con la panca per sederci
Colori ancora non ho in mente...
Lo stile sarà un mix di shabby schic e moderno
Lo stile sarà un mix di shabby schic e moderno
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Il mio tende al grigio e bianco, e dentro si vedono i nodi sul bianco, la foto non è quella del mio...ma ci si avvicina.
Noi stiamo aspettando le ultime modifiche al prgetto e a novembre se l'ingegnere si da una mossa iniziamo gli scavi.....Intanto stiamo iniziando a farci fare i preventivi....iniziando da nuovo è un'incognita...giusto per avere una stima...anche se ce la siamo già fatta un'idea
Noi stiamo aspettando le ultime modifiche al prgetto e a novembre se l'ingegnere si da una mossa iniziamo gli scavi.....Intanto stiamo iniziando a farci fare i preventivi....iniziando da nuovo è un'incognita...giusto per avere una stima...anche se ce la siamo già fatta un'idea
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Hai risposto mentre scrivevo la domanda
Io risolto un chezz...sto percorrendo una nuova via...voglio uscirne vincitrice!
Io risolto un chezz...sto percorrendo una nuova via...voglio uscirne vincitrice!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CUCCI, HO VISTO LA FOTO CON TUTTI I TUOI MAGNIFI ALETTRODOMESTICI...FANTASTICO TRIO....A CASA NUOVA LO ESIGO!!!
LA NUOVA VIA
, MI SA CHE TI METTERAI IN BALLO AD APRIRE UN FORNO DI DOLCE E SALATO

LA NUOVA VIA
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

IO MI SONO PRESA SU UN NEGOZIO ON LINE DEGLI ATTREZZI PER I CUP CAKE E 11 COLORANTI......
PIU' SU PRIVALIA DUE STIVALI DI CINTI

PIU' SU PRIVALIA DUE STIVALI DI CINTI
- simosimo78
- Master~GolGirl®

lau
moni che piacere rileggerti!
wow che gran bel daffare con queste case!
io non vedo l'ora di andarmene dalla mia (piccola brutta e in affitto) e invece lore, proprio l'altro giorno, mi ha chiesto tutto preoccupato x quanto tempo staremo ancora nella nostra casa xkè a lui piace
i loro occhi vedono cose che noi non riusciamo a vedere e ad apprezzare
moni che piacere rileggerti!
wow che gran bel daffare con queste case!
io non vedo l'ora di andarmene dalla mia (piccola brutta e in affitto) e invece lore, proprio l'altro giorno, mi ha chiesto tutto preoccupato x quanto tempo staremo ancora nella nostra casa xkè a lui piace
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥