GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da Hillary » 15 set 2011, 11:45

Ciao belle!

Hys, accidenti a questo cuore che va di fretta :martello

Noi tutto bene, martedi' sono andata dal gine che mi ha dato la pillola (Yasmin). Combinazione la sera stessa sono arrivate le rosse quindi ho gia' cominciato a prenderla. Che kiulo sul serio, tra l'altro e' stato un ciclo di 31 giorni, credo il piu' corto della storia :urka (adesso che non serve piu' :che_dici ). Cmq con Yasmin spero di sgonfiarmi un po' e migliorare sul fronte tunnel carpale, anche se ora non soffro piu' la notte, ci sono dei movimenti che risultano molto dolorosi e fastidiosi.

Io sabato sono a Bra (CN) per Cheese, se qualcuno passa mi trova fino alle 16.30. Facciamo una sperimentazione e cerchiamo persone con l'iphone che usino la nostra applicazione. E' per la ricerca, venite numerose. Vabbe' dai, peccato che siamo lontane :buuu pero' ci sono dei formaggi spettacolari da tutto il mondo :yeee
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2011, 13:46

HyStErYa ha scritto:Gizzyna il tempo è un problema anche per me, con gli orari del cavolo che faccio a lavoro. Per questo infatti sto cercando delle palestre che siano aperte almeno fino alle 22.00, altrimenti è impossibile che ci vada. Per ora mi sto limitando a jogging ed esercizi a casa, ma non è la stessa cosa...
LO SO HAI RAGIONE
UFFI

SOLDI E TEMPO
NON E' GIUSTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2011, 13:47

HILLY SAI CHE A ME YASMIN HA DATO NOIA E MI DAVA PERDITE TRA IL CICLO???

SONO DOVUTA TORNARE A DIANE :che_dici
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2011, 13:48

Micky78 ha scritto:GZ dopo quello che mi hai scritto penso che andrò con la musica... devo parlarne comunque con Max, anche se a me piacerebbe molto, poi ad Alice piace moltissimo anche se mi dice che vuole fare nuoto :che_dici
Secondo me nuoto sarebbero un po' soldi sprecati... però magari posso provare... è che con Alice a casa tutto il giorno non ho tempo di fare nulla!!!!

GRAZIE DELLE INFO GZ E HILLA :cuore
NUOTO IO LO EVITO PER ORA
GIANMARCO POI SOFFRE DA MATTI IL FREDDO ANCHE IN ESTATE PER CUI...
ANCHE SE TUTTI DICONO SIA LA COSA MIGLIORE MA PER ORA EVITO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2011, 13:53

HO VISTO CHE DOVE ABITO IO INIZIA UN CORSO CHE SI CHIAMA JAZZERCISE.COM
HO GUARDATO SITO
PENSO CHE POTREI MORIRE VISTO CHE SONO FERMA DA ANNI MA SEMBRA DIVERTENTE
VOLANTINO DICE CHE ADATTA A OGNI ETA E OGNI LIVELLO DI ALLENAMENTO OVVIAMENTE FANNO CLASSI DIVISE
QUASI QUASI MI BUTTO E VADO ALLA LEZIONE DI PROVA :fischia
1 ORA ALLA SETTIMANA MALE NON MI FARA' ALLE 20 ALLE 21 A CASA SOPRAVVIVERANNO NO??

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 set 2011, 14:35

Gizzy, si' prova. Io mi sono resa conto che sono io a limitarmi per motivi infondati, come se fossi indispensabile. Invece se ogni tanto mi tolgo dalle palle loro sono anche contenti :prr Infatti tra un paio di settimane ricomincio la palestra :ok
Per yasmin e diane, io avevo preso diane per un ciclo e avevo avuto dei mal di testa spaventosi. Poi sono passata a yasmin per 5 mesi ed ero andata alla grande. Ecco, ognuno ha la sua pillola del cuore :cuore :risatina:

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 set 2011, 14:38

Hillary ha scritto:Ciao belle!

Hys, accidenti a questo cuore che va di fretta :martello

Noi tutto bene, martedi' sono andata dal gine che mi ha dato la pillola (Yasmin). Combinazione la sera stessa sono arrivate le rosse quindi ho gia' cominciato a prenderla. Che kiulo sul serio, tra l'altro e' stato un ciclo di 31 giorni, credo il piu' corto della storia :urka (adesso che non serve piu' :che_dici ). Cmq con Yasmin spero di sgonfiarmi un po' e migliorare sul fronte tunnel carpale, anche se ora non soffro piu' la notte, ci sono dei movimenti che risultano molto dolorosi e fastidiosi.

Io sabato sono a Bra (CN) per Cheese, se qualcuno passa mi trova fino alle 16.30. Facciamo una sperimentazione e cerchiamo persone con l'iphone che usino la nostra applicazione. E' per la ricerca, venite numerose. Vabbe' dai, peccato che siamo lontane :buuu pero' ci sono dei formaggi spettacolari da tutto il mondo :yeee
avevo visto su La cucina italiana... mannaggia che non posso mangiare latticini!!! ci sarei venuta volentieri!!!

hilla ti facciamo noi da tester alle applicazioni... mio marito è un iphone/ipad dipendente oramai!!! :pistole
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 set 2011, 14:46

micky, e' una droga! Io ho la SIM dati che uso per lavoro che ha una tariffa flat, quindi la uso anche nel tempo libero. Per un mesetto non ce l'ho avuta e mi mancava tanto :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2011, 15:37

SE PORTASSI GIANMARCO A PSICOMOTRICITA E LEI???

HELP NON SO COME FARE
SO CHE A LUI PERO FAREBBE BENE...

LUNEDI LUI PSICO
MARTEDI IO CORSO
VENERDI MUSICA TUTTI E DUE

MI RESTEREBBERO MERC E GIOV PER FAR FARE QUALCOSA A LEI... MA MI SA CHE MARITO E I MIEI MI ODIANO SE RIEMPIO COSI TUTTA LA SETTIMANA :urka

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 set 2011, 22:10

Hillary ha scritto:micky, e' una droga! Io ho la SIM dati che uso per lavoro che ha una tariffa flat, quindi la uso anche nel tempo libero. Per un mesetto non ce l'ho avuta e mi mancava tanto :buuu
pure luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sempre su iPad.... adesso sta giocando a biglie con Alice... vi ho detto tutto!!
Però con l'iPad non si comprano più giochi elettronici o con batterie.. aahahahhaa
Sta imparando le lettere con un gioco che abbina ai colori... le sa quasi tutte :che_dici
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 set 2011, 22:12

gz ha scritto:SE PORTASSI GIANMARCO A PSICOMOTRICITA E LEI???

HELP NON SO COME FARE

LUNEDI LUI PSICO
MARTEDI IO CORSO

MI RESTEREBBERO MERC E GIOV PER FAR FARE QUALCOSA A LEI... MA MI SA CHE MARITO E I MIEI MI ODIANO SE RIEMPIO COSI TUTTA LA SETTIMANA :urka
gizzy ma come ma devi per forza occupare tutta la settimana o lo fai per non gravare sui nonni?
non sono troppe cose? non so.... chiedo, non ho esperienza... io farei come hai detto tu, solo quei tre giorni........

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 set 2011, 9:10

Gizzy, non e' detto che tu debba far fare qualcosa anche a lei. Oppure cerca qualcosa che vada bene per tutti e due. Attenta a non riempire troppo la settimana perche' l'anno e' lungo e tenere il ritmo e' pesante.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 set 2011, 9:54

gz ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Gizzyna il tempo è un problema anche per me, con gli orari del cavolo che faccio a lavoro. Per questo infatti sto cercando delle palestre che siano aperte almeno fino alle 22.00, altrimenti è impossibile che ci vada. Per ora mi sto limitando a jogging ed esercizi a casa, ma non è la stessa cosa...
LO SO HAI RAGIONE
UFFI

SOLDI E TEMPO
NON E' GIUSTO
Lasciamo stare, ne ho trovata una aperta fino alle 22.00.
Prezzo annuale 800 euro e rotti.

Tsk :che_dici
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 set 2011, 10:23

HyStErYa ha scritto:
gz ha scritto:
LO SO HAI RAGIONE
UFFI

SOLDI E TEMPO
NON E' GIUSTO

:clap :clap

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 set 2011, 10:25

Sto per comprare il roomba. Cosi' alleggerisco il lavoro alle mie povere mani fracassate che proprio di tenere l'aspirapolvere non ne vogliono sapere. Paciu, eri tu vero che l'avevi presa? Come ti trovi? altre esperienze?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2011, 10:49

Micky78 ha scritto:
gz ha scritto:SE PORTASSI GIANMARCO A PSICOMOTRICITA E LEI???

HELP NON SO COME FARE

LUNEDI LUI PSICO
MARTEDI IO CORSO

gizzy ma come ma devi per forza occupare tutta la settimana o lo fai per non gravare sui nonni?
non sono troppe cose? non so.... chiedo, non ho esperienza... io farei come hai detto tu, solo quei tre giorni........
NO NO NON VORREI OCCUPARE TUTTI I GIORNI SONO SEMPRE STATA ABBASTANZA CONTRARIA
MA PER FAR FARE UNA COSA PER UNO DEVO FAR COSI PERCHE' ALTRIMENTI MI SI ACCAVALLANO GLI IMPEGNI
QUINDI UNA ORA AL GIORNO PER DIVIDERE LE COSE E POTERLE SEGUIRE IO E NON I NONNI

MUSICA INSIEME
IL GIORNO CHE IO VADO (SE MI PIACE LA PROVA) A GINNASTICA SONO DAI SUOCERI COSI ARRIVANO TUTTI E 3 CENATI E CAMBIATI
E GLI ALTRI DUE UNO DA UNA PARTE E L'ALTRO CON ME
DEVO TROVARE QUALCOSA PER LEI

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2011, 10:53

Hillary ha scritto:Gizzy, non e' detto che tu debba far fare qualcosa anche a lei. Oppure cerca qualcosa che vada bene per tutti e due. Attenta a non riempire troppo la settimana perche' l'anno e' lungo e tenere il ritmo e' pesante.
LO SO
MA LEI E' GELOSA MI HA GIA DETTO CHE NON E' GIUSTO CHE LUI VADA E LEI NO (POI CONOSCE ANCHE LEI LA MAESTRA PER CUI...)
PERO A LUI FAREBBE BENE PERCHE' NON E' PROPRIO SPORT MA GLI INSEGNA A STAR CON GLI ALTRI A MUOVERSI MEGLIO A NON ESSERE TIMIDO A PARLARE SENZA PAURE ECC COSI IL PROSSIMO ANNO SAREBBE PRONTO A UNO SPORT ANCHE LUI

LEI VEDO... SIAMO IN STUDIO
VORREBBE DAVVERO PATTINARE... TENTERO' DI FARLE FARE ALMENO UNA PROVA PER VEDERE SE DAVVERO E' QUEL CHE VUOLE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2011, 10:58

Hillary ha scritto:Sto per comprare il roomba. Cosi' alleggerisco il lavoro alle mie povere mani fracassate che proprio di tenere l'aspirapolvere non ne vogliono sapere. Paciu, eri tu vero che l'avevi presa? Come ti trovi? altre esperienze?
TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO SONO FELICISSIMI
MENO DI QUELLO CHE LAVA PER ORA MA DI QUELLO CHE SPAZZA SIIII
LO VORREI TANTO MA LA MIA SITUAZIONE CONTO CORRENTE PER ORA NON PERMETTE NIENTE :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2011, 11:06

HyStErYa ha scritto:
gz ha scritto:
LO SO HAI RAGIONE
UFFI

SOLDI E TEMPO
NON E' GIUSTO

LE PALESTRE SONO INCREDIBILI
PER ME SAREBBERO POI SPESI MALE
QUANDO ANDAVO UNICA SOLUZIONE ERA FARE TIPO ABBONAMENTO A INGRESSO PERCHE' TANTO PIU DI UNA VOLTA A SETTIMANA NON RIUSCIVO MAI E PER NON BUTTARE VIA I SOLDI IN UN MENSILE O ANNUALE ERA UNICA

IL CORSO CHE HO TROVATO (SE MI PIACE LA PROVA) NON E' MALE A COSTO
HO CHIAMATO IERI
SE FACCIO UNA VOLTA A SETTIMANA 25 EURO AL MESE SE DUE VOLTE 35 EURO
NON E' MALE NO???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2011, 11:06

HyStErYa ha scritto:
gz ha scritto:
LO SO HAI RAGIONE
UFFI

SOLDI E TEMPO
NON E' GIUSTO

LE PALESTRE SONO INCREDIBILI
PER ME SAREBBERO POI SPESI MALE
QUANDO ANDAVO UNICA SOLUZIONE ERA FARE TIPO ABBONAMENTO A INGRESSO PERCHE' TANTO PIU DI UNA VOLTA A SETTIMANA NON RIUSCIVO MAI E PER NON BUTTARE VIA I SOLDI IN UN MENSILE O ANNUALE ERA UNICA

IL CORSO CHE HO TROVATO (SE MI PIACE LA PROVA) NON E' MALE A COSTO
HO CHIAMATO IERI
SE FACCIO UNA VOLTA A SETTIMANA 25 EURO AL MESE SE DUE VOLTE 35 EURO
NON E' MALE NO???

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”