GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da Spes » 14 set 2011, 16:43

anto si l'oscillo si comincia ora, chiedi male non fa
ma ha placche? ghiandoline ingrossate? sai ora che sono in panico mononucleosi... :fischia
elfo hai fatto bene!
io i dentini da 2 anni circa, ma quando ce lo ricordavamo, cmq da quando frequenta l'asilo uina volta al gg li lavava sempre... a scuola :risatina: :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da cipetta » 14 set 2011, 16:48

sera commarine devo portare paride dall'oculista devo inziare a preparare tutti e due che stress speriamo facciano i bravi :incrocini
elfo anche aida si spazzola i denti,tutti i giorni almeno la prende come abitudine...un pò come gioco con un puntino piccolo piccolo di dentifricio
anto ma che sf**a :coccola io a paride avevo dato il biomunill ma nn sono stata costante...cmq da quando fa la cura che mi ha dato l'allergologo va molto meglio...nn ha sempre le vie aeree irritate almeno
spes ma pure tu stai messa benino eh :che_dici certo la scuola una bella emozione e mi fa stranissimo parlare con delle mie ex compagne di elementari di compiti e maestre..quando solo ieri facevamo le imitazioni :risatina:
elfo dvd senza dubbio i miei figli quando ricevono i vestiti nn li guardano proprio :risatina:
prof chissà che bellino tommy :emozionee come crescono :cuore
irene io cmq sono andata solo quella sera nn so se c'era lizzy e lo sai c'era una che sono quasi convinta fosse frik...ma nn mi sono avvicinata per nn fare magre figure...se nn era lei chissà che fine ha fatto è sparita pure da fb :domanda an che giulia ormai sarà in prima elementare....
vado buona serata :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 set 2011, 16:52

s'è svegliato Vale...ora vedo di raggiungere irene
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 set 2011, 8:59

BUONGIORNO AMICHETTE.......

ELFO....io dall'anno scorso li lavo....certo qualche giorno causa ritardi nn li laviamo.....ma cerchiamo di essere costanti..

ANTO...come va???
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 set 2011, 9:30

Buongiorno a tutte! :bacio
Avete letto di Mondyn che ha portato a casa i bimbi?! :yeee :yeee :yeee
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 set 2011, 9:53

buongiorno commarucce!!!

bellissimo il nuovo titolo!!! :emozionee

cip niente, acariasi. ma un fastidio, uno schifo e una fatica!!! speriamo mai più!!! ah! :incrocini x l'oculista! ma porta gli occhiali o è solo di controllo?

spes me la prendo con la strega xché questa non è allergia, ma sono punture di insetto. se lei invece di fare come suo solito e aspettare che passasse fosse andata al medico, avrebbe subito capito che il problema era nella legna da ardere che aveva sistemato la settimana prima (sì, xché quando hanno punto me ho scoperto che lei ce l'aveva da una settimana ca...) e gli acari non avrebbero punto né me né le altre 9 persone di famiglia che, andando da loro nello stesso we, se li sono beccati!
la mia grande fortuna è stata che non ho permesso a giulio di venire con me sul retro ad aiutare la nonna a cucinare (xché c'è il forno a legna, la legna accatastata, etc etc e lo ritengo un ambiente troppo caldo e pericoloso x lui...) e quindi lui non è stato punto!
capito xché sto nera? sarebbe bastato fare subito il trattamento alla legna e dare una bella passata a vapore a casa per evitare tutto questo...

elfo io a giulio glieli spazzolo due volte al giorno senza dentifricio da quando è spuntato il primo. per il dentifricio credo proprio sia presto, non è in grado di sciacquarlo a dovere e cmq ho letto tempo fa su altroconsumo che la differenza sostanziale tra solo acqua e acqua e dentifricio, nella maggior parte dei casi, è solo nel sapore che lascia in bocca! :che_dici

anto ma xché, che succede??? :domanda

irene ma tu le cose per la piscina a virgy dove le hai comprate? io sono andata a decathlon, ma non ha una beneamata cippa per la sua età!!! oggi vedo a delta sport...

prof :cuore ti penso tanto... :cuore

ieri giulio ha cominciato la materna!!! :clap pare tutto contento, ieri non ha nemmeno pranzato xché è crollato addormentato in macchina, tante ne aveva fatte! :emozionee
la maestra mi ha detto che non ha pianto, non ha litigato con nessuno, non ha fatto capricci: s'è messo lì a giocare con un paio di bimbi che, evidentemente gli sono rimasti più simpatici, e via così per tutta la mattina. meno male... :ok

venerdì piscina!!!! ieri siamo andati ad iscriverlo, ma i corsi 2008 erano strapieni e non c'era verso di inserirlo. :buuu poi xò c'era un corso 2007 tutto di bimbi nuovi, che cominciavano da zero col nuoto e così, visto che giulio è bello altino e cmq l'istruttore ha valutato che non ci sarebbero stati problemi, me l'hanno inserito lì.
io ero un po' perplessa, ma mi hanno detto che dovendo partire da zero il corso sarà identico a quelli 2008, quindi ok! :ok

beh, io scappo a farmi una doccia (ho appena finito pulizie e cardio...) e corro a riprendere il bi: per questa settimana escono alle 11, la prox alle 12 e poi si parte a orario pieno (che per lui saranno le 12:30, ma vabbè... :risatina: )
bacini a tutte!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 set 2011, 9:55

giorno si sole ho letto :-D che bello bravi piccoli :yeee :yeee :yeee
e oggi pumetta e marito aprono "io bimbo" e il bar in bocca al lupo :yeee :incrocini
ragazze oggi mi sento ufficialmente una mamma sciagurata :che_dici :buuu paride ha un occhio pigro e l'oculista mi ha cazziato perchè nn l'ho fatto visitare prima....speriamo di ottenere buoni risultati lo stesso...ma la correzione andava fatta a 3-4 anni :martello :sberla:
anto come va oggi :bacetto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 set 2011, 9:58

soleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio
Avete letto di Mondyn che ha portato a casa i bimbi?! :yeee :yeee :yeee

:yeee :yeee :yeee :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 set 2011, 10:40

:yeee :yeee :yeee Mondyn
adesso sì che non passerà più... :buuu
:pensieroso Lin qual'è il trattamento anti acari per la legna? io non ho mai avuto questo problema in 6 anni
metto la legna dentro un baule di legno e alla base ho messo un sacco della spazzatura steso così non mi sporca il pavimento e gli insettini restano nel baule.Ma non ho mai notato che da lì uscisse qualcosa di indesiderato. Gli acari non si vedono, quindi quelli non so. ma dato che il tutto è vicino al divano, sarei stata già invasa! ma quindi c'è qualcosa di veloce e pratico per evitare gli acari sulla legna? adesso mi hai messo la fobia!

Bene, dopo la discussione avuta ieri con un cliente credo cìdi averlo perso...era uno dei migliori. credo di poter chiudere definitivamente... :buuu
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 set 2011, 10:46

Cip ma che ne potevi sapere? avrebbe dovuto indicarti la pediatra!!!
Monotuba 10/2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 set 2011, 10:57

elfo ha scritto:Cip ma che ne potevi sapere? avrebbe dovuto indicarti la pediatra!!!
la pediatra mi ha indicato eccome mi ha rifatto l'impegnativa 3-4 volte,io ho prenotato a ottobre 2009 ma per ovvi motivi nn sono andata e nn ho più riprenotato...sono senza scuse cmq speriamo bene :buuu :buuu :incrocini :incrocini tra una 50di gg lo vuole rivedere e vediamo se serve il bendaggio...in pratica a dx ha 10/10 mentre a sx ha 6/10...oggi vado ad ordinare gli occhialini....
lin sai che una ragazza che conosco ha le cicatrici per via di queste punture? :x:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 set 2011, 11:18

CIPETTA....io dopo l'esperienza di virgy dico sempre che ha 3 anni si deve fare la visita la sto consigliando a tutte le mamme....
pero' l'occhio pigro si cura facilmente....virgy ha un'inizio di strabismo dovuto allo sforzo....vabbè all'inizio ti prende male ma poi ti abitui...

LIN....ma in quale piscina sei andata?xkè io sono andata in quella che sta a francavilla..e prima di comprare tutto ti fanno fare una prova....io le ho messo il costume del mare l'accappatoio che uso a casa e le infradito nulla +....x la cuffia le vendono li'....se la vuoi comprare oppure x la prova te ne danno una loro che poi restituisci...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 15 set 2011, 12:01

'giorno :x: qui nuovo giro di antibiotico,stamattina ilaria aveva mal di gola,l'ho guardata e tac gola rossissima e placche :impiccata: e vabè
ragazze oggi mi sento ufficialmente una mamma sciagurata paride ha un occhio pigro e l'oculista mi ha cazziato perchè nn l'ho fatto visitare prima....speriamo di ottenere buoni risultati lo stesso...ma la correzione andava fatta a 3-4 anni
io me ne sono accorta quando ilaria era piccolissima e l'ho portata subito,ma non siamo mai riusciti a fare il bendaggio,poi mi hanno detto che bastava mettere gli occhiali bho chi ci capisce...lunedi' la riporto per il controllo,ma sicuramente è peggiorata,tutta l'estate non li ha messi per niente,mamma sciagurata bis all'appello :che_dici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 set 2011, 12:03

anto2512 ha scritto:tutta l'estate non li ha messi per niente,mamma sciagurata bis all'appello
ECCOMIIII....anche virgy ma come fai a farle mettere gli occhiali al mare...io mi aspetto una mega cazziata.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 15 set 2011, 12:07

è vero ire' tra mare,parchetto e giada ce glie li strappa via sempre io ci rinunciavo a metterglieli...speriamo bene ma mi sa' che ha proprio preso tutta la mia cecataggine :nonegiusto
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 set 2011, 15:18

cip :coccola non ci pensa' e speriamo ora recuperi bene :incrocini :incrocini
per paolo la ped non mi ha mai detto nulla, la visita gliela fa sempre xo' qdi credo bene
io invece devo controllarmi la vista urgentemente :che_dici
anto povera :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 set 2011, 16:46

cip :incrocini non siamo robot infallibili... vedrai che recupererà! :incrocini :cuore per le cicatrici... speriamo di no!!! ma il dermatologo mi ha detto che cmq ci vorrà parecchio prima che vadano via... :buuu

irene sgt, ma anche qui ha due gg di prova. solo che che ciabattine del mare non le trovo, credo siano rimaste a casa di mio padre!!!

elfo guarda, ti avevo messo il link: si chiamano acari del legno (volgarmente), ma in realtà sono acari dei tarli. loro vivono da parassiti sul legno nutrendosi di larve di tarlo, che paralizzano e sciolgono con il morso velenoso e poi succhiano. :x:
di solito non attaccano l'uomo e di questi tempi dovrebbero essere fuori dal periodo riproduttivo. ma la stagione stranissima e le alte temperature (unite all'umidità) hanno sfasato tutto e le femmine gravide sono assatanate, alla ricerca di proteine con cui nutrire i piccoli (xché non fanno le uova...).
non è che dove ci sia legna ci sono acari, eh! ma dove ci sono tarli è altamente probabile. quindi in realtà i trattamenti sono per i tarli, tolti loro hai tolto il problema.
tradotto, evidentemente a mia suocera hanno venduto una partita di legna da ardere fortemente tarlata e da lì tutti i problemi.
mi diceva la mia dottoressa di base che cmq i problemi con gli insetti di tutti i tipi si stanno creando 1) per le bizze del clima 2) per i flussi migratori e l'arrivo di merci da tutto il mondo, che stanno diffondendo specie più forti e violente delle nostre.
sarà??? a me sembra verosimile...
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 set 2011, 20:24

LIN....le ciabattine le ho comprate la mattina della prova in una cartoleria qui vicino le ho pagate pochissimo della disney...le ho preso un numero in + almeno le utilizzo l'anno prox...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 set 2011, 22:42

grazie ragazze per la solidarietà speriamo bene....cmq spes pure io dovrei farmi controllare la vista e da un pà di tempo ho pure 2 denti che penso siano da curare ma ho paura come sempre :impiccata:
Lin ha scritto:mi diceva la mia dottoressa di base che cmq i problemi con gli insetti di tutti i tipi si stanno creando 1) per le bizze del clima 2) per i flussi migratori e l'arrivo di merci da tutto il mondo, che stanno diffondendo specie più forti e violente delle nostre.
sarà??? a me sembra verosimile...
già.... basta guardare le maledette zanzare tigre....pensa che sembra che una delle cause della loro diffusione siano quei maledetti bambù ornamentali che si mettono in vasi pieni d'acqua....e hai voglia a mettere l'autan pungono lo stesso l'unica cosa che funziona è la racchetta dei cinesi :che_dici
ragazze vi lascio la buona notte sono arrivata
buona scuola a tutti domani :sorrisoo :bacio

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 set 2011, 9:39

BUONGIORNO ABRUZZESINE.....

CIPETTA....quindi la famosa racchetta funziona?mi sa che x l'anno prox me la compro....
anche io ho prenotato la visita dall'oculista x lunedi sera....speriamo bene...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”