GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
- cinny78
- Master~GolGirl®
Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
ciao bellezza ..come va?
ma doveva esserci il sole oggi ed invece nuvolo..che pelotas !!
qui tutto bene..ieri spesa con i puffi annessi..poi sono stata dai miei e ai giardinetti dove ho passato tutto il tempo a fare vedere la principessa a tutti..mentre Ale andava in bici !!
io inizio ad avere le occhiaie e voi ?dovrò farmi una lampada !! non posso essere una mamma stile mortisia !!
in giro vado e per ora la nana si comporta bene...mi regolo di uscire dopo la poppata...per le gite aspetto un pò, in fondo ha solo 16 gg..dobbiamo ancora ingranare..
e poi stamane anche Ale ha le occhiaie..se si sveglia presto prima si riaddormentava ora no,,gelosia credo...ma cosi è stanco...oggi gli faccio fare una bella nanna !!
AH..ALE HA INIZIATO TAIKWANDO...CHE BONAZZO....
ma doveva esserci il sole oggi ed invece nuvolo..che pelotas !!
qui tutto bene..ieri spesa con i puffi annessi..poi sono stata dai miei e ai giardinetti dove ho passato tutto il tempo a fare vedere la principessa a tutti..mentre Ale andava in bici !!
io inizio ad avere le occhiaie e voi ?dovrò farmi una lampada !! non posso essere una mamma stile mortisia !!
in giro vado e per ora la nana si comporta bene...mi regolo di uscire dopo la poppata...per le gite aspetto un pò, in fondo ha solo 16 gg..dobbiamo ancora ingranare..
e poi stamane anche Ale ha le occhiaie..se si sveglia presto prima si riaddormentava ora no,,gelosia credo...ma cosi è stanco...oggi gli faccio fare una bella nanna !!
AH..ALE HA INIZIATO TAIKWANDO...CHE BONAZZO....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Effettivamente ho firmato il contratto e sono molto felice, ma da un punto di vista etico, questo non cambia nulla nella mia decisione di interrompere la ricerca del terzo figlio. Infatti a settembre 2012 prenderò una prima elementare e non mi va di non essere presente con la classe nei primi mesi di scuola perché in maternità! So che quando faccio questi discorsi a mie colleghe mi guardano così
ma a me non piace l'idea che dei bambini debbano cambiare la maestra dopo pochi mesi in prima elementare, per loro é un momento troppo importante. Potrei sospendere e riprendere tra un anno la caccia, ma ormai mi sento troppo vecchietta. Quindi se questo mese non va riprenderò la pillola, senza rimpianti.
BICICLETTA: filippo ha imparato ad andare senza rotelle un anno e mezzo fa(primavera 2010), ma lui da un punto di vista motorio é proprio avanti per la sua età, mentre Ricky aveva imparato a 5 anni!
Kylie: sangue nero?
Effettivamente ho firmato il contratto e sono molto felice, ma da un punto di vista etico, questo non cambia nulla nella mia decisione di interrompere la ricerca del terzo figlio. Infatti a settembre 2012 prenderò una prima elementare e non mi va di non essere presente con la classe nei primi mesi di scuola perché in maternità! So che quando faccio questi discorsi a mie colleghe mi guardano così

BICICLETTA: filippo ha imparato ad andare senza rotelle un anno e mezzo fa(primavera 2010), ma lui da un punto di vista motorio é proprio avanti per la sua età, mentre Ricky aveva imparato a 5 anni!
Kylie: sangue nero?

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- alex76
- Original~GolGirl®
Buongiorno fatine del mio cuor!
Kylie non saprei a me viene nero quando ho spotting prima del ciclo e non ho abbastanza flusso che rimane rosso ma quando é tanto é rosso....
Anche a me cmq questo mese sono venute delle perditine strane a metá ciclo e non mi era mai successo. Intorno al 12pm, dopo l'ovulazione....
Bea sei una grande!
Vorrei che mio figlio avesse una maestra come te!
Non é facile trovare tanta serietá nel mondo del lavoro, specialmente tra gli statali. E' il solito cane che si morde la coda purtroppo,se sei onesta te la prendii nel didietro, se fai valere i tuoi diritti allora vieni vista come una che se ne approfitta.Io fui precisa, addirittura non presi i primi mesi di allattamento perché lavoravo poche ore al giorno e mi rinfacciarono 15 gg di ferie che attaccai alla maternitá perché avevo il trasloco nonostante non avessi mai preso un solo giorno di astensione facoltativa...In tutta risposta appena finito l'allattamento venni licenziata
Tornando indietro mi sarei goduta di piu' la gravidanza poi peró vedo gente (come una mia amica) che é stata assunta a tempo determinato ad aprile e a giugno é rimasta incinta perché sapeva che le avrebbero tenuto il posto....A me 'ste cose fanno rodere, scusate tanto, e poi anche lei lavora in un nido e dovrá lasciare i bambini a metá anno...Bah!Il bello é che con la prima figlia aveva fatto la stessa cosa, non appena firmó il contratto rimase incinta e a fine allattamento la capa le disse di non tornare al lavoro
Lí per Li pensai che la capa era strunz poi forse aveva capito con che tipa aveva a che fare.... :Il marito sta bene, forse potrebbe anche permettersi di non lavorare, ha fatto tanto per cercarsi un altro lavoro (ha fatto anche un colloquio da noi per darci pique all'ultimo momento) ma alla fin fine cercava un posto per farsi una gravidanza pagata, ecco qual é il punto!fischia scusate la filippica, forse rosico un po' perché in questo senso sono sempre stata sfigata e sono sempre tornata a lavorare che i miei piccoli erano davvero "piccoli" facendomi il mazzo e non godendomeli appieno. Questi momenti non me li dará indietro nessuno e mi dispiace un sacco...
Bici senza rotelle:Jaocpo ormai é piú di un mesetto che va
e giovedí abbiamo anche fatto un giro in cittá con tanto di attraversamenti di strade e cavalcavia, é stato veramente bravo e mi ha stupita per tutti i km che ha macinato!

Kylie non saprei a me viene nero quando ho spotting prima del ciclo e non ho abbastanza flusso che rimane rosso ma quando é tanto é rosso....
Anche a me cmq questo mese sono venute delle perditine strane a metá ciclo e non mi era mai successo. Intorno al 12pm, dopo l'ovulazione....

Bea sei una grande!

Bici senza rotelle:Jaocpo ormai é piú di un mesetto che va

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®
(Tra l'altro la tipa di cui sopra, mi ha anche raccontato che la sua capa -incinta del III figlio- sta in ispettorato ma va comunque a lavorare cosí prende la maternitá piú lo stipendio fuori busta....Poi ci lamentiamo che l'Italia va a rotoli, non é proprio tutta colpa dei politici, secondo me....)
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinny78
- Master~GolGirl®
BEAMI UNISCO AD ALEX..MAGARI FOSSERO TUTTE COME TE..ALE IN DUE ANNI HA GIA' CAMBIATO MAESTRE...
VIRNI QUI DAI
CMQ ALLA FINE LA VITA E' TUA...MI SPIACE PER I BIMBI MA IO PENSEREI PRIMA A ME
..EGOSITA CHE SONO !!
ALEXCPISCO..TI SEI PRESA NA BELLA..INCHIAPPETATTA..E UN PO' ROSICA..MANNAGGIA !!

ALEXCPISCO..TI SEI PRESA NA BELLA..INCHIAPPETATTA..E UN PO' ROSICA..MANNAGGIA !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Alex cara, io la penso esattamente come te e so anche che se dovessi rimanere incinta ora e rientrassi dalla maternità dopo soli tre mesi, nessuno mi direbbe grazie! Ma i miei utenti non sono le famiglie o la scuola o menchemeno lo Stato Italiano, sono dei bambini che ritengo abbiano bisogno di me. Nelle mie precedenti gravidanze sono rimasta a casa il minimo indispensabile, ma già alcuni( spesso tante donne) mi guardavano come se fossi una traditrice perché avevo deciso di mettere al mondo dei figli ed é anche per questo che, in tutta onestà, ho cambiato lavoro. Io ritengo supremo il diritto alla maternità, ma in questo caso mi sembrerebbe proprio poco corretto. Poi, concordo che ci sono una marea di donne che pianificano apposta le gravidanze in modo da non lavorare o appena sono incinta si mettono in astensione lavorativa da subito senza avere nessun reale problema fisico! E per colpa loro, la nostra società, GIA' DI PER SE' MASCHILISTA, condanna ancora di più la maternità.
Mamma di
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
bea ti capisco eccome, il secondo bimbo l'ho cercato, facendo passare almeno due anni di lavoro, nel posto dove sto ora.... e poi perso, va bè quella è un'altra storia....ti apprezzo molto
noi weekend bello e brutto
bello perchè ieri c'era la fetsa all'asilo e abbiamo organizzato pizzata con tre famiglie i cui figli sono attacattissimi ad angelica!!lei è felicissima...
brutta perchè ho litigato di brutto col socio, ma in modo molto forte, gli ho tirato anche due sberle, abbiamo fatto già pace ..il tutto davanti ad angy...
mi ha portato veramente a questo...se ne sbatte, non fa un chezz a casa....l'unica che fa sempre tt sono io...ho sbottato per il solito dentifricio sullo specchio del bagno...
non è per le gocce in se, è il rispetto del kiul che mi faccio sempre io a pulire e lui due gocce nemmeno le vede
scusate lo sfogo..
alla fine sembra siano arrivate un pò ...adesso ho la visita il 20 poi vedremo che fare...

bea ti capisco eccome, il secondo bimbo l'ho cercato, facendo passare almeno due anni di lavoro, nel posto dove sto ora.... e poi perso, va bè quella è un'altra storia....ti apprezzo molto

noi weekend bello e brutto
bello perchè ieri c'era la fetsa all'asilo e abbiamo organizzato pizzata con tre famiglie i cui figli sono attacattissimi ad angelica!!lei è felicissima...
brutta perchè ho litigato di brutto col socio, ma in modo molto forte, gli ho tirato anche due sberle, abbiamo fatto già pace ..il tutto davanti ad angy...
mi ha portato veramente a questo...se ne sbatte, non fa un chezz a casa....l'unica che fa sempre tt sono io...ho sbottato per il solito dentifricio sullo specchio del bagno...
non è per le gocce in se, è il rispetto del kiul che mi faccio sempre io a pulire e lui due gocce nemmeno le vede

alla fine sembra siano arrivate un pò ...adesso ho la visita il 20 poi vedremo che fare...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
avete letto del cucciolo di tikka....è morto dopo un mese....avete seguito la storia? 

- cinny78
- Master~GolGirl®
ola cicke linde..
sono qui con la mia donna...
stamattina ci siamo alzati..colazione insieme, poi il socio è andato a lavoro..è venuto mio padre a guardarmi aurora 10 min cosi ho portato Ale a sciuola..per il primo gg ho deciso di portarlo solo e dedicare a lui l'evento...
è entrato felice dei compagni..ma per la scuola
mi fa " mamma che palle la scuola "...e dentro di me " inziamo bene se sapessi cosa ti aspetta..e quanti anni hai davanti
"...
questa set escono alle 12 e vado a prenderlo con Aurora !!
noi week tranqui..sabato sera amici a cena ...ieri all'orto...abbiamo giovato a fulmine con il grande che si è divertito un mondo...io con la ferita del cesareo ero uno spettacolo a correre...hihihihi
kilye
dai capita di litigare forte...l'importante è che fate pace....
sono qui con la mia donna...
stamattina ci siamo alzati..colazione insieme, poi il socio è andato a lavoro..è venuto mio padre a guardarmi aurora 10 min cosi ho portato Ale a sciuola..per il primo gg ho deciso di portarlo solo e dedicare a lui l'evento...
è entrato felice dei compagni..ma per la scuola

questa set escono alle 12 e vado a prenderlo con Aurora !!

noi week tranqui..sabato sera amici a cena ...ieri all'orto...abbiamo giovato a fulmine con il grande che si è divertito un mondo...io con la ferita del cesareo ero uno spettacolo a correre...hihihihi
kilye

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ho ordinato il coordinato di titty qui....era in offerta
http://www.eccolafesta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ora vado !!

ora vado !!
- cinny78
- Master~GolGirl®
ok notte insonne...Aurora aveva le colichette,,,si è addormentata alle 6 e alle 6: 30 si è svegliato Ale..marò...va beh..ho voluto la bicicletta e mo pedalo !!
il socio anche si è svegliato ma ora dorme...oggi lui sarà intrattabile... e io ? io devo resoistere...mannaggia...
il socio anche si è svegliato ma ora dorme...oggi lui sarà intrattabile... e io ? io devo resoistere...mannaggia...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
cinny 

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Cinny: Mannaggia alle colichette!
Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi...stanotte invece per noi è andata meglio..ha dormito un pò di più..menomale..sennò crollavo !!
a scuola le maestre dicono che Ale è tranquillo...mi premeva sapere se con la nascita della sorella avessero notato nervosismo..meglio cosi !!
un bacinooooo
a scuola le maestre dicono che Ale è tranquillo...mi premeva sapere se con la nascita della sorella avessero notato nervosismo..meglio cosi !!
un bacinooooo
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buongiorno,
sono immersa nei preparativi di angy, confronto prezzi ecc....poi voglio fare un sacco di cartoncini coi cuori e tante belle cose per decorare e poi una gollina che abita vicino a me mi aiuterà a decorare la torta...e poi voglio fare un biglietto di invito particolare con foto
vi terrò aggiornate!!!!

sono immersa nei preparativi di angy, confronto prezzi ecc....poi voglio fare un sacco di cartoncini coi cuori e tante belle cose per decorare e poi una gollina che abita vicino a me mi aiuterà a decorare la torta...e poi voglio fare un biglietto di invito particolare con foto

vi terrò aggiornate!!!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ragazze
sono perplessa! Oggi mi é arrivato il ciclo, dopo soli 20 giorni dall'inizio del precedente
Prima mi é arrivato dopo 60 giorni ed ora dopo 20...boh!
Ma adesso che faccio? Inizio la pillola? Non so cosa fare

sono perplessa! Oggi mi é arrivato il ciclo, dopo soli 20 giorni dall'inizio del precedente

Mamma di
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sicura sia ciclobeatrix ha scritto:Ragazze![]()
sono perplessa! Oggi mi é arrivato il ciclo, dopo soli 20 giorni dall'inizio del precedentePrima mi é arrivato dopo 60 giorni ed ora dopo 20...boh!

io vi lascio e vado a prendere la mia tata a danza..........

nn ci voleva andare

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Kylie: A cosa pensi? Ad assestamento dell'ovulo?
Boh...a me sembra proprio ciclo. Vabbé aspettiamo un paio di giorni...

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO..
QUI TUTTO OK..TRANNE IL FATTO CHE DA QUANDO E' NATA AURORA NADA AIUTI...TRACHEITE MIA SUOCERA..POI MIO SUOCERO..POI MIA MADRE..MIO COGANTO CON IL FOCOLAIO AL POLMONE CHE E' LATAMENTE INFETTIVO MA E' STATO A CONTATTO CON I MIEI E MIA SORELLA..QUINDI FINO A FINE CONTAGIO SONO ISOLATA CHE PALLE !!
BEANON SAPREI..HAI PROVATO A TEL AL GINE???
KILYESCUSA MI SONOPERSA...MA ANGY FA IL COMPLEANNO A DICEMRE,...PER COSA E' LA FESTA ??
QUI TUTTO OK..TRANNE IL FATTO CHE DA QUANDO E' NATA AURORA NADA AIUTI...TRACHEITE MIA SUOCERA..POI MIO SUOCERO..POI MIA MADRE..MIO COGANTO CON IL FOCOLAIO AL POLMONE CHE E' LATAMENTE INFETTIVO MA E' STATO A CONTATTO CON I MIEI E MIA SORELLA..QUINDI FINO A FINE CONTAGIO SONO ISOLATA CHE PALLE !!
BEANON SAPREI..HAI PROVATO A TEL AL GINE???
KILYESCUSA MI SONOPERSA...MA ANGY FA IL COMPLEANNO A DICEMRE,...PER COSA E' LA FESTA ??
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
magaribeatrix ha scritto:Kylie: A cosa pensi? Ad assestamento dell'ovulo?Boh...a me sembra proprio ciclo. Vabbé aspettiamo un paio di giorni...

cinny per il compleanno...ho fatto un biglietto bellissimo...e ora devo fare i festoni, così sono impegnata e mi perdo via con la testa....e intanto sto organizzando una cosa molto carina, sarò pazza....ma mi diverto!!!
mi spiace per l'isolamento proprio adesso che avresti bisogno e tua sorella?
ma angy è l'unica che nn vuole andare a danza, nuoto, la ucciderei, diventerà una cicciona e rinco davanti ai cartoni...