GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 9:56

Dana ha scritto:ngiorno!!!
io gli spekulos li magno solo a Natale che me li manda la mia amica da BZ!!!! e i bagle te li magni te :ahaha al limite io mi prendo un bagel :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
bentornata vacanziera!!!! e mo devi farci vedere quanto sei diventata strafaiga! :ok

il prossimo post dovete inventarlo sul matrimonio dei dollys infatti eh! :pistole che abbiamo fatto davvero una magra figurazza....

Và che hai aperto te eh!!!!!!!!! :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 9:58

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto: il prossimo post dovete inventarlo sul matrimonio dei dollys infatti eh! :pistole che abbiamo fatto davvero una magra figurazza....

Và che hai aperto te eh!!!!!!!!! :prr
embè!!! siete sparite tutte in quel momento... che se non inventavo (e non si sa come fu!!!) io ... arrivavamo a pag. 54 e ci chiudevano d'ufficio!!! :prr
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 10:00

Misu non preoccuparti per il bimbo della fatina...sicuramente è abituato alla lontananza dalla sua mamma .... cosa alla quale non sono abituati i figli italiani :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 10:00

a proposito di vampiri .... oCio che fra poco inizia anche Dexter :spiteful:
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 10:06

Dana ha scritto:a proposito di vampiri .... oCio che fra poco inizia anche Dexter :spiteful:
:spiteful: e allora cambiamo Avatar: io la sanguisuga e tu il sanguinario :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 10:17

giovant ha scritto:Comunque vorrei sottolineare che nè io nè pinga abbiamo avuto l'idea di fare sto titolo... siete voi che siete partite in quarta!!! :hi hi hi hi
aho non posso mancà na settimana, che create il panico :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 10:21

giovant ha scritto:Comunque vorrei sottolineare che nè io nè pinga abbiamo avuto l'idea di fare sto titolo... siete voi che siete partite in quarta!!! :hi hi hi hi
:quoto_1:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 10:23

anvedi queste se stanno a tirà indietro pe nun veni piu a BG!!!!
ma tanto io e il dano sabato mattina c'annamo lo stesso a fa scioppinghe!!! :prr
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 10:25

giorno.........
volete una cariolata di insegnanti scassapalle? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stamattina mi hanno gia' fracassato gli ammennicoli.
uno poi, mi ha chiesto un libro, personale (per qualche parente? boh)......mi ha passato il testo e mi ha detto "saggio grzie, ex insegnante"...mi ha talmente lasciato interdetta che ho tagliato l'angolo e l'ho lasciato andare. mi e' mancata la risposta sagace..... :martello :martello :martello mavaffankiul....e chi te l'ha detto che sono obbligata a regalartelo? mi hai mai adottato un libro? ma caghet ados......

in piu' mi a mamma e' a letto moribonda ansiogena e impanicata perche' ha 129/86 di pressione.....non mi pare poi cosi' scandalosa, ma lei stamattina si sentiva agitata. l'avra' provata dieci volte.......e' a letto, alle lacrime nel pallone piu' totale dice che sta malissimo e che ha "qualcosa".
io l'ho detto a mio padre che urge neurologo. luimi ha risposto di non dire scemenze. :bomba :bomba :bomba :bomba
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 10:27

ma non ho capito, li si fa shopping economico? :ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 10:38

evakant ha scritto:ma non ho capito, li si fa shopping economico? :ahah
:caduta_sedia:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 10:41

Pinga ha scritto:
dai che vi son mancata nelle vs giornate grigie in ufficio!!! :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 10:46

robibg ha scritto:giorno.........
volete una cariolata di insegnanti scassapalle? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stamattina mi hanno gia' fracassato gli ammennicoli.
uno poi, mi ha chiesto un libro, personale (per qualche parente? boh)......mi ha passato il testo e mi ha detto "saggio grzie, ex insegnante"...mi ha talmente lasciato interdetta che ho tagliato l'angolo e l'ho lasciato andare. mi e' mancata la risposta sagace..... :martello :martello :martello mavaffankiul....e chi te l'ha detto che sono obbligata a regalartelo? mi hai mai adottato un libro? ma caghet ados......

in piu' mi a mamma e' a letto moribonda ansiogena e impanicata perche' ha 129/86 di pressione.....non mi pare poi cosi' scandalosa, ma lei stamattina si sentiva agitata. l'avra' provata dieci volte.......e' a letto, alle lacrime nel pallone piu' totale dice che sta malissimo e che ha "qualcosa".
io l'ho detto a mio padre che urge neurologo. luimi ha risposto di non dire scemenze. :bomba :bomba :bomba :bomba
Dall'alto delle mie reminescenze "salvataggesche" :risatina: mi pare proprio che i valori normali della pressione debbano essere meno di 140/90... quindi mi pare che la sua sia giusta giusta....

Sai che disse il mio medico una volta al mi babbo... che se trova chi ha messo in commercio gli "aggeggini" :hi hi hi hi x misurare la pressione lo strozza.... :ahah :ahah senza la gente eviterebbe tanti sturbi!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 10:50

evakant ha scritto:
Pinga ha scritto:
dai che vi son mancata nelle vs giornate grigie in ufficio!!! :hi hi hi hi
:044-Astuta: :57_party1:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 10:52

PARTI :spiteful: te sento tonica! mi fa piacere :bacio

ieri abbiamo iniziato il corso di nuoto con la Gio: sono in 5 di cui lei è la sola femmina :hi hi hi hi e unica che si tuffa tappandosi il naso :risatina: :risatina: dici che in 17 lezioni imparerà a mollarlo???
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 set 2011, 11:01

Azel67 ha scritto:
Misurina ha scritto:Buongiorno bimbe,

questa mattina è tornata la nostra fatina! :-D

Purtroppo il passaporto del suo bimbo non era pronto per cui ha dovuto lasciarlo in Paraguay :buuu
Io non posso nemmeno provare ad immaginarmi come sarebbe vivere con un figlio dall'altra parte del mondo. E' in buone mani, è coccolato, gioca e si diverte ma............ quando avrà voglia o bisogno della sua mamma? Meglio che non ci penso, mi viene l'angoscia.

Lara si è emozionata :emozionee ma dopo dieci minuti già giocava come niente.
SU SU MISU.... parti dal presupposto che mammone come le mamme italiane un ce ne so'!! il bimbo è in buone mani... sarà questione di poco tempo (o quanto mai ci metteranno a fare un passatorto)... e poi i bimbi sono davvero sorprendenti come si adattano alle nuove situazioni (cosa che non sanno fare le mamme :risatina: )... nei momenti di mammite al momento basterà la telefonata, la skypata (se possibile) e tutto passerà... e lei...quando avrà il vuoto, "strapazzerà" occhionibelli e tirerà avanti....
Un po' hai ragione Elena..... ma un conto è averlo a qualche centinaia di km, un altro così lontano. E per andare là, oltre al tempo, ci vogliono pure tanti soldi e loro certo non navigano nell'oro....... Sono convinta che Lara la aiuterà a sentire un po' meno il vuoto, però so che per lei sarà dura. Mi ha confessato che ieri sera non ha avuto il coraggio di parlare con lui al telefono....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 11:05

ele68 ha scritto:PARTI :spiteful: te sento tonica! mi fa piacere :bacio

ieri abbiamo iniziato il corso di nuoto con la Gio: sono in 5 di cui lei è la sola femmina :hi hi hi hi e unica che si tuffa tappandosi il naso :risatina: :risatina: dici che in 17 lezioni imparerà a mollarlo???
FINGO BENE eh???... sto diventando un'attrice nata!!! :che_dici

x il corso.... eddddddirei che impara.... in 17 lezioni galleggiano anche i mattoni :ahaha :ahaha
se l'istruttore è bravo 2/3 lezioni non tappa più nulla

(cmq. io al mare quando bagno i capelli "testa indietro" tappo il naso con i diti!!! :risatina: )

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 11:07

Misurina ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Misurina ha scritto:Buongiorno bimbe,

questa mattina è tornata la nostra fatina! :-D

Purtroppo il passaporto del suo bimbo non era pronto per cui ha dovuto lasciarlo in Paraguay :buuu
Io non posso nemmeno provare ad immaginarmi come sarebbe vivere con un figlio dall'altra parte del mondo. E' in buone mani, è coccolato, gioca e si diverte ma............ quando avrà voglia o bisogno della sua mamma? Meglio che non ci penso, mi viene l'angoscia.

Lara si è emozionata :emozionee ma dopo dieci minuti già giocava come niente.
SU SU MISU.... parti dal presupposto che mammone come le mamme italiane un ce ne so'!! il bimbo è in buone mani... sarà questione di poco tempo (o quanto mai ci metteranno a fare un passatorto)... e poi i bimbi sono davvero sorprendenti come si adattano alle nuove situazioni (cosa che non sanno fare le mamme :risatina: )... nei momenti di mammite al momento basterà la telefonata, la skypata (se possibile) e tutto passerà... e lei...quando avrà il vuoto, "strapazzerà" occhionibelli e tirerà avanti....
Un po' hai ragione Elena..... ma un conto è averlo a qualche centinaia di km, un altro così lontano. E per andare là, oltre al tempo, ci vogliono pure tanti soldi e loro certo non navigano nell'oro....... Sono convinta che Lara la aiuterà a sentire un po' meno il vuoto, però so che per lei sarà dura. Mi ha confessato che ieri sera non ha avuto il coraggio di parlare con lui al telefono ....
:coccola :coccola :coccola carina lei...... :coccola :coccola su su .... forsssssssssaaaaaaaaaaaaa!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 11:09

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:PARTI :spiteful: te sento tonica! mi fa piacere :bacio

FINGO BENE eh???... sto diventando un'attrice nata!!! :che_dici

x il corso.... eddddddirei che impara.... in 17 lezioni galleggiano anche i mattoni :ahaha :ahaha
se l'istruttore è bravo 2/3 lezioni non tappa più nulla

(cmq. io al mare quando bagno i capelli "testa indietro" tappo il naso con i diti!!! :risatina: )
:hi hi hi hi comunque già scrivi e sei ironica, quindi qualcosa vorrà dire.....dal solo saluto :fischia

dovevi vederli ieri: in ginocchio sul bordo braccia alzate sopra la testa, mani giunte...tuffo di testa...gli altri 4...lei si tuffava di testa tappandosi il naso :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 set 2011, 11:10

Anche io al mare faccio come Elena e tappo il naso con i diti :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”