GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...
Sono passata per leggere buone nuove di LAGATTA..

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ericass ha scritto:domani ritiro le analisi!![]()
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- karabà
- Master~GolGirl®

in queste cose è fondamentale fidarsi ed essere tranquille, quindi vai con il cesareo !!teacher ha scritto:karabà si una settimana![]()
Io ormai sono tranquilla per il cesareo.Giacomo è un bambino grande e non ho voglia di costringelo a girarsi, se ormai ha questa posizione pace!Voglio solo il suo bene e mi fido dei medici![]()
E poi...sono stanca, la pancia pesa molto e pensare di andare avanti ancora per molto mi viene male
non sarai nè la prima, nè l'ultima ....
a te/voi, quando hanno fatto l'ultima stima sul peso ?
può essere che a me l'abbiano fatta solo a fine luglio ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

non ha ancora dato notizie ??tic tac77 ha scritto:Sono passata per leggere buone nuove di LAGATTA..![]()
![]()
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- lagatta
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze
avevo scritto un papiro immenso ma si è bloccata poi la connessione e mi ha cancellato tutto
ve lo riscrivo tutto domani
vi dico solo che tutto sommato, sembra che le cose procedano molto bene...ma qualcosa c'è.
Mi dispiace tenervi in sospeso coi dettagli, ma riscrivere tutto ormai non ce la faccio...connessione di m***a
avevo scritto un papiro immenso ma si è bloccata poi la connessione e mi ha cancellato tutto
ve lo riscrivo tutto domani
vi dico solo che tutto sommato, sembra che le cose procedano molto bene...ma qualcosa c'è.
Mi dispiace tenervi in sospeso coi dettagli, ma riscrivere tutto ormai non ce la faccio...connessione di m***a
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®

ah grazie per l'interessamento
la bimba sta una meraviglia è ciccia e pesa 2900g

la bimba sta una meraviglia è ciccia e pesa 2900g

- ericass
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!oggi sveglia presto...non ho chiuso occhio forse perche' sono ansiosa per le analisi,,,,
LAGATTAaspettavamo tue notizie...scrivici al piu' presto...cmq sono felicissima che la bimba sta bene.....
LAGATTAaspettavamo tue notizie...scrivici al piu' presto...cmq sono felicissima che la bimba sta bene.....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
io finalmente stanotte ho dormito degnamente
oddio, le 4-5 volte per fare pipì mi sono alzata, però almento ho fatto due ore di fila ogni volta! Adesso vado a lasciare Crico a scuola e poi ho "ingaggiato" una mia amica che mi aiuterà a rassettare la cameretta di Crico e fare un pò di sbarazzo
a dopo
io finalmente stanotte ho dormito degnamente
a dopo
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
karabà a me la stima me la fa martedì assieme al monitoraggio, forse al primo monitoraggio te la rifanno, prova a chiedere
ericass e fenicabis per le analisi
lagatta
karabà a me la stima me la fa martedì assieme al monitoraggio, forse al primo monitoraggio te la rifanno, prova a chiedere
ericass e fenicabis per le analisi
lagatta
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

buongiorno!!
Lagatta...sono contenta che la bimba stia bene
Ma io sono l'unica che non si alza mai di notte per andare in bagno??
Anche se bevo, non ne sento la necessità...anzi, mi capita più di giorno se sto parecchio in piedi o se vado in auto, perchè Nicole mi preme sulla vescica.....boohhh.
Stanotte ho sognato che partorivo un maschio, tutta da sola, in bagno in due minuti!!! E poi non sapevo come fare per il cordone.....va beh...inizia l'ansia!!
Lagatta...sono contenta che la bimba stia bene
Ma io sono l'unica che non si alza mai di notte per andare in bagno??
Anche se bevo, non ne sento la necessità...anzi, mi capita più di giorno se sto parecchio in piedi o se vado in auto, perchè Nicole mi preme sulla vescica.....boohhh.
Stanotte ho sognato che partorivo un maschio, tutta da sola, in bagno in due minuti!!! E poi non sapevo come fare per il cordone.....va beh...inizia l'ansia!!
Nicole è nata il 22.10.2011
- maggi29
- Expert~GolGirl®

La gatta tienici aggiornate 
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Anche per me questa mattina analisi...le solite di routine. Per fortuna un signore del mio paese le fa a domicilio...passa la mattina presto ti fa il prelievo, consegna e ti riporta gli esiti...calcolando che nell'ospedale dove dovrei andare hanno tolto la precedenza per le gravide una bella comodità!!
Io sono al lavoro...vediamo di soppravvivere
Io sono al lavoro...vediamo di soppravvivere
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

nel mio ospedale invece c'è lo sportello riservato a chi ha precedenza (disabili, bambini e donne in gravidanza) e quindi in dieci minuti me la cavo...e per fortuna, perchè con la pressione bassa non ho tanta autonomia!!!
- lagatta
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
anche io stamattina sveglia all'alba...che pizza, poi sono presa con gli inserimenti delle belvoline...
ora devo uscire per un paio di commissioni, ma ormai il mio corpo non reagisce più ai comandi...sta panza non solo mi fa dormire poco, ma di giorno mi fa fare poco anche delle altre cose.
Io gli esami dovrei averli conclusi con quelli di lunedì, poi un'eco il 22, e colloquio con anestesista il 23 e anche sto giro è andato.
Per quanto riguarda la visita al Niguarda, sperando che stavolta mi salvi tutto, ma credo che vi farò un riassuntino...
Apparte il delirio per arrivarci (appuntamento all 11.30, arrivo alle 12.40, spaventoso) per chi conosce il traffico milanese può capire...
Sono stati molto professionali, due gine-ostetriche a fare eco e cardiogramma, più consulto cardiochirurgo di turno.
DA quanto emerso e riportato dall'esito della visita, durata più di un'ora (sono stati molto precisi, hanno voluto avere anche tn e hanno fatto un milione di domande) il cuore è ben bilanciato, cresciuto giusto, funzionalità buone nella norme, flusso regolare, non hanno riscontrato il difetto camerale della parte di dx rispetto a quella di sx come invece avevano visto a varese. Hanno però confermato una specie di "crescenza" a livello dell'aorta che però è talmente piccola che non impedisce il flusso, più ne hanno trovate altre due all'interno del cuore, più che altro sono luminescenze, di preciso non si sa cosa sia, comunque la possibilità che si riassorbano da sole c'è. A cosa è dovuto non si sa, si ipotizza a qualche mia infezione virale durante la gravidanza che ha creato delle cicatrici, di congenito pensano niente, comunque hanno detto di non preoccuparmi che non c'è nessun motivo per allarmarsi, posso partorire in qualsiasi ospedale con Parto naturale basta comunicarlo al momento e fare una visita post nascita entro il primo mese per vedere come si evolve.
Avevano parlato di una possibile sclerosi di non so che cosa ma quasi l'hanno esclusa, intanto ci avevano spaventati, infatti al ritorno siamo passati dalla gine, quella anisogena, che invece stavolta si è dimostrata soddisfatta e ha tirato un sospiro di sollievo, secondo lei è un referto migliore di quello di varese, che già era buono, e che lei ha visto molti di questi casi che aveva mandato a destra e a manca per valutare e poi si sono invece risolti da soli.
La bambina sta benone, anche stavolta non si è smentita, si è fatta conoscere anche al niguarda, continuava a muoversi, un caso da manuale...la mia gine dice sempre che una così non l'aveva mai vista, monella!
Le cose tutto sommato sono andate bene, certo inizialmente abbiamo dovuto digerire il fatto che la nostra principessa abbia queste cosacce dentro il suo cuoricino, ma potrebbero andare via, speriamo davvero non si tratti di sclerosi ecc ecc, ma la gine dice che sono troppo piccole per essere quello e lei ci ha scongiurato la cosa...
in ogni caso tutto valutabile dopo, inutile fasciarsi la testa adesso. Alla fine lo stato d'animo non è cambiato, un pò di preoccupazione c'è, questo mese sarà lungo, però non mi sembra così tragico...spero di non essere troppo positiva
anche io stamattina sveglia all'alba...che pizza, poi sono presa con gli inserimenti delle belvoline...
ora devo uscire per un paio di commissioni, ma ormai il mio corpo non reagisce più ai comandi...sta panza non solo mi fa dormire poco, ma di giorno mi fa fare poco anche delle altre cose.
Io gli esami dovrei averli conclusi con quelli di lunedì, poi un'eco il 22, e colloquio con anestesista il 23 e anche sto giro è andato.
Per quanto riguarda la visita al Niguarda, sperando che stavolta mi salvi tutto, ma credo che vi farò un riassuntino...
Apparte il delirio per arrivarci (appuntamento all 11.30, arrivo alle 12.40, spaventoso) per chi conosce il traffico milanese può capire...
Sono stati molto professionali, due gine-ostetriche a fare eco e cardiogramma, più consulto cardiochirurgo di turno.
DA quanto emerso e riportato dall'esito della visita, durata più di un'ora (sono stati molto precisi, hanno voluto avere anche tn e hanno fatto un milione di domande) il cuore è ben bilanciato, cresciuto giusto, funzionalità buone nella norme, flusso regolare, non hanno riscontrato il difetto camerale della parte di dx rispetto a quella di sx come invece avevano visto a varese. Hanno però confermato una specie di "crescenza" a livello dell'aorta che però è talmente piccola che non impedisce il flusso, più ne hanno trovate altre due all'interno del cuore, più che altro sono luminescenze, di preciso non si sa cosa sia, comunque la possibilità che si riassorbano da sole c'è. A cosa è dovuto non si sa, si ipotizza a qualche mia infezione virale durante la gravidanza che ha creato delle cicatrici, di congenito pensano niente, comunque hanno detto di non preoccuparmi che non c'è nessun motivo per allarmarsi, posso partorire in qualsiasi ospedale con Parto naturale basta comunicarlo al momento e fare una visita post nascita entro il primo mese per vedere come si evolve.
Avevano parlato di una possibile sclerosi di non so che cosa ma quasi l'hanno esclusa, intanto ci avevano spaventati, infatti al ritorno siamo passati dalla gine, quella anisogena, che invece stavolta si è dimostrata soddisfatta e ha tirato un sospiro di sollievo, secondo lei è un referto migliore di quello di varese, che già era buono, e che lei ha visto molti di questi casi che aveva mandato a destra e a manca per valutare e poi si sono invece risolti da soli.
La bambina sta benone, anche stavolta non si è smentita, si è fatta conoscere anche al niguarda, continuava a muoversi, un caso da manuale...la mia gine dice sempre che una così non l'aveva mai vista, monella!
Le cose tutto sommato sono andate bene, certo inizialmente abbiamo dovuto digerire il fatto che la nostra principessa abbia queste cosacce dentro il suo cuoricino, ma potrebbero andare via, speriamo davvero non si tratti di sclerosi ecc ecc, ma la gine dice che sono troppo piccole per essere quello e lei ci ha scongiurato la cosa...
in ogni caso tutto valutabile dopo, inutile fasciarsi la testa adesso. Alla fine lo stato d'animo non è cambiato, un pò di preoccupazione c'è, questo mese sarà lungo, però non mi sembra così tragico...spero di non essere troppo positiva

- sunflower19
- Basic~GolGirl®

va beh, ti hanno fatto una visita accurata e se ti hanno detto che non è nulla di grave, puoi tirare un sospiro di sollievo 
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao care!
lagatta sono contenta che la visita sia andata bene..però mi da nervoso che venga fatto terrorismo senza avere la certezza di alcuni esami.. insomma ci sono i ns cuccioli in gioco..
Questa sera esco a cena col socio che bello..
ultima uscita da soli.. e domani mattina visita ostetrica..
adesso mi tocca girare sanitarie in cerca di reggi da allattamento.. il mio ordine è in piedi da 2 mesi ma non me lo evadono.. e purtroppo avendo il seno grande ed il giro vita stretto fccio fatica a trovarli... ne ho uno solo che ho preso 3 anni fa e l'avevo pagato quasi 50 euro... prenatal/kiabi/hm scartati non ne hanno e sono fatti decisamente male..
lagatta sono contenta che la visita sia andata bene..però mi da nervoso che venga fatto terrorismo senza avere la certezza di alcuni esami.. insomma ci sono i ns cuccioli in gioco..
Questa sera esco a cena col socio che bello..
adesso mi tocca girare sanitarie in cerca di reggi da allattamento.. il mio ordine è in piedi da 2 mesi ma non me lo evadono.. e purtroppo avendo il seno grande ed il giro vita stretto fccio fatica a trovarli... ne ho uno solo che ho preso 3 anni fa e l'avevo pagato quasi 50 euro... prenatal/kiabi/hm scartati non ne hanno e sono fatti decisamente male..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- stegoT
- Original~GolGirl®

lagatta, son contenta. gli accertamenti di volta in volta han ridimensionato la patologia. Credo che tu possa star serena, basta continuare con l'osservazione.
Stamane son passata per il mercato del paese sperando di trovare un paio di camice da notte adatte all'ospedale a buon prezzo: il risultato è stato l'acquisto di una camicia a 38 euro
.... e se la compravo in negozio quanto mi costava?!?!?!
Ma voi dove avete preso le vostre?
Stamane son passata per il mercato del paese sperando di trovare un paio di camice da notte adatte all'ospedale a buon prezzo: il risultato è stato l'acquisto di una camicia a 38 euro
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Lagatta sono felicissima x voi!!
Sunflower anch'io non mi devo mai alzare la notte x fare pipì e devo farla molto più spesso di giorno.Se sto seduta per un pò e poi mi alzo,sento subito lo stimolo,ma da sdraiata no.
Oggi visita di controllo anche x me,speriamo tutto apposto!!
Tictac aspetto anch'io con ansia la riduzione delle temperature previsto x domenica!
Anch'io approfitto molto di più della televisione in questo periodo,ieri pomeriggio hanno visto Cars mentre io ero con loro sul divano (anche se sul divano mi trovo scomodissima)ma cosa faremmo sennò nel pomeriggio?Oltretutto con questo caldo?Siamo usciti x andare al parco verso le 16,30 ed ancora si sudava,prima non ce la farei proprio!!
Karabà sei proprio agli sgocciolissimi

Sunflower anch'io non mi devo mai alzare la notte x fare pipì e devo farla molto più spesso di giorno.Se sto seduta per un pò e poi mi alzo,sento subito lo stimolo,ma da sdraiata no.
Oggi visita di controllo anche x me,speriamo tutto apposto!!
Tictac aspetto anch'io con ansia la riduzione delle temperature previsto x domenica!
Karabà sei proprio agli sgocciolissimi
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- MARITA
- Expert~GolGirl®

teresa io le ho pagate 20 euro l'una.. di meno non sono riuscita a fare... una in sanitaria scontata, una all'ovs sempre con i saldi estivi, e altre 2 in negoz...in totale ne ho 4:1 per il parto senza spalline, un'altra senza spalline e 2 a manica corta..
non voglio guardare i giorni rimanenti del ticker..
non voglio guardare i giorni rimanenti del ticker..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Marita ma tu hai il seno appeso alla vita??

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)