Arya pensa che una volta quando Ele aveva appena iniziato ad alzarsi in piedi ce la siamo ritrovati che ci guardava dalle sbarre del lettino in fondo al nostro letto mentre...

[/quote]
Oddio!muoio se mi capitasse una cosa così.......

Messaggio da Arya » 14 set 2011, 15:18

Messaggio da erele » 14 set 2011, 15:35
 ora stiamo più attenti!
 ora stiamo più attenti! 

Messaggio da claudia84 » 14 set 2011, 20:32

Messaggio da eleonora2007 » 15 set 2011, 7:46
 per il pranzo di Rossella all'asilo. Da noi si inizia con il pranzo la settimana prossima. Lei per ora sembra contenta. Va volentieri: ieri mattina piangevano tantissimi bambini, e lei si guardava ingiro spaesata come dire "ma cosa c'avranno da piangere questi!!". Poi le ho chiesto se andava tutto bene, se potevo andare e mi ha salutato con la manina dicendomi "ci vediamo dopo"...
  per il pranzo di Rossella all'asilo. Da noi si inizia con il pranzo la settimana prossima. Lei per ora sembra contenta. Va volentieri: ieri mattina piangevano tantissimi bambini, e lei si guardava ingiro spaesata come dire "ma cosa c'avranno da piangere questi!!". Poi le ho chiesto se andava tutto bene, se potevo andare e mi ha salutato con la manina dicendomi "ci vediamo dopo"...   
  Stasera ci riproviamo..
  Stasera ci riproviamo.. per il nuovo lavoro!
  per il nuovo lavoro!
Messaggio da Briciola » 15 set 2011, 8:52
 Però in realtà appena tocca il letto crolla
 Però in realtà appena tocca il letto crolla    

Messaggio da Arya » 15 set 2011, 8:54

forte Sofia che ti ha ordinato di spostare il fratellino!! Cmq anche Rossella con il sonno è meno tranquilla, sta notte tutto ok ,ma ieri pome si era addormentata nel suo lettino e poi è venuta in divano., Nn vorrei riprendesse a fare come faceva a marzo... in cameretta per il sonellino pomeridiano nn ci voleva stare e tante volte nn lo faceva piu'
  forte Sofia che ti ha ordinato di spostare il fratellino!! Cmq anche Rossella con il sonno è meno tranquilla, sta notte tutto ok ,ma ieri pome si era addormentata nel suo lettino e poi è venuta in divano., Nn vorrei riprendesse a fare come faceva a marzo... in cameretta per il sonellino pomeridiano nn ci voleva stare e tante volte nn lo faceva piu'   ... Speriamo di no! Tanto dal 21 inizia a dormire a scuola!!!
 ... Speriamo di no! Tanto dal 21 inizia a dormire a scuola!!!   
  Fa veramente ridere il mio c.v... per n dire di peggio! E poi devo anche andare a vedere se trovo un costume per la piscina....
  Fa veramente ridere il mio c.v... per n dire di peggio! E poi devo anche andare a vedere se trovo un costume per la piscina....  buona giornata bellezze!
  buona giornata bellezze!
Messaggio da dynastar » 15 set 2011, 9:16

anche delle carote
  anche delle carote  
  Emma perchè voleva venire a casa e Viola perchè voleva rimanere lì
  Emma perchè voleva venire a casa e Viola perchè voleva rimanere lì   

Messaggio da claudia84 » 15 set 2011, 10:25
 che sonno.... e devo anche pensare cosa fare per la cena....
 che sonno.... e devo anche pensare cosa fare per la cena.... 

Messaggio da claudia84 » 15 set 2011, 12:00
 Ma scusa, che discorso è?!.... io pago perchè resti fino alle 16 e fino alle 16 voglio che resti, se non dorme andrà a fare attività con i bambini più grandi... o no?!
  Ma scusa, che discorso è?!.... io pago perchè resti fino alle 16 e fino alle 16 voglio che resti, se non dorme andrà a fare attività con i bambini più grandi... o no?!   

Messaggio da erele » 15 set 2011, 13:59
 alla maestra! io ho detto alla maestra che Ele non dorme mai il pome e quindi lì avrebbe fatto fatica non essendo abituata,ma mi ha ssubito tranquillizzata dicendo che se non ha sonno resta lì tranquilla o vedendo dormire gli altri dorme anche lei,quindi tutto ok!
 alla maestra! io ho detto alla maestra che Ele non dorme mai il pome e quindi lì avrebbe fatto fatica non essendo abituata,ma mi ha ssubito tranquillizzata dicendo che se non ha sonno resta lì tranquilla o vedendo dormire gli altri dorme anche lei,quindi tutto ok!  

(tutta la mamma...
 (tutta la mamma...  
   ) dalla settimana prossima starà lì anche a mangiare e non credo (spero!) abbia problemi perchè oggi ha visto mangiare i grandi e voleva stare lì anche lei!
 ) dalla settimana prossima starà lì anche a mangiare e non credo (spero!) abbia problemi perchè oggi ha visto mangiare i grandi e voleva stare lì anche lei! 
  sarebbe bello così non si sente sola (e magari non viene nel lettone...
 sarebbe bello così non si sente sola (e magari non viene nel lettone...  ) però si sveglia spesso di notte e magari sveglia anche Emma che invece dorme pacifica!!!
 ) però si sveglia spesso di notte e magari sveglia anche Emma che invece dorme pacifica!!!
Messaggio da Arya » 15 set 2011, 14:19
 E quando m iha vista mi è venut ain braccio ed ha subito voluto venire in macchina.. Minimamente ha pensato: no resto qui con i bimbi a dormire...
 E quando m iha vista mi è venut ain braccio ed ha subito voluto venire in macchina.. Minimamente ha pensato: no resto qui con i bimbi a dormire...  

che discorso del piffero!! Dai, vedrai che se nn dorme gli faranno fare qualche altra attività....
  che discorso del piffero!! Dai, vedrai che se nn dorme gli faranno fare qualche altra attività.... 

Messaggio da erele » 15 set 2011, 14:31
 ) e anche per non fargli la stessa cosa la sera!
 ) e anche per non fargli la stessa cosa la sera!
Messaggio da dynastar » 15 set 2011, 14:50
 secondo me faresti bene a metterle insieme ...
  secondo me faresti bene a metterle insieme ... 

Messaggio da eleonora2007 » 16 set 2011, 8:04

Messaggio da claudia84 » 16 set 2011, 9:43

sperando di non fare questa fine!!!
 sperando di non fare questa fine!!!   

Messaggio da Briciola » 16 set 2011, 12:55
 Anche perchè di solito il problema è il contrario, cioè che non sia previsto il riposino pomeridiano. Poi se lo fanno fare è un problema loro gestire i bimbi che non dormono.
 Anche perchè di solito il problema è il contrario, cioè che non sia previsto il riposino pomeridiano. Poi se lo fanno fare è un problema loro gestire i bimbi che non dormono. Ho visto che per legge possono essere al massimo 26 ma essendo una scuola privata penso che potrebbero anche mantenersi più bassi. Loro dicono che tra un po' inizieranno con le varie attività (inglese, musica, educazione psicomotoria, teatro, etc) per cui sono previsti gruppi più piccoli.. E sono sicura (anche se non lo dicono
 Ho visto che per legge possono essere al massimo 26 ma essendo una scuola privata penso che potrebbero anche mantenersi più bassi. Loro dicono che tra un po' inizieranno con le varie attività (inglese, musica, educazione psicomotoria, teatro, etc) per cui sono previsti gruppi più piccoli.. E sono sicura (anche se non lo dicono   ) che contano sulle assenze per i vari malanni stagionali. Però visto che tra una decina di giorni c'è la riunione genitori-maestre vorrei documentarmi un po' per far presente la situazione (e, avendo parlato con altre mamme, già so che non sarò la sola).
 ) che contano sulle assenze per i vari malanni stagionali. Però visto che tra una decina di giorni c'è la riunione genitori-maestre vorrei documentarmi un po' per far presente la situazione (e, avendo parlato con altre mamme, già so che non sarò la sola).
Messaggio da claudia84 » 16 set 2011, 13:20

Messaggio da erele » 16 set 2011, 13:44
 parlavano di 29 con 2 maestre e ci sono insieme sia i piccoli che i medi o grandi dipende dalla classe... ma io quando la porto vedo solo una decina di piccoli...dove sono tutti gli altri???
 parlavano di 29 con 2 maestre e ci sono insieme sia i piccoli che i medi o grandi dipende dalla classe... ma io quando la porto vedo solo una decina di piccoli...dove sono tutti gli altri???  boh
 boh forse era stanca da tutta la settimana,boh! poi mi ha detto che non le piacciono gli altri bambini e che gioca solo con Gaia e che non parla con nessuno...eeeeeh tutta la sua mamma!
 forse era stanca da tutta la settimana,boh! poi mi ha detto che non le piacciono gli altri bambini e che gioca solo con Gaia e che non parla con nessuno...eeeeeh tutta la sua mamma!  
  per Mario!
 per Mario! mi sa che qualche giorno la porterò anch'io in bici,non è poi così lunga la strada...ce la posso fare!!!
 mi sa che qualche giorno la porterò anch'io in bici,non è poi così lunga la strada...ce la posso fare!!!
Messaggio da eleonora2007 » 16 set 2011, 14:49

Messaggio da dynastar » 16 set 2011, 15:00