GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ele68 » 14 set 2011, 15:06

Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:ma quando vanno dalla Tegola le 2 romane?
dopodomani

:urka ma davvero?????????????????????????????? :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Pinga » 14 set 2011, 16:27

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
dopodomani

ma de che !!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2011, 17:20

Pinga, dici a Serena se mi chiama?
Su Fb, mi ha risposto, mi ha detto che era disponibile, poi le ho chiesto il numero... e non si è più collegata
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 set 2011, 19:07

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
dopodomani

ma de che !!!!

ma dico io.... vi abbiamo dedicato un post perchè ci sarebbe stata una storica trasferta e voi invece non partite? avete fatto finta di volere andare a Berghem per avere un titolo con i vostri nomi????? :pensieroso (che per inciso io non ho mai avuto)

forza pigliate quell'aereo e andata a Orio a fare shopping, come ci avete promesso!!! FILATE!!! :prr
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 14 set 2011, 22:01

seraaaaaaaaaaaaaa

di ritorno con il sorrisone da quel di Eurodisney :-D che bello e che sogno, mi sono emozionata io al posto del nanetto quando ho visto la parata con tutti i personaggi :buuu

me sto ad invecchià :che_dici

che si dice da ste parti?

ancora stamo con i vampiri????? Eleeeeeeeeee te prego almeno metti il vampiro Lestat :hi hi hi hi

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2011, 23:30

checca30 ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaa

di ritorno con il sorrisone da quel di Eurodisney :-D che bello e che sogno, mi sono emozionata io al posto del nanetto quando ho visto la parata con tutti i personaggi :buuu

ancora stamo con i vampiri????? Eleeeeeeeeee te prego almeno metti il vampiro Lestat :hi hi hi hi
Mo' chi cazz è questa?!? :pensieroso :ciaociao :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 set 2011, 7:52

:svegliaaa SSSVEGGLIAAAA

GIU' DALLE BRANDE PELANDRONE :svegliaaa

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 8:08

Colazione per tutte...biscotti spekulos e bagles farcite :fischia così almeno non si ingrassa :hi hi hi hi

ah ma voi non sapete ho eprso 15 chili :hi hi hi hi ne devo perdere ancora 3 come minimo ma adesso sono UMANA :clap

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 set 2011, 8:35

scusa Checca che sono i bagles? Gli spekulos sono i biscotti speziati? e sono dietetici? mi parevano pieni di burro...(e per questo bbboni un sacco!) :fischia

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 set 2011, 8:42

BUONGIORNOOOOOOO!!!! :vaiii:

allora, ci andate a bergamo SI o NO????

noi ieri siamo andati al lago di Caldaro e fare ancora un bagnetto!
poi Massimiliano ieri ha montato l'acquario nuovo per la camera della Stella mentre dormiva!!! che sorpresona oggi!!!! :emozionee
ieri sera ho finito di caricare le fotine del battesimo!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 8:43

Checca, 15 kg? Come hai fatto?
Colazione già presa di la

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 9:04

GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!

:-D è tornata MrsBreakfast :risatina:
grazie....ma io sto in Zona........................ :che_dici tanto per cambiare :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 9:26

giorno :risatina: :risatina: sempre più ermetica!!!

comunque care le mia PINGA e GIO' :sberla: x "colpa" della vostra idee non è neanche stato dedicato il post al matrimonio della Dolly's family... quindi il minimo che potete fare è prendere e andare!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 9:28

quoto Azel :quoto:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 set 2011, 9:31

evakant ha scritto:
checca30 ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaa

Mo' chi cazz è questa?!? :pensieroso :ciaociao :hi hi hi hi
Ma soprattutto...........................

Che kezz mangia? :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 set 2011, 9:33

Non solo il post non è dedicato al Dollymatrimonio, pure NON CONTIENE la parola Sixties :nonegiusto

Quindi su, raus, marsh, prenotate sto aereo e venite! (possibilmente evitando sabato 1/10 che io non ci sono :fischia )
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 9:37

Stanotte Axel si è fatto una sudata......
spero sia un segno positivo, ora è fresco e l'ultima tachipirina l'abbiamo messa all'1,30 di notte

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 9:42

ngiorno!!!
io gli spekulos li magno solo a Natale che me li manda la mia amica da BZ!!!! e i bagle te li magni te :ahaha al limite io mi prendo un bagel :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
bentornata vacanziera!!!! e mo devi farci vedere quanto sei diventata strafaiga! :ok

il prossimo post dovete inventarlo sul matrimonio dei dollys infatti eh! :pistole che abbiamo fatto davvero una magra figurazza....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 set 2011, 9:47

Buongiorno bimbe,

questa mattina è tornata la nostra fatina! :-D

Purtroppo il passaporto del suo bimbo non era pronto per cui ha dovuto lasciarlo in Paraguay :buuu
Io non posso nemmeno provare ad immaginarmi come sarebbe vivere con un figlio dall'altra parte del mondo. E' in buone mani, è coccolato, gioca e si diverte ma............ quando avrà voglia o bisogno della sua mamma? Meglio che non ci penso, mi viene l'angoscia.

Lara si è emozionata :emozionee ma dopo dieci minuti già giocava come niente.
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 9:55

Misurina ha scritto:Buongiorno bimbe,

questa mattina è tornata la nostra fatina! :-D

Purtroppo il passaporto del suo bimbo non era pronto per cui ha dovuto lasciarlo in Paraguay :buuu
Io non posso nemmeno provare ad immaginarmi come sarebbe vivere con un figlio dall'altra parte del mondo. E' in buone mani, è coccolato, gioca e si diverte ma............ quando avrà voglia o bisogno della sua mamma? Meglio che non ci penso, mi viene l'angoscia.

Lara si è emozionata :emozionee ma dopo dieci minuti già giocava come niente.
SU SU MISU.... parti dal presupposto che mammone come le mamme italiane un ce ne so'!! il bimbo è in buone mani... sarà questione di poco tempo (o quanto mai ci metteranno a fare un passatorto)... e poi i bimbi sono davvero sorprendenti come si adattano alle nuove situazioni (cosa che non sanno fare le mamme :risatina: )... nei momenti di mammite al momento basterà la telefonata, la skypata (se possibile) e tutto passerà... e lei...quando avrà il vuoto, "strapazzerà" occhionibelli e tirerà avanti....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”