GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E la merenda?
- silva
- Original~GolGirl®
Re: E la merenda?
io pensavo di fare scorta di panini al latte e congelarli...poi al mattino li riempio e per la merenda di metà mattina dovrebbero essere morbidi...sono sempre di corsa così accellererei i tempi 

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongustaia!ottyx ha scritto:La merenda la danno loro: yogurt, qualche merendina, ma sopratutto tanta frutta![]()
Una mamma ha commentato "Ma a mia figlia non piacciono queste cose!" "E cosa mangia, signora?" "I panini col salame"

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
- Master~GolGirl®
Ottima scelta, rimangono morbidisismi.silva ha scritto:io pensavo di fare scorta di panini al latte e congelarli...poi al mattino li riempio e per la merenda di metà mattina dovrebbero essere morbidi...sono sempre di corsa così accellererei i tempi
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- giorgy
- Gold~GolGirl®
in questa settimana gloria ha voluto: le brichine mini della bauli e i tronky! poi sempre un succo di frutta.
mia figlia, dato che è già magra come un chiodo, ovviamente pure gli sputnini devono essere ini ini......... tant'è che le briochine della bauli le ha finite in 3 giorni

mia figlia, dato che è già magra come un chiodo, ovviamente pure gli sputnini devono essere ini ini......... tant'è che le briochine della bauli le ha finite in 3 giorni

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Da noi hanno detto che non vogliono merendine o focacce/pizzette. La prima settimana ho dato a mio figlio tutti i giorni un pacchetto di cracker e un succo/acqua. Oggi ha voluto una carota e due gallette di riso. Speriamo che non mi chieda di variare troppo spesso e non mi chieda cose complicate 

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- natalia
- Silver~GolGirl®
buona idea! la mia ama i biscotti ripieni, fino ad ora sono andata di quelli...ottyx ha scritto:Ottima scelta, rimangono morbidisismi.silva ha scritto:io pensavo di fare scorta di panini al latte e congelarli...poi al mattino li riempio e per la merenda di metà mattina dovrebbero essere morbidi...sono sempre di corsa così accellererei i tempi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Per ora ci troviamo benissimo coi panini piccoli tondi, gliene metto uno col prosciutto cotto + bottigilietta d'acqua + un pacchetto di creckers, casomai un giorno avesse ancora un pò appetito.
Streghettasaetta