GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
Patti, com'è andato il primo giorno di Dora? 

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,Anche oggi 3 giorno andata benissimo
,domani entreranno anche gli altri bambini di cui ce la cuginetta dunque andrà ancora piu volentieri
,domani l orario sarà dalle 8-30/9 sino alle 11 e da lunedi usciranno alle 12-30 poi dal 1 ottobre la mensa!
....speriamo continui su questa linea...
RADA..CONGRATULAZIONI A TE A ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA
SONIA mi spiace tanto per queste crisi,ma il tutto per via di tua cognata?? ma i genitori del ragazzo abitavano gia sopra di voi?!,cerca di stare piu tranquilla,so che non e facile ma spesso ci roviniamo per persone che davvero non lo meritano
PATTY
evviva il 1 giorno di scuola di DORA
ALINA penso che ti rimmarrà impresso per sempre,certe cose non le scordi mai

RADA..CONGRATULAZIONI A TE A ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA

SONIA mi spiace tanto per queste crisi,ma il tutto per via di tua cognata?? ma i genitori del ragazzo abitavano gia sopra di voi?!,cerca di stare piu tranquilla,so che non e facile ma spesso ci roviniamo per persone che davvero non lo meritano

PATTY

ALINA penso che ti rimmarrà impresso per sempre,certe cose non le scordi mai

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
finalmente rientro a scuola per tutti e tre
allora fabiola ha pianto disperata,prevedibile ,l'ho lasciata che si trascinava dietro lo zaino strillando a piu non posso volgio andare a casa
le maestre l'hanno presa e portato un pò da debora e cosi si è calmata ,alle 11 quando sono andata a riprenderla giocava e stavano vedendo un dvd ,era piutosto tranquilla ,ma io gia sapevo che andava cosi la conosco troppo bene!
Debora ha pianto 10 minuti in braccio al papà poi è arrivata la maestra <Dina dolcissima e subito è passato ,Mattia gia sta facendo compiti da 2 ore

finalmente rientro a scuola per tutti e tre

allora fabiola ha pianto disperata,prevedibile ,l'ho lasciata che si trascinava dietro lo zaino strillando a piu non posso volgio andare a casa

Debora ha pianto 10 minuti in braccio al papà poi è arrivata la maestra <Dina dolcissima e subito è passato ,Mattia gia sta facendo compiti da 2 ore

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Silver~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze...
peffa è bello rileggerti
grazie a tutte per le vostre parole...purtroppo ieri ennesima litigata con mio marito...con conseguenza un'altra crisi in forma + leggera però visto che cmq sto prendendo quelle gocce...
oggi sono stata al consultorio familiare e ho parlato privatamente con uno psicologo che mi ha mandato al s.i.m. che vi prego : non chiedetemi di dirvi il significato di queste 3 lettere perchè mi vien da piangere...il 27 ho appuntamento io e il 28 mio marito,all'inizio andremo separatamente e poi le 2 psichiatre decideranno se fare le sedute assieme o di continuare separatamente.
Sto male psicologicamente...scusatemi se non passerò spesso ma la mia bambina ha bisogno di me SANA !
Vi abbraccio forte
peffa è bello rileggerti

grazie a tutte per le vostre parole...purtroppo ieri ennesima litigata con mio marito...con conseguenza un'altra crisi in forma + leggera però visto che cmq sto prendendo quelle gocce...
oggi sono stata al consultorio familiare e ho parlato privatamente con uno psicologo che mi ha mandato al s.i.m. che vi prego : non chiedetemi di dirvi il significato di queste 3 lettere perchè mi vien da piangere...il 27 ho appuntamento io e il 28 mio marito,all'inizio andremo separatamente e poi le 2 psichiatre decideranno se fare le sedute assieme o di continuare separatamente.
Sto male psicologicamente...scusatemi se non passerò spesso ma la mia bambina ha bisogno di me SANA !
Vi abbraccio forte

- alina
- Expert~GolGirl®
vedo che avete srcitto molto oggi, ho letto su fb che è nata Caterina ed ho commentato direttamente lì, domani leggo tutto visto che avrò un pò di tempo per me mentre aurelio starà con i nonni.
a domani

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte......
Sonia...tranquilla....il percorso che stai per fare non puo' far altro che farti stare bene per la tua piccola....nulla di cui vergognarsi o sentirsi tristi...anzi....e' un'opportunita'....
Ieri sera sono andata a trovare RADA in ospedale...lei e' splendente...e la piccola Caterina un amore microscopico tutta da baciare......mi faceva tenerezza vederla in braccio al papa'.....era uno scricciolo......Anna e' cresciuta un sacco dall'ultima volta che l'avevo vista e Marghe e' davvero una bella signorina.....cmq...come dicvo ho trovato Rada davvero bene......
Annalysa
per i piccoli disperati a scuola......
Piko
per gabry che sta buono all'asilo......
Sonia...tranquilla....il percorso che stai per fare non puo' far altro che farti stare bene per la tua piccola....nulla di cui vergognarsi o sentirsi tristi...anzi....e' un'opportunita'....

Ieri sera sono andata a trovare RADA in ospedale...lei e' splendente...e la piccola Caterina un amore microscopico tutta da baciare......mi faceva tenerezza vederla in braccio al papa'.....era uno scricciolo......Anna e' cresciuta un sacco dall'ultima volta che l'avevo vista e Marghe e' davvero una bella signorina.....cmq...come dicvo ho trovato Rada davvero bene......

Annalysa

Piko

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- rada
- Gold~GolGirl®
Ciao!!!!
Grazie a tutte!!!!
Devo dire che grazie al parto lampo sto davvero bene!!! Domani dovrei venire a casa
Grazie a tutte!!!!
Devo dire che grazie al parto lampo sto davvero bene!!! Domani dovrei venire a casa
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- antola
- Original~GolGirl®
Ciao rada...come va??? Sta arrivando il latte???? 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!!
e brava rada!!!
ho appena drusciato la macchina contro un muro
meno male che è vecchia
claudia stamattina era un po' triste, mi sa che s'è stancata di stare con i bimbi di tre anni e l'altra sua coetanea è cinese quindi non è che interagiscano granchè... claudia non parla e lei parla cinese :ahah domani entra il cugino della sua età
marty ha dormito, io male, mi prudeva ovunque
e brava rada!!!
ho appena drusciato la macchina contro un muro

claudia stamattina era un po' triste, mi sa che s'è stancata di stare con i bimbi di tre anni e l'altra sua coetanea è cinese quindi non è che interagiscano granchè... claudia non parla e lei parla cinese :ahah domani entra il cugino della sua età

marty ha dormito, io male, mi prudeva ovunque

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte il primo giorno di scuola è andato bene, la maestra è stata molto simpatica e dora è contenta
SONIA mi dispiace molto leggere le tue parole sappi che io ci sono sempre
RADA ho visto caterina è davvero un meraviglioso fagottino
cosa dicono marghe e anna?

SONIA mi dispiace molto leggere le tue parole sappi che io ci sono sempre

RADA ho visto caterina è davvero un meraviglioso fagottino

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sonia,
che questi colloqui possano farvi bene
Piko, e bravo Gabry che va volentieri all'asilo
Rada, Caterina è bellissima
Anna, speriamo che Faby si abitui all'asilo e vada più volentieri
Patti, bene che Dora si è trovata bene e che la maestra sia simpatica.
Antola, bello che sei riuscita ad andare a trovare Rada
Pascale, ci credo che Claudia si annoi con tutti bimbi di 3 anni e la coetanea che parla cinese
Mi spiace che tu non abbia dormito per il prurito
ho proprio letto recentemente che potrebbe essere dovuto ai cuscini, che nel corso degli anni accumulano acari e che quindi fanno questo effetto.... e che andrebbero cambiati ogni 2 anni....
Sonia,

Piko, e bravo Gabry che va volentieri all'asilo

Rada, Caterina è bellissima

Anna, speriamo che Faby si abitui all'asilo e vada più volentieri

Patti, bene che Dora si è trovata bene e che la maestra sia simpatica.
Antola, bello che sei riuscita ad andare a trovare Rada

Pascale, ci credo che Claudia si annoi con tutti bimbi di 3 anni e la coetanea che parla cinese

Mi spiace che tu non abbia dormito per il prurito

ho proprio letto recentemente che potrebbe essere dovuto ai cuscini, che nel corso degli anni accumulano acari e che quindi fanno questo effetto.... e che andrebbero cambiati ogni 2 anni....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
Il latte è arrivato!!!
Pascale ma come mai ci sono solo bimbi così piccoli?
Pascale ma come mai ci sono solo bimbi così piccoli?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- antola
- Original~GolGirl®
benissimo.....allora domani esci?rada ha scritto:Il latte è arrivato!!!

- alina
- Expert~GolGirl®
pascalemi spiace che da voi non ci sia la primavera...aurelio inizierà ad ottobre, all'asilo non lo avrei mandato perchè vedo che molti bambini che si trovano ad andare alle elementari a 5 anni e mezzo hanno molte difficoltà ed alcuni restano all'asilo un anno in più vedendo andare via i compagni più grandi e sicuramente non è una bella esperienza, però qui ci sono molti molti casi di questo tipo...nonostante ci sia anche la sezione primavera 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
rada la prima settimana qui è riservata all'inserimento, io non sapevo se mandare claudia direttamente da lunedi ma poi mi hanno spegato che lunedì le maestre avrebbero potuto scordare qualcosa di fondamentale da dirle visto l'arrivo della baraonda e comunque che era meglio conoscere la bimba un po' meglio con meno bimbi ed era bene che lei conoscessa maestre e ambiente per bene e m'hanno convinta.
comunque oggi hanno fatto la pasta di sale e si è divertita 

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
anche oggi è andata bene x l'asilo. Non ci credevo visto com'è attaccata con me, ma meglio così
Rada: sono contenta che domani esci e per l'arrivo del latte.
E caterina è un vero spettacolo
Pascale: è normale che per ora si annoi, ma quando inizierà il vero anno scolastico andrà meglio
Sonia: mi spiace x tutto ciò, spero che questo periodo passi in fretta
Adesso mi sono spiegata il xkè della gola arrossata di Veronica
le è appena spuntato il secondo molare sinistro. Ne mancano ancora tre all'appello. 
anche oggi è andata bene x l'asilo. Non ci credevo visto com'è attaccata con me, ma meglio così

Rada: sono contenta che domani esci e per l'arrivo del latte.

E caterina è un vero spettacolo

Pascale: è normale che per ora si annoi, ma quando inizierà il vero anno scolastico andrà meglio

Sonia: mi spiace x tutto ciò, spero che questo periodo passi in fretta

Adesso mi sono spiegata il xkè della gola arrossata di Veronica

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Master~GolGirl®
buongiornoooo!!!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
oggi sono sola, aurelio è dai nonni e mio marito a milano ed io ho pulito tutta casa, sono andata a correre, ora mi faccio un pisolino e poi un bel bagno...mi ci voleva proprio un momento di relax 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Alina, che bello il momento di relax!
Sonia, speriamo che la cura ti faccia bene, coraggio!!!
Annalisa, probabilmente a Fabiola ci vorrà qualche giorno per abituarsi
Pascale, da noi fanno il contrario: prima rientrano i 'vecchi' e poi iniziano gli inserimenti. Però il vostro sistema mi pare più logico
Rada, bene che è arrivato il latte!
Noi tutto ok, Oggi ha portato mio marito i bimbi a scuola/asilo ed è arrivato in ritardo
Dobbiamo convincerli ad andare a dormire prima la sera!
Alina, che bello il momento di relax!
Sonia, speriamo che la cura ti faccia bene, coraggio!!!
Annalisa, probabilmente a Fabiola ci vorrà qualche giorno per abituarsi
Pascale, da noi fanno il contrario: prima rientrano i 'vecchi' e poi iniziano gli inserimenti. Però il vostro sistema mi pare più logico

Rada, bene che è arrivato il latte!
Noi tutto ok, Oggi ha portato mio marito i bimbi a scuola/asilo ed è arrivato in ritardo

Dobbiamo convincerli ad andare a dormire prima la sera!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- rada
- Gold~GolGirl®
PascAle ho capito!! Da me fanno il contrario !!
Domani speriamo di uscire di qui!!!
Domani speriamo di uscire di qui!!!