sbu ha scritto:urca! però alla fine la pillola quanto costa? almeno 15 euro al mese, quindi in meno di due anni hai ammortizzato la spesa
sempre se dura sbu

Messaggio da mery_1 » 14 set 2011, 8:24
sbu ha scritto:urca! però alla fine la pillola quanto costa? almeno 15 euro al mese, quindi in meno di due anni hai ammortizzato la spesa
Messaggio da sbu » 14 set 2011, 14:32
idem, anche il cerotto. io più che altro avevo ritenzione e un calo della libido tale che non mi serviva la pillola per rimanere incinta perchè usavo il metodo anticocezionale più sicuro: l'astinenza!ottyx ha scritto:Domanda a chi ha usato sia la pillola che l'anello.
Con quale avete avuto meno effetti collaterali?
A me la pillola fa finire l'umore sotto i tacchi, rischio lo stesso con Nuvaring?
Grazie
Messaggio da pato » 19 set 2011, 20:15
Messaggio da katykaty » 21 set 2011, 0:18
Messaggio da topinaf » 21 set 2011, 19:09
pato ha scritto:primo mese con i miei metodi naturali...oggi poi mi sono arrivati anche i test di ovulazione. così quando ho il muco egg faccio anche il test per essere più tranquilla. cmq noto con piacere che anche dopo la gravidanza i miei grafici sono piutosto semplici da interpretare... ho un rialzo pazzesco!![]()
che ne pensate?
http://www.fertilityfriend.com/home/1b6921" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da topinaf » 22 set 2011, 21:48
Messaggio da francybf » 22 set 2011, 21:56
ecco...l'ho appena comprato e iniziato ad usare...mi consoli proprio tu eh!pato ha scritto:il persona però funziona con gli stick. a parte il costo ho letto su internet che l'ormone lh viene "scoperto"dagli stich solo 2 gg prima dell'ovulazione. quindi in teoria il giorno prima non sarebbe positivo e ti darebbe verde. mentre gli spermini durano anche 4 gg... insomma non è che le opinioni siano così buone!kate74 ha scritto:hope77 ha scritto: La TB con il computerino può essere falsata se dormi a bocca aperta o se non la misuri subito appena sveglia, prima di parlare...(diventa poi un'abitudine)![]()
![]()
(beata te che puoi pensare al sottocutaneo, anche se potendo scegliere tornerei sulla pillola) Andiamo sul difficile, hope...non so se dormo a bocca aperta...però di sicuro quando suona la sveglia faccio le contorsioni per raggiungerla e spegnerla perché non è una semplice alzata di braccio. Sono molto metodica e precisa, ma mi sa che il computerino va OLTRE...mi vedo meglio con il Persona.
mi piace molto il pearly..però credo che funzioni più o meno come ff... quindi tanto vale non spenderli!
Messaggio da BILLI » 23 set 2011, 9:26
Messaggio da SuzieQ » 1 ott 2011, 16:51
Messaggio da stefi78 » 2 ott 2011, 17:07
Messaggio da hope77 » 2 ott 2011, 21:08
la TB può essere falsata se dormi a bocca aperta....SuzieQ ha scritto:ma quindi il pearly se dormo a bocca aperta può non funzionare? lo userei come contraccettivo.
Messaggio da BILLI » 3 ott 2011, 9:20
io spesso mi accorgo di dormire a bocca aperta ma il pearly mi ha sempre indicato la tb bifasica e non si è mai sbagliato.hope77 ha scritto:la TB può essere falsata se dormi a bocca aperta....SuzieQ ha scritto:ma quindi il pearly se dormo a bocca aperta può non funzionare? lo userei come contraccettivo.
Messaggio da hope77 » 3 ott 2011, 9:25
Messaggio da pato » 4 ott 2011, 15:30
beh un conto è se spacchi il secondo... un conto è se non hai un ciclo proprio stabile...francybf ha scritto:ecco...l'ho appena comprato e iniziato ad usare...mi consoli proprio tu eh!pato ha scritto:il persona però funziona con gli stick. a parte il costo ho letto su internet che l'ormone lh viene "scoperto"dagli stich solo 2 gg prima dell'ovulazione. quindi in teoria il giorno prima non sarebbe positivo e ti darebbe verde. mentre gli spermini durano anche 4 gg... insomma non è che le opinioni siano così buone!kate74 ha scritto:hope77 ha scritto: La TB con il computerino può essere falsata se dormi a bocca aperta o se non la misuri subito appena sveglia, prima di parlare...(diventa poi un'abitudine)![]()
![]()
(beata te che puoi pensare al sottocutaneo, anche se potendo scegliere tornerei sulla pillola) Andiamo sul difficile, hope...non so se dormo a bocca aperta...però di sicuro quando suona la sveglia faccio le contorsioni per raggiungerla e spegnerla perché non è una semplice alzata di braccio. Sono molto metodica e precisa, ma mi sa che il computerino va OLTRE...mi vedo meglio con il Persona.
mi piace molto il pearly..però credo che funzioni più o meno come ff... quindi tanto vale non spenderli!
Messaggio da BILLI » 21 ott 2011, 15:43
ho scritto alla baby comp sulla questione bocca aperta;questa la risposta:hope77 ha scritto:la TB può essere falsata se dormi a bocca aperta....SuzieQ ha scritto:ma quindi il pearly se dormo a bocca aperta può non funzionare? lo userei come contraccettivo.
Messaggio da hope77 » 21 ott 2011, 15:46
grazie per il chiarimentoBILLI ha scritto:ho scritto alla baby comp sulla questione bocca aperta;questa la risposta:hope77 ha scritto:la TB può essere falsata se dormi a bocca aperta....SuzieQ ha scritto:ma quindi il pearly se dormo a bocca aperta può non funzionare? lo userei come contraccettivo.
D) Vorrei però sapere se in caso di sonno a bocca aperta l'affidabilità del computerino subisce modificazioni o no
No, perché comunque durante la misurazione la bocca viene tenuta chiusa e quindi la temperatura rilevata è corretta. Se il fatto di dormire con la bocca aperta dovesse comportare dei piccoli sbalzi nelle temperature vengono gestiti dal software che sfruttando degli algoritmi comunque calcola le medie delle temperature delle diverse fasi del ciclo; il peggio che potrà – semmai succedesse spesso e gli sbalzi fossero rilevanti - è qualche giorno giallo o rosso in più.
Messaggio da daneb81 » 9 nov 2011, 12:14
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”