Ciao a tutte,
sono nuova del forum e vorrei esporvi la mia esperienza per avere i vostri preziosi consigli e opinioni.
Ho 35 anni e io e mio marito stiamo provando da 3 mesi ad avere il nostro primo bambino. Premetto che ho un ciclo regolare di 28 giorni e che da qualche mese soffro di una cistite fastidiosa con urinocultura positiva curata con antibiotico i primi di settembre. Sto utilizzando i test digitali clearblue per l'ovulazione da luglio. L'ultima data del ciclo è stata il 28/08 (ciclo di 4 giorni non abbondante), verso il 6/7 di settembre ho avuto un rapporto durante il quale ho sentito un dolore all'ovaio destro e il giorno dopo ho trovato una macchiolina di sangue. Da quel momento questa fitta non mi ha più abbandonato, non è forte, come degli spilli. Ieri ho ovulato ed è tutto il mese che faccio i compitini. Secondo voi questi dolori a cosa sono dovuti? Ho cmq fissato un appuntamento con la mia gine la prossima settimana. Grazie a tutte!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fitte ovaie - pareri
-
- New~GolGirl®
Fitte ovaie - pareri
Ultima modifica di Pipa il 15 set 2011, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo non pertinente
Motivazione: Titolo non pertinente
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: Sintomi gravidanza
Come detto da ely in quest'altro post ( forum/viewtopic.php?f=4&t=55292" onclick="window.open(this.href);return false; ) potrebbero essere dolori da ovulazione.
Ad agosto io ho avuto delle fitte pazzesche... addirittur c'è stato un giorno che mi faceva male l'area ovaia quando mi sedevo.
Ad agosto io ho avuto delle fitte pazzesche... addirittur c'è stato un giorno che mi faceva male l'area ovaia quando mi sedevo.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- New~GolGirl®
Lilluna ha scritto:Come detto da ely in quest'altro post ( viewtopic.php?f=4&t=55292 ) potrebbero essere dolori da ovulazione.

Ciao Lilluna,
è quello che pensavo, però è strano non mi è mai successo... Ma da quando cerco ho scoperto cose del mio corpo che in 35 anni non ho mai saputo. Spero tanto che sia la volta buona. Grazie della tua risposta
- violetta75
- Original~GolGirl®
io non credo che siano sintomi di gravidanza, visto che dici di aver ovulato ieri.....
forse ti riferivi al rapporto che hai avuto il 6/7 settembre.... ma se non stavi ovulando...
mi sa che non ho capito la domanda

forse ti riferivi al rapporto che hai avuto il 6/7 settembre.... ma se non stavi ovulando...

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
- New~GolGirl®
Ciao Violetta75,violetta75 ha scritto:io non credo che siano sintomi di gravidanza, visto che dici di aver ovulato ieri.....![]()
forse ti riferivi al rapporto che hai avuto il 6/7 settembre.... ma se non stavi ovulando...![]()
no non penso siano sintomi di gravidanza in effetti. Mi chiedevo solo cosa può essere questa fitta che sento all'ovaio da quel giorno e la piccola macchia di sangue...

- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Re: Fitte ovaie - pareri
Ovulazione. Capita anche a me 

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)