Quando ho il ciclo mi viene una voglia di mc che voi non avete idea...
 Quando ho il ciclo mi viene una voglia di mc che voi non avete idea...Così ora posso pulire la cucina che resta in ordine per la visita della tizia domani, poi mi manca solo da calncellare alcuni segni sul muro con la gomma...

Messaggio da claudia84 » 13 set 2011, 17:29

Messaggio da Briciola » 13 set 2011, 17:50

Il maritino è stato proprio bravo
 Il maritino è stato proprio bravo   
  per l'appuntamento di domani per la casa
 per l'appuntamento di domani per la casa sparse per tutti i bimbi malaticci. Il fatto è che ci siamo un po' viziati con l'estate (a parte il povero Mat che si è addirittura preso la salmonella
 sparse per tutti i bimbi malaticci. Il fatto è che ci siamo un po' viziati con l'estate (a parte il povero Mat che si è addirittura preso la salmonella   ): mi è sembrato un sogno stare per quasi 3 mesi senza febbre, raffreddore e tosse
 ): mi è sembrato un sogno stare per quasi 3 mesi senza febbre, raffreddore e tosse   Ma so bene che con l'inizio dell'asilo e dell'inverno la pacchia finirà. A proposito, per quelle di voi che lo usano, quando si inizia l'Oscillococcinum? Mi sembra ad ottobre
 Ma so bene che con l'inizio dell'asilo e dell'inverno la pacchia finirà. A proposito, per quelle di voi che lo usano, quando si inizia l'Oscillococcinum? Mi sembra ad ottobre  

Messaggio da erele » 13 set 2011, 18:02
mi è sembrato un sogno stare per quasi 3 mesi senza febbre, raffreddore e tosse
 al massimo mezzo raffreddore...
 al massimo mezzo raffreddore...
 Ma so bene che con l'inizio dell'asilo e dell'inverno la pacchia finirà

perchè? c'è una data di inizio e fine?come funziona?quando si inizia l'Oscillococcinum? Mi sembra ad ottobre

Messaggio da krogiolina » 13 set 2011, 19:01

Messaggio da erele » 13 set 2011, 19:06
 e se ci spostiamo in un altro letto non va bene...esiste un letto a 3 piazze?
 e se ci spostiamo in un altro letto non va bene...esiste un letto a 3 piazze? 

Messaggio da claudia84 » 13 set 2011, 20:22

e la cosa non è che mi sia dispiaciuta....
 e la cosa non è che mi sia dispiaciuta....   

Messaggio da erele » 13 set 2011, 22:27
hehe infatti!Anche se devo dire che quelle poche volte che era nel suo letto....

chissà stanotte se si accorge...
  chissà stanotte se si accorge...  

per domani!
 per domani!
Messaggio da Arya » 14 set 2011, 7:06

Rossella qualche raffreddore se l'è già preso, ma meno male nulla di serio.... Speriamo bene che ora nn prendi di tutto di piu', ma penso che il primo anno sia praticamente inevitabile se nn ha un fisico di ferro..
  Rossella qualche raffreddore se l'è già preso, ma meno male nulla di serio.... Speriamo bene che ora nn prendi di tutto di piu', ma penso che il primo anno sia praticamente inevitabile se nn ha un fisico di ferro.. Cmq io l'anno scorso con Rossella avevo iniziato ad ottobre...Dicono che si dovrebbe iniziare ai primi di settembre, cmq ho visto che l'inverno passato aveva preso solo un  raffreddore e cmq stava a contatto con altri bimbi... Speriamo bene!!!
  Cmq io l'anno scorso con Rossella avevo iniziato ad ottobre...Dicono che si dovrebbe iniziare ai primi di settembre, cmq ho visto che l'inverno passato aveva preso solo un  raffreddore e cmq stava a contatto con altri bimbi... Speriamo bene!!!  
  già... cn un bimbo nn è facile fare certe cose... Io e mio marito ci ritroviamo a farlo ad orari che sinceramente andrei a dormire volentieri....
  già... cn un bimbo nn è facile fare certe cose... Io e mio marito ci ritroviamo a farlo ad orari che sinceramente andrei a dormire volentieri....  e cn la porta chiusa rigorosamente a chiave.... E' successo un paio di volte che la teppista si svegliasse e si alzasse.... proprio nel mentre che...
 e cn la porta chiusa rigorosamente a chiave.... E' successo un paio di volte che la teppista si svegliasse e si alzasse.... proprio nel mentre che...   così almeno cn la porta chiusa a chiave siamo "salvi"...
  così almeno cn la porta chiusa a chiave siamo "salvi"...   pare di doversi nascondere dai genitori!!!!
 pare di doversi nascondere dai genitori!!!!   

per la casa!!!!!!
  per la casa!!!!!!
Messaggio da eleonora2007 » 14 set 2011, 7:59

per oggi!
  per oggi! 

Messaggio da claudia84 » 14 set 2011, 10:21

Messaggio da erele » 14 set 2011, 10:55

aiuto!
 aiuto!  

ai piccoli che stanno un pò meglio!
 ai piccoli che stanno un pò meglio!
Messaggio da dynastar » 14 set 2011, 11:48
 saluto velocissimo ....
  saluto velocissimo ....

Messaggio da Arya » 14 set 2011, 13:03
erele ha scritto: Arya oddio vi ha visti mentre...aiuto!

No no, Erele nn ci ha visti....
  No no, Erele nn ci ha visti....    E meno male!!!!! Dico che teniamo sempre la porta chiusa a chiave proprio perkè nn succedano cose simili...Un paio di volte l'abbiamo sentitata alzarsi.... gironzolare per casa proprio nel mentre che.... Ahhh nn c'è gusto a far le cose così, sempre col dubbio che possa alzarsi, sentire una presenza sospetta fuori dalla porta...
  E meno male!!!!! Dico che teniamo sempre la porta chiusa a chiave proprio perkè nn succedano cose simili...Un paio di volte l'abbiamo sentitata alzarsi.... gironzolare per casa proprio nel mentre che.... Ahhh nn c'è gusto a far le cose così, sempre col dubbio che possa alzarsi, sentire una presenza sospetta fuori dalla porta...   
   Per questo tante volte si finisce a farlo ad orari improponibili.....
  Per questo tante volte si finisce a farlo ad orari improponibili..... 

Messaggio da Arya » 14 set 2011, 13:07
 ) e mi ha detto che la maestra Chiara, la sua maestra, le ha dato le caramelle perkè oggi è il suo compleanno (della maestra)......
 ) e mi ha detto che la maestra Chiara, la sua maestra, le ha dato le caramelle perkè oggi è il suo compleanno (della maestra)......  mah...che sia vero?! Ho chiesto ad una mia amica di indagare con suo figlio, ma mi ha detto ke quando gli chiede cos'ha mangiato a merenda e a pranzo gli risponde "gocchi e minestra" sempre
  mah...che sia vero?! Ho chiesto ad una mia amica di indagare con suo figlio, ma mi ha detto ke quando gli chiede cos'ha mangiato a merenda e a pranzo gli risponde "gocchi e minestra" sempre   
   Che gli stiano già diventando antipatiche ste due pietanze?!!  :ahah  Io so che alla scuola materna mi avevano fatto odiare, e ancora ora nn le mangio, le carote lesse!!! Erano quelle tutti i giorni!!
  Che gli stiano già diventando antipatiche ste due pietanze?!!  :ahah  Io so che alla scuola materna mi avevano fatto odiare, e ancora ora nn le mangio, le carote lesse!!! Erano quelle tutti i giorni!!   

Messaggio da Arya » 14 set 2011, 13:08
gNocchi"gocchi

Messaggio da Briciola » 14 set 2011, 13:41

Messaggio da giotemerario » 14 set 2011, 13:47
 ai maggiolini raffreddati e ai fratellini!
  ai maggiolini raffreddati e ai fratellini! Presenta bene, e tu non svelerai i segreti.
  Presenta bene, e tu non svelerai i segreti.   

Messaggio da Arya » 14 set 2011, 14:13

Messaggio da krogiolina » 14 set 2011, 14:17

Messaggio da erele » 14 set 2011, 15:02
 ma durerà ben poco,è ora del bibe...
 ma durerà ben poco,è ora del bibe...  

allora io hai fatto questo?hai fatto quello? e dice sempre si anche se non è vero! vabbè...qualcosa faranno!
 allora io hai fatto questo?hai fatto quello? e dice sempre si anche se non è vero! vabbè...qualcosa faranno!