BILLI che brava che sei con i regali fai da te

Messaggio da fed » 7 dic 2007, 14:46
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 14:48
Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 14:48
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 14:50
è un aggeggio che prendi quando entri al supermercato e legge i codici a barre dei prodotti che metti nel carrello, così quando arrivi alla cassa non devi caricare la roba sul nastro ma solo dargli il salvatempo e pagare; però ogni tanto fanno dei controlli e allora ti tocca sfare giù le borse già fatte e fare passare sul nastro tutti i prodottiziafra ha scritto:ciao fed
cos'è il salvatempo? wow il trapano sammy sarà felicissimo, fa anche il rumore???
bella l'idea dei rami veri
Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 14:53
graziefed ha scritto:
ZIAFRA' sei troppo fortenon penso che il vostro babbo natale arriverà sano al 25
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 14:54
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 14:56
io ormai quando Sammy vola per terra non ci faccio + caso, sono abituataziafra ha scritto:graziefed ha scritto:
ZIAFRA' sei troppo fortenon penso che il vostro babbo natale arriverà sano al 25
![]()
e... temo anche io che babbo natale non reggerà...
spero solo che non rovini a terra con giulia appesa
Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 14:57
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:01
Messaggio da munequita » 7 dic 2007, 15:03
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:04
io ho quello della coop e so che esiste anche al conad, ma immagino che a roma siano + gettonati altri supermercati; no, direi che per i rom non è l'ideale, si fregherebbero anche il marchingegno per togliergli le pileziafra ha scritto:ah, capito il salvatempo
però non l'ho mai visto in nessun supermercato...
devo dire che quello dove andiamo di solito è vicino a svariati campi nomadi (quasi tutti irregolari tra cui quello dove è stato arrestato il rom che ha ucciso una signora)
loro hanno il problema di arginare le "dimenticanze" di sicuro non metteranno mai nulla del genere
Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:04
Messaggio da paloma » 7 dic 2007, 15:05
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:06
di che cosa è stata operata tua sorella, se l'hai scritto mi è scappatomunequita ha scritto:Ciao Fed!Un po' fermina no eh?
Zia mia sorella non riesce a muoversi bene, ad alzarsi da sola, cammina con dolore....vabbè, forse la dimetteranno lunedì....speriamo non prima!
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:08
io conosco il cimone visto che in provincia di modenapaloma ha scritto:http://www.agriturismodelcimone.it
Qualcuna lo conosce???![]()
O conosce qualche posticino da quelle parti???![]()
Ciao Fed! Ciao Zia!![]()
Pura è scappata!
Messaggio da paloma » 7 dic 2007, 15:08
Messaggio da fed » 7 dic 2007, 15:10
stamattina ho vomitato l'anima ma per fortuna mi capita una volta ogni tanto....mi fa male una gamba oggi sarà il cambiamento di tempo; la cosa che mi preoccupa di + è la vena che ho dietro il ginocchio che certe volte mi fà un male agghiacciante e non riesco a stare in piedi....e poi le emorroidi, come dimenticarle.....basta ho finito con la lagna :ahahziafra ha scritto:capisco la bambina
ma le altre?
quella con la crisi isterica... se sta così per un prelievo mi auguro che in vita sua non debba mai curarsi neppure una carie
te come stai?
Messaggio da paloma » 7 dic 2007, 15:10
Magari un pò di neve per Lorenzo la trovo... e visto la posizione, se qualche settembrina mi raggiunge non è male ... NOOOOOOOOOOOOO?fed ha scritto:io conosco il cimone visto che in provincia di modenapaloma ha scritto:http://www.agriturismodelcimone.it
Qualcuna lo conosce???![]()
O conosce qualche posticino da quelle parti???![]()
Ciao Fed! Ciao Zia!![]()
Pura è scappata!è un comprensorio carino per sciare, niente a che vedere con il trentino naturalmente
adesso guardo il sito....
Messaggio da ziafra » 7 dic 2007, 15:11
Messaggio da munequita » 7 dic 2007, 15:12