facciamo la settimana prossima che ho il marito a casa ad un'ora decente? cosi gli molla la pisella e vengo col pisello.
a me basta che sia non troppo tardi perchè Miki andrà a scuola...
forza parmigianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da floddi » 12 set 2011, 17:18

Messaggio da Ari » 12 set 2011, 17:29

Messaggio da floddi » 12 set 2011, 17:32

Messaggio da Ari » 12 set 2011, 17:41

Messaggio da crucchina79 » 12 set 2011, 19:04
Se fai la strada normale è più comodo quello di via emilia.... comunque sono entrambi comodi con la tangenziale!!!!!Ari ha scritto:io non sono mai stata in nessuno dei due, di solito vado a fidenza.
sono entrambi comodi alla tangenziale?

Messaggio da stefi78 » 12 set 2011, 19:15
Ero all'Eurotorri, io ci sto a fare un raduno al mac, quando volete, io a mangiare ci sto semprefloddi ha scritto:se decidete di fare un raduno delle parmigiane al mac, fatemi solo sapere quando.Ari ha scritto:magari è venuta a fidenza!crucchina79 ha scritto:quindi o eri all'eurotorri o dietro a casa miamicettapr ha scritto:stasera mangiatona al mc!qualche volta dobbiamo riuscire a vederci!!!!

Messaggio da stefi78 » 12 set 2011, 19:18

Messaggio da mariangelac » 12 set 2011, 19:32

Messaggio da yoga » 13 set 2011, 1:10
EsattoPiorellino ha scritto:Yoga parlava di beef burger ecc credo, non di veggie...e cmq tutti fanno i burger meglio di McDonald in US ma anche qui...certi grill restaurant da leccarsi i baffi, solo che io non amo molto la carne.mariangelac ha scritto:Per il mc veggie..... quindi dici che ci sono ristoranti che fanno panini piu buoni? e quali??yoga ha scritto: Per quanto riguarda il Mc Veggie o come cappero si chiama, io al Mc Donald's non metto piede da almeno 15 anni (con gli hamburger libidinosi che ci sono qui nei ristoranti/pub normali il Mac e' solo da emeriti sfigati) quindi non so se esista ancora.
giusto giusto che me lo segno, visto che prima o poi porterò la progenie da quelle parti lì

Messaggio da Ari » 13 set 2011, 9:01
dobbiamo fare l'mp collettivo.mariangelac ha scritto:![]()
![]()
scusate hemmm...... vorrei suggerirvi l'uso degli mpvisto che nn è di molta utilità sapere dove vi incontrerete, come e con chi
![]()
(è tutta invidia la mia)

Messaggio da boxerina » 13 set 2011, 11:22

Messaggio da floddi » 13 set 2011, 12:37
e allora rimettete l'mp collettivo.....mariangelac ha scritto:![]()
![]()
scusate hemmm...... vorrei suggerirvi l'uso degli mpvisto che nn è di molta utilità sapere dove vi incontrerete, come e con chi
![]()
(è tutta invidia la mia)

Messaggio da stefi78 » 13 set 2011, 16:57

Messaggio da R2D2 » 13 set 2011, 17:17
fatto.toscamilla ha scritto:R2D2 ha scritto:trovata la ricetta per farlo in casa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 764&page=1
![]()
![]()
![]()
![]()
gassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Messaggio da Piorellino » 13 set 2011, 17:21
non mi si apre il link me lo rilinkate please?????R2D2 ha scritto:fatto.toscamilla ha scritto:R2D2 ha scritto:trovata la ricetta per farlo in casa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 764&page=1
![]()
![]()
![]()
![]()
gassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
![]()
Per praticità ho usato le arachidi sgusciate e salate. Le ho frullate per un quarto d'ora alla max velocità con un filo d'olio di semi. Il risultato è una crema leggermente granulosa al palato, è anche leggermente salato, forse conviene usare le arachidi intere, poi va a gusti. Ma è buono, buono, buono, il contrasto del salato con il dolce della marmellata è una vera leccornia.![]()
Ora che ho scoperto questa ricetta non lo compro più.

Messaggio da yoga » 13 set 2011, 21:07
Evvai!R2D2 ha scritto: fatto.![]()
Per praticità ho usato le arachidi sgusciate e salate. Le ho frullate per un quarto d'ora alla max velocità con un filo d'olio di semi. Il risultato è una crema leggermente granulosa al palato, è anche leggermente salato, forse conviene usare le arachidi intere, poi va a gusti. Ma è buono, buono, buono, il contrasto del salato con il dolce della marmellata è una vera leccornia.![]()
Ora che ho scoperto questa ricetta non lo compro più.

Messaggio da Piorellino » 13 set 2011, 21:48

Messaggio da ishetta » 14 set 2011, 21:42

Messaggio da Piorellino » 14 set 2011, 22:00
mmm bbone le jacket potatoes...come le farcisci???ishetta ha scritto:e qui stasera jacked potatoes![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”