Non preoccuparti, io sbaglio spessissimo....Litchi ha scritto:volevo scrivere ciao....

Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:08
Non preoccuparti, io sbaglio spessissimo....Litchi ha scritto:volevo scrivere ciao....
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:10
Ti sei presa un virus?Litchi ha scritto:mah bene....cioè non so...ho avuto una vomitosi acuta...e sono 2 giorni che non sono tanto informa....forse mi sto suggestionando già......son71 ha scritto:Certo che ci ricordiamo di te... come stai?Litchi ha scritto:iaoooo!!! vi ricordate di me??' sarà una settimana che sono latitante...sig sig
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:10
Diciamo di sì... o quasi...Litchi ha scritto:tu son tutto ok?
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:13
non direi perchè tutto sommato sto bene sintomi un pò ambigui....mah sper o non spero?io dico che è troppo presto, il socio mi fa le faccine e io mi illudo....impossibile....son71 ha scritto:Ti sei presa un virus?Litchi ha scritto:mah bene....cioè non so...ho avuto una vomitosi acuta...e sono 2 giorni che non sono tanto informa....forse mi sto suggestionando già......son71 ha scritto:Certo che ci ricordiamo di te... come stai?Litchi ha scritto:iaoooo!!! vi ricordate di me??' sarà una settimana che sono latitante...sig sig![]()
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:13
quel quasi non è bello che succ? se posso chiederti?son71 ha scritto:Diciamo di sì... o quasi...Litchi ha scritto:tu son tutto ok?
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:14
Ma Il tuo ticker è aggiornato? Perchè se fosse così sarebbe ultra-presto! Comunque ti mando un sacco diLitchi ha scritto:non direi perchè tutto sommato sto bene sintomi un pò ambigui....mah sper o non spero?io dico che è troppo presto, il socio mi fa le faccine e io mi illudo....impossibile....son71 ha scritto:Ti sei presa un virus?Litchi ha scritto:mah bene....cioè non so...ho avuto una vomitosi acuta...e sono 2 giorni che non sono tanto informa....forse mi sto suggestionando già......son71 ha scritto:Certo che ci ricordiamo di te... come stai?Litchi ha scritto:iaoooo!!! vi ricordate di me??' sarà una settimana che sono latitante...sig sig![]()
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:20
Certo che puoi chiedermi! Stò combattendo con la candida da circa 2 mesi e con i dolori alle spalle, mi sento un rottame!Litchi ha scritto:quel quasi non è bello che succ? se posso chiederti?son71 ha scritto:Diciamo di sì... o quasi...Litchi ha scritto:tu son tutto ok?
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:20
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:20
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:21
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:23
Io sono in pausa forzata perchè avevo l' istero proprio nei giorni dell' ovo, anche se ho la sensazione che il mio ovaio policistico stia iniziando a dare dei problemi. Sento che stà cambiando qualcosa là sotto!Litchi ha scritto:grazie....ma si , beh il tiker l'ho fatto riferito all'utlimo ciclo....che diciamo è stato extra large....beh vabbè staremo a vedere
![]()
![]()
ma tu....?
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:26
son71 ha scritto:Io sono in pausa forzata perchè avevo l' istero proprio nei giorni dell' ovo, anche se ho la sensazione che il mio ovaio policistico stia iniziando a dare dei problemi. Sento che stà cambiando qualcosa là sotto!Litchi ha scritto:grazie....ma si , beh il tiker l'ho fatto riferito all'utlimo ciclo....che diciamo è stato extra large....beh vabbè staremo a vedere
![]()
![]()
ma tu....?
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:26
Odddddioooooooo!son71 ha scritto:Mi ha appena telefonato il gine del centro: abbiamo l' appuntamento per il 18 alle ore 15.00!![]()
Mi risolverà lui il problema della candida!
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:29
Emmm... dunque... siamo stati costretti a sospendere la caccia perchè dovevo fare un esame particolare in cui esplorano l' utero con una sonda ed immettono aria quindi è importantissimo essere sicure che non si sia instaurata una gravidanza perchè la spazzerebbero via con l' esame. Inoltre mi è tornata la candida quindi.... beh... è meglio usare precauzioni!Litchi ha scritto:son71 ha scritto:Io sono in pausa forzata perchè avevo l' istero proprio nei giorni dell' ovo, anche se ho la sensazione che il mio ovaio policistico stia iniziando a dare dei problemi. Sento che stà cambiando qualcosa là sotto!Litchi ha scritto:grazie....ma si , beh il tiker l'ho fatto riferito all'utlimo ciclo....che diciamo è stato extra large....beh vabbè staremo a vedere
![]()
![]()
ma tu....?scusa per me è arabo....
Messaggio da frency72 » 7 dic 2007, 14:31
son71 ha scritto:Mi ha appena telefonato il gine del centro: abbiamo l' appuntamento per il 18 alle ore 15.00!![]()
Mi risolverà lui il problema della candida!
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:31
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:42
No quello l' ho fatto martedì, il 18 ho il colloquio col gine del centro PMA e dovrò portare le risposte di tutti gli esami fatti e poi vedremo quale strada intraprendere!Litchi ha scritto:ah già...allora sei in stand by....ma allora l'esame è il 18 stesso?
Messaggio da Litchi » 7 dic 2007, 14:48
Messaggio da son71 » 7 dic 2007, 14:50
Grazie mille!Litchi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 7 dic 2007, 15:06