stanotte Matteo aveva la febbre alta, alle 4 gli ho messo la tachipirina e per il momento non ha più nulla, mah
 regalo del nido o dente in arrivo?
 regalo del nido o dente in arrivo?  speriamo di non ricominciare come l'anno scorso o mi
  speriamo di non ricominciare come l'anno scorso o mi   
 Giulia sono contenta che adesso le cose vadano meglio, certo che non ti fai mancare mai nulla
 che brava che è Elisa
 che brava che è Elisa   è normale che il fratellino sia geloso, vedrai che andrà un po' a periodi ma la gelosia ci sarà sempre. vedo i miei, adesso la gelosia c'è anche da parte di Matteo quindi ti lascio immaginare
  è normale che il fratellino sia geloso, vedrai che andrà un po' a periodi ma la gelosia ci sarà sempre. vedo i miei, adesso la gelosia c'è anche da parte di Matteo quindi ti lascio immaginare   
 Ciao gin, bentornata
 cavolo come passa il tempo, Diego ha già 6 mesi!
  cavolo come passa il tempo, Diego ha già 6 mesi!   
 Marianna come va l'ingorgo?
 e tua mamma?
 e tua mamma?  
 Elena le prime settimana al nido è normale che sia così, vedrai che poi andrà meglio

Chloe spero riusciate a trovare casa per la tua mamma vicino a voi così almeno potrà darti una mano
 com'è andata la mini vacanza a Ragusa?
 com'è andata la mini vacanza a Ragusa?  
 Winnie per fortuna l'asilo è iniziato lunedì, a casa i due nani insieme sarebbero da accoppare dalla mattina alla sera

avrei 5mila cose da fare e invece niente!
 avrei 5mila cose da fare e invece niente!

speciale al piccolo Francesco, povero cucciolo
  speciale al piccolo Francesco, povero cucciolo  

Va meglio ora?
  Va meglio ora? ?
 ?

, dai scherzo! speriamo passi subito e sia magari un dentino!
 , dai scherzo! speriamo passi subito e sia magari un dentino!   

Ho deciso che è giusto premiare anche me!!!
 Ho deciso che è giusto premiare anche me!!!