GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
-
maxty
- New~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
Ragazze, per qualcosa di neutro provate da zara kids, io ho preso diverse cosette in ecrù e non solo, soprattutto per non vestire le kessler uguali che proprio non mi piace 

- Erendira
- Active~GolGirl®

Io non avrei problemi a vestire un maschietto di rosa né una femmina di azzurro, quindi compro quel che mi piace (sia rosa che azzurro mi piacciono un sacco!)... trovo desolante però che i vestiti siano così divisi per sesso già per bambini così piccoli
e che altri colori che amo come il rosso, il verde smeraldo siano praticamente introvabili!
qui tutto ok... anche noi alla ricerca di una casa nuova, per ora senza frutti
fa ancora caldissimo e non ne posso più del monocollant
zampa a parte io sto bene, ieri ho divorato una feijoada brasiliana (fagioli e salsiccia piccante) a quattro palmenti senza accusare poi nessun problema digestivo
le mie amiche che sono già state incinte mi guardavano un po' interdette 
qui tutto ok... anche noi alla ricerca di una casa nuova, per ora senza frutti
fa ancora caldissimo e non ne posso più del monocollant
zampa a parte io sto bene, ieri ho divorato una feijoada brasiliana (fagioli e salsiccia piccante) a quattro palmenti senza accusare poi nessun problema digestivo
R. E. , 18.11.2011
- moki
- New~GolGirl®

ciao a tutte....ma quanto caldo c'è ancora?????
Ho fatto l'ultima eco, la miamia bimba pesa 1.5 kg
Devo decidere con la ginecologa se fare una ecoflussimetria, perchè il pancino non è cresciuto molto. Dobbiamo valutare se controllare se gli arriva cibo a sufficenza o se è lei così.
Che stressante la gravidanza però in questi momenti!
Ho iniziato il corso preparto...mi sembra di essere quasi in dirittura d'arrivo a sentir parlare di contrazioni....vola il tempo!

Ho fatto l'ultima eco, la miamia bimba pesa 1.5 kg
Devo decidere con la ginecologa se fare una ecoflussimetria, perchè il pancino non è cresciuto molto. Dobbiamo valutare se controllare se gli arriva cibo a sufficenza o se è lei così.
Che stressante la gravidanza però in questi momenti!
Ho iniziato il corso preparto...mi sembra di essere quasi in dirittura d'arrivo a sentir parlare di contrazioni....vola il tempo!
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Stamattina Alessandro allo stacco ha pianto. Saranno gli ormoni, io sono andata via col magone... Prima però ho chiamato e mi han detto che era sereno...
La settimana scorsa il gine mi ha ordinato riposo assoluto, ho l'utero che rimane contratto un po' per la posizione della bimba e un po' per la stanchezza. Poi ho i piedi che si stanno gonfiando...
Ieri le direzioni han iniziato a chiamare, mi servono i vostri incrocini
Un bacio a tutte
MANU augurissimi per il vostro matrimonio. Che dolce sposarsi con il pancione
MAXTY il parto naturale con i gemelli qui nella mia città è sconsigliato, fanno a tutte il cesareo...
Ma che giganti che sono le tue cucciole.
ERE Alessandro aveva una tutina rossa, era della Ferrari con scritto "Futuro pilota", l'avevo portata in ospedale e tutti lo guardavano ridendo per la gioia di mio marito
Stamattina Alessandro allo stacco ha pianto. Saranno gli ormoni, io sono andata via col magone... Prima però ho chiamato e mi han detto che era sereno...
La settimana scorsa il gine mi ha ordinato riposo assoluto, ho l'utero che rimane contratto un po' per la posizione della bimba e un po' per la stanchezza. Poi ho i piedi che si stanno gonfiando...
Ieri le direzioni han iniziato a chiamare, mi servono i vostri incrocini
Un bacio a tutte
MANU augurissimi per il vostro matrimonio. Che dolce sposarsi con il pancione
MAXTY il parto naturale con i gemelli qui nella mia città è sconsigliato, fanno a tutte il cesareo...
Ma che giganti che sono le tue cucciole.
ERE Alessandro aveva una tutina rossa, era della Ferrari con scritto "Futuro pilota", l'avevo portata in ospedale e tutti lo guardavano ridendo per la gioia di mio marito
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- meg78
- New~GolGirl®

ier secondo giorno di corso preparto...abbiamo parlato del perineo...
che stress trovare una casa qui ad Abbiategrasso con un affitto che non ti sveni...stiamo optando di trasferirci a Vigevano...
che stress trovare una casa qui ad Abbiategrasso con un affitto che non ti sveni...stiamo optando di trasferirci a Vigevano...

- MANELA
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,vedrai moki che è tutto a posto!
Efes grazie tante anche a te per le congratulazioni!Chissà che tenerezza il tuo Alessandro altro che magone mi sarebbe venuto.....intanto ti faccio tanti
e cerca davvero di riposarti mi raccomando!
Meg tanti
anche a te per la ricerca della casa posso immaginare lo stress non è certo semplice oltre al prezzo bisogna guardare tante cose,ti auguro di trovarla prima possibile!
Efes grazie tante anche a te per le congratulazioni!Chissà che tenerezza il tuo Alessandro altro che magone mi sarebbe venuto.....intanto ti faccio tanti
Meg tanti
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- meg78
- New~GolGirl®

- elibru
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!!!!
Anche qui fa abbastanza caldo e io sono sempre più stanca....tra il lavoro e le pulizie nella casa nuova sono abbastanza spompata!
Ho inziato anch'io il corso preparto ma per ora ho fatto solo una lezione in cui ci hanno spiegato il programma. Mercoledì faremo un po' di movimento!!
Invece giovedì ho la visita dalla ginecologa. Non vedo l'ora! E' più di un emse che non vedo il mio pisellino!!! Sempre che ce l'abbia ancora!!
Anche a me stanno già sferruzzando cose azzure ma io non avrei problemi!! Ho appena trovato da mia nonna 2 paia di scarpette in lana che erano mie....un paio rosa e l'altro fucsia....ma ho deciso che me ne sbatto e gliele metto lo stesso. Sono troppo belle!!
Anche qui fa abbastanza caldo e io sono sempre più stanca....tra il lavoro e le pulizie nella casa nuova sono abbastanza spompata!
Ho inziato anch'io il corso preparto ma per ora ho fatto solo una lezione in cui ci hanno spiegato il programma. Mercoledì faremo un po' di movimento!!
Invece giovedì ho la visita dalla ginecologa. Non vedo l'ora! E' più di un emse che non vedo il mio pisellino!!! Sempre che ce l'abbia ancora!!
Anche a me stanno già sferruzzando cose azzure ma io non avrei problemi!! Ho appena trovato da mia nonna 2 paia di scarpette in lana che erano mie....un paio rosa e l'altro fucsia....ma ho deciso che me ne sbatto e gliele metto lo stesso. Sono troppo belle!!

- meg78
- New~GolGirl®

Povero!!!elibru ha scritto:Ho appena trovato da mia nonna 2 paia di scarpette in lana che erano mie....un paio rosa e l'altro fucsia....ma ho deciso che me ne sbatto e gliele metto lo stesso. Sono troppo belle!!

- elibru
- New~GolGirl®

Dici che è brutto? Magari solo per casa...... O magari potrei tingerle.....

- meg78
- New~GolGirl®

ma no chissene!!! la mia era un'esclamazione divertita dalla questione tutto qui!elibru ha scritto:Dici che è brutto? Magari solo per casa...... O magari potrei tingerle.....

- Erendira
- Active~GolGirl®

ma perché brutto?? chissenefrega, se ti piacciono mettigliele! mi sembra bruttissimo semmai che esistano dei colori "tabù" per dei neonati (anche per gli adulti a mio avviso
)... io proibisco solo il beige e tutti quelli tristi e smorti
, tutto il resto lo metterò a Remedios e lo avrei messo ad un maschio!
R. E. , 18.11.2011
- elibru
- New~GolGirl®

Si, sono proprio belle!!! Fatte a mano da quella che poi sarebbe stata la mia maestra delle elementari!!

- meg78
- New~GolGirl®

qualcuna di voi conosce Vigevano?
sapete sono molto spaventata nel trasferirmi in una città che non conosco...
non so perchè...quando sono partita dalla Puglia per Milano...non mi sono fatta problemi...da Milano a Buccinasco...neanche...da Buccinasco ad Abbiategrasso...idem...ma adesso non so perchè...saranno gli ormoni...ma sono preocupata...
sapete sono molto spaventata nel trasferirmi in una città che non conosco...
non so perchè...quando sono partita dalla Puglia per Milano...non mi sono fatta problemi...da Milano a Buccinasco...neanche...da Buccinasco ad Abbiategrasso...idem...ma adesso non so perchè...saranno gli ormoni...ma sono preocupata...

- elibru
- New~GolGirl®

Sono gli ormoni....spero....io oggi sono in fase depressiva. Mi sembra che tutto stia andando nel verso sbagliato. Vabbè, passerà!
Vigevano è una bellissima città! Ha una piazza meravigliosa!!
Vigevano è una bellissima città! Ha una piazza meravigliosa!!

- elibru
- New~GolGirl®

Se non ricordo male dai miei studi universitari è la piazza ducale! Bellissima!!

- Erendira
- Active~GolGirl®

elibru ha scritto:Si, sono proprio belle!!! Fatte a mano da quella che poi sarebbe stata la mia maestra delle elementari!!
R. E. , 18.11.2011
- Erendira
- Active~GolGirl®

Meg, di vigevano non so nulla-di-nulla... ma stiamo cercando casa anche noi quindi hai tutta la mia solidarietà 
R. E. , 18.11.2011
- elibru
- New~GolGirl®

Come città è molto bella, esteticamente. Non so come sia viverci....io non amo moltissimo i Lumbard (il milanese baùscia per eccellenza, pur essendo imparentata con molti di loro), quindi non so come mi ci troverei. Però è anche vero che Vigevano è abbastanza distante da Milan....credo.

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiono pancine!
Non parliamo di colori...io odio il rosa e tolleravo il celeste. Prima che nascesse Luigi avevo comprato solo 2 cose celesti e poi altre tutine arancione, giallo e verde. Ma ciò che mi è stato regalato era tutto celeste.
10 gg fa ho fatto una lavatrice con le tutine, anche se le avevo conservate chiuse nelle bustine alimentari. M'è venuta la nausea a vedere tutto quel celeste! Tra l'altro tutto uguale perchè sono quasi tutte della prenat... con lo stesso personaggio. 
Non parliamo di colori...io odio il rosa e tolleravo il celeste. Prima che nascesse Luigi avevo comprato solo 2 cose celesti e poi altre tutine arancione, giallo e verde. Ma ciò che mi è stato regalato era tutto celeste.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!