questa è bellissima, la seconda è assolutamente fattibilissima....dai Arch. cimentati no?evakant ha scritto:infatti, vorrei fare una cosa così, oppure piatta con la pista che crea il numero 3 con sopra le macchine vere come regalo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()
![]()
![]()
Romaneeee, voglio fare una torta a forma di saetta come quella sulle Torte di PAm, ma Pamela mi ha detto che non è sua su quel sito, le ho chiesto se me la può fare lo stesso.
Pinga tu che hai il suo cell, le puoi dire di chiamarmi o se me lo puoi passare così ci sentiamo per telefono?
Se no se conoscete pasticcerie in grado di farmela
baci
prova a mandarle un messaggio via fb , se non ti risponde fammelo sapere
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

troppo complicato per lei da mettere.giovant ha scritto:comprare dei copritavoletta? li vendono in farmacia...Pinga ha scritto:E' vero Danuzza : che ti è successo ieri??
Visto la situazione dei bagni a scuola di Sara èavete suggerimenti da darle in modo che non si appoggi sulle schifezze altrui???
Pensavo alle salviettine detergenti, ma poi rimarrebe con la salviettina in mano ...
- evakant
- Master~GolGirl®

lo avevo già fatto prima di scrivere quiPinga ha scritto:evakant ha scritto:ele68,![]()
![]()
![]()
![]()
Romaneeee, voglio fare una torta a forma di saetta come quella sulle Torte di PAm, ma Pamela mi ha detto che non è sua su quel sito, le ho chiesto se me la può fare lo stesso.
Pinga tu che hai il suo cell, le puoi dire di chiamarmi o se me lo puoi passare così ci sentiamo per telefono?
Se no se conoscete pasticcerie in grado di farmela
baci
prova a mandarle un messaggio via fb , se non ti risponde fammelo sapere
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:da sola??????????????' boh...... da noi hanno le turche e i primini che non sono capaci li mandano nel bagno privato delle maestre con la tazza, che credo sarà sempre tenuta pulita dalla bidellaPinga ha scritto:E' vero Danuzza : che ti è successo ieri??
Visto la situazione dei bagni a scuola di Sara èavete suggerimenti da darle in modo che non si appoggi sulle schifezze altrui???
per ora me la cavo così, perchè davanti alla turca la Gio.....................
passati tutto....non scappa più niente!
da noi vanno i bambini non vanno accompagnati al bagno
E i bagni fanno
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:da sola??????????????' boh...... da noi hanno le turche e i primini che non sono capaci li mandano nel bagno privato delle maestre con la tazza, che credo sarà sempre tenuta pulita dalla bidellaPinga ha scritto:E' vero Danuzza : che ti è successo ieri??
per ora me la cavo così, perchè davanti alla turca la Gio.....................
passati tutto....non scappa più niente!
da noi vanno i bambini non vanno accompagnati al bagno![]()
E i bagni fannoieri una compagna di Sara ha detto alla maestra che i bagni erano sporchi e lei le ha risposto "te ce devi abituà"
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

ahhhh bellaaaaa ricorda che stai a Romaaaa
è il minimo che ti rispondono

è il minimo che ti rispondono
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

gia'evakant ha scritto:ahhhh bellaaaaa ricorda che stai a Romaaaa
è il minimo che ti rispondono![]()
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:gia'evakant ha scritto:ahhhh bellaaaaa ricorda che stai a Romaaaa
è il minimo che ti rispondono![]()
ma già lerci al primo giorno di scuola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Son lerci dal primo giorno di scuola perchè molto spesso è la struttura ad essere vecchia e fatiscente, almeno qui da noi.
Certo per me con due maschi il problema non si poneva, quando sarà ora di Lara
Pensate che siamo messi così male, qui in zona da me, che al pensiero di dover scegliere in quale asilo iscriverla mi sento cos'
Non ce n'è UNO che mi piaccia. L'unico nuovo e ben messo è fuori dal mio bacino d'utenza quindi impossibile che venga accettata.
Certo per me con due maschi il problema non si poneva, quando sarà ora di Lara
Pensate che siamo messi così male, qui in zona da me, che al pensiero di dover scegliere in quale asilo iscriverla mi sento cos'
Non ce n'è UNO che mi piaccia. L'unico nuovo e ben messo è fuori dal mio bacino d'utenza quindi impossibile che venga accettata.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Alla prima riunioene a scuola faremo presente la cosa, Sara mi ha detto che il fondo è sporchissimo : il fatto è che andrebbero proprio cambiati secondo me
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Misu
pure da voi ???
pensavo che al nord andasse meglio
pure da voi ???
pensavo che al nord andasse meglio
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Scusa la domanda... ma è il fondo ad essere sporco o è vaso e tavoletta????Pinga ha scritto:Alla prima riunioene a scuola faremo presente la cosa, Sara mi ha detto che il fondo è sporchissimo : il fatto è che andrebbero proprio cambiati secondo me
cmq non ci sono scuse... la struttura può essere vecchia e fatiscente... ma la pulizia è un'altra cosa!!!
MISU... scusa se dico la mia, e non avendo figli forse è anche fuori luogo... ma nella scelta della scuola io penserei più alle insegnanti, allo spazio gioco, allo spazio esterno sicuro piuttosto che alla struttura nuova... io ho frequentato la stessa scuola di mia mamma (x dirti quanto era nuova...) ma era una Scuola vera, con le attrezzature pensate ai ragazzi (e con tanto di piscina interna!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Azel
Sara dice che era il fondo, la sua amichetta dice che la tavoletta era lercia.
Comunque Sara non si accorge mai se il bagno è pulito o no
Sara dice che era il fondo, la sua amichetta dice che la tavoletta era lercia.
Comunque Sara non si accorge mai se il bagno è pulito o no
- Dana
- Silver~GolGirl®

Pinga magari basterebbe un po di disincrostante ... e sembrerebbe un water pulito!!!!
Claudia quoto Azel x l'asilo/scuola per Lara quando sarà ora.
ah x me non vi preoccupate ... è lunga da spiegare: tanti cavoli che insieme diventano troppi
ah x me non vi preoccupate ... è lunga da spiegare: tanti cavoli che insieme diventano troppi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ho appena speso 316 Euro per i libri di testo dei due fanciulli
Pinga si anche qui da noi siamo messi così.
Le scuole dove sono andati Ale e Giova sono entrambe candidate alla demolizione (entrambi prefabbricati che avrebbero dovuto resistere qualche anno e son lì da quando le ho frequentate io. Potete immaginare in quale stato siano i bagni
Però a livello didattico sono entrambe validissime infatti non ho avuto nessun dubbio sulla scelta.
Per l'asilo di Lara il discorso è diverso. I fratelloni sono andati al privato, gestito da suore, un bellissimo giardino, mensa interna ma nessun spazio per il gioco, i bimbi passano la maggior parte del tempo seduti a colorare
Gli asili pubblici invece hanno molto più orientamento al gioco, ai laboratori, alla didattica ma (tralasciando l'aspetto cibo che è meglio non affrontare) sono o in posizioni assurde (nel centro di due strade trafficatissime e rumorosissime) o con strutture che mettono tristezza (un cortile degno di San Vittore e dentro anche peggio).
Non sono l'unica mamma in crisi, proprio perchè TUTTE vorremmo mandare i bimbi in quell'asilo nuovo ma TUTTE sappiamo che nessuno verrà preso causa lista d'attesa inaffrontabile. Vabbè ci penseremo a gennaio quando ci saranno gli open day.
Pinga si anche qui da noi siamo messi così.
Le scuole dove sono andati Ale e Giova sono entrambe candidate alla demolizione (entrambi prefabbricati che avrebbero dovuto resistere qualche anno e son lì da quando le ho frequentate io. Potete immaginare in quale stato siano i bagni
Però a livello didattico sono entrambe validissime infatti non ho avuto nessun dubbio sulla scelta.
Per l'asilo di Lara il discorso è diverso. I fratelloni sono andati al privato, gestito da suore, un bellissimo giardino, mensa interna ma nessun spazio per il gioco, i bimbi passano la maggior parte del tempo seduti a colorare
Gli asili pubblici invece hanno molto più orientamento al gioco, ai laboratori, alla didattica ma (tralasciando l'aspetto cibo che è meglio non affrontare) sono o in posizioni assurde (nel centro di due strade trafficatissime e rumorosissime) o con strutture che mettono tristezza (un cortile degno di San Vittore e dentro anche peggio).
Non sono l'unica mamma in crisi, proprio perchè TUTTE vorremmo mandare i bimbi in quell'asilo nuovo ma TUTTE sappiamo che nessuno verrà preso causa lista d'attesa inaffrontabile. Vabbè ci penseremo a gennaio quando ci saranno gli open day.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Dana ha scritto:Pinga magari basterebbe un po di disincrostante ... e sembrerebbe un water pulito!!!!
Quanto ti capisco Danuzza!!!! quando sono tanti... e sono problemi VERI, diventa davvero difficile trovare le energie....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

eppoi la classe dei primini è quella tranquilla dal lato verso i prati con vista sui monti
la palestra è un attimino "inventata", ma in una frazione di 200 anime che pretendi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ragazze vi saluto, finisco un lavoro eppoi vado a recuperare il topo: gelato e ricerca di un regalo di compleanno per una festa domenica
domani piscina e magari mentre lei fa la lezione io mi sparo un pò di sauna
son stressata aho 
domani piscina e magari mentre lei fa la lezione io mi sparo un pò di sauna
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17