Passo per un saluto velocissimoooooooo, dev studiare e ho una montagna di cose da fare

Innanzitutto Augurissimi a Jacopo

e poi a tutti gli altri settembrini che non nomino tanto le mammenon passano più
  e poi a tutti gli altri settembrini che non nomino tanto le mammenon passano più    
 Maskat, a noi questa struttura non è piaciuta e anche il servizio era mediocre
 , ci è sembrata una casa per anziani, ma in compenso il mare è meraviglioso.
 , ci è sembrata una casa per anziani, ma in compenso il mare è meraviglioso.Vanilla e pippi ci fa sempre piacere avere vostre notizie
 e sapere che i cuccioli crescono bene
 e sapere che i cuccioli crescono bene  

anche le bidelle sono cambiate....peccato quelle dell'anno scorso erano carine, Fabiana gli portava sempre le margherite.....
 anche le bidelle sono cambiate....peccato quelle dell'anno scorso erano carine, Fabiana gli portava sempre le margherite..... 

per Matteo, in questi giorni stavo pensando anche io che ora si ricomincerà con le malattie.....
 per Matteo, in questi giorni stavo pensando anche io che ora si ricomincerà con le malattie.....  speriamo che quest'anno abbia piu' anticorpi.....almeno la varicella è esclusa visto che l'ha presa l'anno scorso....
 speriamo che quest'anno abbia piu' anticorpi.....almeno la varicella è esclusa visto che l'ha presa l'anno scorso....