Golden mi raccomando riprenditi...come va la cicatrice del neo????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Golden, sono contenta per il tuo neo!
oddio speriamo proprio che Stefano non abbia il reflusso, due noooooooooooo!!!!!
io sto bene, l'ho detto in ufficio e al mio capo, sono tutti molto contenti, per fortuna è una ditta grossa e tutelano tanto le mamme, non ci metteranno molto a sostituirmi per il periodo della maternità, anche se per ora io continuo ad andare, se non sto male vorrei proseguire...
cmq i miei capezzoli stanno benissimo, non ho nessun disturbo se non la pressione un po' bassa...
oddio speriamo proprio che Stefano non abbia il reflusso, due noooooooooooo!!!!!
io sto bene, l'ho detto in ufficio e al mio capo, sono tutti molto contenti, per fortuna è una ditta grossa e tutelano tanto le mamme, non ci metteranno molto a sostituirmi per il periodo della maternità, anche se per ora io continuo ad andare, se non sto male vorrei proseguire...
cmq i miei capezzoli stanno benissimo, non ho nessun disturbo se non la pressione un po' bassa...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
Scusate la latitanza ma ho parecchio lavoro
GOLDEN miraccomando riposati e riprenditi!!!!
SPERIAMO X MEGAN CHE NON SIA ANCORA REFLUSSO
TESORA SIAMO CON TE!!!!
GIO come state?
SERE bene x il lavoro!quando l'ambiente e' sereno si sta bene!
IO DOMANI BITEST VI FACCIO SAPERE SUBITO!
Scusate la latitanza ma ho parecchio lavoro
GOLDEN miraccomando riposati e riprenditi!!!!
SPERIAMO X MEGAN CHE NON SIA ANCORA REFLUSSO
GIO come state?
SERE bene x il lavoro!quando l'ambiente e' sereno si sta bene!
IO DOMANI BITEST VI FACCIO SAPERE SUBITO!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Ilaryyyyyyyyyyyyyy in bocca al lupo per il bitest di domani!!! dai che magari si vede anche il sesso
(a me si è visto con entrambi a 11 settimane )
Megan spero tanto che Stefano non abbia il reflusso! anch'io ho avuto questo terrore con Azzurra visto quello che avevo passato con Lory ma poi ho visto che Azzurra si dimenava mentre poppava perchè era tornato il ciclo e pure perchè le tette mi sprizzano un getto di latte troppo forte ma lei ora sta imparando a gestirle
Sere beata te che lavori in un bell'ambiente!!! io non so neppure se ci tornerò a lavoro
Golden come stai????
Gio ma lo svezzamento di Paolo com'è stato?io tra un paio di mesi vorrei porvare a dare la frutta ad azzurra...
Ragazze sono un pò di mattine che lorenzo non vuole andare al nido piange e si dispera, non sò che fareeeeeeeeeeee ieri intanto sono andata ad informarmi nel nido più vicino casa solo che è più caro...e se lo ritirassi? impazzirei con entrambi ma forse lorenzo ha più bisogno di me adesso..non lo so sono confusissima
Megan spero tanto che Stefano non abbia il reflusso! anch'io ho avuto questo terrore con Azzurra visto quello che avevo passato con Lory ma poi ho visto che Azzurra si dimenava mentre poppava perchè era tornato il ciclo e pure perchè le tette mi sprizzano un getto di latte troppo forte ma lei ora sta imparando a gestirle
Sere beata te che lavori in un bell'ambiente!!! io non so neppure se ci tornerò a lavoro
Golden come stai????
Gio ma lo svezzamento di Paolo com'è stato?io tra un paio di mesi vorrei porvare a dare la frutta ad azzurra...
Ragazze sono un pò di mattine che lorenzo non vuole andare al nido piange e si dispera, non sò che fareeeeeeeeeeee ieri intanto sono andata ad informarmi nel nido più vicino casa solo che è più caro...e se lo ritirassi? impazzirei con entrambi ma forse lorenzo ha più bisogno di me adesso..non lo so sono confusissima
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Ilary81
- Master~GolGirl®

VANI grazie!!!
speriamo davvero che si veda qualcosa......
con Lorenzo si era visto e spero anche sta volta x' sono curiosaaaaaaaaaaa
X il discorso nido.....sicuramente il fatto che pianga e' indice di un po' di gelosia.....ma io non so se lo ritirerei....intanto tu diventeresti matta,e poi lui deve capire che non e' piu' piccolo e che se deve andare a scuola ci va!tu non scappi sei a casa con la sorellina che e' ancora piccola1ma siete li che lo aspettate!magari dovresti dedicargli piu'attenzioni quando torna ,magari con l'aiuto di tuo marito,lui guarda la piccola e tu ti dedichi a Lorenzino
sono sicura che e' una fase,ma se tu insisti e con dolcezza gli spieghi x bene le cose,vedrai che lui capira'!digli anche che non deve piangere se va a ascuola x' altrimenti Azzurra quando andra' a scuola fara' lo stesso.....magari cosi' si sente di dare lì'esempio del fratello grande!pazienza tesora e tutto passera'!magari se ci sono dei giorni decisamente no tienilo a casa ma non mollare!!!!! 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ilary in bocca al lupo per domani...facci sapere subitooooooo
Vanilla per il nido secondo me Lorenzino sta risentendo della gelosia per la sorellina...tenerlo a casa non so se è la soluzione migliore...con tutti e due è da impazzire!!!!
Prova ad insistere e vedi se si calma, magari è solo una fase iniziale...le maestre che dicono???
Per quanto riguarda lo svezzamento con Paolo a differenza di Elena è andato molto bene!!
Ho iniziato a 4 mesi con pera e mela, poi a 5 mesi e 1/2 ho iniziato con la pappa a pranzo e a 6 e 1/2 con la cena e la merenda!!!
Ora mangia praticamente tutto e prende il seno la sera, la mattina e di notte...raramente anche di pomeriggio, ma davvero raramente!!!
Ieri abbiamo aggiunto anche l'uovo...devo dire che grazie al cielo gradisce tutto e mi sto divertendo un sacco in questa fase che con Elena non mi ero potuta godere!!!!
Vanilla per il nido secondo me Lorenzino sta risentendo della gelosia per la sorellina...tenerlo a casa non so se è la soluzione migliore...con tutti e due è da impazzire!!!!
Prova ad insistere e vedi se si calma, magari è solo una fase iniziale...le maestre che dicono???
Per quanto riguarda lo svezzamento con Paolo a differenza di Elena è andato molto bene!!
Ho iniziato a 4 mesi con pera e mela, poi a 5 mesi e 1/2 ho iniziato con la pappa a pranzo e a 6 e 1/2 con la cena e la merenda!!!
Ora mangia praticamente tutto e prende il seno la sera, la mattina e di notte...raramente anche di pomeriggio, ma davvero raramente!!!
Ieri abbiamo aggiunto anche l'uovo...devo dire che grazie al cielo gradisce tutto e mi sto divertendo un sacco in questa fase che con Elena non mi ero potuta godere!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ilary facci sapere domani, ti penso...
Vanilla anche secondo me Lorenzo piange per gelosia... ma tieni duro, è una fase...
Serena bene per il lavoro... ci fossero tanti ambienti di lavoro come il tuo!
Gio ma che bello che Paolo non hai avuto problemi.
Vanilla anche secondo me Lorenzo piange per gelosia... ma tieni duro, è una fase...
Serena bene per il lavoro... ci fossero tanti ambienti di lavoro come il tuo!
Gio ma che bello che Paolo non hai avuto problemi.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Vani, io non lo toglierei, anzi, continua a portarlo, dagli una routine, la sorellina l'ha di sicuro sconvolto nel suo piccolo, deve avere dei punti fermi e il nido lo aiuta...certo, ti sta dicendo con i suoi pianti che ha bisogno di te, ma sarebbe troppo con due insieme...quindi ferma e dolce, stai con lui al pomeriggio mentre dai Azzurra magari a papà....Fabio ha pianto 1 anno per andare all'asilo, ora tutto d'un tratto dorme di notte e non piange alla mattina....mah!
sono fasi.....stagli vicino, passerà...
sono fasi.....stagli vicino, passerà...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vanilla concordo con le altre, non cedere alla tentazione di tenerlo a casa. Credi che sarà meglio? Quando magari Azzurra richiede le attenzioni e lo devi lasciare a giocare da solo credi che non piangerà? Tieni duro, è normale piangere quando va via la mamma, lo fa anche Michela ancora ogni tanto. Ma poi durante il giorno gioca? E' tranquillo?
Spiegagli che è una cosa per bambini grandi, che lo farà anche Azzurra quando sarà come lui, e tu e lei nel frattempo farete cose noiosissime (Io dicevo a Valentino che andavo in città per negozi
)
Poi, andare al nido gli da la possibilità di avere uno spazio suo lontano dalla sorella, che sarà bellissima per carità, ma per lui adesso è un impiccio frignante.
Dai dai dai, per me son solo capricci da duenne, ma lo so che noi bismamme ci carichiamo di tanti sensi di colpa
Spiegagli che è una cosa per bambini grandi, che lo farà anche Azzurra quando sarà come lui, e tu e lei nel frattempo farete cose noiosissime (Io dicevo a Valentino che andavo in città per negozi
Poi, andare al nido gli da la possibilità di avere uno spazio suo lontano dalla sorella, che sarà bellissima per carità, ma per lui adesso è un impiccio frignante.
Dai dai dai, per me son solo capricci da duenne, ma lo so che noi bismamme ci carichiamo di tanti sensi di colpa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Ragazze, ma nessuna ha notizie di MEgan???????????????????????????????????????????
Vani com'è andata oggi quando l'hai lasciato??
Sai anche Elena quest'anno va felicissima, non mi sembra vero, è bellissimo vederla così contenta correre in classe da sola!!!Cmq io le dico sempre che anche PAolo va al nido, glielo dicevo anche l'anno scorso, le dico che poi lo porto in un nido per i bimbi che ancora non camminano...
Ragazze, ma nessuna ha notizie di MEgan???????????????????????????????????????????
Vani com'è andata oggi quando l'hai lasciato??
Sai anche Elena quest'anno va felicissima, non mi sembra vero, è bellissimo vederla così contenta correre in classe da sola!!!Cmq io le dico sempre che anche PAolo va al nido, glielo dicevo anche l'anno scorso, le dico che poi lo porto in un nido per i bimbi che ancora non camminano...
- Megan
- Original~GolGirl®

Care le mie giugnette finalmente riesco a passare!
Prima di tutto grazie per i vostri pensieri e messaggi, siete sempre speciali
Come già sapete, Stefano è nato alle 8.15 del 5 settembre, dopo una notte completamente insonne in balia di dolori che "secondo me non sono quelli giusti"
. Ma venendo da un travaglio da manuale com'è stato quello di Andrea con dolori che crescevano sia in frequenza che in intensità, non potevo certo aspettarmi un secondo travaglio con contrazioni completamente irregolari fino alla fine! verso le 23 abbiamo anche fatto un salto in ospedale, la dilatazione era a 2 cm, le contrazioni avevano un picco di 130 ma non ancora particolarmente dolorose, perciò la gine di turno mi ha proposto di tornare a casa e prendere un Buscopan, e sinceramente anche a me sembrava la decisione giusta. Le ultime parole famose... le contrazioni hanno iniziato a diventare sempre più pesanti da sopportare ma ancora non erano regolari, ed era comunque impossibile dormire. In più ci si è messo pure Andrea, sveglio dalle 3 alle 5, vi dico solo che in pieno travaglio io tenevo in braccio i suoi dodici kg e trecento grammi perchè voleva solo me
. Sono riuscita a farlo addormentare giusto in tempo per correre in bagno con la sensazione di dover spingere e quei dolori per i quali non riesci a non lamentarti, ho davvero avuto paura di farlo in bagno! Il tempo di far ritornare i miei e siamo corsi in ospedale sotto il diluvio con me che mi dovevo fermare ogni tre passi piegata in due, grazie al Cielo per strada a quell'ora c'era solo qualche persona che passeggiava con il cane! La cosa buffa è che in macchina continuavo a dire che secondo me ancora non c'eravamo perchè le contrazioni non si regolarizzavano, salvo poi urlare "Oddio lo faccio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no, non correreeeeeeeeeeeeee che sto peggioooooooooooooo, no corri che lo faccio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!" :ahah . Mi ha visitata la stessa gine della sera che appena mi ha vista mi ha detto:"Eh la faccia è quella giusta!", infatti: 6cm di dilatazione e dritta in sala travaglio! Purtroppo mi hanno fatta stare tutto il tempo distesa con il monitoraggio attaccato, il che non facilitava certo le cose. Arrivata a 8cm l'ostetrica ha deciso di rompermi il sacco ed è stata una mezz'ora con la mano infilata dentro
solo dopo si è decisa ad usare il magico bastoncino! E qui le cose sono andate male: non solo le contrazioni si sono intensificate di colpo per via della rottura del sacco, ma hanno anche deciso - e ancora devo capire il perchè - di mettermi una flebo di ossitocina
il dolore è diventato insopportabile e ho iniziato a non capire più niente, ho urlato come una pazza, non volevo essere toccata e ho implorato di farmi mettere in piedi ma senza risultato. Il perchè di quel dolore atroce l'ho capito qualche minuto dopo in sala parto: alla seconda spinta (in cui continuavo ad urlare, vi giuro che ero terrorizzata) l'ostetrica ha guardato la sacca con la flebo di ossitocina, è sbiancata e ha urlato - lei stavolta - "Ma guarda come viene giù, ma quanta gliene avete messa, abbassatela!". Avevano sbagliato il dosaggio
. Grazie al Cielo è bastata solo un'altra spinta e il mio pulcino è nato, me l'hanno appoggiato sulla pancia e in un attimo il dolore è scomparso
.
Il post invece è andato molto meglio rispetto alla scorsa volta: nessun punto, poco sangue perso (le lochiazioni stanno già finendo, l'altra volta sono durate tre mesi), sto allattando senza problemi, mi mancano solo due kg e poi li avrò persi tutti e nove e da oggi ho rimesso i miei jeans
. L'unico neo è che molto probabilmentete anche Stefano ha il reflusso
, me ne sono accorta il giorno stesso in cui è nato, la notte quindi si dorme davvero poco (sono tornata alle mie tre ore spezzate) ma stavolta so già come trattarlo. In definitiva, per quanto sia stanca, mi sembra di aver preso già un buon ritmo.
Sento Stefano che miagola, spero di riuscire a passare più spesso! Un bacio grande a tutte e una carezza speciale alle pancine di Ilary e Serena!
Prima di tutto grazie per i vostri pensieri e messaggi, siete sempre speciali
Come già sapete, Stefano è nato alle 8.15 del 5 settembre, dopo una notte completamente insonne in balia di dolori che "secondo me non sono quelli giusti"
Il post invece è andato molto meglio rispetto alla scorsa volta: nessun punto, poco sangue perso (le lochiazioni stanno già finendo, l'altra volta sono durate tre mesi), sto allattando senza problemi, mi mancano solo due kg e poi li avrò persi tutti e nove e da oggi ho rimesso i miei jeans
Sento Stefano che miagola, spero di riuscire a passare più spesso! Un bacio grande a tutte e una carezza speciale alle pancine di Ilary e Serena!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Sei stata bravissima a gestire un travaglio così, magari l'ossitocina te l'hanno messa perchè c'era un pò di sofferenza? Perchè anche con Michela me l'hanno messa ed è vero, è un dolore atroce, insopportabile.
mi mancano solo due kg e poi li avrò persi tutti e nove e da oggi ho rimesso i miei jeans![]()
![]()
- gio76
- Expert~GolGirl®

Megan tesoro, che gioia leggertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Leggendo la descrizione del tuo travaglio mi sembrava di leggere il mio!!!
Però io ho fatto l'epidurale a 8 cm
E che nervi per l'ostetrica che ti ha sbagliato il dosaggio
Invece sono contentissima che allatti, ma mi dispiace da morire per il reflusso, speriamo solo sia meno grave di quello di Andrea...
E Andrea che dice???
Appena hai tempo passa siamo curiose come scimmieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Leggendo la descrizione del tuo travaglio mi sembrava di leggere il mio!!!
Però io ho fatto l'epidurale a 8 cm
E che nervi per l'ostetrica che ti ha sbagliato il dosaggio
Invece sono contentissima che allatti, ma mi dispiace da morire per il reflusso, speriamo solo sia meno grave di quello di Andrea...
E Andrea che dice???
Appena hai tempo passa siamo curiose come scimmieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MEGANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
saranno gli ormoni ma mi hai fatto ridere e piangere!brava che sei!sono sicura che se anche se dura sarai bravissima!!!!
certo che il reflusso non ci voleva.....
ma almeno e' vero sai cosa fare!!!!
Io bitest e visita :tutto ok!il piccolo e' di 6.3cm e forse forsissimo e' una femmina
ma e' veramente molto insicuro x' non si e' visto bene!il gine non voleva dirmelo ma ho insistito e mi fa:non te lo direi x' non ho visto bene,ma io grossi attributi maschili non ne ho visti,ma te lo confermo il prossimo mese!
dai a me va bene sia il maschio che la femmina,l'importante e' la salute!!!!ma che emozione vederlo/a gia' come se fosse grande
un bacione a tutte!
Io bitest e visita :tutto ok!il piccolo e' di 6.3cm e forse forsissimo e' una femmina
un bacione a tutte!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Megan, ciaooooo! pure io ho gli ormoni e mi sono messa a piangere...più che altro nel punto in qui ti tenevi Andrea in braccio!
ma sei bravissima tesoro, davverooooooo!
scappo dal mio nano, è una favola in questi giorni!!!
ma sei bravissima tesoro, davverooooooo!
scappo dal mio nano, è una favola in questi giorni!!!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Megan sei un mito ...hai un modo di raccontare le cose che ti fa veramente emozionare
A sentirti sembri davvero in forma ...però mi raccomando cerca di non esagerare e fatti comunque aiutare il più possibile!!
Ilary ... una femminuccia
che bello !!!
A sentirti sembri davvero in forma ...però mi raccomando cerca di non esagerare e fatti comunque aiutare il più possibile!!
Ilary ... una femminuccia
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Ilary hai ragione, l'importante è la salute, però la coppietta...che bello
sarò di parte??? 
Ilary hai ragione, l'importante è la salute, però la coppietta...che bello
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
GRAZIE RAGAZZE
speriamo sia davvero una femminuccia.....mi piacerebbe
pero' non mi voglio fissare!
SERE come va?
Ieri lorenzo non ha dormito e vi lascio immaginare che giornatina!
in oiu' in certi giorni sembra davvero indomabile!!!non sta fermo manco se si fa male!salta ovunque,corre fa lo stupidino.....insomma e' davvero bello vivace!a volte mi chiedo come faro'?! 
GRAZIE RAGAZZE
SERE come va?
Ieri lorenzo non ha dormito e vi lascio immaginare che giornatina!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Megannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ti penso tanto ! grazie di essere passata a dare tue notizie sono certa che saprai affrontare al meglio le cose con Stefano! con il secondo c'è stanchezza ma molta più disinvoltura e meno molto meno paranoie
p.s. il tuoracconto era così
emozionante che mi sembrava di essere li in sala parto di nuovo!!!!
Ilary anch'io tifo femmina sono troppo dolci
Serena te la sei gufata...avevi scritto che Fabio era una favola e che è successo stanotte??
Lorenzo si è bekkato già la tosse e siamo già con la candela perenne,,se iniziamo a settembre che succederà a dicembre?
Ieri ho comunicato al nido che frequenta che non lo posso più andare a prendere alle 14 a piedi cn la piccola e che lo ritiro...a ottobre iniziamo in un nido vicino casa e vediamo..
p.s. il tuoracconto era così
Ilary anch'io tifo femmina sono troppo dolci
Serena te la sei gufata...avevi scritto che Fabio era una favola e che è successo stanotte??
Lorenzo si è bekkato già la tosse e siamo già con la candela perenne,,se iniziamo a settembre che succederà a dicembre?
Ieri ho comunicato al nido che frequenta che non lo posso più andare a prendere alle 14 a piedi cn la piccola e che lo ritiro...a ottobre iniziamo in un nido vicino casa e vediamo..
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09