GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Messaggio da vale77 » 13 set 2011, 0:18

Kylie ha scritto:buongiorno
:sorrisoo
a chi inizia la scuola oggi :incrocini
noi weekend bello e brutto...
bello perchè ieri c'era la fetsa all'asilo e abbiamo organizzato pizzata con tre famiglie i cui figli sono attacattissimi ad angelica!!lei è felicissima...
brutta perchè ho litigato di brutto col socio, ma in modo molto forte, gli ho tirato anche due sberle, abbiamo fatto già pace ..il tutto davanti ad angy...
mi ha portato veramente a questo...se ne sbatte, non fa un chezz a casa....l'unica che fa sempre tt sono io...ho sbottato per il solito dentifricio sullo specchio del bagno...
non è per le gocce in se, è il rispetto del kiul che mi faccio sempre io a pulire e lui due gocce nemmeno le vede :aargh scusate lo sfogo..
urca :coccola
brutto però davanti al bimbo :coccola
era la prima volta?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 13 set 2011, 8:45

Ciao a tutte.
Ieri sera mio marito era fuori, e io sono impazzita per mettere a nanna Greta.
Qui sta facendo ancora un caldo pazzesco, penso il problema fosse quello. Non ne posso più, voglio il frescoooooo.....

Kylie, visto che Angelica ha assistito alla scenata (e anche se non dovrebbe a volte capita) provate a spiegarle che a volte le persone litigano, anche se continuano a volersi bene, ma che adesso avete fatto la pace ed è tutto ok.

Marby, non ho quel lettino, ma suppongo che da Ikea tu possa trovare anche le lenzuola adatte.
Hai preso il lettino Mammut?

:bacio a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 set 2011, 10:32

sìsì tutto risolto, era la prima volta e lei rideva a vederci urlare.....vabbè...tutto passato....poi fa a suo papà "adesso abbracci la mamma e le dai un bacio" :emozionee
marby sì concordo con kuz trovi tutto all'ikea della misura giusta :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 set 2011, 10:39

buongiorno ...
kuz, anche le mie soffrono questo caldo afoso ... e Viola ieri è riuscita a prendere sonno solo verso mezzanotte :coccola :coccola poverina aveva i capelli tutti bagnati e durante la notte si è bevuta 2 bibe di acqua... stamattina alle 7,15 era già :urka :urka
Emma invece quando riesce a prendere sonno ..... non ce n'è per nessuno :ahaha :ahah

Oggi sono un po' :x: :vomitino .... ultimamente le rosse mi danno veramente fastidio .... :nonegiusto :nonegiusto

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 set 2011, 10:42

Kylie :bacio dai son contenta che tutto si sia risolto e che Angy non abbia sofferto,meno male che l'ha presa sul ridere dai!
Come stai cara?sei sempre nei miei pensieri

Buongiorno a tutte care :ciaociao oggi secondo giorno ed ho anche una amichetta di Fede da recuperare portare a casa e nutrire...poi nel pomeriggio le porto al parco e la mamma la viene a recuperare lì dopo il lavoro!
Simone sta diventando un teppista,dolce e tenero,ma un teppista :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 set 2011, 10:43

Dyna buongiorno cara e :coccola così che la tua giornata riparta con un sorriso! :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 set 2011, 10:54

dyna :bacetto

sissi è un momento di rassegnazione e stabilità, come dico sempre se arriva arriva no? mai perdere la speranza, però cose molto soft, non voglio rovinare la vita a me ed al socio, queste esplosioni che ogni tanto ho, secondo me sono sempre legate a quel motivo...vedo pance, fratellini e mi deprimo e non va bene...
dopo questa sfuriata col socio, tra il mio nervosismo e il suo non far niente...mi sento calma...
è brutto dirlo ma, vedendo cos'è successo al bimbo di tikka dico che forse è meglio così...meglio che il destino si sia accanito sul mio corpo rendendomi l'utero non più accogliente per un bambino, piuttosto che accanirsi sul bambino e poi perderlo appena nato, com'è successo a tikka...
vedo sempre il peggio e probabilmente doveva andare così...
mi avvilisco, penso al futuro della mia tata, figlia unica non per scelta, ma penso anche che non è stata colpa mia...sto facendo il possibile, ho cambiato tre gine....cosa posso fare di +?pagare un sacco di soldi e andare in america a farmi operare dal leader per la mia sindrome?no, nn ho i soldi necessari....
doveva andare così punto
:sorrisoo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 set 2011, 11:04

Passaggio veloce per augurarvi il buongiorno! :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 13 set 2011, 11:16

Buongiorno a tutte Sevenup!! :ok
Ieri giornatina :impiccata:
Siamo stati ad un matrimonio...con un caldo ASSURDO... :caldo: e poi alle 18:30 ho dovuto portare la cucciola (gliel'avevo promesso) alla festa di compleanno della sua amica perciò di ritorno le ho tolto il vestitino e l'ho messa comoda, l'ho lasciata alla festa (io tutta in ghingheri :hi hi hi hi :unghiette ) sono andata a casa, mi sono messa comoda, sono andata a prendere il regalino e sono tornata alla festicciola...dove ho trovato tutte le mamme che sparlottavano dell'inizio della scuola...ed una mi fa "MI RACCOMANDO NON PORTARE LA BAMBINA ALLE 8.00 LUNEDI' PERCHE' ENTRANO ALLE 8.30".. ed io :bomba "scusa se lavoro e alle 8.15 devo stare in ufficio..ma comunque non preoccuparti ho preso un giorno di ferie"...avessi potuto l'avrei :pistole già mi sento in colpa ogni mattina quando la lascio perchè è la prima e rimane sola per almeno una mezzoretta.. :martello e mi devo anche sentire dire queste cose?? :che_dici
A parte questo sono tornata a casa che ero stanchissima...perciò finito di aggiustare qualcosina sono andata subito a dormire!!!!
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 13 set 2011, 11:18

ora vado a combinare qualcosa e torno appena ho 5 minuti...
Un bacione a tutti i bambini che ieri hanno comionciato a scuola (materna , elementare....) :ok
un a :bacetto a Kylie
ed una buona giornata a tutte a dopooooooooooooooooooo :ciaociao
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 set 2011, 11:31

ITALYX lassà perdere và...primo mattino a scuola accompagnata da mia suocera...alla sera qnd torno a casa mia suocera mi fa "la maestra mi ha detto che non vi vede mai" :che_dici ma se è appena iniziata la scuola...
allora per due giorni sono andata io a prenderla alle 13.30 e la maestra "ho chiesto di te" e le ho riposto "IO LAVORO" :che_dici
poi ho visto un sacco di nonne a portare i bimbi e allora?????????'' :aargh

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 set 2011, 11:36

Kylie il discorso che mi hai fatto mi pare razionale....non devi perdere la speranza,quella mai,ma prenderla con serenità mi pare giusto anche perchè lo stress non fa certo bene e ti fa vivere male!
Dai son sicura che andrà tutto bene,adesso dedicati a Angelica e prima o poi il tuo sogno si avvererà :cuore

Ma guarda che anche in asilo da Fede ci andavano sempre un sacco di nonne a prendere i pargoli,se uno lavora.....che tipi le maestre!

Italyx :bacio

scappo che vado a recuperare gli studenti a scuola :ciaociao

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 set 2011, 11:49

sissi77 ha scritto:Kylie il discorso che mi hai fatto mi pare razionale....non devi perdere la speranza,quella mai,ma prenderla con serenità mi pare giusto anche perchè lo stress non fa certo bene e ti fa vivere male!
Dai son sicura che andrà tutto bene,adesso dedicati a Angelica e prima o poi il tuo sogno si avvererà :cuore

Ma guarda che anche in asilo da Fede ci andavano sempre un sacco di nonne a prendere i pargoli,se uno lavora.....che tipi le maestre!

:cuore :cuore :cuore
però quando capita il periodo no dovete sopportarmi vi prego!!!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 13 set 2011, 11:58

Kylie ha scritto:
sissi77 ha scritto:Kylie il discorso che mi hai fatto mi pare razionale....non devi perdere la speranza,quella mai,ma prenderla con serenità mi pare giusto anche perchè lo stress non fa certo bene e ti fa vivere male!

:cuore :cuore :cuore
però quando capita il periodo no dovete sopportarmi vi prego!!!
Kylie :cuore TU SEI UNA DI NOI...perciò NOI NON TI SOPPORTIAMO...MA TI VOGLIAMO COSI' COME SEI :cuore puoi dire quello che ti seinti in qualsiasi momento...noi saremo sempre qui a sostenerti :bacetto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 set 2011, 12:24

Bonjour,

Kylie: Italyx ha ragione, ti vogliamo cosi come sei e ti voglia bene cosi come sei :cuore

Italyx, lascia star va, che tanto ci sarà sempre una che non può fare gli affari suoi.

Dynastar: allora ti faccio compagnia...anche qua il ciclo è da :vomitino :urka
menomale che stamattina non ho in programma niente di speciale perchè sinceramente sono ancora in tenuta da notte, sono a pezzi.

Kuz: anche qua ancora caldo e anch'io voglio il fresco, di notte si sta bene ma voglio il fresco anche di giorno

Cucciola, Sissi, Vale: :ciaociao :bacio
e :bacio anche a tutte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 13 set 2011, 12:41

sandratherese ha scritto:Bonjour,

Kylie: Italyx ha ragione, ti vogliamo cosi come sei e ti voglia bene cosi come sei :cuore

Italyx, lascia star va, che tanto ci sarà sempre una che non può fare gli affari suoi.

Dynastar: allora ti faccio compagnia...anche qua il ciclo è da :vomitino :urka
menomale che stamattina non ho in programma niente di speciale perchè sinceramente sono ancora in tenuta da notte, sono a pezzi.

Kuz: anche qua ancora caldo e anch'io voglio il fresco, di notte si sta bene ma voglio il fresco anche di giorno

Cucciola, Sissi, Vale: :ciaociao :bacio
e :bacio anche a tutte
CIAO Sandra :ciaociao
ti dico che una volta addirittura la nonna di un bambino mi "rimproverò" perchè avevo mandato la bambina all'asilo un giorno che c'era assemblea e si usciva alle 11 :che_dici
è vero che ho mia madre a disposizione...però a lei quelle 4 ore fanno comodo...così poi dopo si dedica completamente a lei..non voglio vincolare a vita a nessuno...tantomeno a mia madre! :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 set 2011, 13:22

Italyx: roba da :sberla:
è incredibile quanto certa gente può essere...Stupida? diciamo cosi va!
io invece ti dico altro: magari avessi avuti i nonni per tenere Annabella quando era piccola.
Dopo la sua nascita e il tempo di maternità ho ripreso a lavorare solo 3 giorni a settimane ma ho dovuto prendere la babysitter. All'epoca non avevo rapporto con mia madre (e adesso sono anche sicura che non avrei mai fatto da babysitter), mio padre abitava a 300 km, e i miei suoceri lavoravano anche loro.
e concordo con te nel tuo modo di fare: nel senso che quando c'è scuola va a scuola e la prende tua mamma quando è il suo momento. come dici tu anche quelle 4 ore a lei fanno comodo e poi ha tutto il tempo di dedicarsi alla sua nipotina.

si dice che per fare un mondo ci vuole di tutto :risatina: e quindi anche qui deve aprire bocca solo per prendere aria... :risatina:

:bacio
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 set 2011, 13:23

...anche chi deve aprire bocca solo per prendere aria...
:dizionario

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 set 2011, 13:55

Kylie quoto alla grande Italyx..noi non ti sopportiamo,ti vogliamo bene così come sei e non ti vorremmo diversa da come sei e poi qui puoi sfogarti quando ne hai bisogno noi ci siamo :bacio

Sandra :ciaociao

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 set 2011, 14:03

sandratherese, io purtroppo ( o visto il periodo per fortuna) sono al lavoro ... quindi botta di moment e via :che_dici :che_dici
Oggi pomeriggio le bimbe sono in piscina col papà ... io devo fare alcune spesette per l'asilo ( :che_dici :che_dici i fazzoletti di carta) e poi vado a fare il limoncello .... mia sorella me li ha portati a casa direttamente da Sorrento ... raccolti dagli alberi di un suo amico :spiteful: :spiteful: .
E' la prima volta che mi cimento (infatti il marito non mi dà appoggio :che_dici ... machissenefrega :ahaha ) e :incrocini :incrocini :incrocini che venga buono
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”