GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da sarav73 » 4 dic 2007, 17:54

Sera ragazze anche io di corsa!
Country ti pensavo proprio in questi gg....che mi dici del Kenwood KM005?? :fischia
Dimenticavo la mia dieta non è nel cassetto :hi hi hi hi ma nella dispenza :ahah
Comunque bisogna che mi sistemi con il peso perchè mi è stata riscontrata un po' di artrite e se voglio mantenere le articolazioni devo assolutamente dimagrire.....mo vediamo che riusciro' a fare.....

Noi qua stiamo bene Enrico parla poco poco ma ultimamente ogni gg impara una nuova parola, da ieri dice anche il suo nome "ICO" e poi canta il ritornello di Ciapa la Galena e ogni tanto lo senti che canta DODODE (COCODE) per il resto io sto ancora lavorando ma fra un po' diventero' casalinga, non so se esserne felice o meno.....mah

un bacione a tutte e in particolare a Cinzia. :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 dic 2007, 17:58

A proposito Genovosi forse sabato portiamo i cuccioli all'acquario......ancora è tutto da confermare ma se fosse ci si potrebbe vedere che ne dite? Vi faro' sapere.... :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 5 dic 2007, 8:27

Ciao a tutte...sono sempre qui e sempre di fretta...
Gli esami in ospedale in realtà non sono andati così bene... venerdi durante il secondo day hospital abbiamo scoperto, che per ora non è allergico, ma ha un deficit parziale di IgA (anticorpi di tipo A).
Vietato il nido e i luoghi di aggregazione sopratutto in presenza di bambini, ci è concessa la piazzetta....ma ovviamente facendo attenzione ai contagi. La malattia non è la forma autoimmune (per intenderci da camera sterile), ma reversibile entro il 14 anno di vita.
Ora ogni mese farà esami, anche perchè generalmente queste patologie sono sintomatiche di altre (cioè non so cosa devo aspettarmi :x: ) ma può anche essere una forma ereditaria o acquisita (vedi cura di cortisone a 5 mesi!!! :x: ).
Diciamo che per ora poteva andarci peggio..... la fortuna è che io non lavoro, ma ora con Lorenzo sarà un problema perchè Giovanni non me lo tiene nessuno. :buuu

Per il resto va bene....non vedo l'ora di partorire e vedere l'altro cucciolo!
Scappo che mi reclama.....
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 dic 2007, 15:02

Ciao belle, nelle ultime sere sono crollata come un sacco sul divano e la fatica di accendere il Pc mi avrebbe dato il colpo di grazia!! :hi hi hi hi
Anche ora sto con l'orecchio teso perchè sotto di noi stanno facendo dei lavori e il povero nano si sveglia sempre tra rumori assurdi e a volte è così spaventato che mi ci vuole mezz'ora a calmarlo :bomba
Poveraccio.
Vale spesso queste forme di carenze di anticorpi si risolvono molto prima.
Una delle bimbe dche tenevo come baby sitter era priva degli anticorpi che proteggono vie respiratorie e intestino, si prospettavano drammi, visto che in casa erano già in 4 bambini..invece a parte un paio di episodi da ricovero quando era molto piccola (8 mesi circa) è stata forse quella che si è ammalata di meno in famiglia!Vai a sapere..intanto comunque tanti :incrocini :incrocini , a me sembra che Giovanni sia il ritratto della salute e il fatto che sia un piccolo terremoto è solo un buon segno!
SaravAnche il nano è passato da un vocabolario di poche parole a un fiume in piena di vocaboli..una volta che prendono il via non li fermi più!
E sono stupendi! :emozionee
Country :bacio :bacio
Primavera fai benissimo a staccare un po', può farti solo bene!Buon divertimento!
Big hai fatto bene a mandare l'sms a Aly, stavo per farlo anche io, almeno non le rompiamo le scatole in 20!
Cinzia forza, forza!Meno male che almeno la nonnina è a casa, come sta?
Lucy che spavento tua sorella, meno male che era solo un'errore di calcolo!Ehi, ma ti sei montata la testa ora che hai la cucina nuova?Vuoi finire sulla guida del gambero rosso?

Melissa Roby Newmamy e tutte le altre un bacione :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 6 dic 2007, 12:32

Buon giorno .
Oggi "TOTAL RELAX" , ho fatto la mia 1°donazione all' AVIS di 450 ml di sangue !! :yeee Sono un po' provata , ma molto soddisfatta e visto che ho la pressione bassa , oggi niente mestieri e poco Ale in braccio .... :fischia
La mia nonnina è stabile , anche se ogni tanto ha crisi di pianto , xchè si rende conto , ora che è a casa , come sono cambiate veramente le cose . Ride ed è felice quando vede Ale ...
Dony sta benino , questa volta va meglio .

VALE , mannaggia ma quanto sei forte ! Questa non ci voleva , ma vedrai che andrà tutto bene , Giò è forte e lo ha dimostrato tutte le volte . Come vola il tempo , sei già a 32 sett.!? Anche noi non vediamo l'ora di vedere lorenzo ... :bacio

GOLDIE , SARAV , COUNTRY , PRIMAVERA , LUCY e a tutte-tutte :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 dic 2007, 14:31

uffffffff.....
oggi ho stampato circa 20 pagine per un preventivo di mio cognato......non chiedetemi cosa ho scritto perchè non c'ho capito nullaaaaa.....scavi...fondazioni...eccc....

Chiara dormicchia e io mi rilasso 10 minuti...ieri abbiamo fatto shopping......dai cinesi!!!!!! io due maglie belle lunghe da portare con i fuseaux e per chiara un poncho e un paio di calzoncini corti di lana.....troppo carina..ieri sera faceva la modella....sfilava per il salotto e si metteva in posa con le manine!!!

cinzia..ma che brava!!!! meno male per Dony e un bacio alla nonnina!!!

Sara...per l'8 non so ancora cosa faremo....se fosse brutto tempo mi piacerebbe venire....ma se fosse bello...una bella passeggiata per i negozi non mi farebbe schifo!!!!
Ora vedo un po'....ti faccio sapere!

Vale già a 32???? oddio come ti invidioooooooooo.....scherzo ovviamente...cmq penso anche io che gIò SIA IL RITRATTO DELLA SALUTE...DAI... è bello vivace.....

vadoa stirare!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 dic 2007, 17:30

sarav73 ha scritto:A proposito Genovosi forse sabato portiamo i cuccioli all'acquario......ancora è tutto da confermare ma se fosse ci si potrebbe vedere che ne dite? Vi faro' sapere....
Io sono disponibilissima al mattino o primo pomeriggio!!!! Vengo io direttamente lì se vuoi dato che non è molto lontano da casa mia e ci impiego proprio 10 minuti!!!
Dai Saretta, a me piacerebbe tanto vedervi!!!! Dimmi che veniteeeee!!!!
Ti mando il mio cell in MP, tu mi avevi già mandato il tuo!!! Ma ti è arrivato il CD?

BIG... Non fare la scandalosa e vieni anche tu!!! Dai... se vuoi ti passo a prendere io con la macchina! :ok

GOLDIE... I tuoi racconti mi fanno davvero morire.... Hai un bimbo formidabile!!! :ahaha

LUCY... L'ho visto il tuo menu per le suocere!!! Spero che tu abbia vinto alla fine!!! E' vero.. possono sembrare delle scematine, ma sono cose che danno grandi soddisfazioni!! :yeee

PRIMAVERA.... Buon viaggio allora e goditi la bella PARIS!!! :cuore Poi al rientro di racconti! :ok

VALE... Rischierò di essere ripetitiva, ma ti dico ancora una volta FORZA! Resisti e le cose andranno per il meglio! E quando abbraccerai il tuo piccolo Lorenzo andrà ancora meglio... I bimbi "nuovi" portano fortuna!!! :incrocini

CINZIA... Ma sei stata dissanguataaaaaa!!!! :ahah Speriamo che Dony si tiri un po' su dato che sta volta le cose stanno andando meglio! :incrocini

COUNTRY.. Per te in negozio sarà un periodaccio sotto Natale coi bimbi ! Forza che per voi negozianti è il periodo più bello dell'anno!!! Lo so perchè anche mia mamma ha un negozio.... :fischia

CLOCCLO... E noi potremmo dimenticarci della nostra Clocchina e del suo "guancioso" ALE?????????

MELI... Fortissima la Cate che sgama il suo babbo!!! :ahah E bellissimo poter andare da sole a fare shopping!!!!

Un bacio a tutte le altre!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 dic 2007, 23:08

Come al solito il nano dopo cena perde i freni inibitori e si scatena in corse selvagge intorno al tavolo con la macchinina, urlando come un branco di gibboni isterici.
Me lo carico in braccio mentre siamo sul divano, così..per farlo calmare un po' prima di metterlo a letto.
C'è la pubblicità.
Giulio le commenta tutte.
"Brum brum"
"Gnoe spasso" eccecc

Pubblicità di "intimissimi" firmata nientepopodimeno che da Muccino, protagonista una Bellucci poco vestita che balla il tango e si struscia un po' qua è la facendo sfoggio di Lingerie.
Giulio:"mamma?"
Io:"sì amore?"
Giulio:"tette"...
:urka :urka :urka :urka

Che dite..è giunto il momento di prepararsi a figuracce squallide? :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 dic 2007, 23:58

Aaaaaah!Oggi ho comprato il triciclo al nanooo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Non vedo l'ora di impacchettarglielo e metterlo sotto l'albero..che devo ancora montare, lui e i suoi 769 rami " flame retardant" :urka :x:

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 dic 2007, 9:51

buongiorno...sono di corsissima..abbiamo visita di controllo!!!!!!

fatemi sapere per domani che mi organizzo....

Goldie...giulio m'ha fatto morire.......troppo forte..... :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 7 dic 2007, 10:55

Goldie: mi sà che tuo figlio sarà molto affacinato dalle tette da grande :ahah

Cinzia: un bacione ad Ale e Doni :bacio

big:facci sapere come è andata la visita di controllo

Vale: Giò è uno forte, certamente quando nascerà il piccolino, sarà difficile la gestione di due, ma tu pensa in positivo, dicendoti ce la faròòò non fà male( Rocky),un bacio a Gio.

Sarav: il mio Ale dice solo paroline(per altri senza senso, ma io lo capisco benissimo :emozionee )
Roby, Sara e Big: divertitevi all'acquario :bacio

ragazze io vado parto domani e rientro martedì, vi racconto tutto, solo unico intoppo tra ieri sera e oggi Ale ha un pò di tosse, ho iniziato con il bisolvon, avete altri rimedi veloci, per evitare febbre a parigi?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 7 dic 2007, 14:02

Buon giorno marzoline!
In questo periodo sono davvero molto sbatata..mi dimentico tutto speriamo passi presto....

Per le Genovesi: mi sa' che domani salta(lo so' che non dovrei fidarmi di mio marito) mio marito deve lavorare, che novità! Purtroppo avendo un'attività in proprio spesso deve lavorare ancche per le feste....cmq non devmordo prima o poi verremo!!!

un bacione A TUTTE
:bacio :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 dic 2007, 21:44

uffy.....pazienza...sarà per la prox volta....pensare che forse c'è anche una piccola fiera con gli animali....
oggi la visita è andata ok...
tutto chiuso...ho un po' l'utero congestionato e devo prendere del magnesio...il fagiolo faceva le capriole!!

io e chiaretta siamo solette...giuse lavora fino a tardi...
vado buonacocche......come dice chiara!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 7 dic 2007, 23:37

yeeee, ho montato l'albero e il nano non l'ha ancora abbattuto!! :-D :yeee
Probabilmente aspetterà domani, quando avrò messo tutte le palline :che_dici
stasera giusto un salutino veloce..buonanotte belle! :bacio :cuore

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 8 dic 2007, 4:50

Sono in piena insonnia....fra 11 ore si sposa mia sorella e io sono moooooooooooolto stressata!
Gio per ora sta bene... e a dirla tutta, non sono molto convinta della diagnosi...nel senso che dopo quello che ha passato credo che un deficit di anticorpi ci stia :domanda :domanda
Lui continua a crescere e ad ingrassare :urka se riesco vi faccio vedere quanto è grande: non è altissimo (circa 86 cm, nella media) ma pesa 13,700kg è grande di spalle e torace.... non è sformato, massiccio: insomma a vederlo sembra una presa in giro il suo quadro clinico...eppure!!!
Di fatto è terribile, parla poco ma agisce molto. Se lo siedo sul wc fa la pipi ma non perde tempo a dirmelo perchè preferisce giocare..... quindi lo spannolinamento a quando ne avrà voglia, io non ho fretta sinceramente!

Vi saluto provo a fare un po di nanna...devo pure suonare la messa la mattina..... aiuto
:x: :x:

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 9 dic 2007, 0:07

Quasi mi vergogno a scrivere..........è tantissimo che nn mi collego.....ma davvero nn ho un minuto libero.......e mi dispiace molto avervi abbandonate cosi'...... :buuu

Purtoppo è un periodo incasinatissimo al lavoro, stiamo organizzando anche lo spettacolo di fine anno ed io nn so piu' come dividermi tra il lavoro, la casa e le bimbe!!
Le cose con Ale vanno meglio, diciamo che si è riuscito ad organizzare con le bimbe x la sera e nn abbiamo + discusso x i miei orari......ma a volte gli vengono ancora i 5 minuti di sbrocco di testa e allora comincia con i suoi lunghi monologhi che x fortuna finiscono sempre in sole parole...... :aargh
Questo periodo poi deve avevere ancora + pazienza xchè davvero sto facendo degli orari impossibili....ma so che sara' cosi' fino al 16 di dicembre, poi ritornera' tutto come prima!!

Settimana scorsa ho ricevuto un sms da Big :cuore ......e mi ha fatto davvero piacere.....
nn vi ho dimenticate....come potrei.....è solo che davvero materialmente nn ho nè il tempo nè la forza fisica di mettermi al pc anche solo x leggervi!!
MA GIURO CHE NN MANCA GIORNO CHE IO VI PENSI......SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE!!

Anche noi abbiamo finalmente fatto l'abero(oggi...... :che_dici di solito io lo faccio gia' a fine novembre :ahaha )e Giulia ovviamente si è subito fiondata su tutte le palline alla sua portata e molto delicatamente le ha sradicate dai rami.......beh.....temo che l'albero quest'anno nn arrivi nemmeno al giorno di Natale!!

Martina è sempre brava, mi sembra cosi' cresciuta ultimamente......mah...forse da quando va a scuola è divenata molto + responsabile :cuore
Giulia è davvero una piccola peste......nn la teniamo davvero +......è un continuo correre, arrampicarsi, fare dispetti a tutti......soprattutto a sua sorella......è incontenibile!! :urka
E poi nn sta zitta un attimo.......ormai ripete tutto cio' che sente ovviamente urlando!!
Fortunatamente queste vacanze di natale avro' un po' di giorni di ferie, cosi' almeno stacco un po' la spina......e soprattutto sto un po' di + con le bimbe!!
Abbiamo organizzato x la prima settimana di gennaio(DAL 2 AL 5) di farci qualche giorno in toscana a Lucca.....e abbiamo trovato un agriturismo davvero carino......nn vedo l'ora di andarci!!
Vi prometto che durante le vacanze di natale quando saro' a casa, cerchero' di collegarmi di +......xchè mi mancate davvero tanto!!
Ora vado a nanna......vi abbraccio tutte fortissimo.....e un bacione a tutti i bimbi e le pancine!!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 10 dic 2007, 13:55

Buongiorno a tutte belle mammine!

Sono a corsissima anch'io perchè il lavoro è nel caos... sai la novità... vabbè questa volta è più nel caos del solito perchè la mia collega è stata messa a letto dal gine (5 settimane e l'ha messa a letto.. .secondo me è fuso... comunque) per una settimana e in ufficio sono rimasta solo io a fare tutto il lavoro. Non ce la faccio... aiutoooooooo

Vi lascio comunque un salutone e vi penso sempre!

Ah...Cinzia.. sono anch'io donatrice di sangue e ogni 6 mesi vado a donare già da diversi anni (a parte la pausa gravidanza) e questa cosa mi riempie di felicità! :ok :ok

Anche noi per Natale abbiamo preso il triciclo al mostriciattolo. Di quelli con il maniglione dietro per spingerlo contro la sua volontà :ahaha :ahaha

Ieri sono venuti i miei suoceri e gli hanno portato un cavallino a dondolo di quelli in legno con il pelouche sopra. Si è rifiutato di salirci sopra per tutto il giorno!!! Come provavano ad avvicinarlo iniziava ad urlare....
Poi li abbiamo salutati, lui era accanto a me sulla porta che faceva ciao con la manina (verso le 20.00 ieri sera) poi non lo vedo più... mi giro... ed era sul cavallino!!!!! :ahah :ahah Tutto sua mamma.... :ahah :ahah
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 10 dic 2007, 14:45

Ciao fanciulle.... mi fa tanto piacere leggere il messaggio di Aly, pian piano si sistemerà tutto! :incrocini :incrocini

Noi stiamo bene...siamo reduci dal matrimonio di sabato: Giovanni mi ha devastata.... non è stato fermo un secondo, in chiesa correva e andava da mia sorella (la sposa.. :fischia ) la abbracciava e poi dal papà che era testimone... ecc.... poi al momento della comunione le ho cantato una canzone e abbiamo dovuto allontanarlo con l'inganno :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma si è divertito lo stesso!
Le persone mi guardavo e mi dicevano:" ...povera come fai... con il pancione pure!"... ma io ormai ci sono abituata a correre.... e poi era eccitatissimo, non mi andava di sgridarlo anche perchè non ce n'era motivo, ha visto tutti i parenti e gli amici insieme sia in chiesa e poi al buffet ed ha fatto gli onori di casa con tutti! :ok

Bene...ora vi saluto, vado a combinare qualcosina prima che si svegli!!!
Baci a tutte!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 10 dic 2007, 15:54

Eccomi....
sabato è stata giornata di shopping..che bello...e con chiara siamo stati alla fiera di san nicola giù in centro...c'erano 3 asinelli, una mucca tre porcellini e due caprette...non vi dico...tra un po' si fionda dentro al recinto...alla fine era tutta sbaciucchiata dall'asinello...era follemente perso dietro di lei....che ridere...

oggi ho fatto tritest...speriamo in bene...
ho letto di ay ..sono così felice per te!!!
Vale..e dai che anche il matrimonio è andato...ora cerca di rilassarti un pokino...
lucy...che forte fra!!!! anche chiara ha lo stesso cavallino...è quello che se gli premi le orecchie fa il verso????

vadoa rilassarmi...chiara dorme e io ho già impastato la pizza per stasera....

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 10 dic 2007, 16:29

Ciao marzoline belle!!!
oggi finalmente riesco a collegarmi...in quest'ultimo periodo sono stata parecchio incasinata e non ho avuto mai un secondo per il pc. A dire il vero, avrei potuto di sera a casa, ma arrivando dal lavoro alle 21, l'ora che ho messo a letto la Cate e fatto un po' di cose, mi stendo sul divano e di solito crollo fino a che Carlo non viene a recuperarmi!!!! Anche se solo per mezza giornata lavorare tutti i giorni mi ha un po' provato fisicamente, ma adesso che il vecchio lòavoro sta per finire, riprenderò i ritmi!
Noi stiamo bene, sabato abbiamo fatto l'albero e per ora Cate non gli ha dato particolarmente noia. L'unica cosa che fa è chiedermi le palle, perchè lei ci vorrebbe giocare a calcio...è proprio un maschiaccio da questo punto di vista! Senza un pallone da calciare non sa stare!!! Venerdì scorso ho fatto un po' di shopping natalizio con carlo e abbiamo preso un po' di regalini per Cate...quest'anno abbiamo deciso di farle diverse cose , ma piccoline ( colori, libri, mni-puzzle di legno...) . La farò divertiore a scartare tanti pacchettini!!!! Ogni giorno che passa la vedo più grande e più comunicativa ...parla sempre e le piacciono un sacco le persone, qaundo usciamo non si dimentica di salutare nessuno e chiama tutti i nostri vicini. Proprio oggi la signora che ha un negozio proprio sotto casa nostra e sua figlia ci hanno dato un regalino per lei...sono rimasta davvero spiazzata, sono state troppo carine. Sapete com,e hanno motivato la cosa.... " Non potevamo non farle almeno un pensierino...tua figlia è troppo simpatica!!!!!" E io aggiungerei pure un po' ruffiana!!! Pensate che a mio babbo che è già stracotto di lei lo chiama con una voce tenerissima NONNINO!!!!

Provo a rispondere a voi, spero di ricordare tutto....
Aly: sono contenta che le cose vadano meglio... mi raccomando però non stressarti troppo che già sei magra, non vorrei che tu scomparissi del tutto!! :prrrr
Lucy: anche il concorso di cucina..ormai non ti fermiamo più!!!!! La reazione di Francy con il cavallo a dondolo mi ha fatto morire...un bel caratterino eh!!!! Che spavento per tua sorella.... meno male che si è tutto risolto
Cinzia: che brava che doni il sangue, piacerebbe anche a me, ma ho fatto la visita due volte e mi hanno"bocciato" , ho la pressione che non arriva mai a 100 e la dottoressa mi ha proprio detto che non vorrebbe dovermi togliere il sangue da una parte e rimetterlo nell'altra!!!! Sono contenta che stavolta tuo marito stia meglio...dai che ce la fate!!!!
Big: evvai con lo shopping!!!! :incrocini per il tritest....
Vale: che bello Giovanni che fa gli onori di casa al matrimonio...da tutto quello che racconti di lui sembra davvero strano possa vere problemi di salute! Vedrai che tutto passerà, poi qaundo avrai fra le braccia il piccolo Lorenzo riceverai una nuova iniezione di forza e fiducia nel futuro! :cuore
Country: immaggino che con due bimbi e un negozio il periodo di Natale sia davvero frenetico....speriamo che arrivino anche un po' più di soldini che non fanno davvero male!!!!
Goldie: hai capito Giulio è già sensibile llle curve della Bellucci....il vecchio conquistatore!!!! Quando mi vesto la Cate mi dice "Mamma tette!" e fa ridere perchè lo pronuncia con la e apertissima...troppo forte. Poi se le dico di farmi vedere le sue si mette a tirarsi giù i vestiti per farle vedere, poi guarda bene, guarda me e dice" Mamma tette!!!!"
Roby: eh sì ora che la cate ripoete tutto ogni tanto a Carlo dico "Stai attento che il nemico ti ascolta...." :ahah
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Bloccato

Torna a “Marzo”