Ciao!
Avete idea di cosa voglia dire? Dalla Regione Lombardia mi hanno detto che se il ginecologo mi scrive sull'impegnativa PRIMO ACCESSO hanno posto altrimenti no! Anzi, addirittura se me lo scrive "saranno ben lieti di darmi un appuntamento!".
Non ho parole, nemmeno il ginecologo sa cosa vuol dire!
Grazie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Morfologica: primo accesso
-
- New~GolGirl®
Morfologica: primo accesso

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: Morfologica: primo accesso
Forse perchè alcune la morfologica la fanno anche 2 o 3 volte per sicurezza? 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- New~GolGirl®
Mah! Mi sembra strano, il mio gine infatti ha detto "non capisco, anche perchè uno di morfologica mediamente ne fa una". Sembra una delle solite trovate burocratiche. Più che altro se costa uguale (cioè lo passa la mutua) bene non vorrei cambi qualcosa.
Domani cmq me lo faccio scrivere e chiamo chiedendo spiegazioni. Ho già chiesto oggi cosa vuol dire e la tipa mi fa "il suo ginecologo lo sa".
Ah, grazie. Io devo restare ignorante?
Domani cmq me lo faccio scrivere e chiamo chiedendo spiegazioni. Ho già chiesto oggi cosa vuol dire e la tipa mi fa "il suo ginecologo lo sa".
Ah, grazie. Io devo restare ignorante?

- silly79
- Original~GolGirl®
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Io ho richiesto una visita cardiologica per mio nonno.
Non c'entra niente.. ma... al call center per la prenotazione mi hanno chiesto se era indicato "Primo accesso".
Probabilmente vengono indicate così le prime visite, a cui danno la precedenza rispetto a magari seconde o terze visite.
Boh
Non c'entra niente.. ma... al call center per la prenotazione mi hanno chiesto se era indicato "Primo accesso".
Probabilmente vengono indicate così le prime visite, a cui danno la precedenza rispetto a magari seconde o terze visite.
Boh

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- apple1980
- New~GolGirl®
Anche a me è successa una cosa simile...La mia bambina deve fare una ecografia alle anche perchè in famiglia abbiamo familiarità per la displasia. Ho telefonato al numero verde del Cup e gli ho spiegato che avrei dovuto fare questo esame entro i 3 mesi della bambina, come indicato sull'impegnativa. La signorina mi ha fatto attendere un po' e poi mi ha comunicato che ormai ero fuori tempo per prenotare l'esame nei tempi indicati, ma che, se mi fossi fatta rifare l'impegnativa dalla mia pediatra con l'aggiunta delle parole "primo accesso" avrei trovato posto...Credo che sia una specie di codice di urgenza o di "preferenza" (supposizione tutta mia badate bene)...anzi se qualcuno può dire di più ne sarei grata...
Grazie
Grazie
Eva+Daniele Loris (24/01/09) Viola (18/08/11) & Alex (11/10/13)
Ho imparato che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso (P. Cohelo)
Ho imparato che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso (P. Cohelo)
-
- New~GolGirl®
Guarda, alla fine dopo che mi hanno scritto "primo accesso" non c'era posto lo stesso!!!
è una mezza bufala...
è una mezza bufala...

- silly79
- Original~GolGirl®
PERFETTO!!! NUMBER ONE!!! SEMPRE MEGLIO VEDO IN ITALIA!!lunatika82 ha scritto:Guarda, alla fine dopo che mi hanno scritto "primo accesso" non c'era posto lo stesso!!!
è una mezza bufala...