grazie a tutte per i complimenti, mi spiace deludervi, ma credo non servirà a un tubo...ve lo so dire quando tornerà dal lavoro, giusto poco prima di andare a giocare....
oggi sono stata in giro a spendere 200 euro gentilmente donati dai miei....mi hanno imposto di prendermi da vestire senza dire nulla al socio, visto che ogni volta che mi arrivano dei soldi alla fine li uso per tutto, tranne che per me!.....sono stata brava a metà: ho preso un paio di jeans (anche se temo di aver cannato taglia, se cedono mi sono larghi...), un paio di pantaloni, un cardigan e una maglia....poi un completo e due paia di leggings per emma, pannolini u&g, un pannolino pop -in(fighissimo!!! quelli della coop nemmeno lontani parenti...), il nahrinel, bavaglini per l'asilo e ho fatto le fototessere per l'asilo ad emma (stupenda, è venuta benissimo!!!)....è stata una bella giornata.......
alle 12 sono passata in ufficio per far vedere la pupa alle colleghe, ho sbrigato un pò di faccende burocratiche (richiesta del mese facoltativo con stipendio al 100%, richiesta periodo di allattamento...) e la capa, udite udite, mi ha detto che, al mio ritorno, non mi attacca in servizio in comunità, ma ancora in ufficio per riorganizzare la festa dell'ASP!!!!!.....
poi con emmina ho mangiato da spizzico e via di shopping!!! siamo tornate alle 16,30, lei era così cotta che è voluta andare a letto!!!