GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E SE MIA FIGLIA FOSSE UNA TR....????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E SE MIA FIGLIA FOSSE UNA TR....????

Messaggio da altea077 » 12 set 2011, 16:15

io non la condanno nè la giudico...i suoi genitori no comment..che gente!!! questa è la cosa triste... x il resto. è maggiorenne e se vuole farsi un pò di soldini facendo spettacolini..fa bene...nei night nn si tromba se è questo che pensate....non è affatto cosi..ma quando mai.... s fa spettacoli beh..come le ballerine balla provocando e basta...
e se la pagano bene x ballare..BEATA LEI.. chi ti ha detto che <quella si tromba tutto il night??? nemmeno quelle ragazze che intrattengono i clienti lo fanno..DEVONO CALARE DI BRUTTO IL PORTAFOGLIO ..nonè cosi semprlice....
e cmq...crescerà e lo capirà da sola... ll'importante è che nn prenda vie sbagliate..di droghe o altro.qeusto si che è brutto
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Ale69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale69 » 12 set 2011, 17:14

floddi ha scritto: nel tuo caso specifico direi che è la famiglia ad evere bisogno di un aiuto psichiatrico, ala ragazza fa come può.
Linciatemi pure. :hi hi hi hi
Beh, oddio...per quanto riguarda la famiglia sono completamente d' accordo. Ma che lei faccia come puo', lasciatemelo dire, non sono poi tanto d' accordo. Fare come puo' vuol dire farsi il c..lo in un supermercato anche di domenica, fare la baby sitter, la commessa, la centralinista! Ma è facile avere un bel corpo, un bel viso e lavorare in un night! Che poi, per carita', di male non c'è nulla, ma si sa che se fai quel genere di lavoro guadagni bene (e infatti Ipod e il resto lo conferma, io lavoro in ufficio e col c..posso permettermi di spendere 750 euro per un telefonino!). Evidentemente loei preferisce il guadagno facile e non le interessa il modo in cui se lo procura. Diciamo che prima di andare a fare la tr...di mestieri anche umili ne trovi!
floddi ha scritto: non c'è nulla di male e nemmeno se va con qualche uomo a pagamento, soprattutto se la pagano bene.
Permettimi l'espressione :urka Beh, a mio avviso un pò di male c'è... :pensieroso
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004

Ale69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale69 » 12 set 2011, 17:22

pem ha scritto:scusa, ma allora ti pare il caso di aprire un post dandole della t***a?
:domanda

ti fa pena?
credi abbia bisogno di aiuto?
aiutala

non sputtanarla in un forum facendo illazioni sulla sua professione o raccontando i fatti suoi

ti farebbe piacere se facessero altrettanto con te?
Su questo concordo in pieno. E' normale che poi si scatenino dei dibattiti e che ognuna dia la sua visione della cosa...
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 set 2011, 17:32

akane ha scritto:io forse sono ingenua, ma lavorare in un night vuol dire prostituirsi? no chiedo sul serio in un night ci si prostituisce? :domanda
no
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 set 2011, 19:00

Ema,Ari..ma solo io di gigolò non ne ho mai incontrati?? :ahah
Poi Ema ha già detto che farà Roxanne,quindi io farò Satine (dal film Mouline Rouge). :prr
Passiamo dalle parole ai fatti.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2011, 21:26

ema1 ha scritto:Ari, ok, esiste anche la prostituzione maschile e su questo non ci sono dubbi, ma penso che non esiste proprio il paragone con la prostituzione femminile che ora e diventato un mercato di carne!

Paragonare le cose, secondo me, non esiste.
Ema veramente la prostituzione è sempre stata un mercato di carne. Maschile o femminile che siano si vendono sempre patate e salsicce, giusto x dirlo fuori dai denti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2011, 21:30

ema1 ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo. Nemmeno io sto parlando delle povere donne messe su una strada, sto parlando della prostituzione femminile, che in termini di organizzazione non si puo assolutamente paragonare con due o tre uomini che fanno i gigolo' o che si prostituiscono.
Ema non so com'è da te, ma qui a Milano ci sono vie ben definite dove si trova un po' di tutto. Ci sono vie con donne nigeriane, altre con cinesi, altre con slave, altre dove ci sono trans, altre dove ci sono i ragazzi (che si prostituiscono con uomini, non con donne come i gigolò).
Ovviamente trans e ragazzi sono in minoranza, ma semplicemente xchè spesso si prostituiscono in appartamento... ma l'organizzazione è proprio la stessa.

Io ricordo proprio come fosse oggi quando a uno dei ragazzi che batteva l'hanno pestato a sangue con un casco xchè aveva oltrepassato il territorio... e non sto parlando dei colleghi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 set 2011, 10:21

Ale69 ha scritto:
pem ha scritto:scusa, ma allora ti pare il caso di aprire un post dandole della t***a?

ti fa pena?
aiutala

non sputtanarla in un forum facendo illazioni sulla sua professione o raccontando i fatti suoi

Su questo concordo in pieno. E' normale che poi si scatenino dei dibattiti e che ognuna dia la sua visione della cosa...
mi ero persa l'intervento di Pem.
Lo ribadisco per l'ennesima volta: mi fa tenerezza perchè è sola
E per l'ennesima volta dico che: per quel che mi è possibile l'ho aiutata, se viene cercherò di parlarle nuovamente, ma come sapete, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

sputtanarla??? secondo voi su 60 milioni di abitanti qualcuna la riconoscerebbe? ma fatemi il piacere....
E se avessero parlato di me, chi se ne frega, ripeto, siamo 60 milioni, non 600 persone, su daiiiiiii
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 set 2011, 17:20

cipi ha scritto:
Ale69 ha scritto:

ti fa pena?
aiutala

mi ero persa l'intervento di Pem.
Lo ribadisco per l'ennesima volta: mi fa tenerezza perchè è sola
E per l'ennesima volta dico che: per quel che mi è possibile l'ho aiutata, se viene cercherò di parlarle nuovamente, ma come sapete, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

sputtanarla??? secondo voi su 60 milioni di abitanti qualcuna la riconoscerebbe? ma fatemi il piacere....
E se avessero parlato di me, chi se ne frega, ripeto, siamo 60 milioni, non 600 persone, su daiiiiiii
Da quanto scrivi, tutto mi sembra fuorchè sola scusami...
Comunque... ognuno nella vita sceglie quel che può e quel che vuole.
Spero che non si becchi qualche malattia, ma per il resto ritengo che non essendo nè una schiava nè una straniera che non conosce la lingua abbia la piena possibilità, il giorno in cui lo vorrà, di cambiare vita e magari città.
Non credo che tu la possa aiutare, se vuole tirarsi fuori avrà modo di mettere da parte un pò di soldini evitando di comprarsi la macchina...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”