GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
Pinga ha scritto:![]()
com'è andata??????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

è diventata grandeele68 ha scritto:Pinga ha scritto:![]()
![]()
![]()
com'è andata??????????????
- Dana
- Silver~GolGirl®

buongiorno
ho viste le foto di Davide e Greta e di Giorgia
bellissimi!!!
Buon primo giorno di scuola a Giorgia, Sara ... ma anche a Chicca!!!!

ho viste le foto di Davide e Greta e di Giorgia
Buon primo giorno di scuola a Giorgia, Sara ... ma anche a Chicca!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Anche io ho visto le foto di Pao e son rimasta
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Ma è il topobiscottino o è suo padre rimpicciolito e con di nuovo i capelli?
![]()
........................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Pinga ha scritto:![]()
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ma è il topobiscottino o è suo padre rimpicciolito e con di nuovo i capelli?
![]()
........................
dici??????????????..........................
dato che l'armonia con quel XY regna sovrana.................. wow che bel notizione
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

già....anche se nel nostro caso il problema del mono non è l'invecchiamentoKatia68 ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ma è il topobiscottino o è suo padre rimpicciolito e con di nuovo i capelli?
![]()
........................
dici??????????????..........................
dato che l'armonia con quel XY regna sovrana.................. wow che bel notizione
![]()
insomma, i cuccioli crescono e i monos...invecchiano (loro,eh??!!)
.............. stamattina c'ho pure un pò di colite...........psicosomatica.............. e non per la scuola.................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Mannaggia, ele....pensavo che le cose tra voi si fossero in qualche modo appianate....
- ele68
- Silver~GolGirl®

io credevo alle sue parole, cioè che i miei genitori non fossero da ELIMINARE dalla vita della Gio ma che dovevano inserirsi anche i suoi: bene, sua mamma è stata regolarmente inserita 1 volta a settimana (come fa dalle sorelle, ci va 1 sola volta....anche perchè così è impegnata 3 giorni su 5 di scuola.....), suo padre invece non da disponibilità.......Katia68 ha scritto:Mannaggia, ele....pensavo che le cose tra voi si fossero in qualche modo appianate....
peccato che poi se va dai miei allora smette di parlarmi.
Ieri ho detto che questa settimana essendo la prima di scuola capisco come sono gli orari e quali sono gli impegni dalle 16:30 di tutti e suddividiamo i giorni...... ovviamente lui deciderebbe giorno per giorno come viene, io ho detto che così per me non va bene perchè mi pesa pensare ogni giorno chi c'è con la Gio, telefonare, chiedere...che mi stressa...... APRITI CIELO!!!! ieri non m'ha parlato tutto il giorno.
Stamattina la solita domanda: cosa fai oggi? (traslation: oggi pomeriggio non c'è scuola dove va la Gio?)
mi sento pressata, sotto assedio, tanto poi sono io che corro da una parte all'altra....... altro che appianato, la guerra è solo all'inizio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Cacchio Ele....................
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Hai più che ragione a sentirti così. Il problema è che lui pretende ma non ti supporta...alla fine chi deve telefonare e organizzare le giornate sei sempre tu. Non mi sento molto diplomatica in questo periodo, meglio che non ti dica cosa farei d'istinto....se non riuscite a parlarne serenamente (come mi pare di capire), l'unica è che tu cerchi di sopravvivere a questa che credo sia solo una fase del vostro rapporto, cercando di non accumulare troppo rancore che prima o poi rimanderesti al mittenteele68 ha scritto:io credevo alle sue parole, cioè che i miei genitori non fossero da ELIMINARE dalla vita della Gio ma che dovevano inserirsi anche i suoi: bene, sua mamma è stata regolarmente inserita 1 volta a settimana (come fa dalle sorelle, ci va 1 sola volta....anche perchè così è impegnata 3 giorni su 5 di scuola.....), suo padre invece non da disponibilità.......Katia68 ha scritto:Mannaggia, ele....pensavo che le cose tra voi si fossero in qualche modo appianate....
peccato che poi se va dai miei allora smette di parlarmi.
Ieri ho detto che questa settimana essendo la prima di scuola capisco come sono gli orari e quali sono gli impegni dalle 16:30 di tutti e suddividiamo i giorni...... ovviamente lui deciderebbe giorno per giorno come viene, io ho detto che così per me non va bene perchè mi pesa pensare ogni giorno chi c'è con la Gio, telefonare, chiedere...che mi stressa...... APRITI CIELO!!!! ieri non m'ha parlato tutto il giorno.
Stamattina la solita domanda: cosa fai oggi? (traslation: oggi pomeriggio non c'è scuola dove va la Gio?)
mi sento pressata, sotto assedio, tanto poi sono io che corro da una parte all'altra....... altro che appianato, la guerra è solo all'inizio
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Scusate prima non ho neanche salutato.
Paola
sinceramente non so come fai a vivere così, senza parlare , senza chiarire, io mi sentirei appesa ad un filo...
Ti mando un abbraccio
Misu
il tuo sms stamattina mi ha commosso
: grazie
Ele
Come ben sai anche se non sono superorganizzata come la Robi o la di lei figlia, io non amo le improvvisazioni e gli imprevisti, quindi capisco benissimo come tu ti senta in questo momento.
Inoltre le nostre bimbe non sono nè un pacco nè un problema da risolvere.
Se pensiamop poi che tu l'esigenza di fare i giochi ad incastro non l'avresti neppure .....

Paola
sinceramente non so come fai a vivere così, senza parlare , senza chiarire, io mi sentirei appesa ad un filo...
Ti mando un abbraccio
Misu
il tuo sms stamattina mi ha commosso
Ele
Come ben sai anche se non sono superorganizzata come la Robi o la di lei figlia, io non amo le improvvisazioni e gli imprevisti, quindi capisco benissimo come tu ti senta in questo momento.
Inoltre le nostre bimbe non sono nè un pacco nè un problema da risolvere.
Se pensiamop poi che tu l'esigenza di fare i giochi ad incastro non l'avresti neppure .....
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ma la mia risposta alla ele dove e' finita?
comunque era in linea col messaggio di pinga.
comunque era in linea col messaggio di pinga.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- evakant
- Master~GolGirl®

Karamel, la pianta come va?
Gio e pinga mi rispondete su FB?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- karamel
- Expert~GolGirl®

bohevakant ha scritto:Karamel, la pianta come va?
in stand by, credo. Una mi pare che abbia un abbozzo di gemma, l'altra non dà segni di sè
apettiamo.
Tu come stai?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- evakant
- Master~GolGirl®

io bene, ho perso una settimana tra pc nuovo, ricomprato al volo, recupero dei miei lavori e smaltite varie.
Axel ha la tosse, e oggi ha fatto il suo primo giorno di scuola..
ora torno in cantiere che mi aspettano
baci
Axel ha la tosse, e oggi ha fatto il suo primo giorno di scuola..
ora torno in cantiere che mi aspettano
baci
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- karamel
- Expert~GolGirl®

lo scooter del figlio, nuovo di pacca, si è rotto: è come se fosse esplosa la coppa dell'olio! Non vi dico lui:
1° giorno di scuola e già compiti da fare
scooter nuovo rotto
un sacco di cose da fare (secondo lui) impossibili da gestire senza mezzi.
e io che non posso dargli il mio perchè mi serve..... è possibile sentirsi in colpa perchè oggi sono in ufficio e non posso rimanere appiedata io perchè il suo mezzo si è rotto? NO, vero?
1° giorno di scuola e già compiti da fare
scooter nuovo rotto
un sacco di cose da fare (secondo lui) impossibili da gestire senza mezzi.
e io che non posso dargli il mio perchè mi serve..... è possibile sentirsi in colpa perchè oggi sono in ufficio e non posso rimanere appiedata io perchè il suo mezzo si è rotto? NO, vero?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao.....
stamattina spediti tutti.....uno al liceo, una alle medie, una alle elementari e una all'asilo.....
la lulla ha fatto l'inserimento alla scuola materna.....
è il quarto inserimento che faccio in quella scuola (il primo nel '99......se non contiamo che in quell'asilo ci sono andata anch'io.....
) e tutti i miei figli hanno avuto sempre la stessa maestra...oggi era quasi emozionata più lei di me.......
è andata bene, non ha pianto anche se all'inizio si nascondeva dietro le mie gambe.....per tutta la settimana fanno 9-11.45 poi dalla settimana prossima orario completo, invece sofia e gaia hanno iniziato il completo compresa mensa già da oggi...erano così contente.....
i liceali, per non stancarsi troppo, 9-12,30......
stamattina spediti tutti.....uno al liceo, una alle medie, una alle elementari e una all'asilo.....
la lulla ha fatto l'inserimento alla scuola materna.....
è andata bene, non ha pianto anche se all'inizio si nascondeva dietro le mie gambe.....per tutta la settimana fanno 9-11.45 poi dalla settimana prossima orario completo, invece sofia e gaia hanno iniziato il completo compresa mensa già da oggi...erano così contente.....
i liceali, per non stancarsi troppo, 9-12,30......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ