GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Pinga » 12 set 2011, 10:58

:buuu :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 10:59

Pinga ha scritto: :buuu :buuu

:coccola :bacetto

com'è andata??????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 set 2011, 11:14

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto: :buuu :buuu

:coccola :bacetto

com'è andata??????????????
è diventata grande :emozionee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 set 2011, 11:14

buongiorno

ho viste le foto di Davide e Greta e di Giorgia :emozionee bellissimi!!!

Buon primo giorno di scuola a Giorgia, Sara ... ma anche a Chicca!!!! :sorrisoo :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 set 2011, 11:17

:urka Ma è il topobiscottino o è suo padre rimpicciolito e con di nuovo i capelli? :pensieroso

Anche io ho visto le foto di Pao e son rimasta :urka per il cambiamento di Greta. Pare che queste vacanze abbiano trasformato la maggior parte dei nostri cuccioli :emozionee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 11:19

Misurina ha scritto::urka Ma è il topobiscottino o è suo padre rimpicciolito e con di nuovo i capelli? :pensieroso
........................

:urka dici??????????????..........................

:che_dici dato che l'armonia con quel XY regna sovrana.................. wow che bel notizione :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 11:20

Pinga ha scritto::buuu :buuu
:coccola :coccola su, su...che è una cosa emozionante e bella! :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 11:21

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto::urka Ma è il topobiscottino o è suo padre rimpicciolito e con di nuovo i capelli? :pensieroso
........................

:che_dici dato che l'armonia con quel XY regna sovrana.................. wow che bel notizione :che_dici
:coccola :coccola insomma, i cuccioli crescono e i monos...invecchiano (loro,eh??!!)
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 11:26

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:
........................

:coccola :coccola insomma, i cuccioli crescono e i monos...invecchiano (loro,eh??!!)
già....anche se nel nostro caso il problema del mono non è l'invecchiamento :che_dici

.............. stamattina c'ho pure un pò di colite...........psicosomatica.............. e non per la scuola................. :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 11:31

Mannaggia, ele....pensavo che le cose tra voi si fossero in qualche modo appianate....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 11:41

Katia68 ha scritto:Mannaggia, ele....pensavo che le cose tra voi si fossero in qualche modo appianate....
io credevo alle sue parole, cioè che i miei genitori non fossero da ELIMINARE dalla vita della Gio ma che dovevano inserirsi anche i suoi: bene, sua mamma è stata regolarmente inserita 1 volta a settimana (come fa dalle sorelle, ci va 1 sola volta....anche perchè così è impegnata 3 giorni su 5 di scuola.....), suo padre invece non da disponibilità.......
peccato che poi se va dai miei allora smette di parlarmi.
Ieri ho detto che questa settimana essendo la prima di scuola capisco come sono gli orari e quali sono gli impegni dalle 16:30 di tutti e suddividiamo i giorni...... ovviamente lui deciderebbe giorno per giorno come viene, io ho detto che così per me non va bene perchè mi pesa pensare ogni giorno chi c'è con la Gio, telefonare, chiedere...che mi stressa...... APRITI CIELO!!!! ieri non m'ha parlato tutto il giorno.
Stamattina la solita domanda: cosa fai oggi? (traslation: oggi pomeriggio non c'è scuola dove va la Gio?)
mi sento pressata, sotto assedio, tanto poi sono io che corro da una parte all'altra....... altro che appianato, la guerra è solo all'inizio :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 set 2011, 11:44

Cacchio Ele....................
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 11:49

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Mannaggia, ele....pensavo che le cose tra voi si fossero in qualche modo appianate....
io credevo alle sue parole, cioè che i miei genitori non fossero da ELIMINARE dalla vita della Gio ma che dovevano inserirsi anche i suoi: bene, sua mamma è stata regolarmente inserita 1 volta a settimana (come fa dalle sorelle, ci va 1 sola volta....anche perchè così è impegnata 3 giorni su 5 di scuola.....), suo padre invece non da disponibilità.......
peccato che poi se va dai miei allora smette di parlarmi.
Ieri ho detto che questa settimana essendo la prima di scuola capisco come sono gli orari e quali sono gli impegni dalle 16:30 di tutti e suddividiamo i giorni...... ovviamente lui deciderebbe giorno per giorno come viene, io ho detto che così per me non va bene perchè mi pesa pensare ogni giorno chi c'è con la Gio, telefonare, chiedere...che mi stressa...... APRITI CIELO!!!! ieri non m'ha parlato tutto il giorno.
Stamattina la solita domanda: cosa fai oggi? (traslation: oggi pomeriggio non c'è scuola dove va la Gio?)
mi sento pressata, sotto assedio, tanto poi sono io che corro da una parte all'altra....... altro che appianato, la guerra è solo all'inizio :che_dici
Hai più che ragione a sentirti così. Il problema è che lui pretende ma non ti supporta...alla fine chi deve telefonare e organizzare le giornate sei sempre tu. Non mi sento molto diplomatica in questo periodo, meglio che non ti dica cosa farei d'istinto....se non riuscite a parlarne serenamente (come mi pare di capire), l'unica è che tu cerchi di sopravvivere a questa che credo sia solo una fase del vostro rapporto, cercando di non accumulare troppo rancore che prima o poi rimanderesti al mittente

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 set 2011, 11:52

Scusate prima non ho neanche salutato.

Paola
sinceramente non so come fai a vivere così, senza parlare , senza chiarire, io mi sentirei appesa ad un filo...
Ti mando un abbraccio

Misu
il tuo sms stamattina mi ha commosso :emozionee : grazie

Ele
Come ben sai anche se non sono superorganizzata come la Robi o la di lei figlia, io non amo le improvvisazioni e gli imprevisti, quindi capisco benissimo come tu ti senta in questo momento.
Inoltre le nostre bimbe non sono nè un pacco nè un problema da risolvere.
Se pensiamop poi che tu l'esigenza di fare i giochi ad incastro non l'avresti neppure ..... :pistole :pistole

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 set 2011, 12:09

ma la mia risposta alla ele dove e' finita? :domanda :domanda :domanda

comunque era in linea col messaggio di pinga. :ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 set 2011, 12:26

Karamel, la pianta come va?

Gio e pinga mi rispondete su FB?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 set 2011, 13:23

evakant ha scritto:Karamel, la pianta come va?

Gio e pinga mi rispondete su FB?
boh
in stand by, credo. Una mi pare che abbia un abbozzo di gemma, l'altra non dà segni di sè :domanda
apettiamo.
Tu come stai?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 set 2011, 13:30

io bene, ho perso una settimana tra pc nuovo, ricomprato al volo, recupero dei miei lavori e smaltite varie.
Axel ha la tosse, e oggi ha fatto il suo primo giorno di scuola..
ora torno in cantiere che mi aspettano
baci
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 set 2011, 15:18

lo scooter del figlio, nuovo di pacca, si è rotto: è come se fosse esplosa la coppa dell'olio! Non vi dico lui:
1° giorno di scuola e già compiti da fare
scooter nuovo rotto
un sacco di cose da fare (secondo lui) impossibili da gestire senza mezzi.

e io che non posso dargli il mio perchè mi serve..... è possibile sentirsi in colpa perchè oggi sono in ufficio e non posso rimanere appiedata io perchè il suo mezzo si è rotto? NO, vero?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 set 2011, 15:30

ciao.....

stamattina spediti tutti.....uno al liceo, una alle medie, una alle elementari e una all'asilo..... :ahaha

la lulla ha fatto l'inserimento alla scuola materna..... :emozionee è il quarto inserimento che faccio in quella scuola (il primo nel '99......se non contiamo che in quell'asilo ci sono andata anch'io..... :fischia ) e tutti i miei figli hanno avuto sempre la stessa maestra...oggi era quasi emozionata più lei di me....... :risatina:
è andata bene, non ha pianto anche se all'inizio si nascondeva dietro le mie gambe.....per tutta la settimana fanno 9-11.45 poi dalla settimana prossima orario completo, invece sofia e gaia hanno iniziato il completo compresa mensa già da oggi...erano così contente..... :fischia
i liceali, per non stancarsi troppo, 9-12,30...... :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”