GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Bloccato
xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 11:05

Buongiorno a tutte, un salutino e scappo!
Da giovedì mi metto sotto con il LDM, ma prima devo dare l'esame di setembre (ce l'ho mercoledì, pauuuuuuura!! :freddo )...
Adesso vado dalla psichiatra, spero mi aiuti a superare questo momentaccio...
In attesa di attendere...

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 11:38

campanara80 ha scritto:Ciao Care...

invece io sono preoccupata per il socio che non sta bene.... :pensieroso

cos'ha??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 11:59

xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno a tutte, un salutino e scappo!
Da giovedì mi metto sotto con il LDM, ma prima devo dare l'esame di setembre (ce l'ho mercoledì, pauuuuuuura!! :freddo )...
Adesso vado dalla psichiatra, spero mi aiuti a superare questo momentaccio...

:coccola :coccola :incrocini
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 12:20

raggetto ha scritto:

stamattina si è alzato e gli girava la testa poi ha fatto colazione e gli è venuta nausea. tempo 5 minuti ha dato di stomaco 3 volte. Però è andato al lavoro e anche lì è stato male...
Abbiamo mangiato le stesse cose ieri a pranzo eppure io sto benissimo :pensieroso
ma mi fa star male vederlo così.... :buuu

se sono fobica così con il mio socio figuriamoci quando arriveranno i pargoli.... :buuu
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 12:21

Sono già tornata, credo proprio che mi dovrò arrendere di nuovo alle pasticche se ne voglio uscire...
Peccato, speravo entro la fine dell'anno di tornare sui miei passi e rimettermi di nuovo in caccia, ma forse dovrò aspettare ancora qualche mese... :buuu

Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:08

ciao, faccio un po' la fly lady poi se riesco scrivo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 14:13

campanara80 ha scritto:
raggetto ha scritto:

stamattina si è alzato e gli girava la testa poi ha fatto colazione e gli è venuta nausea. tempo 5 minuti ha dato di stomaco 3 volte. Però è andato al lavoro e anche lì è stato male...
Abbiamo mangiato le stesse cose ieri a pranzo eppure io sto benissimo :pensieroso

se sono fobica così con il mio socio figuriamoci quando arriveranno i pargoli.... :buuu
Ecco, io in una situazione del genere avrei un attacco di panico... e se fosse un virus?
Cmq spero si rimetta prestissimo! :incrocini

Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:51

xgiulietta89xx ha scritto:Sono già tornata, credo proprio che mi dovrò arrendere di nuovo alle pasticche se ne voglio uscire...
Peccato, speravo entro la fine dell'anno di tornare sui miei passi e rimettermi di nuovo in caccia, ma forse dovrò aspettare ancora qualche mese... :buuu

mi dispiace...ma forse dopo la cura, starai meglio!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 14:51

Ri-ciao!!!
E' vero, ha compiuto gli anni anche Noemi, auguri pupetta!!!! :festa

All'uscita da scuola mi sono presentata alla maestra "Buongiorno, sono la mamma di Romeo", lei mi ha guardata con una faccia un po' storta e io le ho chiesto "Uh, che è successo" "Niente, è solo vivace" :che_dici Tale madre, tale figlio.......

CAMPANARA stai tranquilla, sarà un virus :incrocini :incrocini

GIULIETTA posso chiederti qual è il tuo problema? (essendo stata via tanto tempo mi sono persa un sacco di cose) e in bocca al lupo per l'esame! :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 14:55

Maisetapioca, soffro di emetofobia (fobia del vomito), sia su di me che sugli altri, il tutto accompanato da attacchi di panico e disturbi d'ansia :impiccata:
Ho smesso la mia cura farmacologica a marzo proprio per avere un bimbo, ma purtroppo quando sono rimasta "scoperta" la fobia mi ha travolto di nuovo, e adesso non riesco nemmeno a pensare di avere una nausea in gravidanza... motivo per cui da domani ricomincio la cura.
Speriamo di uscirne di nuovo nel corso del prossimo anno, vorrei davvero tanto avere un figlio :cuore

Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:57

campanara80 ha scritto:
raggetto ha scritto:

forse è meglio che faccia un salto dal medico? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:58

maisetapioca ha scritto: All'uscita da scuola mi sono presentata alla maestra "Buongiorno, sono la mamma di Romeo", lei mi ha guardata con una faccia un po' storta e io le ho chiesto "Uh, che è successo" "Niente, è solo vivace" :che_dici Tale madre, tale figlio.......

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
spero solo che la prima impressione possa essere modificabile, perchè non è che ci sia niente di male in un bambino vivace!!!

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 15:01

Mais, vedo adesso che il tuo piccolo ha appena iniziato la scuola! :congratulations:

Immagine

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 15:06

mais, michy1976 credo sia un virus....
dal medico??? tsè, figuriamoci lui vuole fare l'eroe e soffrire.... poi se iniziasse a dormire con il pigiama di notte invece che fare il ragazzino dormendo solo in boxer il suo debole stomachino sarebbe più coperto e forse non avrebbe problemi.. :sberla: ..
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 15:07

xgiulietta89xx ha scritto:Mais, vedo adesso che il tuo piccolo ha appena iniziato la scuola! :congratulations:
Grazie!
xgiulietta89xx ha scritto:Maisetapioca, soffro di emetofobia (fobia del vomito), sia su di me che sugli altri, il tutto accompanato da attacchi di panico e disturbi d'ansia :impiccata:
Ho smesso la mia cura farmacologica a marzo proprio per avere un bimbo, ma purtroppo quando sono rimasta "scoperta" la fobia mi ha travolto di nuovo, e adesso non riesco nemmeno a pensare di avere una nausea in gravidanza... motivo per cui da domani ricomincio la cura.
Speriamo di uscirne di nuovo nel corso del prossimo anno, vorrei davvero tanto avere un figlio :cuore
Urka, hai ragione, prima d'intraprendere una gravidanza questa è una paura da superare, in bocca al lupo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
michy1976 ha scritto:
spero solo che la prima impressione possa essere modificabile, perchè non è che ci sia niente di male in un bambino vivace!!!
Io andavo bene a scuola, ma prima ancora del giudizio dalle elementari alle superiori gli insegnanti hanno sempre detto a mia mamma che ero vivace! :risatina: Sono riusciti a ficcarlo perfino nel giudizio d'ammissione alla maturità "dotata di un'intelligenza vivace...."
cmq, speriamo bene, purtroppo è capitato in classe con una bimba che è parecchio molesta (avevano un problemino già alla materna: lei vuole sposarlo, lui non la vuole e così lei lo pungola in continuazione, già oggi l'ho vista all'opera e Romeo mi ha detto che è andato a dirlo alla maestra... vedremo)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 15:11

campanara80 ha scritto:mais, michy1976 credo sia un virus....
dal medico??? tsè, figuriamoci lui vuole fare l'eroe e soffrire.... poi se iniziasse a dormire con il pigiama di notte invece che fare il ragazzino dormendo solo in boxer il suo debole stomachino sarebbe più coperto e forse non avrebbe problemi.. :sberla: ..
dai che se è un virus già domani starà meglio :incrocini (nemmeno il mio vuol mai andare dal medico, però ammetto che per un virus intestinale non ci andrei nemmeno io, che son sicuramente più paranoica!)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 15:13

maisetapioca ha scritto:
campanara80 ha scritto:mais, michy1976 credo sia un virus....
dai che se è un virus già domani starà meglio :incrocini (nemmeno il mio vuol mai andare dal medico, però ammetto che per un virus intestinale non ci andrei nemmeno io, che son sicuramente più paranoica!)

tutti uguali i maschietti.... :martello
l'ho sentito ora.... ha mangiato qualcosina dice di sentirsi un po' sbattuto ma regge :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 15:21

maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Io andavo bene a scuola, ma prima ancora del giudizio dalle elementari alle superiori gli insegnanti hanno sempre detto a mia mamma che ero vivace! :risatina: Sono riusciti a ficcarlo perfino nel giudizio d'ammissione alla maturità "dotata di un'intelligenza vivace...."
cmq, speriamo bene, purtroppo è capitato in classe con una bimba che è parecchio molesta (avevano un problemino già alla materna: lei vuole sposarlo, lui non la vuole e così lei lo pungola in continuazione, già oggi l'ho vista all'opera e Romeo mi ha detto che è andato a dirlo alla maestra... vedremo)

io mi son portata dalla prima elementare alla quinta liceo la fama di una che parla troppo... :che_dici :che_dici :che_dici :fischia :fischia :fischia :fischia

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 set 2011, 16:38

Siamo tornati..... :buuu
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella

Messaggio da ily » 12 set 2011, 16:42

Ciuk ha scritto:
ily ha scritto: Domani sera abbiamo il traghetto ... Che tristezza! Stasera ultima scopracciata di pesce...c'è un ristorantino che fa anche gastronomia da asporto e la sera abbiamo preso spesso lì...Mi manca già!
Eh ssssì. E' sempre triste tornare alla vita di tutti i giorni, dopo aver passato qualche gg di sano relax. Come sta il piccolo?
ormai gli è passato tutto....quello che mi preoccupa è non sapere qul è stata la causa scatenante di questa orticaria.
il fratello del socio è allergico alle pesche ed l'allergia si è scatenata sotto froma di orticaria quanto aveva circa l'età di stefano. ho pensato e ripensato, ma non gli ho dato nulla di strano o nuovo nei giorni precedenti... :domanda :domanda boh!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”