Da giovedì mi metto sotto con il LDM, ma prima devo dare l'esame di setembre (ce l'ho mercoledì, pauuuuuuura!!
Adesso vado dalla psichiatra, spero mi aiuti a superare questo momentaccio...

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 11:05

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 11:38
campanara80 ha scritto:Ciao Care...
invece io sono preoccupata per il socio che non sta bene....

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 11:59
xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno a tutte, un salutino e scappo!
Da giovedì mi metto sotto con il LDM, ma prima devo dare l'esame di setembre (ce l'ho mercoledì, pauuuuuuura!!)...
Adesso vado dalla psichiatra, spero mi aiuti a superare questo momentaccio...

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 12:20
raggetto ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciao Care...
cos'ha???![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 12:21

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:08

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 14:13
Ecco, io in una situazione del genere avrei un attacco di panico... e se fosse un virus?campanara80 ha scritto:raggetto ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciao Care...
cos'ha???![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina si è alzato e gli girava la testa poi ha fatto colazione e gli è venuta nausea. tempo 5 minuti ha dato di stomaco 3 volte. Però è andato al lavoro e anche lì è stato male...
Abbiamo mangiato le stesse cose ieri a pranzo eppure io sto benissimo![]()
ma mi fa star male vederlo così....![]()
se sono fobica così con il mio socio figuriamoci quando arriveranno i pargoli....

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:51
xgiulietta89xx ha scritto:Sono già tornata, credo proprio che mi dovrò arrendere di nuovo alle pasticche se ne voglio uscire...
Peccato, speravo entro la fine dell'anno di tornare sui miei passi e rimettermi di nuovo in caccia, ma forse dovrò aspettare ancora qualche mese...

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 14:51

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 14:55

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:57
forse è meglio che faccia un salto dal medico?campanara80 ha scritto:raggetto ha scritto:campanara80 ha scritto:Ciao Care...
cos'ha???![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina si è alzato e gli girava la testa poi ha fatto colazione e gli è venuta nausea. tempo 5 minuti ha dato di stomaco 3 volte. Però è andato al lavoro e anche lì è stato male...
Abbiamo mangiato le stesse cose ieri a pranzo eppure io sto benissimo![]()
ma mi fa star male vederlo così....![]()
se sono fobica così con il mio socio figuriamoci quando arriveranno i pargoli....

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 14:58
maisetapioca ha scritto: All'uscita da scuola mi sono presentata alla maestra "Buongiorno, sono la mamma di Romeo", lei mi ha guardata con una faccia un po' storta e io le ho chiesto "Uh, che è successo" "Niente, è solo vivace"Tale madre, tale figlio.......

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 set 2011, 15:01

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 15:06

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 15:07
Grazie!xgiulietta89xx ha scritto:Mais, vedo adesso che il tuo piccolo ha appena iniziato la scuola!
Urka, hai ragione, prima d'intraprendere una gravidanza questa è una paura da superare, in bocca al lupo!!!!xgiulietta89xx ha scritto:Maisetapioca, soffro di emetofobia (fobia del vomito), sia su di me che sugli altri, il tutto accompanato da attacchi di panico e disturbi d'ansia![]()
Ho smesso la mia cura farmacologica a marzo proprio per avere un bimbo, ma purtroppo quando sono rimasta "scoperta" la fobia mi ha travolto di nuovo, e adesso non riesco nemmeno a pensare di avere una nausea in gravidanza... motivo per cui da domani ricomincio la cura.
Speriamo di uscirne di nuovo nel corso del prossimo anno, vorrei davvero tanto avere un figlio
Io andavo bene a scuola, ma prima ancora del giudizio dalle elementari alle superiori gli insegnanti hanno sempre detto a mia mamma che ero vivace!michy1976 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
spero solo che la prima impressione possa essere modificabile, perchè non è che ci sia niente di male in un bambino vivace!!!

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 15:11
dai che se è un virus già domani starà megliocampanara80 ha scritto:mais, michy1976 credo sia un virus....
dal medico??? tsè, figuriamoci lui vuole fare l'eroe e soffrire.... poi se iniziasse a dormire con il pigiama di notte invece che fare il ragazzino dormendo solo in boxer il suo debole stomachino sarebbe più coperto e forse non avrebbe problemi....

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 15:13
maisetapioca ha scritto:dai che se è un virus già domani starà megliocampanara80 ha scritto:mais, michy1976 credo sia un virus....
dal medico??? tsè, figuriamoci lui vuole fare l'eroe e soffrire.... poi se iniziasse a dormire con il pigiama di notte invece che fare il ragazzino dormendo solo in boxer il suo debole stomachino sarebbe più coperto e forse non avrebbe problemi....
(nemmeno il mio vuol mai andare dal medico, però ammetto che per un virus intestinale non ci andrei nemmeno io, che son sicuramente più paranoica!)

Messaggio da michy1976 » 12 set 2011, 15:21
maisetapioca ha scritto:Io andavo bene a scuola, ma prima ancora del giudizio dalle elementari alle superiori gli insegnanti hanno sempre detto a mia mamma che ero vivace!michy1976 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
spero solo che la prima impressione possa essere modificabile, perchè non è che ci sia niente di male in un bambino vivace!!!Sono riusciti a ficcarlo perfino nel giudizio d'ammissione alla maturità "dotata di un'intelligenza vivace...."
cmq, speriamo bene, purtroppo è capitato in classe con una bimba che è parecchio molesta (avevano un problemino già alla materna: lei vuole sposarlo, lui non la vuole e così lei lo pungola in continuazione, già oggi l'ho vista all'opera e Romeo mi ha detto che è andato a dirlo alla maestra... vedremo)

Messaggio da ily » 12 set 2011, 16:38

Messaggio da ily » 12 set 2011, 16:42
ormai gli è passato tutto....quello che mi preoccupa è non sapere qul è stata la causa scatenante di questa orticaria.Ciuk ha scritto:Eh ssssì. E' sempre triste tornare alla vita di tutti i giorni, dopo aver passato qualche gg di sano relax. Come sta il piccolo?ily ha scritto: Domani sera abbiamo il traghetto ... Che tristezza! Stasera ultima scopracciata di pesce...c'è un ristorantino che fa anche gastronomia da asporto e la sera abbiamo preso spesso lì...Mi manca già!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”