quoto in pieno elenita!!!!!Elenita ha scritto:mamaman ha scritto:Scusate non riesco a quotareoggi il pc fa i capricci. Dicevo: dite giustamente che non ci sarà ,mai il momento giusto. Vero. Così come non era il momento giusto quando:
-sono andata a vivere con lui mentre io avevo ancora la borsa di studio da fame e lui doveva ancora laurearsi, senza aiuti di nessun tipo.Decisi io.
-comperammo casa, io con un contratto a tempo determinato, lui con la borsa di studio.
-ci sposammo, idem con patate
-facemo federico. Spinsi io
..e l'elenco comprende anche molte altre cose non cosi' cruciali, ma ho reso l'idea. Allora, visto che fino ad oggi le decisioni le ho quasi sempre appoggiate io per prima,mi domando: è lecito fare lo stesso anche stavolta?
Ti rispondo sinceramente, se fossi al posto tuo ... SIIIIII!!!
Perchè se fossi al posto tuo non vorrei mai avere il rimpianto a vita di non aver preso la decisione!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magikelle: Bianca e Giada sono arrivate, le pancine van rimpiazzate!!!
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Re: Magikelle: Bianca e Giada sono arrivate, le pancine van rimpiazzate!!!
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- mamaman
- Master~GolGirl®
Vabè dai scusate sto divagando...e scusate per gli orrori
di ortografia
mi piace il color panna!Quello di fede era beige e panna....

mi piace il color panna!Quello di fede era beige e panna....

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®
Vado a ritirare la belva
buon pranzo!

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ho un marito uguale.mamaman ha scritto:Allora, visto che fino ad oggi le decisioni le ho quasi sempre appoggiate io per prima,mi domando: è lecito fare lo stesso anche stavolta?
mica per niente sono io che porto i pantaloni in casa

fosse per lui, aspetta e spera... per qualsiasi cosa.
Come dice Viviana, te lo sei sposata così... te lo tieni così

magari, Lisa!LISA76 ha scritto:Non vedo l'ora vivi![]()
![]()
Dai lilluna dobbiamo risvegliare le tue ovaie, così partecipi anche tu.... sarebbe un TRIO fantastico, giusto per stare in tema :ahah

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- viviana79
- Expert~GolGirl®
nuove foto
vi prego non ditemi "sei sicura che sia uno??" perchè vi uccido

vi prego non ditemi "sei sicura che sia uno??" perchè vi uccido

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze! 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Raiaka, ho appena letto...
allora, prima di tutto, non ti isolare! resta con noi, anche se non cercherai più il tuo tanto desiderato figlio col socio, resta con noi!
Secondo, quoto quello che hanno detto le altre ragazze. capire che la storia non ha un futuro è difficilissimo, accettarlo anche peggio.
Ma pensa ad una cosa, tu ti meriti di essere trattata a pesci in faccia?
che lui vada fuori ad ubriacarsi mentre tu sei a casa a piangere, è accettabile dal compagno della tua vita?
Vali e meriti MOLTO più di così.
Quando avevo 22 anni ho avuto una storia durata 2 anni durante la quale ho permesso al mio lui di trattarmi male. Nel senso che se usciva con me felice un sabato, la settimana dopo sclerava che si sentiva in trappola. Gli ho permesso di spegnermi, accettavo tutte le sue carenze pur di stare con lui. Ma SBAGLIAVO. Poi mi sono risvegliata e l'ho lasciato.
E mi sono detta: un uomo deve DIMOSTRARMI che ci tiene a me. MAI più lascerò che un uomo mi spenga così, MAI più mi annullerò per nessuno.
Pensaci bene, e prendi la decisione giusta.
Sei ancora in tempo.
Puoi anche decidere di restare con lui, eh? dipende da quello che vuoi dalla vita.
Scusa la franchezza...
allora, prima di tutto, non ti isolare! resta con noi, anche se non cercherai più il tuo tanto desiderato figlio col socio, resta con noi!
Secondo, quoto quello che hanno detto le altre ragazze. capire che la storia non ha un futuro è difficilissimo, accettarlo anche peggio.
Ma pensa ad una cosa, tu ti meriti di essere trattata a pesci in faccia?
che lui vada fuori ad ubriacarsi mentre tu sei a casa a piangere, è accettabile dal compagno della tua vita?
Vali e meriti MOLTO più di così.
Quando avevo 22 anni ho avuto una storia durata 2 anni durante la quale ho permesso al mio lui di trattarmi male. Nel senso che se usciva con me felice un sabato, la settimana dopo sclerava che si sentiva in trappola. Gli ho permesso di spegnermi, accettavo tutte le sue carenze pur di stare con lui. Ma SBAGLIAVO. Poi mi sono risvegliata e l'ho lasciato.
E mi sono detta: un uomo deve DIMOSTRARMI che ci tiene a me. MAI più lascerò che un uomo mi spenga così, MAI più mi annullerò per nessuno.
Pensaci bene, e prendi la decisione giusta.
Sei ancora in tempo.
Puoi anche decidere di restare con lui, eh? dipende da quello che vuoi dalla vita.
Scusa la franchezza...

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ed io non posso vederleviviana79 ha scritto:nuove foto![]()

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
mamaman, quando leggo di questi mariti restii a concepire il secondo figlio (e metto il mio nel gruppo) mi sale un nervoso che non immagini.
Loro possono farli quando gli gira i figli, noi no.
E poi tutti a dire "le donne aspettano troppo x fare i figli" tutte queste donne che vogliono studiare, vogliono lavorare, vogliono divertirsi, realizzarsi e non fanno figli.
Certo, bravi, date la colpa a noi!
Magari se analizzassero meglio la società, vedrebbero che noi questa situazione la subiamo, e cerchiamo di con tutte le nostre forze di fare questi bambini che tanto desideriamo ma che gli uomini ci "concedono" con così tanta fatica
Il mio da quando si è scoperto che sono in riserva ovarica, si è rasserenato e rogna meno quando il momento è "quello giusto" anche se ha sempre detto di volerlo questo secondo figlio, il suo comportamento ha sempre dimostrato il contrario.
Loro possono farli quando gli gira i figli, noi no.
E poi tutti a dire "le donne aspettano troppo x fare i figli" tutte queste donne che vogliono studiare, vogliono lavorare, vogliono divertirsi, realizzarsi e non fanno figli.
Certo, bravi, date la colpa a noi!
Magari se analizzassero meglio la società, vedrebbero che noi questa situazione la subiamo, e cerchiamo di con tutte le nostre forze di fare questi bambini che tanto desideriamo ma che gli uomini ci "concedono" con così tanta fatica

Il mio da quando si è scoperto che sono in riserva ovarica, si è rasserenato e rogna meno quando il momento è "quello giusto" anche se ha sempre detto di volerlo questo secondo figlio, il suo comportamento ha sempre dimostrato il contrario.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
va be, vi saluto, devo tornare al lavoro, 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi voglio bene e lo dico col cuore
Sul frangente socio ancora non voglio dire nulla... E' presto per qualsiasi decisione drastica!!!
Purtoppo ho altre brutte notizie... Sono stata dal medico legale che mi dice con tono di sufficienza: lei anche se vince la causa quanto pensa di prendere? Tenga presente che la perdita di un'ovaia sono 5 punti... quanti punti crede che abbia una tuba? Uno, due..?! Prenderebbe di piu' se subisse un tamponamento in macchina... In fondo non ha mica dei danni fisici permamenti????
Vi rendete conto???
Ero col socio lui si e' alterato moltissimo (diciamo che gli stava per mettere le mani addosso) gli ha detto che intanto non si deve permettere di usare questi toni che si parla della mia sofferenza e di preparare tutta la documentazione che ce ne andiamo!!!
Quando sono uscita dal portone lui mi ha abbracciato e si e' messo a piangere ed io che stavo trattenendo le lacrime a stento ho iniziato a piangere come una fontana!!! Ho avuto un crollo emotivo... Ora facciamo esaminare tutto da un'altra persona vedremo poi il dafarsi...

Sul frangente socio ancora non voglio dire nulla... E' presto per qualsiasi decisione drastica!!!
Purtoppo ho altre brutte notizie... Sono stata dal medico legale che mi dice con tono di sufficienza: lei anche se vince la causa quanto pensa di prendere? Tenga presente che la perdita di un'ovaia sono 5 punti... quanti punti crede che abbia una tuba? Uno, due..?! Prenderebbe di piu' se subisse un tamponamento in macchina... In fondo non ha mica dei danni fisici permamenti????
Vi rendete conto???
Ero col socio lui si e' alterato moltissimo (diciamo che gli stava per mettere le mani addosso) gli ha detto che intanto non si deve permettere di usare questi toni che si parla della mia sofferenza e di preparare tutta la documentazione che ce ne andiamo!!!
Quando sono uscita dal portone lui mi ha abbracciato e si e' messo a piangere ed io che stavo trattenendo le lacrime a stento ho iniziato a piangere come una fontana!!! Ho avuto un crollo emotivo... Ora facciamo esaminare tutto da un'altra persona vedremo poi il dafarsi...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Ciao raiaka
questo medico legale non me la racconta giusta
fai bene a sentire un'altra opinione! E poi non si tratta di soldi, i medici non solo hano sbagliato ma la cosa più grave e che non si sono assunti le loro responsabilità!!! Non ti arrendere vai fino in fondo anche se incontrerai persone che cercheranno di dissuaderti, sono sicura che vincerai la causa e secondo me prenderai anche un bel gruzzoletto
che male non fa, visto che in questo momento non puoi lavorare!

questo medico legale non me la racconta giusta

- LISA76
- Expert~GolGirl®
ciao pensopositivo, buon lavoropensopositivo ha scritto:va be, vi saluto, devo tornare al lavoro,

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ma il medico che str@nzo!
ma è il tuo o della controparte?
Non ci si comporta così!!
Per il discorso socio, io te l'ho detto.
Secondo me dovete trovar la vostra "pace"... stabilizzarvi. Pensare prima a voi due. Lasciando tutto il resto un attimo sullo sfondo. E questo richiede tempo... ma non necessariamente richiede una separazione.
ma è il tuo o della controparte?
Non ci si comporta così!!
Per il discorso socio, io te l'ho detto.
Secondo me dovete trovar la vostra "pace"... stabilizzarvi. Pensare prima a voi due. Lasciando tutto il resto un attimo sullo sfondo. E questo richiede tempo... ma non necessariamente richiede una separazione.

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
LISA il socio ha detto che porta tutta la documentazione dal medico legale che ha seguito suo cugino in una causa passata e che e' molto ingamba...
Si erano addirittura persi i filmati del mio intervento... Per fortuna che erano copie!!!
Sentirsi dire che la mia tuba non vale niente e' stata come una coltellata!!!!
Si erano addirittura persi i filmati del mio intervento... Per fortuna che erano copie!!!
Sentirsi dire che la mia tuba non vale niente e' stata come una coltellata!!!!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
LIL doveva essere il medico legale mio...
Della serie... Siamo a posto!!!!!!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Raiaka81 ha scritto:LIL doveva essere il medico legale mio...

alla larga!!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Primo giorno di scuola materna per Lorenzo. Che emozione!
Mercoledì e giovedi della scorsa settimana erano invitati all'asilo i bimbi del primo anno -accompagnati dai genitori- per giocare insieme un paio d'ore. Lorenzo era contento di andare all'asilo, sapeva che avrebbe trovato tanti altri bambini, si è messo lo zainetto alle spalle ...e viaaa!
A scuola hanno giocato liberamente in giardino e Lorenzo si è mostrato indipendente e sereno ...ma cmq noi eravamo lì con lui!
Stamani primo vero giorno di scuola materna!
L'ho accompagnato in classe alle 8.30, appena entrati in aula mi ha mollata lì da una parte e si è messo a giocare. La maestra e la suora mi hanno guardato con stupore e mi hanno invitata ad andarmene. Io sono abituata a dirglielo quando vado via, l'ho fatto ...e lui ha fatto uno strillo, ma si è rimesso a giocare... Gli piaceva rimanere lì a giocare ...solo preferiva che rimanesi lì con lui!
Me ne sono andata... non ho combinato nulla in tutta la mattinata, mi domandavo se avesse pianto, se era tranquillo, come sarebbe stato per lui trovarsi da "solo" con gli altri bimbi e le maestre. Ho fatto cose inutili e ho cercato di ammazzare il tempo ....aspettavo! Aspettavo di andarlo a prendere per sapere come era andata!
Sono arrivata alla scuola alle 11.30, erano tutti fuori a giocare in giardino, Lorenzo sulla bicicletta!
La maestra mi ha detto che quando stamani non mi ha vista più si è messo a piangere, è stato preso in braccio, coccolato, consolato, distratto e gli è stato dato il ciuccio. Poi è sempre stato sereno e tranquillo, ha giocato e dopo un po' è tornato dalla maestra a restituirle il ciuccio. E' stato accompagnato in bagno a fare la pipì due volte senza farsela addosso, e la maestra ha detto che "E' stato bravissimo!!"

Mercoledì e giovedi della scorsa settimana erano invitati all'asilo i bimbi del primo anno -accompagnati dai genitori- per giocare insieme un paio d'ore. Lorenzo era contento di andare all'asilo, sapeva che avrebbe trovato tanti altri bambini, si è messo lo zainetto alle spalle ...e viaaa!
A scuola hanno giocato liberamente in giardino e Lorenzo si è mostrato indipendente e sereno ...ma cmq noi eravamo lì con lui!
Stamani primo vero giorno di scuola materna!
L'ho accompagnato in classe alle 8.30, appena entrati in aula mi ha mollata lì da una parte e si è messo a giocare. La maestra e la suora mi hanno guardato con stupore e mi hanno invitata ad andarmene. Io sono abituata a dirglielo quando vado via, l'ho fatto ...e lui ha fatto uno strillo, ma si è rimesso a giocare... Gli piaceva rimanere lì a giocare ...solo preferiva che rimanesi lì con lui!
Me ne sono andata... non ho combinato nulla in tutta la mattinata, mi domandavo se avesse pianto, se era tranquillo, come sarebbe stato per lui trovarsi da "solo" con gli altri bimbi e le maestre. Ho fatto cose inutili e ho cercato di ammazzare il tempo ....aspettavo! Aspettavo di andarlo a prendere per sapere come era andata!
Sono arrivata alla scuola alle 11.30, erano tutti fuori a giocare in giardino, Lorenzo sulla bicicletta!
La maestra mi ha detto che quando stamani non mi ha vista più si è messo a piangere, è stato preso in braccio, coccolato, consolato, distratto e gli è stato dato il ciuccio. Poi è sempre stato sereno e tranquillo, ha giocato e dopo un po' è tornato dalla maestra a restituirle il ciuccio. E' stato accompagnato in bagno a fare la pipì due volte senza farsela addosso, e la maestra ha detto che "E' stato bravissimo!!"

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
...vi leggo, a pezzi e bocconi ma vi leggo!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Raiaka che tristezza un medico legale che parla in questo modo.
Ti auguro di trovare una persona più competente e soprattutto più umana!!!
Dida che bello leggere queste emozioni
... a noi è arrivata oggi la tanto attesa chiamata, finalmente hanno preso Alice al nido comunale, a breve mi diranno la data precisa di inserimento 
Ti auguro di trovare una persona più competente e soprattutto più umana!!!
Dida che bello leggere queste emozioni

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012