cmq entusiasta dell'inizio dell'asilo, lunedì quando abbiamo iniziato ed io sono stata con lei è andato tutto bene, poi martedì mi sono allontanta un pò e lei è stata lì tranquilla anzi non voleva più venire a casa, poi da ieri sempre peggio.. quando me ne sono andata è andata bene, poi usciti in giardino è andata in crisi, oggi ha pianto da quando l'ho lasciata a quando sono andata a riprenderla. la lascio sola circa un'oretta e mezza.. domani dovrò lasciara quasi subito..
non sò come prenderla, gli spiego con calma il tutto, non volevo raccontarle che io vado al lavoro ma mi roverò costretta a farlo.
Lei è contenta di andare, la sua peggior punizione infatti è quella di prometterle che non la mando a l'asilo.. lo sà che sono capricci, me lo dice.
io ci stò male, oggi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi sentirla chiamarmi in quel modo straziante..
nella sua sezione c'è solo un bimbo che conosce, gli altri sono tutti nell'altra..
sò che è una fase, ma che straziante!!! in più per come aveva cominciato mai mi sarei aspettata una simile reazione i gg seguenti