GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
ma certo, per ora ha solo rete e materasso ed è caduta dal fondo
nonostante io le mette sempre 2 poltroncine (come quella di serena) adesso c'ho messo anche un cuscino di modo che stiano incastrate con la sponda... ed infatti non è più caduta.. ma si sveglia piangendo milioni di volte a notte, come ai vecchi tempi 
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

Nn parliamo di nottate:-( matt si sveglia ogni ora 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

missione compiuta con successo pieno
Veronica è stata gtranquilla all'asilo e non mi ha cercata (devo esserne felice o no?
). Quando sono andata a riprenderla non voleva venire ma restare a giocare
Comunque non ha fatto storie...ha salutato le maestre dicendogli "ci vediamo domani"
Pally: che bella la scuola d'equitazione. Ma non è troppo presto?
Pascale: povera cucciola
ma ce lo avevi detto? a me era sfuggito. Vedrai che appena avrà scordato l'accaduto ricomincerà a dormire.
Veronica è stata gtranquilla all'asilo e non mi ha cercata (devo esserne felice o no?
Comunque non ha fatto storie...ha salutato le maestre dicendogli "ci vediamo domani"
Pally: che bella la scuola d'equitazione. Ma non è troppo presto?
Pascale: povera cucciola
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

tommy marty cade dal letto almeno 1 volta a settimana
adesso con questa nuova soluzione spero che non cada e presto andremo a comprare un letto vero
anche claudia è stata benissimo
anche claudia è stata benissimo
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982,
claudia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,1 GIORNO DI MATERNA ANDATO BENISSIMO
,NON HA PIANTO,SI E SEDUTO SUBITO A GIOCARE,COME ME NE SONO ANDATA ERA TRANQUILLO E NON SI E FATTO PIPI O CACCA,MA LA FATTA IN BAGNO
,HO MESSO LE FOTINE SU FB!! QUANDO GLI HO CHIESTO "DOMANI MATTINA TORNIAMO OK?" HA RISPOSTO "SI"
PASCALE bene per Claudia,mi spiace che siano iniziate nuovamente le nottataccie
,pensi sia per la caduta?
TOMMY
che anche per Vero e andata bene
PALLY li prendono cosi piccoli a fare equitazione? mio marito aspetta con ansia di portarlo a calcio
PATTY
RADA ancora nulla?
PASCALE bene per Claudia,mi spiace che siano iniziate nuovamente le nottataccie
TOMMY
PALLY li prendono cosi piccoli a fare equitazione? mio marito aspetta con ansia di portarlo a calcio
PATTY
RADA ancora nulla?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko io penso che sia perchè.... è una gran rompiscatole per la nanna 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Cmq cambiando discorso materna,ultimamente ci fa sclerare!!! anche ieri sera era indemoniato
,pensate che mi vengono crisi di pianto talmente mi fa venire un ulcera nervosa,sta diventando una vera peste!!! e fa tragedie assurde se non gli dai cio che vuole
,spero davvero sia solo la fase dei terrible two perche già non riesco a sopportare piu tutte le monellerie che fà!
,ovviamente oggi però mi sono sciolta

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, accidenti.... ti capisco benissimo, anche Serena quando aveva i suoi mesi si svegliava ogni ora e se andava male ogni quarto d'ora....pally ha scritto:Nn parliamo di nottate:-( matt si sveglia ogni ora
Pascale, Marty cade dal letto una volta a settimana????
E non si fa male?
Piko, Tommy, Pascale
Piko, anche Serena fa disperare e fa molti capricci.... senza contare che ha ripreso a mordere, a graffiare, a pizzicare, a tirare i capelli.... io non so più che fare.... ho provato anche a ripagarla con la stessa moneta, se mi pizzica la pizzico... e lei ride
Forse però per lei potrebbe essere accentuato il tutto dal secondo canino che ha appena bucato....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany solitamente la rimetto giù e dorme. l'ultima volta l'ho portata al bagno e si èsvegiata del tutto da li non s'è più dormito una notte filata
forse di solito neanche se ne ricorda, quella volta ha avuto il tempo di pensarci e s'è spaventata, bho
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

danys anche lui morde,tira ceffoni,ti lancia cio che ha in mano,piange isterico per parecchio tempo se non gli dai cio che vuole,va e ti spegne tv e decoder mentre lo stai guardando,lancia a posta bicchiere e forchetta mentre mangia e se la raccogli te lo rifà 100 volte,non obbedisce,insomma e da sclero!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

e tu gli dai ciò che vuole? io non glielo darei. le cose si ottengono essendo gentili non facendo e pesti.
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno
sono andata dall'ostetrica:
mi ha scollato le membrane, ero già a 3 cm di dilatazione e mezzo cm di collo, ha detto che sono messa molto bene, le pressioni sono hai limiti della norma, lei non vorrebbe andare molto in là per paura che si sballi la pressione troppo e poi bisogna correre, invece aiutando ora ad iniziare il travaglio con le pressioni ancora buone si potrebbe fare un buon parto, cmq domani vedo il mio gine e chiedo a lui se vuole procedere con la rottura del sacco o aspettare ancora
va beh ora vediamo se viene qualche contrazione altrimenti vediamo domani che dice il gine
tutti che hanno iniziato l'asilo!!!
piko ma tu cedi ai suoi capricci?
danys ma al nido cosa consigliano per i morsi ecc..
sono andata dall'ostetrica:
mi ha scollato le membrane, ero già a 3 cm di dilatazione e mezzo cm di collo, ha detto che sono messa molto bene, le pressioni sono hai limiti della norma, lei non vorrebbe andare molto in là per paura che si sballi la pressione troppo e poi bisogna correre, invece aiutando ora ad iniziare il travaglio con le pressioni ancora buone si potrebbe fare un buon parto, cmq domani vedo il mio gine e chiedo a lui se vuole procedere con la rottura del sacco o aspettare ancora
va beh ora vediamo se viene qualche contrazione altrimenti vediamo domani che dice il gine
tutti che hanno iniziato l'asilo!!!
piko ma tu cedi ai suoi capricci?
danys ma al nido cosa consigliano per i morsi ecc..
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

rada ci siamo!!!

- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, potrebbe essere come dici, che ha avuto tempo di rendersi conto ed ora è spaventata.
Se Serena fa i capricci le cose non le ottiene.... ma lei imperterrita continua a farli....
lo sa benissimo che ottiene di più se si comporta bene, ma ha un carattere nervoso che fa si che si comporti così...
Piko, hai la mia solidarietà....
Scappo a casuccia
Se Serena fa i capricci le cose non le ottiene.... ma lei imperterrita continua a farli....
lo sa benissimo che ottiene di più se si comporta bene, ma ha un carattere nervoso che fa si che si comporti così...
Piko, hai la mia solidarietà....
Scappo a casuccia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

e provando ad ignorare i capricci?
- rada
- Gold~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:e tu gli dai ciò che vuole? io non glielo darei. le cose si ottengono essendo gentili non facendo e pesti.
quando anna fa i capricci piange anche mezz'ora sul tappeto ma io la ignoro, poi smette e viene a chiedere scusa, ma non ha mai ottenuto quello che voleva mentre piangeva!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

io non le dico nemmeno di smetterla, la lascio lì da sola e vado avanti a fare quello che sto facendo
- danys71
- Expert~GolGirl®

Rada, ormai ci sei quasi
che ti vengano le contrazioni.
Al nido dicono che è carattere.... ci sono anche altri bimbi che si comportano così... comunque per me è faticoso.... ieri mattina si è svegliata è venuta nel lettone e ha cominciato a tirarmi i capelli, graffiarmi e pizzicarmi.... se glielo dici con le buone non ottieni nulla, se la sgridi, non ottieni nulla, se la ripaghi con la stessa moneta nemmeno....
Ora vado davvero però
Al nido dicono che è carattere.... ci sono anche altri bimbi che si comportano così... comunque per me è faticoso.... ieri mattina si è svegliata è venuta nel lettone e ha cominciato a tirarmi i capelli, graffiarmi e pizzicarmi.... se glielo dici con le buone non ottieni nulla, se la sgridi, non ottieni nulla, se la ripaghi con la stessa moneta nemmeno....
Ora vado davvero però
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Pasc io sono molto piu rigida,mio marito alla fine cede e ieri appunto l abbiamo finita a litigare perche ho preparato la pasta a gabry per cena e invece il signorino voleva cenarsi un budino al cioccolato che aveva gia mangiato a merenda!!! ed e stato un ora a tirarci con urla disumane ma ti dico istericoooo!!!! si e preso anche sculaccioni!!! bhe dopo un ora a che e servito che mio marito poi gli ha datto il budino??!!pascale1982 ha scritto:e tu gli dai ciò che vuole? io non glielo darei. le cose si ottengono essendo gentili non facendo e pesti.