GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da cianci » 11 set 2011, 12:03

ciao !
passo al volo a dirvi: occhio a come prendete i cuccioli!! io ieri per sollevarlo da terra, per una manina, e lui che faceva resistenza...e io a tirare e lui a tirare ...gli ho sublussato il gomito
non vi dico..ero ovviamente sola, con gioele. COrsa al PS ma il medico appena l'ha visto col braccio molle e abbandonato :buuu :buuu mi ha fatto la diagnosi e con la manovra l'ha messo a posto.

ho capito subito che s'era fatto male seriamente perchè piangeva in modo prolungato, cosa che non fa mai. e stava col braccino come morto.. :buuu :buuu :buuu :buuu
mi ha detto il medico che è frequentissimo, che bisogna proprio stare attenti a come si sollevano, non fare mail il gioco dell'altalena tenendoli per le manine..

:buuu :buuu mi accorgo che con lui sono sempre brusca e frettolosa perchè nel frattempo devo discutere con gioele per trascinarlo a casa e non ho pazienza per motti..
che invece ne merita tanta!!
comunque mi è andata bene!
:buuu :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 set 2011, 15:25

cianci ha scritto:ciao !
passo al volo a dirvi: occhio a come prendete i cuccioli!! io ieri per sollevarlo da terra, per una manina, e lui che faceva resistenza...e io a tirare e lui a tirare ...gli ho sublussato il gomito
non vi dico..ero ovviamente sola, con gioele. COrsa al PS ma il medico appena l'ha visto col braccio molle e abbandonato :buuu :buuu mi ha fatto la diagnosi e con la manovra l'ha messo a posto.

ho capito subito che s'era fatto male seriamente perchè piangeva in modo prolungato, cosa che non fa mai. e stava col braccino come morto.. :buuu
mi ha detto il medico che è frequentissimo, che bisogna proprio stare attenti a come si sollevano, non fare mail il gioco dell'altalena tenendoli per le manine..

:buuu mi accorgo che con lui sono sempre brusca e frettolosa perchè nel frattempo devo discutere con gioele per trascinarlo a casa e non ho pazienza per motti..
che invece ne merita tanta!!
comunque mi è andata bene!
:buuu
Povero cucciolo!!!
Ma stai tranquilla, è vero che capita spessissimo! Pensa che la mamma di una mia amica per sollevare la nipotina (unica nipote in un momento di calma, quindi vedi che non c'entra) le ha invertito le ossa dell'avambraccio!!! :urka L'han portata al PS nel panico e lì con una manovrina l'han messa a posto subito e la sera stessa la bimba non aveva più nulla, manco un po' di fastidio. E il medico ha detto che succede spessissimo perché i bimbi hanno le cartilagini molto morbide ed elastiche, proprio per poter essere "malleabili". Quindi cose che per un adulto sarebbero impensabili e terribili per loro sono normalissime.
Tutto ciò per dirti di NON SENTIRTI ASSOLUTAMENTE IN COLPA!!! È normalissimo e NON È COLPA TUA!!! Loro sono di gomma, e come si stortano si raddrizzano :ok
Se pensi di non trattarlo con le dovute attenzioni pensa che le nostre bis nonne avevano anche 13 figli: che attenzioni pensi riservassero a ognuno? Eppure siamo andati avanti. Oggi i nostri figli sono fortunati, coccolati, seguiti, è giusto e bello così ma dobbiamo capire che facciamo già tanto. Fai già tanto per lui, il più possibile. Lui lo sa, Gioele lo sa (anche se sembra di no) e quando cresceranno ricorderanno tutto questo amore. Di più: questo amore li avrà plasmati e se saranno le belle persone che saranno sarà proprio grazie al tuo amore.
Quindi non pensare mai di sbagliare. Sappiamo tutte perfettamente che ciò che ti guida è l'amore e quindi non puoi sbagliare :sorrisoo :bacetto

Dai un bacio a Motti sul gomitino svirgolino :bacetto :bacetto :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 set 2011, 7:53

BUONGIORNO MAMME :bacio

Ho leggiucchiato qua e là...
Cianci ...tranquilla succede infatti cerco di stare molto attenta a fare certi sollevamenti e quando pone resistenza io lo lascio per terra...pare brutto ma almeno non si lussa!
...per i vari inizi ai nidi e alle materne e a scuola :incrocini :incrocini :incrocini il momento del distacco è molto delicato sia per loro che per noi FORZA E CORAGGIO E per chi farà fatica determinazione...a noi tocca domani con cecilia...il rientro all'asilino invece è andato benissimo...

Oggi con Stefano vaccinazione RPM :incrocini e giovedì il tagliando!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 set 2011, 8:09

ed ora che un pochino di tempo vi racconto delle mie preocuppazioni / possibilità...

Dunque in pratica un'amica sta vendendo il suo bilocale a milano sono 60mq anche se sembrano di più con cucina semiabitabile, sala camera grande, bagno dignitoso e antibagno con lavatrice...lo vende con agenzia a 190...mia suocera una sera mi dice ..." e se lo comprate voi per noi?....a voi diamo la nostra casa..." che sono 100 metri tutti da restrutturare...

ok...prima ansia dovevo chiedere alla mia amica se era d'accordo, se faceva scadere il mandato dell'agenzia ( a dicembre) e se era disposta a scendere di prezzo ancora un po' (visto che non avrebbe pagato l'agenzia) ...insomma a lei sta bene ...lei sta comprando casa allargandosi...e deve concludere entro marzo...

quindi io settimana scorsa avevo non un pensiero...1000 del tipo " se compro riuscirò a rristrutturare?...la mia casa a quanto la posso vendere visto che è in convenzione?...(che termina a d ottobre) e il terreno non è stato ancora riscattato

poi avremmo già anche 7 possibili progetti pronti e non avremmo bisogno dell'architetto (un'amica ha da poco ristrutturato lo stesso appartamento e avrebbe i contatti giusti anche ad un prezzo minore di quello che è costato a lei)...insomma tutto sarebbe propenso ad andare a posto....dobbiamo solo fare i conti per vedere se ci stiamo con mutui e quant'altro...

Così questa settimana che :pensieroso è a casa per inserimento di cecilia si farà anche il giro delle banche compresa un'amica che dirige una filiale di unicredito....

insomma i pensieri non mi mancano...quindi scusate per lassenza della settimana scorsa ero in palla!

vi aggiornerò sull'evolversi..... :incrocini :incrocini :incrocini
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 set 2011, 8:13

:vomitino :vaiii: :bacetto :bacetto :stuzzica :perplesso :calimero:

CECILIA VI SALUTA CON TUTTE QUESTE FACCINE

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 set 2011, 9:00

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 set 2011, 9:01

qui we superimpegnato

venerdì al mare
sabato in giro con bimbi e :pensieroso
domenica abbiamo lasciato i bimbi a sua mamma e siamo andati ad arrampicare :-D ho fatto schifo ma diamo pure la colpa al caldo :risatina:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 set 2011, 9:01

piccolapisolina, :incrocini :incrocini :incrocini per la casa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 set 2011, 9:03

cianci, sono cose che possono capitare non fartene una colpa
io sto attentissima a come li prendo i bimbi (ho il :pensieroso che mi fa una testa :x: se li prendo per il braccio) però a volte specialmente con nik si divincola talmente che tirarlo per il braccio mi capita spesso

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 set 2011, 9:51

....e dimenticavo di dirvi che quando ho comunicato la il progetto a mia mamma....lei mi ha detto.....e ma in quella casa non c'è il box.... :che_dici :che_dici :che_dici .....eviterei di spendere un fracco di soldi per la restrutturazione se lei mi dessa la casa....ma questo è un'altro discorso che mi fa solo :aargh :aargh :aargh

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 set 2011, 9:53

per ora vi saluto a tutte voi BUONA GIORNATA :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 set 2011, 10:03

Buongiorno!
Anche stamattina sono "single" :ahaha
Ma ho 1000 cose da fare quindi corro!

Piccola: l'opportunità casa mi sembra davvero ottima! Questi sono tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini

Vale: che bel weekend! :-D

Cianci: notizie di Motti? Dopo provo a mandarle sms...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 set 2011, 10:29

piccolapisolina ha scritto:....e dimenticavo di dirvi che quando ho comunicato la il progetto a mia mamma....lei mi ha detto.....e ma in quella casa non c'è il box.... :che_dici :che_dici :che_dici .....eviterei di spendere un fracco di soldi per la restrutturazione se lei mi dessa la casa....ma questo è un'altro discorso che mi fa solo :aargh :aargh :aargh
Guarda, visto com'è tua mamma su sto punto tanto meglio far tutto senza chiederle nulla. :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 set 2011, 11:26

Ragazze, mi prendo una piccola pausa dal lavoro per un caffè e ne offro volentieri anche a voi. Io mi faccio un volluto, voi? :hi hi hi hi

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 set 2011, 11:30

Ciao! :sorrisoo
Passo al volo per un saluto....mi ricollego più tardi!! :bacio

Piccola :incrocini :incrocini per la casa....

Cianci, cara chissà che spavento.....fortuna che è andato tutto a posto...anche io dovrei fare più attenzine a come prendo Tommaso visto che per lui è un classico buttarsi all'indietro e lasciari andare a peso morto... :che_dici Un bacione speciale a Motti!!! :cuore
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 set 2011, 11:31

Pottini ha scritto:Ragazze, mi prendo una piccola pausa dal lavoro per un caffè e ne offro volentieri anche a voi. Io mi faccio un volluto, voi? :hi hi hi hi

:domanda

Io un cappuccio grassie!! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 set 2011, 11:33

ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze, mi prendo una piccola pausa dal lavoro per un caffè e ne offro volentieri anche a voi. Io mi faccio un volluto, voi? :hi hi hi hi

Intenditrice!

Volluto è una delle varietà Nespresso. Al momento posso offrire Volluto, Roma, Capriccio, Arpeggio, Decaffeinato e Decaffeinato intenso! :unghiette :hi hi hi hi :ahaha

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 set 2011, 11:39

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:

Intenditrice!

Volluto è una delle varietà Nespresso. Al momento posso offrire Volluto, Roma, Capriccio, Arpeggio, Decaffeinato e Decaffeinato intenso! :unghiette :hi hi hi hi :ahaha
Apperò!!! :ahaha

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 set 2011, 11:53

ok....sto qui...oggi voglia di lavorare 0 :fischia

allora...notiziona....da lunedì prox inizio ufficialmente la DIETA!!!Ho proprio bisogno di una remise-en-forme generale...devo smaltire almeno 8kg... :incrocini

Questa settimana pianifico i menu ed elimino i cibi che non rientrano nello schema poi spesa ad hoc e via!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 set 2011, 12:02

ciufola23 ha scritto:ok....sto qui...oggi voglia di lavorare 0 :fischia

allora...notiziona....da lunedì prox inizio ufficialmente la DIETA!!!Ho proprio bisogno di una remise-en-forme generale...devo smaltire almeno 8kg... :incrocini

Questa settimana pianifico i menu ed elimino i cibi che non rientrano nello schema poi spesa ad hoc e via!
Che brava! Io devo davvero trovare una soluzione. Vedo che le diete le seguo a fatica per il tipo di vita che faccio. Per riprendere a ballare/muovermi non ho abbastanza tempo. Non so come fare ma credo che anch'io tra un po' mi metterò in mano a un dietologo. :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”