GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Messaggio da mimì » 11 set 2011, 21:10

Ciao belle!

Ciuk...che brava...fiko il premio... :-D vedere foto please :clap

Scusate l'assenza ma questi giorni sono un gran fermento di preparativi...domani riapre la scuola :festa e la mia piccola ELISA va in PRIMAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee
Ovviamente anche Aurora comincia la seconda, ma mi fa strano vedere la mia scricciola andare a scuola...tra l'altro è la più piccola di tutta la scuola :cuore

Per il resto un bacio a tutte...non riesco a leggere l'arretrato, sorry :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2011, 21:57

Mimì, buon primo giorno di scuola per Elisa, emozioneeeeeee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2011, 21:59

oggi pomeriggio Rebecca ha chiesto di andare a dormire nel letto da grandi. David non aspettava altro e l'ha accontentata. Abbiamo aspettato la sera per vedere cosa voleva fare. Beh alle 20.30 ha PRETESO di andare a dormire, perchè voleva andare nel letto da grandi.
Siamo entrati a guardarla....cavoli a me sembra ieri quando misi Simone nel letto da grandi, perchè nel lettino a fianco ci sarebbe andata Rebecca e oggi Rebecca mi viene a dire che vuole che mettiamo via il lettino da piccoli...
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 set 2011, 22:36

Buonasera carissime!!
Finalmente sono tornata... era ora? Non lo so, mi piace starmene in giro e il ritorno a casa è sempre un pò una sofferenza!
In primis voglio dare un bascione a DREAM e al grande Alessandro: BENVENUTO!! :cuore
poi auguri a Noemi in ritardo

e dulcis in fundo un abbraccio strizzoso alla mia Ciuk fotografica che come TUTTE le donne normali ha i suoi momenti down! :coccola

Ora sono stanca e non mi dilungo su questa estate veramente da dimenticare. A Verucchio con mia mamma ho litigato un giorno si e uno si,.. per fortuna invece quando c'è stato anche Fab lei era in buona e non mi ha schiantato l'esistenza più di tanto. Poi in tanti anni di tranquillità campagnola non si era mai sentito: i ladri ci sono entrati in casa e mi hanno portato via tutte le mie cose che mi porto dietro (i gioiellini che tutte noi abbiamo di poco valore economico ma di grande valore affettivo.. b@stardi, devono crepare).
Novità dell'estate: Matilde deambula... ma da una settimana... non aveva proprio voglia.

Martedì scorso siamo arrivati a Pisa e siamo tornati ieri, stanchi e provati, ma molto più ricchi culturalmente... Abbiamo (io e le pargole perchè Fab lavorava) visitato la città in vari giorni, siamo andate a Lucca ed è stata una bella occasione per stare tanto con dei nostri amici di vecchissima data che da tre anni vivono lì.

Mi sono allargata come un armadio,ma faccio sempre in tempo a far partire un bel ramadan.

Le letture.
Da novembre mi ero inzeppata ne "Il tuo volto domani" e finalmente ad agosto ho finito la trilogia... devo dire: pesantissimo, ma ne valeva troppo la pena. Appena finito ho letto: La banda dei brocchi di Coe, L'altra parte di A. Kubin, Solar di McEwan e La stella del diavolo di Nesbo... ora non ho libri e non ho molto tempo per andare in giro a comprarli (inizia la scuola, ho ancora tanta lavatrice da manovrare...)... sinceramente non ho neppure qualcosa che mi incuriosisca in maniera vergognosa... aspetto un pò.

Va bene ora vi bascio!!
Buona notte e a domani con calma!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 set 2011, 22:38

RAGGETTO grazie di aver dato i miei voti....
Ti avevo mandato altri due messaggio dopo quello dei voti ma ho il sospetto che tu non li abbia ricevuti... me lo confermi?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 set 2011, 22:40

A TUTTE: ragazze siccome Matilde questa estate mi ha disintegrato i telefono e ho dovuto comprerne uno nuovo... tutti i vostri numeri erano nella memoria del telefono e non sulla SIM. Please mi mandate i vostri numeri con il nick name così vi reinserisco? Grazie per la pacienza!
Ribuonanotte!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2011, 7:03

Buongiorno e bentornata Pata!! :-D
So che è tornata anche Mais, mi ha lasciato un commento su FB, speriamo passi presto anche dalle queste parti! :bacio
Il week end è finito in tranquillità. Domenica mattina i bimbi sono usciti con il papà ed io ho sistemato casa. Prima che uscissero avevo già preparato il riso freddo, così il pranzo era già pronto. Nel pomeriggio mentre tutti dormivano ho stirato tutto l'arretrato, anche se c'era già un'altra lavatrice stesa. :che_dici
Una volta svegli, dopo la merenda, siamo andati a fare un giro in centro con la bici per un gelatino (che i bimbi non mangiano quasi mai, ma la mamma sì :fischia ).
Ieri sera ho fatto l'omelette che i bimbi hanno molto gradito.
E oggi, si ricomincia. JJ dai nonni (anche domani) e JT va al nido con la baby sitter che lo va anche a riprendere. Stasera mi aspetto pianti e altro al mio ritorno. Poi la seconda parte della settimana è in discesa: mercoledì sono a casa e JJ comincia l'inserimento nella nuova materna. Poi lo vengono a riprendere i nonni che se lo portano da loro. Giov ci sarà Maxim a portarli e poi vengono i miei suoceri che stanno a pranzo a casa mia così nel pomeriggio vanno a prendere JT. Venerdì ci sono i miei.
La settimana dopo... che nnne sooooooooooooo?????
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2011, 7:05

Patatrak69 ha scritto:Buonasera carissime!!
Finalmente sono tornata... era ora? Non lo so, mi piace starmene in giro e il ritorno a casa è sempre un pò una sofferenza!
In primis voglio dare un bascione a DREAM e al grande Alessandro: BENVENUTO!! :cuore
poi auguri a Noemi in ritardo

e dulcis in fundo un abbraccio strizzoso alla mia Ciuk fotografica che come TUTTE le donne normali ha i suoi momenti down! :coccola

Ora sono stanca e non mi dilungo su questa estate veramente da dimenticare. A Verucchio con mia mamma ho litigato un giorno si e uno si,.. per fortuna invece quando c'è stato anche Fab lei era in buona e non mi ha schiantato l'esistenza più di tanto. Poi in tanti anni di tranquillità campagnola non si era mai sentito: i ladri ci sono entrati in casa e mi hanno portato via tutte le mie cose che mi porto dietro (i gioiellini che tutte noi abbiamo di poco valore economico ma di grande valore affettivo.. b@stardi, devono crepare).
Novità dell'estate: Matilde deambula... ma da una settimana... non aveva proprio voglia.

Martedì scorso siamo arrivati a Pisa e siamo tornati ieri, stanchi e provati, ma molto più ricchi culturalmente... Abbiamo (io e le pargole perchè Fab lavorava) visitato la città in vari giorni, siamo andate a Lucca ed è stata una bella occasione per stare tanto con dei nostri amici di vecchissima data che da tre anni vivono lì.

Mi sono allargata come un armadio,ma faccio sempre in tempo a far partire un bel ramadan.

Le letture.
Da novembre mi ero inzeppata ne "Il tuo volto domani" e finalmente ad agosto ho finito la trilogia... devo dire: pesantissimo, ma ne valeva troppo la pena. Appena finito ho letto: La banda dei brocchi di Coe, L'altra parte di A. Kubin, Solar di McEwan e La stella del diavolo di Nesbo... ora non ho libri e non ho molto tempo per andare in giro a comprarli (inizia la scuola, ho ancora tanta lavatrice da manovrare...)... sinceramente non ho neppure qualcosa che mi incuriosisca in maniera vergognosa... aspetto un pò.

Va bene ora vi bascio!!
Buona notte e a domani con calma!
Innanzitutto mi dispiace per le litigate con tua madre e per quei bas$%&"$&$&" dei ladri. Eravate fuori casa?
E poi brava alla piccola camminatrice folle... :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2011, 7:07

michy1976 ha scritto:oggi pomeriggio Rebecca ha chiesto di andare a dormire nel letto da grandi. David non aspettava altro e l'ha accontentata. Abbiamo aspettato la sera per vedere cosa voleva fare. Beh alle 20.30 ha PRETESO di andare a dormire, perchè voleva andare nel letto da grandi.
Siamo entrati a guardarla....cavoli a me sembra ieri quando misi Simone nel letto da grandi, perchè nel lettino a fianco ci sarebbe andata Rebecca e oggi Rebecca mi viene a dire che vuole che mettiamo via il lettino da piccoli...
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
:-D :cuore :-D Eppa è graaaaaaaaaaaaaande!! :vaiii:
Io devo decidermi ad andare a prendere il letto per JT. Anche perchè, 1° adesso è in grado di buttarsi fuori e quindi non mi sento sicura, anche se per ora ci ha provato solo quando era molto incazzzzzzato. 2° se voglio metterli a letto insieme è la soluzione più comoda. Metto i lettini vicini e mi siedo accanto ad entrambe. JJ si innervosisce quando mi metto sulla poltrona che è più vicina a JT.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2011, 7:11

Mimì :-D la piccolina in prima... che emozione sì sì sì!!!!

Per la foto del concorso, faccio una cartella in FB con le foto con cui ho partecipato. La prima arrivata è quella con JJ nel salvagente che, sinceramente parlando, non solo non era la più bella fra tutte le foto del concorso stesso, ma nemmeno fra quelle che ho mandato. :domanda Vabbeh, il giudizio della giuria (3 fotografi) è insindacabile quindi a Disneyland ci vado lo stesso. :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2011, 8:36

Eccomi in ufficio... ora vi saluto, mi sa che ci sentiremo al mio ritorno in treno. Accorrete numerose nel frattempo. :bacio

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 9:40

:urka mamma mia quanti arretrati..... :urka
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 9:40

Ehilà buongiorno ragazze!!!!!!
Siamo tornati giovedì sera, ma come Mimì sono stata presa dal turbine dei preparativi per il primo giorno di scuola di Romeo :cuore che emozione, l'ho appena accompagnato: ora ha lo zaino più grande di lui e alla fine della quinta lui sarà più grande di me! :emozionee

Come state? come avete passato l'estate?

Bentornata PATA!!!! Purtroppo so quello che si prova quando i ladri entrano in casa, frugano tra la tua roba e ti portan via quei pochi gioielli che hai a cui tieni con affetto :aargh non farmelo ricordare vah.................... :che_dici

So di DREAM e di Alessandro, il nostro nuovo biblionipotino! :emozionee

MIMI' buon primo giorno anche alla tua cucciola!!!!

CIUK che dici, ce la fai a riassumermi senza farti perdere troppo tempo la tua nuova situazione lavorativa o è meglio che mi cerchi gli arretrati? e la dieta?

CANCE e il tuo part-time?

MICHY mica si fermano questi qua, anche la Reb diventa grande.... ma noi ringiovaniamo, va bene? :risatina:

E tutte le altre, ciao bibliette! raccontatemi!!!!!! c'è qualche novità saliente che devo sapere?

Noi tutto bene, come sempre a Creta si sta bene, bel clima, cielo sempre azzurrissimo, bimbi felici pesciolini, tutto ok insomma, a parte che proprio due giorni prima di partire ho avuto un attacco di appendicite, mamma mia che male :urka ora dovrò indagare, speriamo :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2011, 9:44

Ah CIUK complimenti per il concorso!!!!! :yeee queste sì che son soddisfazioni!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 10:20

Buongiorno a tutte, veniamo subito a noi ch eho già letto gli arretrati:

innanzitutto grazie a tutte per gli auguri alla mia piccolina :cuore

Ciuk, :congratulations: per il premio ... e che premio. Vi farà proprio bene, quando potrete usufruirne???
Per il tuo crollo: mamma mia quanto ti capisco tesorina. E' dura davvero, stai vivendo una vita di corsa. Io posso solo dirti che spero passi presto questo periodo di trambusto e si assesti la situazione tra scuola, lavoro, baby sitter, treni, cene, ecc. così tu riuscirai ad affrontare tutto con maggiore serenità.
Nel frattempo hai tutta la mia massima comprensione e solidarietà. Ti abbraccio forte forte :cuore :cuore

Mais, bentornata!!!!!!!! E buon primo giorno di elementari al tuo ometto.
Com'è andata a Creta?? Racconta dai

Francesca, sei poi riuscita a fare il tuo giro di shopping??

Dream, che bello leggerti qui e, per quando Mario rientra al lavoro, stai tranquillissima: ti giuro che te la caverai. Le tue ansie sono normalissime, mi ricordo quando ero al tuo posto e temevo anch'io. Ma tu sei molto più brava di me e quindi se ci sono riuscita io, per te sarà una passeggiata.
Passa ad aggiornarci quando puoi :cuore

Ily, bentornata :ok Come sta Stefano??
Francesco, che è allergicissimo, l'anno scorso ha avuto una dermatite da contatto dovuta appunto all'allergia.

Michy, oddio Eppa, la nostra piccola Eppa nel letto da grande. :emozionee
Mi emoziona troppo l'idea anche perchè vorrei presto seguirti con Noemi, la quale dice già che vorrebbe andarci.

Pata, no i tuoi sms non li ho ricevuti. O meglio, i miei figli nel maneggiare il telefono non so cos'abbiano potuto fare.
Per il ladri :bomba no comment, diventerei troppo volgare se dicessi tutto quello che penso.
Per tua mamma, mi dispiace che abbiate litigato tanto ma la convivenza è davvero davvero difficile.

Mimì, buon primo giorno anche alla tua piccola grande donnina. Ora ti mando pure un MP.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 10:31

Vi dico di noi: sabato siamo stati a pranzo dai padrini di Francy che si sono trasferiti nella nuova casa, una villetta. Siamo arrivati alle 11.00 e siamo andati via alle 19.00. Loro volevano che restassimo anche per cena ma i bimbi erano cotti e sporchissimi (hanno giocato tutto il tempo all’aperto). Abbiamo trascorso una bellissima giornata e abbiamo anche festeggiato il comple di Noemi con la torta.
Domenica: sagra dei funghi porcini in un paese alle porte di Roma. Pomeriggio al volo da Decathlon dove ho preso quelle tute da 10 euro di cui avevo visto la pubblicità in TV- Poi festa parrocchiale nel quartiere in cui Francy fa pattinaggio. C’era anche lo stand della scuola di pattinaggio e abbiamo rivisto un po’ di persone.
Ieri poi ho abolito il seggiolone e messo il rialzo per sedia a Noemi, quindi ora la cucina è più spaziosa e a tavola in 4 è più “intimo” (vedi Michy, primo passaggio per Noemi, ma a breve vorrei eliminare anche il lettino con le sbarre)

Oggi primo giorno di scuola per Francy, accompagnato dal papà e Noemi. Ieri sembrava titubante, invece poi è andato tranquillo. Domani tocca a Noemi.
:incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 10:40

Cance, com'è andata stamane con Maty?? Sempre lagnosetta??

ieri ho letto un sacco di Angeology, mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di finirlo per vedere dove va a parare.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 set 2011, 10:43

Ciuk ha scritto:Eccomi in ufficio... ora vi saluto, mi sa che ci sentiremo al mio ritorno in treno. Accorrete numerose nel frattempo. :bacio

buona giornata :bacio :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 set 2011, 10:56

Buongiorno care!!
Passo un secondo a salutarvi... ho anche io le incombenze del ritorno (lavatrici, pulizie di casa, pranzo, le foto che mia mamma vuole ASSOLUTAMENTE entro la mattinata on line dal suo fotografo di zona). Oggi approfitto che c'è ancora Fab per un pò di spesa ed altre commissioni; poi domani andiamo al centro commerciale per comprare la cancelleria per la scuola che manca totalmente: mercoledì comincia la scuola in Campania ed è bene che ci facciamo trovare almeno con un quaderno e una penna :hi hi hi hi

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 12 set 2011, 11:04

Ciao Care...

invece io sono preoccupata per il socio che non sta bene.... :pensieroso
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”