GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
raccordo bici adulto-bambino
- sbu
- Bronze~GolGirl®
raccordo bici adulto-bambino
Qualcuna conosce il trail-gator?
http://www.trail-gator.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho visto e mi piacerebbe prenderlo. Noi usiamo molto la bici, ormai Fabio pesa troppo e non riesco a portare due figli sulla bici, lui pedala ormai senza rotte, ma sinceramente sudo 7 camicie a fare 1 km (con percorso studiato in precedente perchè sia meno trafficato possibile) e mi fiderei di più con questo aggeggio.
http://www.trail-gator.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho visto e mi piacerebbe prenderlo. Noi usiamo molto la bici, ormai Fabio pesa troppo e non riesco a portare due figli sulla bici, lui pedala ormai senza rotte, ma sinceramente sudo 7 camicie a fare 1 km (con percorso studiato in precedente perchè sia meno trafficato possibile) e mi fiderei di più con questo aggeggio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: raccordo bici adulto-bambino
Io io io!!!
E' l'idea che abbiamo per sostituire il carrellino quando non ci vorrà più stare...
Ovvero temo entro l'estate prossima!
Però noi pensiamo a questo aggeggio
http://www.noord.it/biciclette/scheda/f ... llowme-063" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè quando il bimbo vuol pedalare si ripiega e non infastidisce il genitore!
E riki ama molto essere indipendente! Si fa pezzi di ciclabile con la sua learner bike... che viene caricata sopra il carrellino...
Il follow mw lo ha un mio amico e si trova bene, anche perchè è snodato e nelle curve non da alcuna noia.
Abbiamo escluso la barra che hai indicato tu perchè non ci piace molto la posizione che assume la bici del bimbo una volta che la metti su.
Ma alla fine hanno la stesa funzione, è una questione di gusti!
E' l'idea che abbiamo per sostituire il carrellino quando non ci vorrà più stare...
Ovvero temo entro l'estate prossima!
Però noi pensiamo a questo aggeggio
http://www.noord.it/biciclette/scheda/f ... llowme-063" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè quando il bimbo vuol pedalare si ripiega e non infastidisce il genitore!
E riki ama molto essere indipendente! Si fa pezzi di ciclabile con la sua learner bike... che viene caricata sopra il carrellino...
Il follow mw lo ha un mio amico e si trova bene, anche perchè è snodato e nelle curve non da alcuna noia.
Abbiamo escluso la barra che hai indicato tu perchè non ci piace molto la posizione che assume la bici del bimbo una volta che la metti su.
Ma alla fine hanno la stesa funzione, è una questione di gusti!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- sbu
- Bronze~GolGirl®
oddio che bello! la posizione è migliore, mi sembra più sicuro, da meno noia.... MA IL PREZZO??!?!!? capisco che sia una cosa all'avanguardia e molto esclusiva, ma fischia!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®

Dovremo rompere il porcellino, ma tant'è...
(il mio amico dice che ne vale la pena e lui non naviga nell'oro)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- aleba
- Expert~GolGirl®
olfersia,
....
....
....
cos'è la learner bike??
....
....
....
cos'è la learner bike??

2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- olfersia
- Master~GolGirl®

Questa è quella di riki
http://www.puky.net/en/mod_produkte_pro ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La usa da quando aveva 2 anni e si diverte un mondo!!

- Veru
- Gold~GolGirl®
olfersia, bellissimo il raccordo.... ma che prezzo
costa di + della bici nuova da grande che stiamo comprando a Filippo...
Ci penserò + avanti per la Francy... Anche lei adora la bici e come Riki ha la bici senza pedali... Va come una pazza! Tenerla sul seggiolino con me è quasi impossibile!

Ci penserò + avanti per la Francy... Anche lei adora la bici e come Riki ha la bici senza pedali... Va come una pazza! Tenerla sul seggiolino con me è quasi impossibile!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- aleba
- Expert~GolGirl®
ok! per noi è la bici senza i pedali... gnurant!olfersia ha scritto:![]()
Questa è quella di riki
http://www.puky.net/en/mod_produkte_pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html
La usa da quando aveva 2 anni e si diverte un mondo!!

2007 2010
- olfersia
- Master~GolGirl®

Vuoi mettere dire learner bike invece che bici senza pedali?!?

- aleba
- Expert~GolGirl®
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pensavamo anche di prenderlo per quando il più grande non starà più nel carrellino 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Piace molto anche a me..ma che costo!!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- giremy
- Bronze~GolGirl®
L'ho visto quest'estate per la prima volta e l'ho trovato carinissimo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........