GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??
- bea73
- Expert~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??
rieccomi, salutino prima di saltare di là
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

puravita ha scritto:CIAO ANTOOOO![]()
![]()
CHISSA' CHE GNOCCA CON IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI![]()
MMM DOVREI ANDARE ANCHE IO STA TESTA LA ODIO MI SA CHE MI RAPO A ZERO
Giuly forse mi chiedeva come li ho tagliati, lunghezza sulla spalla, molto scalati e un pò effetto scappata di casa, a differenza delle altre volte ho lasciato la frangia lunga e me ne ha tagliato solo un angolino a sinistra (corta)...mi piace questa cosa , particolare
Lisa anche te incasinata, mannaggia
siamo pochissime in questi giorni, sarà l'effetto natale
a proposito ieri ho preso una camicia da notte carina da intimissimi x un amica, un libro con tanti magnetini x la bimba della mia amica, una cintura x una mia amica...continuo a tenervi aggiornate :ahah
domani mi toccano scarpe geox x Ga (care, ma ne compra un paio ogni dieci anni) e devo dire che ci siamo quasi!!!
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- sweet
- Master~GolGirl®

Ecco.. che brava Anto ... io per i regali sono in panico. Non mi sento bene e quindi mi pesa anche pensarci, non riesco a concentrarmi ...
Vi posso abbracciare tutte forte forte???
Vi posso abbracciare tutte forte forte???
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Domani faremo l'albero di Natale, non vedo l'ora, Alice quest'anno è super presa dal Natale e vederla cosi felice mi riempie, mi crea un'emozione pura e dolcissima.
Stamattina Bruno ha messo fuori dal terrazzo il Babbo che sale la scala, immagino la faccia di Alice oggi pomeriggio quando lo vedrà ... me la mangerò quella faccina dolce e sorridente!
Stamattina Bruno ha messo fuori dal terrazzo il Babbo che sale la scala, immagino la faccia di Alice oggi pomeriggio quando lo vedrà ... me la mangerò quella faccina dolce e sorridente!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

BILLI: ci tenevo a dirti che ieri sera a casa ho fatto asclotare anche a Bruno la canzone di tuo Marito dedicata a Sara .. e si è commosso ...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Salutino al volo! Oggi esco presto! Ieri sera l'aperitivo con il mio amico è andato benissimo! Nessuna telefonata!!
Sono tornata a casa e avevano appena infornato la torta (quelle pronte della buitoni)!
E il mio amico mi ha dato una bellissima notizia: sua moglie è incinta! Bè, hanno dovuto fare una fivet e urgono incrocini per l'eco di giovedì!!
BAci!!
E il mio amico mi ha dato una bellissima notizia: sua moglie è incinta! Bè, hanno dovuto fare una fivet e urgono incrocini per l'eco di giovedì!!
BAci!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sweet
- Master~GolGirl®

MERAVIGLIA TNT!!! VEDIIIIIIIIIIII??? Sei tu che devi dare fiducia ai tuoi 2 amori. Fallo più spesso!
Tanti
per la moglie del tuo amico!
Tanti
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

Stamattia mi son data alle condizioni bancarie
Bisogna sempre far gli occhi da gatto
SWEET, son felice che vi sia piaciuta la canzone di Massimo
anche a me piace molto
TNT
allora speriamo che vada bene fino alla fine ai tuoi amici eh?
PURA, ti è arrivato il mio sms vero
poi.....BEA, vedrai che è un pò incasinato solo il primo periodo poi tutto tornarà tranquillo!
A chi mi chiedeva cosa fosse il mio famoseo count down
Dunque alle 12.30 parte un conto a rovescia che dura 3 minuti mi pare.Bisogna salvare e poi spegnere il pc altrimenti poi si spegne in automatico e il server provvede, in pausa pranzo a far le copie di salvataggio.Questa filurera tutti i santi giorni.Quindi io che resto fino alle 13 mi devo poi dare alla archiviazione dei fogli che son sulla mia scrivania e poi se resta tempo scendo a far 2 parole col capo
.
ecco, che poi mi si dice che NON rispondo alle domande
SWEET, son felice che vi sia piaciuta la canzone di Massimo
TNT
PURA, ti è arrivato il mio sms vero
poi.....BEA, vedrai che è un pò incasinato solo il primo periodo poi tutto tornarà tranquillo!
A chi mi chiedeva cosa fosse il mio famoseo count down
ecco, che poi mi si dice che NON rispondo alle domande
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

regali di Natale...
ai nonni abbiamo fatto il calendario 12 pagine con le foto di Sara che poi impacchetterò con delle formine atte da Sara con la pasta al sale e decorate da lei stessa con fagioli,riso,pastina,arachidi....e includerò anche alcune foto formato piccolo che mostrano l'inteso lavoro che c'è stato x fare le formine.I nonni credo apprezzeranno molto.
Allo zio e compagna farò decorare da Sara una cornice in legno (vedrò se usare i colori o se usare colla e materiali di riclico)e allegherò una foto buffa di Sara fatta a Firenze.
A Massi ho fatto fare un calendario con la foto mia e di Sara al mare (lui naturalmente non sa nulla) e dietro attaccherò un disegno di Sara.
Ogni regalo sarà poi accompagnato da un biglietto di auguri disegnato da Sara.
Poi vorrei fare un altro pensierino a Massi ma qui son in difficoltà,nel senso che a lui servirebbero delle cosine ma son costose e al momento il mio budget è limitato...mah vedremo.
Alla mia migliore amica ancora non saprei,ma credo che farò anche a lei la cornice dipinta da Sara con una loro foto(sempre che riesca a scattarne una decente nel giro di breve tempo)
A mio fratello prenderò una piantina piccola che sistemerò in un vaso decorato da Sara con brillantini e paiettes, insomma si di natalizio....
noooo il count down
vi saluto e buon week end a chi non si collega più
ai nonni abbiamo fatto il calendario 12 pagine con le foto di Sara che poi impacchetterò con delle formine atte da Sara con la pasta al sale e decorate da lei stessa con fagioli,riso,pastina,arachidi....e includerò anche alcune foto formato piccolo che mostrano l'inteso lavoro che c'è stato x fare le formine.I nonni credo apprezzeranno molto.
Allo zio e compagna farò decorare da Sara una cornice in legno (vedrò se usare i colori o se usare colla e materiali di riclico)e allegherò una foto buffa di Sara fatta a Firenze.
A Massi ho fatto fare un calendario con la foto mia e di Sara al mare (lui naturalmente non sa nulla) e dietro attaccherò un disegno di Sara.
Ogni regalo sarà poi accompagnato da un biglietto di auguri disegnato da Sara.
Poi vorrei fare un altro pensierino a Massi ma qui son in difficoltà,nel senso che a lui servirebbero delle cosine ma son costose e al momento il mio budget è limitato...mah vedremo.
Alla mia migliore amica ancora non saprei,ma credo che farò anche a lei la cornice dipinta da Sara con una loro foto(sempre che riesca a scattarne una decente nel giro di breve tempo)
A mio fratello prenderò una piantina piccola che sistemerò in un vaso decorato da Sara con brillantini e paiettes, insomma si di natalizio....
noooo il count down
vi saluto e buon week end a chi non si collega più
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®

PURAAAAAAAAAAAAAA ti posso scrivere su skype??? vedo che sei collegata .. ma non so se becco il tuo capo 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Sei troppo BRAVA BILLI .. ma come fai a fare tutte queste cose carine??? Dai, che meraviglia ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- munequita
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina mi sono svegliata tardi, Ale ha preso l'antibiotico alle 5.00 e l'ha vomitato alle 5.02 x la tosse quindi l'ho tenuto verticale x un po', gliel'ho ridato e l'ho trastullato in braccio in giro x casa fino alle 6.30, poi ci siamo messi a letto semiseduti ed i0o mi sono addormentata alle 7.30....
Stamattina niente febbre, ha preso l'ultima tachipirina all'una ieri sera...mi aspetto la febbre verso le 16.00....speriamo di no!
E Voi?
Pura fai fare un po' di pratica a Chiara e poi fatti fare i capelli da lei!!! :ahah
Nenne
Bea
coraggio fra un po' diventerai bravissima! Certo potevano farti cominciare dopo le feste.....
Lisa
come stai oggi?
Giuly la lastra?
Un saluto a Zia e Tnt
Un pensiero a Maura
Stamattina mi sono svegliata tardi, Ale ha preso l'antibiotico alle 5.00 e l'ha vomitato alle 5.02 x la tosse quindi l'ho tenuto verticale x un po', gliel'ho ridato e l'ho trastullato in braccio in giro x casa fino alle 6.30, poi ci siamo messi a letto semiseduti ed i0o mi sono addormentata alle 7.30....
Stamattina niente febbre, ha preso l'ultima tachipirina all'una ieri sera...mi aspetto la febbre verso le 16.00....speriamo di no!
E Voi?
Pura fai fare un po' di pratica a Chiara e poi fatti fare i capelli da lei!!! :ahah
Nenne
Bea
Lisa
Giuly la lastra?
Un saluto a Zia e Tnt
Un pensiero a Maura
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo Billi
e tanti
x Massi!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Accidenti Billi ma com'è brava Sara!!! E' già una piccola artista!!!
Tiz hai visto come sono bravi i tuoi amori?
tutti x la nuova pancina della tua amica!
Tiz hai visto come sono bravi i tuoi amori?
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ma MASSI è bravissimo!!!!!

- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
vado a leggere indietro
vado a leggere indietro
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

munequita ha scritto:Dunque qui la situazione è questa: stanotte di nuovo 40° di febbre, ormai da venerdì supera i 39° (se non gli metto la tachi prima) il pomeriggio e la notte con un intervallo costante di una decina di ore. Sono andata dal pediatra ed oggi per grazia divina aveva un po' più di tempo quindi lo ha visitato x bene (finalmente), diagnosi: OTITE ACUTA BILATERALE. Amoxicillina in dose da cavallo 3 vv al giorno se sabato pomeriggio non ha sfebbrato lo richiamo e ci manda in ospedale![]()
![]()
questo tanto x stare tranquilli!
Speriamo bene![]()
![]()
![]()
Adesso ha 37,6° ma gli ho messo la tachi alle 15.00....
povero ale
certo che è parecchio che si tira dietro la febbre, magari poteva farti fare qualche controllo più accurato prima
ma sti pediatri vanno sempre di corsa
sai che male povero cucciolo
- ziafra
- Expert~GolGirl®

VY ha scritto:buonasera a tutte
ZIA Giulia cannibale mi ha piegata in 2 dal ridere :ahah sto pensando a quando potremmo venire a Roma...ho troppa voglia di conoscerti!
io ti aspetto quando vuoi
altrimenti, appena mio padre sarà un po' più autonomo, mi faccio un we da quelle parti
- ziafra
- Expert~GolGirl®

nenne, grazie
giulia è a dieta ormai da quasi un mese e mezzo per i suoi ricorrenti episodi di diarrea
ora siamo quasi a 15gg senza diarrea
spero che il pediatra ci faccia reintrodurre il glutine per natale, altrimenti la vedo dura
giulia è a dieta ormai da quasi un mese e mezzo per i suoi ricorrenti episodi di diarrea
ora siamo quasi a 15gg senza diarrea
spero che il pediatra ci faccia reintrodurre il glutine per natale, altrimenti la vedo dura
- ziafra
- Expert~GolGirl®

bea, dai che fra un po' sarai bravissima nel nuovo lavoro
punta i piedi per dare le consegne del vecchio, però
noi ti aspettiamo, tranquilla, vedrai che appena sarai un po' pratica del nuovo lavoro ritroverai il tempo per tutto
punta i piedi per dare le consegne del vecchio, però
noi ti aspettiamo, tranquilla, vedrai che appena sarai un po' pratica del nuovo lavoro ritroverai il tempo per tutto