GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da PucciBirba04 » 10 set 2011, 15:07

Ohhhhh!!
Fatto monitor..siamo usciti alle 13.30... finito ora di mangiare...e devo tornare martedì per l ultimo (spero)..

La pressione è 115/75..dev'essere stato o un episodio o la macchinetta del suocero che è ora venga messa in pensione :risatina:

Ho chiesto alla gine per l anestesista mi ha detto lo vedrò direttamente venerdì mattina..un pensiero di meno...

Aradia..anche tu con le amiche emo? Dopo aver letto nym..stamattina ho trovato pure io la simpaticona.. :che_dici comunque..io ho usato il proctoglu per un bel po' e m ha sempre fatto effetto tranne con la penultima che ho usato una crema chiamata avenoc..

Miriana...si lunedì si torna a scuola... nn ti dico l entusiasmo guarda :ahah

Ora vado a riposarmi un attimino..se stasera siamo a cena nn posso girare in stato comatoso :risatina:

e un :clap al marito che ha zittito la mamma.."Approfittate stasera per uscire perchè poi con Thomas nn vi tocca più"..."Oh ma' mica ci muriamo in casa..il bambino tolti i primi 15 gg può andare benissimo fuori e se fa freddo lo si copre!" :vaiii: :vaiii:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 set 2011, 16:19

Lady ha scritto: oggi sono stata in B.Trento e ho sbirciato i bimbi appena nati: TUTTI CON LA TUTA DI CINIGLIA E LENZUOLINO+ COPERTINA!!!!! :urka
Ma non e' troppo?????
Veramente? Ma se 10 giorni fa li tenevano in body??!! Boh :pensieroso comunque io in valigia ho due ciniglie il resto cotono manica lunga, i body tutti manica corta tranne uno. Io metto la manica corta anche d'inverno comunque :che_dici sono per lo stile nordic, i bimbi vanno temprati :risatina:
Mamma mia ho appena avuto una sclero con le bimbe ma sono nervosissima e loro non capiscono una beata mazza! Le ho lasciate guardare i cartoni mentre dormivo chiedendo di fare silenzio, no che queste han cominciato la lotta dei cuscini e mi hanno anche tolto il cuscino da sotto la panza, maró ero nera :pistole poi con la pazienza pari a zero di questi giorni alle volte è un incubo averle intorno :impiccata:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 10 set 2011, 16:30

PUCCI :ok a meno di una settimana direi che stai alla grande :ok
io ho appena fatto la seconda doccia della giornata...siamo quasi a metà settembre e fa ancora un bel calduccio...prima mentre ero sul divano ho sentito dei dolori in fondo alla pancia...come quando mi viene il ciclo...ho pensato "VAI... CI SIAMO"...è durato per un bel pò... ma poi non è successo niente di che...sono solo dovuta andare in bagno :risatina:
ora mi asciugo veloce veloce i capelli...tanto li ho corti...e poi vado con le amiche per il giro "gastronomico"...stasera poi sono a cena da un'altra amica...
Prima di rientrare devo ricordarmi di comprare qualcosetta la cena con gli amici di domani... preparerò un pò di antipasti freddi...affettati e se poi qualcuno avrà ancora fame farò un pò di pasta...vedrò lì per lì... anche se conoscendomi io ci vado abbondantissima con gli antipasti!!!
Che ne dite:
Crostini toscani (con fegatini)
crostini salsiccia e stracchino
crostoni col pomodoro
crostoni con fagioli
affettati
tonno e fagioli
gatò di patate
uova ripiene
direi che può andare no? siamo in 5!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 10 set 2011, 16:36

quante nascite mi sono persa....
allora..... benvenuti NICOLAS ALESSANDRO CHIARA E AGATA E TANTI AUGURI ALLE MAMME, PAPà FRATELLINI-SORELLINE.
Immagine[/url]

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 10 set 2011, 16:42

pepa80 ha scritto:
miriana ha scritto:Buongiorno a tutte, tracciato fatto, contrazioni presenti ma poco significative.
il mio gine rientra domani dalle ferie e io non vedo l'ora perchè voglio sapere di che morte morire
Non è ancora il tuo momento!!!!
Si, si lo so....ma siccome devo fare il cesareo (per I cesareo pregresso) sai quanto vale avere una data????
Vero Lady e Pucci?
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 10 set 2011, 16:46

Io ieri ho avuto tante tante contrazioni e dolori mestruali che si sono attenuati solo la sera quando mi sono messa a letto. oggi ho avuto solo 2 contrazioni e così ne ho approfittato per lavare le 2 carozzine che utilizzerò una esclusivamente per far dormire il pupo e l'altra( facente parte del trio) per uscire.
ora devo solo aspettare che si asciughi il tutto per poi lasciarle pronte.
lunedì inizierò i tracciati e vediamo un pò cosa succede lì dentro.
Immagine[/url]

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 10 set 2011, 16:47

Aradia ha scritto:Buongiorno a tutte, mi sono venute le emorroidi e una brutta stitichezza....mi consigliate una buona crema da mettere? x la stitichezza l'unico rimedio sono i mini clisteri :buuu
Inoltre ho notato che ho un seno più grande dell'altro sono deforme!!!!!
Io, non in gravidanza, ho sempre usato la classica Preparazione H.... :ok
Per il seno? fatti ciucciare la tetta gonfia :prr

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 10 set 2011, 16:57

PucciBirba04 ha scritto:Ohhhhh!!
Fatto monitor..siamo usciti alle 13.30... finito ora di mangiare...e devo tornare martedì per l ultimo (spero)..
Ho chiesto alla gine per l anestesista mi ha detto lo vedrò direttamente venerdì mattina..un pensiero di meno...
Io ho chiesto oggi alle ostetriche.. Ti ricoverano il giorno prima del cesareo, ceni, digiuni da mezzanotte in poi, clistere e depilazione totale.
Io l'anestesista l'ho già visto...non so solo gli esiti dei tamponi e delle analisi
PucciBirba04 ha scritto: Miriana...si lunedì si torna a scuola... nn ti dico l entusiasmo guarda :ahah
Da noi giovedi, ma Mariachiara non ha finito ancora i compiti...oggi è andata al mare con l'amichetta...in Puglia è ancora piena estate

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 10 set 2011, 18:20

Io devo decidere se entrare giovedì o essere in clinica il venerdì entro le 7...
Il problema si pone nel lasciare Mattia una notte prima.. Mio marito stacca a mezzanotte e lui dovrebbe stare dalle 16 con i nonni qui a casa.. Se invece ci fossi io sarebbe diverso anche se poi la mattina dovrò alzarmi alle 5 per fare a casa quello che mi farebbero loro ( clistere e depilazione )..sempre se riesco a dormire... Invece poi il sabato mio marito ha la giornata libera..
Mi doccio...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 set 2011, 19:47

Pucci forse io entrerei la mattina. Tanto sono mesi che ci alziamo all'alba per l'insonnia... almeno ti fai la notte a casa tua :sorrisoo e poi sinceramente il clistere preferirei farmelo da sola, mentre puoi farti depilare con calma il giorno prima nel tuo bagno :ok
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 10 set 2011, 21:34

ma nessuna ha una tetta più grande? io mi sto preoccupando è orribile! il 19 ho la visita ginecologica farò vedere la mia super tetta spara latte :ahaha
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 10 set 2011, 22:17

buonasera!!!
pepa80, quanta roba buona :-D
frab, pure qui la pazienza scarseggia :x:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2011, 22:29

Scusate il silenzio ma sono davvero di pessimo umore!non ce la faccio davvero piu,sn esausta,mi arrabbio ogni 2 per 3..FRAB ti capisco eccome...:-/ buonanotte a tutte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 set 2011, 22:38

VY siamo messe uguali! Sono di umore nero e non sopporto più nessuno. Mi sento così sciocca ma la stanchezza fisica sta prendendo il sopravvento...
Ma dai manca poco e mi consolo pensando che ogni giorno che passa è un giorno in meno lontana dal mio cucciolo :bacio

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 set 2011, 22:41

POTERE DELLA LUNA PIENA VIENI A NOI :inchino :prete:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 set 2011, 22:43

VY e parliamoci chiaro.... ma non li sogni anche tu due giorni in ospedle servita e riverita senza stress?!! :-D :risatina:
Io sto pensando ai libri da mettere in valigia :fischia

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 set 2011, 7:01

buongiorno, bene bene vedo che di insonne qui sono rimasta solo io :buuu
FRAB e YV immagino che per le tris mamme arrivate a questo punto i nervi saltino...ma pensate che non potrà durare all'infinito questa attesa :ok
Noto che le mammine dei nostri settembrini latitano un po' (vedi Marie), forse ho dimenticato quanto i pupi succhiano tutte le 24 h...
vabbè mi vado a fare un giretto :ciaociao

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 set 2011, 7:21

frab ha scritto:Pucci forse io entrerei la mattina. Tanto sono mesi che ci alziamo all'alba per l'insonnia... almeno ti fai la notte a casa tua :sorrisoo e poi sinceramente il clistere preferirei farmelo da sola, mentre puoi farti depilare con calma il giorno prima nel tuo bagno :ok
io vorrei andare dall'estetista per altre parti del corpo, ma la depilazione totale (brasiliana per intenderci) non riesco a farla con la ceretta....il dolore è indescrivibile...
penso che utilizzerò mio marito come reggi specchio non come barbiere ( vista l'astinenza non mi fido molto di lui) :fischia

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 set 2011, 9:30

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi è domenica, sono così felice.. Il socio è in casa, ci stiamo preparando e organizzando per la giornata, probabilmente andremo in montagna... Così la piccina respira un po' d'aria buona e noi sano relax! :-D
Ieri sera siamo andati alla Festa dell'Unità per l'ennesima volta: Elettra è davvero brava, ha dormito, mangiato, osservato tutto e tutti, ci siamo presi n°mila complimenti e siamo rientrati verso le 23.30... Ottima serata, abbiamo cenato al Siciliano... :ok
Aradia concordo, fatti ciucciare la tettona! Si vede che hai attaccato Sibilla di più all'altra e quella lì è gonfia gonfia...
Pucci anche io farei la notte a casa, così ti prepari da sola e non ti fai ravanare più del dovuto da mani sconosciute... :risatina: Ma perché ti fanno fare il clistere? A me non l'hanno fatto per il TC...
Frab cara, mi spiace tantissimo che ti senti così a pezzi.. La Luna ha sortito qualche effetto? :coccola
VY stesse parole per te... Immagino il livello di stress ormai, con altre 2 pupe da gestire, la casa, il marito, il pancione.. Ma ormai sei agli sgoccioli, focalizzati su questo pensiero!
Miriana qua si è rinfrescato il tempo ed io sono finalmente nel mio periodo dell'anno preferito... che goduria settembre!
Pepa buon pranzo! Secondo me può andare benissimo!!! Ma i crostini con i fegatini li fai tu? Io li ho preparati per natale, un bello sbattimento, ma il risultato vale la pena! :ok
Ho fatto la prova con i pop-in... OTTIMI! Non perdono se non un po' di umidità da una coscia, Elettra è ancora magrolina per i lavabili, ma in casa ho deciso di usarli lo stesso, tanto non bagna praticamente nemmeno il body... :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 set 2011, 9:31

Ah! mi ha mandato un SMS Mari: è al mare, tutto procede benissimo, Iris si diverte come una matta ed Elia mangia come un lupo... Vi saluta tutte!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”