favoletta ha scritto:MESSA FOTINA VIKY

che cucciola....e comunque sembra assomigliare sempre di piu a rebby

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:14
favoletta ha scritto:CARLA.....CIAOOOOOOO!!!! NON VEDO L'ORA DI RITROVARVI A FORLI'.....SPERIAMO PRESTO![]()
SAPETE CHE NON HANNO PRESO VIKY ALL'ASILO? STAMATTINA NE HO AVUTO LA CONFERMA. POSSO SOLO SPERARE CHE, ESSENDO LA SECONDA IN LISTA DI ATTESA, UN PAIO DI BIMBI RINUNCINO E LEI ENTRI MAGARI A OTTOBRE/NOVEMBRE.
Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:14
grandeattesa ha scritto:favoletta, era proprio fatta.
Abbiamo comunque deciso di chiedere alle educatrici se hanno fatto qualche segnalazione, ma siamo sicuri di si.
Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:20
eh gia....mmmmhhhhh bisognerebbe parlarne con piu calma...ed io devo scappare sotto la doccia...vado a cena fuori...SENZA BIMBI!grandeattesa ha scritto:no ale, ce n'erano due che conosciamo, una è avvocato anche lei ma è scappata via prima.favoletta ha scritto:AURORELLA......AVETE ANCHE SENTITO I PARERI DELLE ALTRE MAMME PER LA SIGNORA MAMMA DI GLORIA?
Ma a prescondere dai pareri delle altre mamme, in una comunità non si può fare finta di niente. Quella ragazza ha problemi, la società la DEVE aiutare. Prima di tutto per sua figlia che non ha colpe, e poi per lei che per la verità mi è sembrata poco più che una ragazzina.
Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:21
PAURA, ANGOSCIA TERRORE...SCHIFO...PENA...COMPASSIONE...favoletta ha scritto:CERTO SONO D'ACCORDO CON TE. MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO!!! CERTE COSE FANNO PAURA.
Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:24
EH....grandeattesa ha scritto:favoletta ha scritto:CERTO SONO D'ACCORDO CON TE. MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO!!! CERTE COSE FANNO PAURA.e alle feste come faremo, ad esempio, con la mamma di greta........?
ci vorrebbe supergiovi qua.
Messaggio da giovi78 » 10 set 2011, 9:19
Messaggio da hope » 10 set 2011, 15:46
Messaggio da Linlin » 11 set 2011, 15:15
Messaggio da Linlin » 11 set 2011, 15:17
Messaggio da martina83 » 12 set 2011, 13:38
Messaggio da grandeattesa » 12 set 2011, 15:45
facci sapere mi raccomandomartina83 ha scritto:uffaaaaaaaa scusate donne, ma ho la testa nel pallone!
Messaggio da grandeattesa » 12 set 2011, 15:47
Messaggio da grandeattesa » 12 set 2011, 15:48
Messaggio da martina83 » 13 set 2011, 7:40
Buongiorno!grandeattesa ha scritto:però non può stare digiuna dalle 7 alle 15..............![]()
![]()
Messaggio da annetta84 » 13 set 2011, 10:04
Messaggio da grandeattesa » 13 set 2011, 14:29
assolutamente nomartina83 ha scritto:Auror, vedrai che si arrenderà! Non rinuncerà al pranzo per troppo tempo...
Ma quindi sei tornata a lavoro definitivamente?![]()
ieri l'abbiamo intravista, sembrava lucida, comunque ne parleremo con le maestre.....martina83 ha scritto:Per la mamma di Greta, spero per lei che la scuola abbia allertato i servizi sociali... che poi pensavo, magari lo hanno già fatto? In fondo, già la sua presenza alla riunione di scuola è un segnale positivo, no? Dai, magarista seguendo un qualche percorso riabilitativo... o quantomeno lo spero!![]()
martina83 ha scritto:Io qui voglio pensare positivo! Le perdite son finite, il mal di pancia s'è calmato e quindi voglio pensare poasitivo!![]()
Messaggio da grandeattesa » 13 set 2011, 14:31